Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini Aeroporto Internazionale NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini Aeroporto Internazionale

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini Aeroporto Internazionale. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini Aeroporto Internazionale. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini Aeroporto Internazionale

Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini - Aeroporto Internazionale

Autopista Ricchieri Km 33, Buenos Aires, 1057

Buenos Aires Newberry - Aeroporto

Ave. Rafael Obligado S/n, Jorge Newbery , Buenos Aires, 1057

Buenos Aires - Pilar

Ruta Panamericana Km 50 Shopin, Torres Del Sol-local 127, Buenos Aires, 01629

Buenos Aires - Zona Norte

Sucursal Zona Norte - Vicente Lopez, Libertador 1730, Zona Norte, Buenos Aires

Buenos Aires - Rincon De Milberg

Av. De Los Lagos 6855, Ed. Puerta Norte 2, Oficina 128, Nordelta , Buenos Aires

Belgrano

Enrique Prins 1487, Buenos Aires, C1428cla

Porto Madero

Avda Antartida Argentina 821, Buenos Aires, C1104aat

Buenos Aires - Palermo

Gascon, 1434, Palermo, Buenos Aires

Pilar - Downtown

Ruta Panamericana Km 50 Shopin, Torres Del Sol Local 127, Buenos Aires, 01629

Buenos Aires - Recoleta

Buenos Aires Downtown, Cerrito 1328, Buenos Aires, C1010abb

Buenos Aires Ezeiza Ministro Pistarini Aeroporto Internazionale Informazioni

Buenos Aires è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.

Abitanti di Buenos Aires sono chiamati porteños, "gente dal porto", implicando che molti degli abitanti sono immigrati in qualche modo o in altro.

I diversi distretti

La città di Buenos Aires ha 48 quartieri chiamati barrios (quartieri). Le più importanti e visitati sono:

Microcentro-downtown, una posizione ideale per i visitatori di essere vicino ai principali luoghi storici della capitale Argentina. Calle Florida si trova in centro ed è una famosa via pedonale della città, dove potrete fare shopping di finestra e comprare vestiti e altri beni abituale della città. Molti turisti venuti qui, quindi è adatta anche per i turisti, anche se non si tratta di una rappresentazione esatta di area soggiorno per i cittadini medii.
San Telmo - questo quartiere conserva in stile coloniale ospita lungo stradine strette e acciottolate, illuminati con lanterne in ferro battuto abbastanza. A San Telmo, si respira la storia di Buenos Aires. C'è anche una vita notturna molto eccitante, metropolitana.
La Boca - considerato il quartiere più pittoresco di Buenos Aires con una personalità molto estroversa. I turisti favoriscono questo pittoresco quartiere per la sua ricca storia e colori vivaci: verdi, gialli, rossi e viola evidenzia il paesaggio urbano.
Il quartiere residenziale Palermo-anca di viali alberati e intersezioni ricco di ristoranti, bar e boutique. Ci sono diversi "sub quartieri" come Palermo-Viejo, Palermo SoHo, Palermo-Hollywood.
Recoleta-una delle zone più belle e più costose della città. Vanta che molti francesi di stile edifici, ampi spazi verdi e ristoranti di prima classe. Il famoso cimitero di Recoleta è ben merita una visita.
Belgrano-un quartiere tranquillo e residenziale con silenziose stradine che conducono a diversi negozi, ristoranti, testimonianze architettoniche e ampi spazi verdi. Uno di Belgrano dei quartieri più illustri ed è ideale per giorno passeggiate lungo i marciapiedi di mattonelle boscosa.
Almagro-An originale quartiere borghese, Almagro è un quartiere situato nel centro della capitale, con le empanadas a buon mercato, supermercati cinesi e frutta e verdura, l'odore di carne alla griglia da parillas abbondante e un parco circolare molto grande che si trasforma in un mercato la domenica. Inoltre, casa di Pierino, uno dei più tradizionali ristoranti pasta in città.
Boedo-uno dei principale Tango e luoghi storici della città, le strade di Boedo offrono ai nativi e turistiche pubbliche un'enorme varietà di caffè nel miglior stile "porteño", centri culturali, Tango case, biblioteche, teatri, pub e ristoranti. Luoghi che si prega di persone da tutte le età e gusti.
Caballito-un quartiere medio, di classe media, il barrio ha sia abbondante comfort, ampi parchi e una buona selezione di negozi e caffetterie, tra cui il pozzo so Las Violetas, uno degli stabilimenti più antichi e più grandiosi di Buenos Aires. D'altra parte, ci sono cluterred, aree molto affollato e imprevedibile di Caballito che dovrebbe richiedere più pensato per i viaggiatori medio di andare lì. Nel complesso, è un piacevole centro commerciale e residenziale.
Congreso-una zona densa di centro che ospita il ramo legislativo del governo, si trova all'estremità opposta di Avenida de Mayo dalla Casa Rosada (Casa Rosy, o "casa rosa" come alcuni sarebbe denominato esso) sede del ramo esecutivo.
Puerto Madero - proprio come i docklands di Londra, l'antico porto di Buenos Aires è stato rinnovato ed ora rappresenta le nuove tendenze architettoniche della città. Ha una miscela di ristoranti, che vanno da high-end a catene U.S.A come Hooters e TGIF. Ha anche condomini e alcuni alberghi costosi. Reserva Ecológica Costanera Sur, un'ottima alternativa per gli amanti della natura, si trova nelle vicinanze.
Una volta-una popolazione immigrata grande, principalmente da vicini di casa dell'Argentina Bolivia e Paraguay, chiamare una volta a casa. Le strade sono sempre impegnati con persone, mercati e venditori all'aperto.
Retiro-ospita la stazione ferroviaria principale della città, una zona molto trafficata piena di pendolari, ma anche sede di alcuni dei più lussuosi ristoranti, negozi e baldoria, sul confine di expat-friendly del Microcentro. Retiro ha attirato persone da vari tipi di stili di vita, senza qualsiasi attrazione forte per qualsiasi gruppo specifico di persone.
Tribunales-questa parte della città ha molti spettacoli teatrali, soprattutto su Avenida Corrientes. Sulla strada di Libertad c'è l'incredibile Teatro Colon enorme, uno dei più prestigiosi al mondo.
Coghlan - è il più piccolo barrio nella capitale, è anche insolito in quanto non ha alcun piazze pubbliche. Prende un ingegnere ferroviario di origine irlandese, John Coghlan, che è anche il nome della stazione ferroviaria di epoca coloniale. La zona nei pressi della stazione ferroviaria è diventata un parco de facto, l'unico parco del quartiere. Ospitato all'interno dell'edificio della stazione è una libreria di una stanza. Il quartiere è prevalentemente residenziale, con molte grandi case.
Villa Urquiza - è situato tra il Barrio di Villa Pueyrredón, Belgrano, Villa Ortuzar, Coghlan, Saavedra e agronomia. Suoi limiti sono le strade e viali Constituyentes, Crisólogo Larralde, Galván, Núñez, Tronador, Roosevelt, Rómulo S. Naón e La Pampa. È un quartiere residenziale di sia vecchie case e condomini, strade tranquille e qualche veloce-traffico, affollati viali. Ha diversi parchi che lo rendono molto piacevole. Durante l'estate, non è raro vedere i vicini parlare a vicenda, comodamente seduti sulle loro sedie sul marciapiede. È anche sede di diverse istituzioni di importanza per la cultura di Buenos Aires, come il ballo di tango e milonga Sunderland e Club Sin Rumbo, pioniere del rock argentino di Litto Nebbia Melopea Records e il vincitore degli ultimi tre tornei metropolitano futsal, Club Pinocho.

Ottenere in

Viaggiatori provenienti da molti paesi, compresi tutti i cittadini UE/SEE, così come (tra gli altri) i cittadini della Nuova Zelanda, Giappone e Stati Uniti d'America possono entrare in Argentina per fino a 90 giorni senza visto.

In aereo

L'aeroporto principale utilizzato per i voli internazionali per viaggiare da e per Buenos Aires è l'aeroporto internazionale Ezeiza, circa 35 km (20 miglia) a sud di Buenos Aires. Voli più nazionali, come pure molti voli verso e da paesi limitrofi (Uruguay, Brasile, Cile e Paraguay) utilizzano il più piccolo ma più conveniente Aeroporto Aeroparque Jorge Newbery, a breve distanza dal centro di Buenos Aires. Informazioni per l'aeroporto internazionale di Ezeiza e Aeroparque Jorge Newbery di volo, è disponibile in inglese e spagnolo a 5480-6111. Buenos Aires ha anche un sacco di piccoli aeroporti dedicato ai voli charter e aerei privati.

Voli da Buenos Aires e il resto dell'Argentina sono solitamente più costosi per gli stranieri. Questo può rappresentare un problema per i viaggiatori a breve termine che non hanno tempo per prendere un autobus per luoghi come Cascate di Iguazu, Bariloche, Ushuaia, ecc. Questi viaggiatori si consigliano spesso di trovare piccole aziende/agenzie di viaggio che può aiutarli a trovare i prezzi più bassi sui voli inferiori, si occupa di quel viaggio online più grande siti non avrebbe accesso a.

In città

Dall'aeroporto, ci sono i taxi, auto private (remises), autobus e minibus.

Tornando all'aeroporto

Se si restituisce all'aeroporto internazionale Ezeiza dal centro della città, essere sicuri di prendere l'autobus 8 che dice AEROPUERTO (aeroporto) in un'etichetta rossa, come ci sono diversi 8 autobus che andare in altri posti. L'autobus si ferma lungo Mayo Avenue e poi Rivadavia Avenue. Può richiedere più di due ore per raggiungere l'aeroporto dal centro della città (più il viaggio dall'aeroporto), e l'autobus può diventare estremamente affollata. Se si è premuto per tempo o corto di pazienza, si consiglia di che saltare questo autobus e prendere un taxi o remise. In alternativa, è possibile prendere un autobus dalla stazione degli autobus 'Manuel Tienda León' in Retiro (vicino Sheraton), Ramos Mejia & AV Del Libertador (e non la principale stazione di Omnibus). Il costo per EZE è AR $190 a partire da agosto 2016. Se ti sarebbero piaciute a prendervi dal vostro hotel (supponendo che è all'interno dell'area che coprono - per lo più centro di Buenos Aires), si deve chiamare 'Manuel Tienda León' su 0810-888-LEON (5366) il giorno prima. Si raccolgono e vi porterà alla stazione degli autobus di cui sopra e poi a EZE. Il costo è AR$ 240. Purtroppo, è necessario chiamare il numero sopra indicato per una collezione di libri! Tempo di percorrenza totale è probabile essere 20 minuti (locale), fino a 15 min di attesa per l'allenatore principale e quindi circa 45 minuti.

In auto

È possibile ottenere a Buenos Aires da uno qualsiasi dei paesi limitrofi in auto, ma è lontano dalla maggior parte delle frontiere. È piuttosto comune a viaggiare lì solo da Uruguay e Brasile meridionale.

Diretti alla città di Rosario, si può viaggiare in autostrada tutta la strada (strada principale di accesso nord, quindi itinerario 9). Da qui può proseguire verso nord su un buon percorso (Panamericana), o girare a destra circa 150km da Buenos Aires e visitare la regione della Mesopotamia.

A ovest, potrete raggiungere il Cuyo regione utilizzando la strada di accesso nord, poi rotta 8. Sull'autostrada di accesso ovest in viaggio fuori città, si possono seguire percorsi 7 e 5, che vi condurrà a ovest e a sud-ovest, rispettivamente. Se volete visitare la Patagonia occidentale, itinerario 5 è una buona scelta.

Infine per visitare la costa atlantica di Buenos Aires (Provincia), è necessario proseguire per l'autostrada di accesso sud-est e poi rotta 2, una strada molto buona al città di Mar del Plata.

Come un turista è possibile noleggiare un'auto mentre a Buenos Aires, nelle zone del Centro, Retiro, Versalles, Nunez ed Ezeiza.

In taxi

È relativamente abbastanza sicuro viaggiare in taxi. Per maggiori dettagli vedere Stay safe. Se siete scomodi salendo su un taxi sulla strada si può avere il vostro hotel o ristorante chiamare un taxi per voi. Si dovrebbe sempre controllare le informazioni personali di patente è leggibile nella parte posteriore del sedile anteriore e assicurarsi che si accende il misuratore dopo si avviano, per evitare qualsiasi disaccordo sopra la tariffa più tardi. Si consiglia di utilizzare banconote di piccoli taglio e cambiamenti esatte o quasi esatte con i taxi, dal come con molte grandi città del mondo, a volte può essere piuttosto problematico di riavere i cambiamenti da un autista di taxi.

Treno pendolare

È necessario utilizzare una carta chiamata SUBE a pagare. Incredibilmente, non è possibile acquistare la carta presso le stazioni e si non possono acquistare biglietti singoli. È necessario trovare un posto che vende le carte. È possibile ricaricare la carta presso le stazioni.

Parlare

Molto è stato scritto in lingua spagnola a Buenos Aires. È stato influenzato da molte nazionalità che immigrati qui pure.

C'è molto da vedere:

Un altro ottimo posto per passeggiare e sperimentare la vita di strada argentino è El Puerto de Buenos Aires. La sua personalità è tuttavia abbastanza contrasto durante il giorno e durante la notte.

I prezzi per quasi tutto a La Boca tendono ad essere 2-3 volte superiore rispetto al resto della città. È molto turistica, dal momento che è un posto piacevole con alcuni luoghi autentici dell'Argentina. La Boca è probabilmente meglio per essere goduto durante il giorno quando le strade sono affollate e ci sono altri turisti in giro, generalmente si consiglia di evitare di notte.

Non c'è nessun Subte a La Boca, ma molti autobus andare lì.

Il Cementerio de la Recoleta: questo è dove tutte le famiglie ricche a Buenos Aires hanno loro luoghi di riposo finale. Aspettiamo di vedere grandi tombe decorate. Non dimenticate di visitare la tomba di Eva Perón, la figlia di un aristocratico e amato First Lady che, pur avendo la tomba più visitata nel cimitero, è considerato da molti di essere troppo stretta verso il popolo eterno ufficiature in Recoleta.

Gioco del calcio

L'Argentina ha una reputazione rinomata calcio e lo sport è molto popolare in tutto il paese. Buenos Aires e la periferia circostante è sede di più di 15 squadre di lega di Primera, i due più internazionale conosciuto essendo Boca Juniors (che si trova nel quartiere La Boca) e il River Plate (che si trovava in precedenza in La Boca, ma ora risiede a Belgrano). Un gioco tra queste due squadre leggendarie è chiamato il Superclásico. Altre squadre popolari che attirano grandi folle sono San Lorenzo, Independiente e Racing Club solo per citarne alcuni. Quando qualsiasi di queste squadre di Club "cinque grandi" (Boca Juniors, River Plate, San Lorenzo, Independiente e Racing Club) giocare uno contro l'altro è un match clasico o derby.

Tango

Un viaggio a Buenos Aires non è completo senza una sorta di esperienza del Tango, la danza nazionale Argentina. Un buon posto per andare a vedere qualche Tango autentico è presso la Confiteria Idéal Suipacha 384 (appena fuori di Corrientes, vicino a Calle Florida. Tuttavia al Tango è meglio non a La Boca e sulla Calle Florida, ma nelle Milonghe. Una milonga è sia un luogo dove una danza di Tango avrà luogo, come pure un tipo specifico di ballo di tango.

Street Art

Buenos Aires ha una reputazione come una delle capitali dell'arte di strada del mondo con enorme murales che coprono edifici alti. I migliori artisti di strada del mondo vengono a Buenos Aires per dipingere dovuta alla libertà la città offre. Buenos Aires Street Art Tours conduce visite guidate per vedere i murales più grandi della città in alcuni dei suoi quartieri meno conosciuti. Tour sono in piccoli gruppi con guide esperte.

Partito di Gaucho

Trascorrere una notte vedendo cosa vuol dire essere un vero gaucho. Vivere la vita di un cowboy dell'Argentina; corsa dei cavalli, mangiare cibi tradizionali gaucho, bere vini tradizionali gaucho e ballare come hanno usato per fare ritorno in giornata. Un ottimo modo per uscire dalla città per un giorno e vedere un altro lato della cultura Argentina. Ottimo per adulti, bambini o chiunque abbia mai voluto essere un cowboy quando erano più giovani.

Polo

L'Argentina è ben nota per avere una delle migliori squadre e giocatori del mondo. Il più grande torneo dell'anno si svolge nel mese di dicembre presso i campi di polo in Las Cañitas (Buenos Aires). Partite e tornei più piccoli possono essere visto qui in altri periodi dell'anno. Per notizie sui tornei e dove acquistare i biglietti per partite di polo, verifica Asociación Argentina de Polo.

Nei dintorni di Buenos Aires ci sono un paio di programmi ben noto polo. È una grande opzione Argentina Polo Day [21], che corre polo professionale giochi ogni giorno dell'anno così come lezioni di polo per principianti e professionisti. Suo programma di giornata intera include anche un tipico argentino barbecue con vino illimitato e rinfresco. Le cliniche di Polo include anche l'alloggio, essi sono molto popolari per la sua cordialità e professionalità. Trasporto è fornito, per 45 minuti di auto dal centro della città a loro ranch di polo.

Tour in elicottero

La città di Buenos Aires e i suoi dintorni tram coprono un'enorme distesa di terra che non può essere facilmente e rapidamente camminato, bike o guidato. Ecco cosa elicottero giostre sono per. Potete scoprire Buenos Aires da una prospettiva unica: Vedi lo skyline dei grattacieli di Puerto Madero, la griglia di strade in cemento riempito con i taxi e i colectivos o gli autobus, le attrazioni turistiche, tra cui l'Obelisco, Casa Rosada e Cementario Recoleta. Tour in elicottero i cieli sopra il traffico umano su un emozionante giro, un modo diverso di esplorare la città.