Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Milano Aeroporto Malpensa NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Milano Aeroporto Malpensa

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Milano Aeroporto Malpensa. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Milano Aeroporto Malpensa. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Milano Aeroporto Malpensa

Milano - Aeroporto - Malpensa

Malpensa Apt-terminal 1 C/o Terminal 1 Malpensa Apt, Ferno, 21010

Milano Aeroporto Malpensa Informazioni

Milano è finanziariamente la città più importante in Italia. Ha la seconda più popolosa città vera e propria del paese, ma si trova al centro della più grande area urbana e metropolitana d'Italia. Mentre erroneamente non considerato bella come alcune città italiane, essendo stato in parte distrutto dai bombardamenti di seconda guerra mondiale, la città ha ricostruito se stessa in una fiorente capitale cosmopolita d'affari. In sostanza, per un turista, ciò che rende Milano interessante rispetto ad altri posti è che la città è veramente più sullo stile di vita di godere i piaceri mondani: un paradiso per lo shopping, calcio, opera e vita notturna. Milano resta sul mercato per la moda italiana – gli appassionati di moda, Top Model e paparazzi internazionale scendono sulla città due volte l'anno per la sua primavera e fiere autunnali. Non fatevi ingannare dall'aspetto moderno della città, dal momento che è una delle città più antiche in Europa con più di 26 secoli di storia e patrimonio!

Milano è famosa per la sua ricchezza di monumenti storici e moderni - il Duomo, una delle cattedrali gotiche più grandi e più grande del mondo, La Scala, una delle migliori case opera stabilite nel globo, la Galleria Vittorio Emanuele, una galleria dello shopping porticata antica e glamour, la Pinacoteca di Brera, con alcune delle più belle opere artistiche in Europa, il grattacielo Pirelli , un maestoso esempio di modernista degli anni 1960 architettura italiana, San Siro, uno stadio enorme e famoso o il Castello Sforzesco, un imponente castello medievale e di UNESCO World Heritage Site Santa Maria Grazie Basilica, contenente uno dei dipinti più famosi del mondo: il Cenacolo di Leonardo da Vinci.

Capire

Se Roma rappresenta la "vecchia" Italia, Milano rappresenta la "nuova" Italia. Milano è il più moderno di tutte le città italiane, e conserva ancora intatta la maggior parte della sua storia passata.

A prima vista, Milano si presenta come un vivace e metropoli relativamente elegante (con le sue vetrine lucide ed eleganti negozi), con un buon numero di grandi palazzi e belle chiese nel centro, ma possono sembrare un luogo leggermente prosaico, senz'anima e orientata al business. Può essere abbastanza piovoso, grigio e nebbioso, e alcuni degli edifici, antichi o moderni, hanno un bel aspetto severo. Mentre ci sono un sacco di parchi, Milano sembra come se ha molto poca vegetazione, e oltre alla parte storica molto ben tenuta, molte aree sono infatti piuttosto trasandato e sporco. Tuttavia, Milano, a differenza di più di solito storica città europee che gettano le attrazioni in faccia, richiede un sacco di esplorare - prendere come è, e si potrebbe godere delle sue alla moda glitter e business-come modernità, ma potrebbe risultare non molto "accattivante". Se si spende tempo, però, passeggiando in zone meno ben noti come la graziosa Navigli, quartiere chic di Brera, il vivace quartiere universitario o alcune delle più piccole chiese ed edifici, troverete un avanti pensando, diverse città piena in ogni angolo con storia e con una pletora di gemme nascoste. Inoltre, con una lunga tradizione di teatro, musica, letteratura, sport, arte e moda, non c'è davvero molto da perdere.

Milano, come molti hanno notato, non si sente completamente come una parte dell'Italia. Nonostante le similitudini tra tipica città italiane come Verona o Venezia con la città, ha un'atmosfera diversa. Milano si sente più come una capitale vivace, animata, alla moda di affari - dove in diversi caffè, un sacco di persone si fermano solo per avere un caffè veloce al bar counter, e dove i turisti a volte sembrano ancora più rilassato rispetto la gente del posto. Milano, a differenza di città italiane coperta tradizionalmente in cotto rosso, è piuttosto grigio, come molti edifici sono costruiti con pietra calcarea o pietre scure. Antichi edifici sono principalmente una sorta di aspetto neoclassico austriaco/germanico con alcune lievi influenze francesi. Tuttavia, con alcuni in bicicletta intorno in stile vecchie biciclette, ristorante sedie e tavoli all'aperto in estate piena di gente del posto e turisti e persone passeggiando lungo i viali pedonali, leccare un gelato o portando alcuni pesanti borse della spesa, Milano vantano alcuni "italianità".

Quando visitare

Milano, a seconda di come si desidera visitare la città, è un gratificante visitare tutto l'anno. Tenete a mente la maggior parte dei luoghi, tra cui turistiche destinazioni e musei, sono chiusi il lunedì.

In autunno, il clima è caldo/freddo e nei mesi successivi può essere piuttosto piovoso e nebbioso. In questo periodo dell'anno, gli abitanti della città sono molto occupati con il lavoro, quindi le uniche persone vi capiterà di vedere in giro sono turisti. Tutti i luoghi principali e i negozi sono aperti, dato che è la parte di lavoro dell'anno.

In inverno, la città può diventare fredda (spesso di sotto o intorno a zero gradi centigradi), e il clima è generalmente nebbioso e piovoso se non innevato. Tuttavia, la città, nelle settimane prima di Natale, diventa una delizia per visitare - le principali attrazioni sono tutte illuminate da splendide luci, è impostare un enorme albero di Natale davanti al Duomo, fornitori e mercati possono essere trovati ovunque, molti negozio e vetrine sono decorate e le strade diventano brulicante di locali e turisti. Tuttavia, l'unico inconveniente è che può diventare estremamente affollato, rumoroso e affollato.

In primavera, il clima è simile a quella dell'autunno. Persone tornare al lavoro, e l'atmosfera diventa più tranquillo, ancora grave, a differenza di quello dell'inverno. Parchi diventano bello da visitare, come alberi fioriscono. La città è anche molto bella da visitare a Carnevale, dove persone si vestono e festeggiare e durante la Pasqua, dove ci sono servizi speciali tenuti in chiese e alcuni eventi speciali.

In estate, Milano può diventare estremamente caldo e umido, con la tempesta potente dispari qua e là. Mentre nel mese di luglio, a parte il tempo, la maggior parte dei negozi rimangono aperti, nel mese di agosto, come molti locali andare per prendere la loro estate vacanze, molte aziende e sedi arrestare (con la scritta Chiuso per ferie, o per vacanza di arresto). La città può diventare piuttosto vuota con il turista dispari passeggiando attorno e con molte delle attrazioni principali arrestare. Nonostante esso non è il momento migliore per lo shopping e non sempre il tempo molto piacevole, che è buono se si vuole godere la città a te stesso quando è tranquillo e forse vuole passeggiare, sorseggiando presso il bar aperto dispari o un gelato, o camminare in un parco tranquillo. Nonostante molte imprese arrestate, alcuni rimangono ancora aperti e sarete ancora in grado di trovare alcuni negozi aperti, ristoranti e musei.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Malpensa
L'aeroporto internazionale principale è Malpensa (MXP). È un aeroporto grande, moderno, due-pista. L'aeroporto ha due terminali, con il Terminal 1 è i più grandi (voli internazionali e intercontinentali). Terminal 2 è utilizzato da un numero di compagnie low cost, come Easyjet ed è cresciuta costantemente negli ultimi anni.

I due terminali sono collegati da un servizio navetta gratuito (in esecuzione ogni 20 minuti circa). Tuttavia, tali navette sono molto piccole e la frequenza è inadeguata: lunghe code tendono a formare, che richiede alcuni tassisti stazione proprio accanto alla fermata e prendere quei passeggeri che non vogliono o non possono permettersi di aspettare. Non è raro per i passeggeri di aspettare fino a 40-45 minuti per i trasferimenti: maggior parte delle navette sono imballata, costringendo i passeggeri ad aspettare per quello successivo.

In treno

La stazione ferroviaria principale è la stazione centrale, che è servito da Trenitalia, ferrovie dello stato. Regolari treni rapidi e veloci servono tutte le città italiane (Torino, Venezia, Roma, Napoli, Firenze e molti altri) e alcune città europee (Barcellona, Zurigo, Ginevra, Munich, Parigi, Stoccarda, Vienna, ecc.).
La costruzione della stazione è in sé merita una visita, essendo un capolavoro dell'architettura razionalista.

La zona della stazione non è in una zona fantastica della città di notte, anche se in zona ci sono moltissimi alberghi economici decente (Vedi "Sonno" qui sotto) e alcuni alberghi di marca internazionale orientata al business. In generale la zona a sud della stazione (caratterizzata da alcuni grattacieli) è un centro affari e governo locale, abbastanza attivo durante il lavoro di ore ma quasi deserta di notte. Se avete bisogno di un paio di rifornimenti per il vostro viaggio, c'è un supermercato nel lato ovest della stazione nel seminterrato, così come caffè e altri piccoli negozi. Internet Point nella piazza principale si affaccia la stazione. Nel 2008 la stazione sta completando lavori di ristrutturazione. Di notte, parti della stazione centrale diventano una zona notte per un vagabondo. Di solito intorno alla stazione ci sono bambini aggressivamente destinazione turistica per borseggio, quindi prestare attenzione alla vostra borsa.

Cosa fare a Milano

Milano è una città fantastica per passeggiare e vedere i luoghi e le persone.

Calcio — Guarda AC Milan o Inter al famoso Giuseppe Meazza Stadium, conosciuto anche come San Siro, che viene condivisa come Stadio di casa di entrambi i club. Biglietti per la maggior parte delle partite sono disponibili in anticipo o il giorno. La rivalità tra i due lati è molto amaro ed è considerato uno dei più grandi in Italia e le partite tra le due parti, conosciute come il Derby della Madonnina, pagano particolarmente gli affari che sempre attirano folle di sell-out. Guardare fuori per gli scalper allo stadio come vendono i biglietti per molto di più che gli uffici di biglietteria ufficiale. Oltre 60 all'anno partite a San Siro da fine agosto fino a fine maggio. MM1 fermata Lotto o tram numero 16.

Manifestazioni fieristiche — molte mostre si svolgono durante l'anno, spaziando dai vini ai computer, attrezzature industriali e cioccolato. Le mostre di vecchie zona è nel centro di Milano (MM1 Amendola Fiera o MM1 Lotto - Fiera 2 stazioni), quello nuovo si trova a Rho (nord ovest Milano, fermata MM1 Rho Fiera, uscita A4 autostrada Pero). Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Fiera Milano. Se siete in visita a Milano tra il 1 maggio e il 31 ottobre 2015, si può visitare Expo 2015 - una fiera mondiale che si terrà a Milano presso i giardini di Rho Fiera. Visitare il sito Web (disponibile in inglese).

Se volete vedere Milano dall'alto si può andare sul tetto del Duomo (tramite scale o ascensore), tra guglie e statue. Sua un'ottima esperienza per una vista panoramica mozzafiata della città. Un'altra scelta è la Torre Branca (Camoens street, vicino a: Triennale, all'interno del Parco Sempione), costruito nel 1933 dall'architetto Giò Ponti. La Torre è alta 108 metri.

City Pass. Milano è piena di attrazioni. Arte con musei e design. Alimentari con cucina tipica. Prodotti Made in Italy che si possono trovare in molti negozi diversi. Verde con gli ultimi sviluppi di Milano come città intelligente. Potete noleggiare auto elettrica condivisione e visitare la città con i servizi di noleggio biciclette. È possibile ottenere tutte queste attività ad un prezzo scontato con Visitalia Tourist Card - Milano è giallo! Un completo city pass con biglietto di trasporto pubblico incluso. Ci sono anche altre carte utili città come TheMilanPass che costa di più ma comprende un sacco di entrate di biglietteria. MilanPass consente di ottenere il biglietto per 8 musei e sconti sui ristoranti, negozi e citysightseeing.


Cosa vedere a Milano

Ci sono un sacco di cose che potete vedere a Milano - da belle chiese, antichi palazzi, musei, teatri di classe mondiale e case di opera, gemme culturali, impressionanti edifici, opere di architettura moderna elegante e incantevole strade e piazze. Ma ricordate, non tutti di loro sono proprio nel centro assoluto - alcune delle gemme più belle possono essere trovati vicino alla periferia o anche di fuori di Milano. Si noti anche che la maggior parte dei musei sono chiusi il lunedì.

Alcuni musei ma più troverete:

Milano offre al visitatore una grande varietà di musei d'arte, principalmente del Rinascimento italiano e del barocco.

Pinacoteca di Brera, Via Brera. Raggiungere con la metropolitana MM2 Lanza - Piccolo Teatro stazione, MM3 Montenapoleone stazione, tram linee 1, 4, 8, 12, 14, 27 o bus 61 e 97. Un Museo di classe mondiale con importanza paragonabile con El Prado di Madrid o al Louvre di Parigi. Una delle collezioni d'arte più importanti d'Italia e una delle più importanti collezioni di dipinti italiani. Mostra capolavoro e arte icona come "il bacio" di Francesco Hayez, il "Compianto di Cristo" del Mantegna, la "cena di Emmaus" del Caravaggio o il "Sposalizio della Vergine" di Raffaello. Biglietto intero: € 10,00 ridotto: € 7,00

Pinacoteca Ambrosiana, Piazza Pio XI, 2, 1: 02 80692, Fax: 02 80692 210). Biblioteca storica che ospita anche la Galleria d'arte Pinacoteca Ambrosiana. Si tratta di un deve vedere e Mostra al mondo famoso "cesto di frutta" di Caravaggio, insieme con il "musicista" di Leonardo da Vinci e il disegno preparatorio della scuola di Atene di Raffaello.

Museo Poldi Pezzoli, Via Manzoni. Raggiungere con la metropolitana MM3 Montenapoleone stazione, o con molti autobus e tram. Una delle più ricche collezioni d'arte private del mondo.

Chiese, anche qui troverete ulteriori:

Milano ha più antiche chiese in Italia (sì--età superiore rispetto a quelle di Roma perché Milano era la capitale della parte settentrionale del tardo Impero Romano). Milano ha più antiche e monumentali chiese di qualsiasi altra città europea fuori d'Italia. Si può vedere una collezione molto completa qui.

Tra le più belle e importanti chiese un "non perdere" a Milano sono:


Il Duomo, in Piazza Duomo. Duomo di Milano, una massiccia chiesa tardo-gotica (iniziata nel 1386) in marmo bianco, con centinaia di guglie e migliaia di statue sulla facciata e una famosa facciata. Non perdete l'occasione di salire sul tetto e godere di viste spettacolari della città, tra le guglie gotiche. Duomo è raggiungibile in metropolitana, linee MM1 e MM3, fermata Duomo, o con molti autobus e tram. Tetto aperto giornaliera 09:00-17:30 (€7 per le scale, €12 per l'ascensore). Se non sei fisicamente inadatto, si consiglia di prendere le scale (solo 250 scalini) e salvare 5 €. In media, non dovrebbe prendere più di 5-6 minuti per salire le scale. Possono avere i vostri effetti personali ricercati per la Guardia prima di entrare alla Cattedrale, così presentarsi leggermente imballato.

Santa Maria delle Grazie (Chiesa di Santa Maria delle Grazie). L'ingresso alla basilica è gratuito. Un sito patrimonio mondiale dell'Unesco, questa basilica è uno dei capolavori dell'architetto rinascimentale Donato Bramante. La cupola è uno della più deliziosa creazione di epoca rinascimentale. L'esterno è delicatamente intagliato, e l'interno è riempito con atmosfera luminosa luce e capricciosa, un trionfo di armonia. La navata è dal periodo gotico. La canonica è separata dal Santa Maria alle Grazie e ospita la famosa Ultima cena ('Cenacolo Vinciano') di Leonardo da Vinci (anche se non rimane nulla della "Sua" pittura, ora è 100% restauro). Anche se non diventando una "icona pop" come il Mona Lisa è diventata forse, l'affresco dell'ultima cena è senza dubbio il capolavoro di corso della vita di Leonardo da Vinci e il suo lavoro più influente artisticamente. È meglio prenotare i biglietti pochi mesi prima della visita e costa €8 a partire dal 2014. Le prenotazioni annullate sono vendute da 08:15 ogni mattina (se ce ne sono, meglio presentarsi di persona). I biglietti possono essere essere prenotati telefonicamente (+ 39 2 8942-1146) o on-line. Raggiungibile con i tram 20, 24, 29 o 30 o in metropolitana, linee MM1 e MM2 Cadorna stazione o stazione MM1 Conciliazione.

Sant'Ambrogio (Basilica di Sant' ' Ambrogio), in Piazza San Ambrogio. Ingresso gratuito. Il più importante esempio di stile romanico lombardo dell'architettura, costruito tra il 1080 e il 1140. In questa basilica innovazioni strutturali e tecniche come la volta a crociera estradossi portano a più ampio soffitto a volta navate essere reso possibile. Ora è la seconda chiesa in città subito dopo il duomo. In parte danneggiato nella seconda guerra mondiale, mostra numerosi capolavori, come l'altare di Vuolvinious d'oro, un capolavoro di oreficeria carolingia e mosaici del secolo IV molto importanti della cappella di San Vittore in Ciel d'oro. Il magnifico pulpito in marmo risalente al X secolo, mentre l'atrio esterno conserva alcuni dei migliori esempi di scultura romanica lombarda disponibile. Raggiungibile con la metropolitana: MM2 Sant'Ambrogio.

Saint Maurice (Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore). Ingresso gratuito. Una splendida UNESCO elencati, completamente affrescata chiesa rinascimentale. La maggior parte dei dipinti sono opera di Bernardino Luini. È considerata la "Cappella Sistina" di Milano, lo troverai al lato del Museo archeologico in Corso Magenta MM2 - stazione MM1 Cadorna.

San Lorenzo (Basilica di San Lorenzo Maggiore). Conservata all'interno di questa chiesa è una rotonda bella del IV secolo, famosa per il suo splendido cortile, con colonne di età romana e una statua dell'imperatore Costantino. La basilica è stata costruita su un palazzo imperiale di epoca romana ed è una delle chiese più antiche del mondo, sebbene rimodellamento barocco rende difficile prevedere sua età. La cappella di San Aquilino (€4) merita sicuramente una visita. La Chiesa è raggiungibile con il tram o la stazione della metropolitana Missori.

Sant'Eustorgio e Cappella Portinari (Basilica di Sant'Eustorgio e Capelli Portinari). Chiesa sconsacrata ora un museo. Prezzi d'ingresso sono di €6 per la Chiesa e 12 € per il Museo e la Cappella Portinari (a partire dal 2014). Originariamente una IV secolo basilica paleocristiana, ora è uno dei monumenti più importanti della città. Qui troverete la splendida Sforza famiglie tombe monumentali e ancora più importante, la Cappella Portinari, uno del più grande successo nel Rinascimento lombardo. Si trova nel quartiere dei Navigli, MM2 Porta Genova.

San Nazaro (Basilica di San Nazaro in Brollo). Ingresso gratuito. Un'altra basilica del secolo IV conservato all'interno di una chiesa più giovane complesso. È molto importante nella storia perché era la prima chiesa occidentale mai costruita in un impianto a croce latina invece di una pianta a croce greca. Molto interessante il Mausoleo Trivulzio all'ingresso, dedicato al Trivulzio di Marshall, che ha tradito la famiglia Sforza e ha dato di Milano per il re di Francia (e quindi costretto Leonardo da Vinci a trasferirsi in Francia). Il capolavoro della Basilica è la cappella di Santa Caterina, con splendidi affreschi rinascimentali di Bernardino Lanino. Molto interessante è anche la parte archeologica. Nelle immediate vicinanze potete trovare un'altra bella chiesa, la basilica di San Calimero, con un'incredibile cripta affrescata.


Monumenti storici

Il Castello Sforzesco: Dove risiedevano le famiglie Sforza-Visconti di Milano. Più tardi fu residenza del governatore austriaco, quando la Lombardia era parte dell'Impero asburgico. Ospita diversi musei. Raggiungibile con la metropolitana: MM1 Cairoli - castello stazione.

Teatro La Scala, Via Filodrammatici 2, [36], + 39 02 88 79 1. Uno dei teatri lirici più famosi del mondo. Prima inaugurato nel 1778 e riaperto nel 2004 dopo lavori di ristrutturazione. Ha visto esibizioni di star del calibro di Maria Callas e Pavarotti. Raggiungibile con la metropolitana: MM1 e MM3 Duomo stazione. Suggerimento: Ci sono biglietti a buon mercato (10 euro nel 2011) che possono essere acquistati per molte delle prestazioni. Vai entro mezzogiorno alla biglietteria e chiedere di loro. Verrà assegnato un numero e notato in un elenco, e dovrete andare tornare più tardi per ottenere i biglietti.

Cimitero Monumentale — Vecchio cimitero di Milano in stile Art Nouveau/Liberty. È sicuramente un deve vedere. 250000 mq di tombe monumentali e scultura fa di esso il più grande Museo di Art Nouveau nel mondo. Senza dubbio è il cimitero più bello del pianeta. È pieno di sculture sontuose, imponenti mausolei e monumenti. Vale la pena una visita! Sempre visitarla con una buona macchina fotografica, ricordo: le migliori foto del viaggio può essere portati qui!

Ca' Granda Ospedale vecchio — ora l'Università pubblica, una volta era un ospedale rinascimentale costruito dal genio del Rinascimento Filarete. È uno dei più interessante Rinascimento pubblico costruzione in Europa. Da non perdere una visita al chiostro splendido.