Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Amman International Airport Queen Alia NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Amman International Airport Queen Alia

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Amman International Airport Queen Alia. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Amman International Airport Queen Alia. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Amman International Airport Queen Alia

Amman - Centro Città

Sweifieh-park Plaza, Beside Avenue Mall - Tarek Shaimat Street, Amman, Jordab

Amman Bristol Hotel

Abed Al-rahman Alawi Street, P.o.box 942177, Amman, 11194

Amman Kempiski Ishtar Dead Sea Hotel

Kempinski Ishtar Dead Sea Hotel Dead Sea Street, Amman

Amman-marka - Aeroporto

Amman Marka Airport, Amman

Amman - Intercontinental Hotel

Intercontinental Hotel , Islamic College Street, Second Circle, Amman

Queen Alia - Aeroporto

Terminal 1, Queen Alia International, Amman

Amman Kempiski Hotel

Abdul Hamid Shouman Street P.o.box 42177, Amman, 11194

Wadi Saqra

Shmisani Wadi Saqra, Al-sharief Naser Bin Jameel Street, Amman, 11194

Amman - Golden Tulip Hotel

Golden Tulip Hotel, Near Queen Alia International Airport, Amman, 39158

Amman - Sheraton Hotel

Sheraton Hotel , Zahran St , 5th Circle, Amman

Amman International Airport Queen Alia Informazioni

Amman è la capitale e la più grande città del Regno hascemita di Giordania con una popolazione di più di 4 milioni.

Amman costituisce una base ideale per esplorare non solo Jordan, ma anche la regione e, nonostante la credenza popolare, offrono molto che è di interesse per il viaggiatore. La città è generalmente ragionevolmente ben organizzata, gode di un ottimo clima per gran parte dell'anno e le persone sono molto cordiale.

Anche Amman possono essere difficili da penetrare a prima vista, la città possiede molte sorprese per il visitatore. Roman Amphitheatre di visita Amman, le numerose gallerie d'arte o il Museo di Jordan inaugurato di recente, durante un pomeriggio sulla terrazza di un Cafè chic, fare un corso di Università della Giordania o soggiornare in un lussuoso hotel e gustare la cucina varia e deliziosa della regione. Moderni centri commerciali sono sempre più abbondanti in Giordania, ma aria aperta souqs sono ciò che molti viaggiatori si ricorderanno la maggior parte.

Amman sta vivendo una massiccia (alcuni direbbero: reckless) modificare da un sonnolento villaggio tranquillo in una metropoli vivace, alcuni dei cui quartieri sembra decisa a voler imitare Dubai. Strade di Amman hanno una reputazione di essere molto ripide e strette in alcune parti della città, ma la città ha strade principali d'avanguardia e viali lastricati. Il terreno ripido e traffico pesante rimane impegnativo per i pedoni e per il ciclista raro. Hotels e resorts nuovo punteggiano la città e ci sono molte cose per il viaggiatore da vedere e da fare nei pressi di Amman.

Storia

Una città collina costruita di pietra bianca, crescita di Amman è salito alle stelle da quando è stata fatta capitale della Trans-Giordania nei primi anni 1920, ma soprattutto dopo il 1948 e il 1967 guerre con Israele quando centinaia di migliaia di rifugiati palestinesi si stabilì a Amman. Un'altra onda è arrivato dopo l'Iraq seconda guerra, con i rifugiati iracheni che formano la maggior parte dei nuovi arrivati. A partire dal 2011, i grandi numeri dei siriani hanno fatto Amman loro casa.

La sua storia, tuttavia, risale molti millenni. L'insediamento citato nella Bibbia come Rabbath Ammon era la capitale degli ammoniti, che più successivamente è caduto agli Assiri. È stato dominato brevemente dai Nabatei prima divenne un centro di grande commercio romano e fu rinominato Philadelphia. Dopo le conquiste islamiche, Amman divenne parte dell'impero musulmano e sperimentato un lento declino, fino a quando gli Ottomani furono costretti fuori dagli alleati, con l'aiuto di Hashemites, che formavano una monarchia che continua a governare fino al presente.

Oggi, West Amman è una città vivace, moderna. La parte orientale della città, dove vive la maggior parte dei residenti di Amman, è principalmente la zona residenziale della classe operaia ed è molto più vecchia rispetto all'Occidente. Mentre in possesso di alcuni siti stesso, Amman offre una base confortevole da cui partire per esplorare le parti nord-occidentale del paese.

Molti giordani capiscono l'inglese a un certo livello, in particolare le classi medie di West Amman e quelle persone che lavorano nel settore del turismo. Affascinante, la frase inglese più comunemente nota sembra essere "Benvenuti a Jordan". Il solo non-arabo lingua utilizzata nella segnaletica è inglese, e troverete "Polizia turistica" vicino ai monumenti principali. È sempre bene sapere alcune frasi utili e di venire preparati con un libro di traduzione o di avere i nomi e gli indirizzi dei luoghi che si sta scritti in arabo per l'uso con un autista di taxi.


Ottenere in

In aereo
Maggior parte dei viaggiatori ad Amman (e in Giordania) arriveranno via aeroporto internazionale Queen Alia, i due terminali vecchi sono stati sostituiti con un ampio, d'avanguardia Norman Foster progettato terminal (marzo 2013). Molto occasionalmente, regionali o voli charter utilizzano Marka Airport, situato a est Amman pochi chilometri oltre la stazione ferroviaria.

In treno
Operatore del treno in Giordania: HJR (Hedjaz Jordan Railway) per i dettagli. Da circa 2005, servizi di linea in Giordania e a Damasco, purtroppo, è stato sospeso. Sono improbabili da riprendere. Escursioni in treno esegue occasionalmente, come servizi locali a Zarqa. Non operano più spesso di una volta alla settimana, se non del tutto. Stazione di ferroviaria di piccolo, affascinante di Amman (Mahatta) con il suo museo è la pena dare un'occhiata anche se non (o non può) prendete un treno.

In taxi
Un taxi da/per il ponte chiamato Re Hussain/Allenby di frontiera israelo/palestinese può costare 25 JD e dura un'ora. Negoziare il prezzo con il driver e la sua probabile possibile pagare 20JD (dicembre 2012). Si può anche prendere il servizio taxi (quello bianco), si tratta di 6JD a persona. Il taxi lascia quando è pieno e vi porterà ovunque vogliate andare in Amman.


cosa fare

È altamente consigliabile per vedere il tramonto dal punto di vista vicino alla Cittadella. Ma anche prestare la vostra attenzione al momento della chiamata del muezzin. Se lo ascolti dal punto di vista, dove tutta la città si trova davanti a voi, si ha l'impressione acustica indimenticabile.

A causa di un'accelerazione della crescita degli ultimi decenni, gli stili di vita differisce da considerevolmente come si viaggia da est a ovest in tutta Amman. Visitatori desiderosi di sperimentare "Vecchia Amman" dovrebbero esplorare il centro, o Balad, che dispone di numerosi suq, negozi e venditori ambulanti.

Oltre a visitare la città, lo shopping è anche consigliabile per il viaggiatore. Vedere la sezione 'Compra' qui sotto.

Vita notturna a Amman è cresciuto enormemente negli ultimi pochi anni e probabilmente passa proprio dietro la vicina Beirut e Tel Aviv nella regione, ora ci sono abbastanza alcuni locali alla moda, bar, caffetterie e ristoranti a (per lo più ad ovest) Amman che si dovrebbe fare uno sforzo per check-out.

Abdali, una sezione del centro di Amman, si sta trasformando in un moderno centro per turisti e nativi allo stesso modo. Il piano prevede un ampio viale pedonale dove i visitatori possono negozio, mangiare o fare numerose altre attività. Sono in costruzione nuovi edifici per uffici e residenziali Ciao-aumenta. "Nuovo Abdali" avrebbero dovuto essere completati entro il 2010, tuttavia, questo è stato ritardato e la prima fase dovrebbe ora essere completato all'inizio del 2014.

Climbat Amman (Climbat Indoor Climbing Center).


Speciale cose da comprare

Amman ha numerosi antiquari disseminati in tutta la città. Quelli che si trovano nella parte occidentale della città molto probabilmente verrà gestiti da quelli con una competente conoscenza della lingua inglese, ma si corre il rischio degli elementi essendo un po' troppo caro. Per i più avventurosi, alcune delle mete turistiche lo shopping può essere fatto nel centro di Amman (il Balad). Shopping alla Balad ha un'atmosfera più autentica con negozio dopo negozio pieno di merce e prezzi negoziabili.

Alcuni articoli di souvenir interessanti, originali che si può considerare prendendo casa sono:

-una kefiah, il tradizionale copricapo a scacchi di uomini Jordanian
-beccuccio un pot di tè e caffè in ottone anticato, distintamente mediorientale con sua incisione artistica e curvo
sculture in legno d'ulivi di vari oggetti o figure possono essere acquisto quasi dappertutto
-artigianale Jordanian pugnali
--fatte a mano in stile beduino ricamato abbigliamento
-Prodotti Mar morto
Coloro che desiderano caffè gourmet hanno un numero di scelte lungo St. Rainbow fuori del primo cerchio di Jabal Amman con altri negozi
sparsi in tutta la città.

Bevande alcoliche (birra, vino, liquori, ecc.), possono essere acquistate in negozi di liquori in tutta la città. La maggior parte sono distinguibile da un annuncio pubblicitario per Amstel o alcuni come bevanda fuori. Ci sono anche bar su e giù per San arcobaleno di Jabal Amman e tutta Abdoun. Bere età è 18, ma alcuni bar e caffè potrebbe carta si e ammettere solo 21 + clienti.


Aree per lo shopping

Boulevard di Abdali, è il nuovo centro di Amman, è un pittoresco viale con edifici di uso misto, per lo shopping, ristoranti e intrattenimento. Fa parte del progetto Al_Abdali.

Il Balad zona grungy, occupata del centro è il cuore antico della città che sta godendo qualcosa di una rinascita ed è un must per ogni viaggiatore. Una passeggiata attraverso i vicoli e gli angoli e negoziare i fornitori (contrattare) il prezzo con amichevole. Un labirinto di strade con tutto da un mercato di frutta, spezie, souvenir, vestiti, hardware. Un fresco bicchiere di succo di canna da zucchero, guardare i giovani uomini di talento fare disegni artistici di sabbia all'interno delle bottiglie di vetro, andare e fumare una shisha (hubbly frizzante) in uno dei numerosi caffè strada. Godetevi qualche gustoso falafel al famoso Café di Hashem, gustare un piatto di mansaf Jerusalem ristorante o una bella fetta di gustoso Kanafe da Habibeh dolci. Occupato affollate strade con il vero gusto della Giordania. Visitare la moschea Husseini, Darwish Mosque, Teatro Romano, Cittadella, mercati di spezie o se avventurosi hanno un girovagare per l'uccello di venerdì e mercato degli animali e il mercato di seconda mano il venerdì mattina. A piedi Rainbow street e godere di un lato diverso di Amman. Visita residenza del duca di Mukhybeh sulla strada principale. Un sacco di piccoli caffè e terrazze sul tetto per godersi l'atmosfera. Visitare il nuovo museo o prendere un recital di musica o prestazioni presso il centro di cultura di Hussain.

Mercato di Abdali - un grande mercato all'aperto che è aperto il giovedì sera fino a venerdì pomeriggio. Esso attira migliaia di visitatori ogni settimana, vende abbigliamento di seconda mano e scarpe con real interessanti occasioni per essere trovato se sai come guardare e come contrattare, oltre a frutta e verdura.

Centri commerciali - City Mall è attualmente il centro commerciale più grande della Giordania. Tutti i marchi internazionali di solito sono presenti. Taj Mall in Abdoun è il nuovo centro commerciale della città ed è probabilmente quello più esclusivo mentre Mecca Mall, un altro grande centro commerciale sulla via della Mecca, ha più di un comune sentire ad esso. Centro commerciale di Baraka in Sweifiyeh è piccolo ma ha un buon cinema multisala e il grande magazzino di ABC per coloro che cercano indulgenza e il dispari 500$ di ricambio - tutti i nomi di designer. Mingardi Mall è più di un centro commerciale di vicinato - situato vicino a Università della Giordania verso Sweileh.
Wakalat Street A recentemente pedonale in Sweifieh con grande western negozi, principalmente di abbigliamento come Zara e Gap. Una strada con aree aperte per seduta e a piedi e alcuni ristoranti e caffè per osservare la gente.

Wakalat Street
Shari' Al-Arcobaleno - Rainbow Street - una strada di ciottoli che si snoda dal primo cerchio. Ha qualcosa di un tatto europeo ad esso e viene popolato con piccoli negozi di antiquariato, abbigliamento, ristoranti, caffetterie, bar, negozi di tè sheesha e il ben noto Falafel al-Quds, reputato il Falafel "migliore" in Medio Oriente. Più in fondo alla strada troverete un piccolo parco che si affaccia sulla città. Ulteriormente ancora su una strada laterale, durante i mesi più caldi, è un mercato delle pulci di marciapiede (Jara Marker). Alla fine di questa strada e giù per le scale troverete Wild Jordan. La Royal Film Commission si trova anche su questa strada e ha una collezione di film vasto che è aperta al pubblico.