Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Dubai Aeroporto T3 NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Dubai Aeroporto T3

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Dubai Aeroporto T3. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Dubai Aeroporto T3. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Dubai Aeroporto T3

Dubai - Aeroporto

Terminal 1 - Dubai International Airport, Arrival Hall(pick Up)/a2 Parking (return), Dubai, 36800

Dubai – Zona Franca Di Jebel Ali

Jafza Lob 16 ,ground Floor, Opp Food Court, Dubai, 36800

Dubai - Karama

Arenco Building,, Dubai

Dubai - World Trade Centre

Concourse, Exhibition Hall 1, Dubai World Trade Centre, Dubai

Dubai – Hotel Jumeirah Beach

Jumeirah Beach Road , Dubai

Dubai – Centro Città

Mercedes Benz,sheikh Zayed Rd., Dubai, .

Dubai - Emirates Tower

Emirates Towers Hotel, Sheikh Zayed Road, Dubai

Dubai – Ufficio Di Rasgidiya

Inside Jeep & Chrysler Workshop , Service Center, Rashidiya, Dubai

Dubai - Al Quoz

Al Quoz Industrial Area, Dubai, 0

Dubai - Um Ramool

Umm Ramool Street, Rashidiya Opp, Dubai Expo Center, Dubai, 36800

Dubai Aeroporto T3 Informazioni

Dubai è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.
Dubai è uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi. È un po' come una città stato indipendente ed è più moderna e progressista emirato degli Emirati Arabi Uniti, sviluppando ad un ritmo incredibile nel settore turistico e commerciale soprattutto. Recentemente Dubai ha vinto la gara per ospitare EXPO 2020, scala universale registrati Exposition approvato dal Bureau di International Expositions (BIE), Parigi.

Capire

Una destinazione turistica relativamente nuovo, Dubai è stato guadagnando popolarità negli ultimi anni fino a quando il crollo economico globale del 2008. Dubai è essenzialmente una città del deserto con eccellente infrastruttura, politiche liberali (per gli standard regionali), che è diventato popolare per i suoi servizi turistici. Solo 5 h dall'Europa e a 3 dalla maggior parte del Medio Oriente, il Medio Oriente e il subcontinente indiano, Dubai fa una breve vacanza per lo shopping, feste, prendere il sole, bene Intrattenimenti, eventi sportivi e anche alcuni piaceri peccaminosi. È una città di superlativi: per il più veloce, più grande, più alto, più grande e più alto, Dubai è la destinazione. Ha la più grande popolazione di immigrati nel mondo. Il giorno settimanale di riposo è il venerdì. Si noti che, dal settembre 2006, un weekend armonizzato di venerdì e sabato è stato adottato per il settore pubblico e scuole. Dipartimenti governativi, aziende multinazionali e la maggior parte delle scuole e Università sono ora fuori il venerdì e il sabato (dopo anni di un miscuglio di fine settimana venerdì/sabato e giovedì/venerdì). Alcune aziende locali funzionano ancora una mezza giornata di giovedì con un'intera giornata di sabato, ma le imprese più grandi tendono a permesso di assentarsi dal lavoro per i propri dipendenti il venerdì e il sabato e relax.

Una Emirates, molti popoli
Una volta che si terra a Dubai, si potrebbe pensare non che è un paese arabo. Si potrebbe pensare che sei in India o nelle Filippine. Gli indiani sono conosciuti come i Padri dello sviluppo di Dubai. Quando Dubai era in cattivo stato prima l'esplorazione di petrolio, gli indiani fornito tecnologia per lo sviluppo di Dubai. Dubai, fin dalla Fondazione dell'industria petrolifera, ha attirato migliaia di immigrati provenienti da tutto il mondo in particolare da Pakistan, India, Bangladesh e Filippine in cerca di lavoro. In questo giorno moderno, indiani e filippini hanno lasciato la loro influenza nell'Emirato: ristoranti indiani e Pakistani bakeshops sono ovunque mentre filippini supermercati sono in aumento. Accanto a loro gli europei (soprattutto inglesi e francesi) e Sri Lankans, formano la comunità più grande successiva. Gli immigrati cinesi e indonesiani sono in aumento. Molti paesi arabi hanno passato politiche come Emiratisation degli EAU, che è un criterio che impedisce i migranti di prendere tutte le opportunità di lavoro e fornisce più posti di lavoro ai locali emiratino.

Clima

Dubai ha un clima sub-tropicale arido con un clima molto caldo, umido di estate con una media di 42 gradi (108F) durante il giorno e 28 (84F) di notte. Autunno e primavera è ancora piuttosto caldo, con temperature diurne tra i 25 e i 40 gradi (80sF) e notti intorno ai 20 gradi (65-75F), con meno umidità. Clima invernale è piacevole e secco, con temperature massime diurne di 25 (75F) e minime notturne di 10 gradi (55F). Dubai è conosciuta per le sue spiagge, con temperatura dell'acqua in estate sempre così caldo come 37 gradi (99F). La temperatura dell'acqua tende ad essere circa 20-25 gradi (75F) in inverno e 30 (85F) in primavera e autunno come la temperatura esterna aumenta.

Dicembre ad aprile produce generalmente il più alta precipitazione, che a 10 cm (5 pollici), è ancora poco. Alcuni anni non resa più di pochi minuti di doccia in Dubai. Novembre 2006 ha portato annotazione piogge fino a 50 cm (25 pollici) di pioggia, con temperature ai minimi record.

Ottenere in

Vedere nella sezione della pagina Emirati Arabi Uniti per regolamenti visa e doganale. Mentre i titolari di passaporto israeliano non sono i benvenuti, avendo i bolli israeliani nel vostro passaporto non è un problema. (Edit: questo non è sempre il caso. Anche se un po' raro, può essere rifiutato ingresso negli EAU per avere un timbro di Israele sul passaporto. Essere sicuro e portare un secondo passaporto per viaggiare in paesi musulmani, oppure recarsi in Israele dopo aver visitato tutti i paesi musulmani).

Se viaggiate dall'India e sono di nazionalità per cui è richiesto un visto in anticipo, potrebbe essere necessario ottenere un timbro 'Ok al Consiglio' sui vostri biglietti e Visa. Questo è generalmente organizzato dall'agente di viaggio. Se questo non è stato fatto, è necessario consultare l'ufficio della compagnia aerea una volta che avete un biglietto visa e compagnia aerea in vostro possesso.

In aereo

Aeroporto principale di Dubai è l'aeroporto internazionale di Dubai. È anche possibile immettere Dubai utilizzando aeroporto internazionale di Sharjah (SHJ) nel vicino emirato di Sharjah e aeroporto internazionale di Abu Dhabi (AUH) nella vicina Abu Dhabi. Frequenti i visitatori da paesi concesso automatico visto d'ingresso potrebbe voler acquistare una scheda di ingresso elettronico per accelerare le formalità di immigrazione e di salvare le pagine del passaporto. L'ufficio di carta e-gate è situato in zona foodcourt al piano di sopra l'atrio del terminal 1 partenze. La carta vi costerà 200 AED. Nota: Se avete intenzione di acquistare una carta d'ingresso elettronico a Dubai, deve avere immesso UAE via aeroporto di Dubai.

Compagnie aeree sono spesso dover guerre di prezzo mete glamour come Dubai e questo può funzionare a tuo vantaggio da un'attenta pianificazione e confronto tra le varie compagnie che servono di Dubai. [] Emirates è elemento portante di compagnia aerea ufficiale di Dubai che collega Dubai verso oltre 100 destinazioni mentre FlyDubai [] è il vettore low-cost di Dubai. [] Etihad ha servizi navetta dal loro esclusivo check in struttura in Sheikh Zayed Rd o Central Business District di Dubai per e dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi, si può anche volare con vettore low-cost di Sharjah; Air Arabia [] che vola a più di 46 destinazioni in Medio Oriente.

Aeroporto internazionale di Dubai

Dubai Aeroporto Terminal 1 interni

Negozi all'aeroporto di Dubai
Aeroporto internazionale di Dubai (DXB) è il più grande hub in Medio Oriente e la base della compagnia di bandiera di Dubai Emirates e la sua ala low cost FlyDubai. In realtà, è cresciuto ad un ritmo furioso che i terminali presenti sono stracolmi, soprattutto durante le ore di picco intorno a mezzanotte.

Aeroporto internazionale di Dubai dispone di tre terminali e un altro in divenire alla fine del 2010.

Terminal 1 è il terminale principale, utilizzato dalla maggior parte delle principali compagnie aeree e voli di lungo raggio.
Terminal 2 serve i voli regionali e a basso costo, tra cui tutti i voli FlyDubai.
Terminal 3 è usato esclusivamente da Emirates.

Al Maktoum International Airport (Dubai World Central, DWC)

Al Maktoum International Airport, meglio conosciuto a livello internazionale come Dubai World Central (DWC) aperti per il trasporto di passeggeri nell'ottobre 2013. Dubai prevede di sviluppare l'aeroporto in hub cargo e passeggeri più grandi del mondo. In questo momento però solo una manciata di voli atterrano e partono lì ogni giorno (ad esempio basso costi voli Wizzair).

Il trasporto pubblico è limitato in questo momento a bus F55 e F55a (bus notturno) che collegano alla stazione della metropolitana Ibn Battuta. F55 corre tra 06:00 e 22:00 ogni ora. Il viaggio dura 43 minuti. F55a corre tutta la strada dalla stazione degli autobus di Satwa via Ibn Battuta che si trova vicino a Bur Dubai. F55a corre tra 23:00 e 06:00 ogni ora allo scoccare dell'ora. Il viaggio da DWC a Satwa dura circa 90 minuti.

Aeroporto internazionale di Sharjah

Aeroporto di Sharjah (SHJ) situato nell'Emirato di Sharjah. È solo 30 minuti di strada da Dubai e prende un numero crescente di voli internazionali come Dubai Aeroporto si sforza di tenere il passo con la domanda. Essere consapevoli del fatto che durante la mattina rush hour da Sharjah e pomeriggio rush hour in Sharjah, tempi di percorrenza per attraversare il confine tra i due Emirati normalmente eseguire più di un'ora e possono eseguire più di due ore. Traffico può essere male tra Sharjah e Dubai 24 ore al giorno, quindi attrezzatevi di conseguenza. Il vettore principale qui è Air Arabia, un vettore low-cost che serve il Medio Oriente e Asia meridionale. L'aeroporto è piuttosto essenziale ma è in fase di espansione. Una corsa in taxi a Dubai in genere vi costerà 50 Dhs. Un servizio di autobus da Air Arabia inoltre collega l'aeroporto alla stazione della metropolitana Rashidiya a Dubai. Stazione della metropolitana Rashidiya si trova vicino all'aeroporto internazionale di Dubai.

Muoversi a Dubai

Soprattutto dopo il lancio della metropolitana, sistema di trasporto pubblico di Dubai è probabilmente il migliore nel Medio Oriente, ma è ancora una città molto auto-oriented e maggior parte dei visitatori finiscono per prendere i taxi abbastanza spesso. Il Wojhati journey planner può suggerire il modo migliore per viaggiare.

Un giorno pass valido per corse illimitate sulla metropolitana e gli autobus costi Dh14, mentre i costi di carta di valore memorizzato Nol argento Dh20 (tra cui vale la pena Dh14 di equilibrio) e dà un 10% di sconto sui biglietti di metropolitana e autobus. Entrambi sono disponibili alle stazioni della metropolitana e degli autobus principali. La carta d'argento è utile per gli utenti del trasporto pubblico che soggiorno a Dubai per più di un giorno.

Con la metropolitana

52-km lungo Red Line di Dubai, inaugurato nel settembre 2009, è la terza metropolitana nel mondo arabo dopo il Cairo e Algeri. A partire dal 15 maggio 2010, 21 stazioni sono aperte e il resto sono programmate per aprire entro la fine dell'anno. Mentre la linea non serve il centro storico, è comodo per zippare lungo Sheikh Zayed Road di Dubai e include fermate all'aeroporto, Burj Khalifa e il Mall of the Emirates. La linea verde, che burrows attraverso il nucleo della città, è stato aperta a partire dal 9 settembre 2011. Un altre due fermate, Al Jadaf e Creek, sono completo ma si aprirà in una data successiva in attesa di sviluppo. I trasferimenti sono possibili presso unnion Square e Khalid Bin Al Waleed. Ci sono anche linee blu e viola in costruzione con le date di apertura nei prossimi anni.

Biglietti singoli vanno da Dh2-8,50, o il doppio di quello per l'uso della prima carrozza classe "Oro". Treni eseguire ogni 3-5 minuti dalle 5:50 a mezzanotte tutti i giorni tranne il giovedì e venerdì, quando i servizi sono estesi a 5:50 a 1 e limitati a 13 a mezzanotte, rispettivamente. Tutte le stazioni sono dotate di aria condizionate e c'è una vasta rete di bus dell'alimentatore. I treni passano ogni 2 minuti durante ora di punta di sera e di mattina.

Di monorotaia

Inoltre, un sistema di monorotaia di 5km navette passeggeri attraverso il Palm Jumeirah all'Hotel Atlantis, ma è non ancora collegato alla rete della metropolitana ed è quindi molto limitata utilità.

Con il tram

Il Tram di Dubai inaugurata il 12 novembre 2014 e collega la Marina di Dubai con il Burj Al Arab e JBR. Il tram di interscambi con Jumeirah Lakes Towers Station e la stazione della linea rossa della metropolitana di Dubai di Dubai Marina, e due stazione della metropolitana più sono attesi per la connessione con il tram in futuro.

Servizi operano ogni sei minuti dalle 06:30 alle 01:38. Il venerdì, il servizio inizia alle 09:00. Il tram ha una tariffa fissa di 3 AED per corsa indipendentemente dalla distanza percorsa. Una carta Nol può essere utilizzata dai passeggeri per il check-in e check-out del tram scansionando la carta presso la banchina.

In autobus

Dubai ha una rete di autobus pubblico vasto, che è un mezzo più economico di viaggiare all'interno dei diversi distretti a Dubai. Mappa del sistema di autobus può essere trovato online, così come dettagliato itinerario mappe e orari. Gli autobus pubblici sono pulito ed economico, ma purtroppo non molto completo e (su alcune rotte) molto frequenti. Il sistema di autobus è più utile per ottenere tra diverse aree del centro di Dubai, o tra i vari Sobborghi, piuttosto che generale dei trasporti. Taxi o una discreta quantità di camminare sarà anche richiesta se si desidera visitare Dubai senza un'auto di tua scelta.

Si richiederà un biglietto o Nol carta per il pagamento della tariffa. Carte potrebbero essere acquistati dalla maggior parte degli autobus, stazioni della metropolitana e a volte dall'autista dell'autobus.

Le stazioni degli autobus sono Gold Souq mercato (in Deira) e stazione degli autobus Al Ghubaiba (in Bur Dubai). La tariffa flat è 2 AED, ma potrebbe essere più elevata per un'ora corse alla periferia distante. Mappe: Cancella itinerario e orari vengono posizionati all'interno di alcune fermate degli autobus. Gli orari del Ramadan differiscono. I sedili anteriori sono riservati per le donne.

Probabilmente il singolo servizio più utile per il turista occasionale è la linea 8, che inizia presso il Gold Souq, prende il tunnel sotto il Creek a Heritage Village e poi si mette giù Jumeirah Rd (proprio dietro la spiaggia) e tutti i suoi alberghi e centri commerciali, fino a Burj al-Arab e Wild Wadi. Linea 8 termina nei pressi della città di Internet, mentre la sua variante 8A va giù un po' più lontano e serve anche il centro commerciale degli Emirati.

Per una buona, tour hop on - hop off, tipo tour provare the Big Bus Company. Funziona due itinerari; il percorso blu attraverso Jumeirah e le aree di recente costruzione e il percorso rosso di centraggio sulle parti più antiche di Dubai. L'hub per entrambi i percorsi è centro commerciale Wafi City, e un biglietto AED 175 copre 24 ore di equitazione.

In taxi

I taxi solcano le strade di Dubai e sono relativamente facili da individuare. Il posto migliore per trovarle è a coda di taxi presso uno dei centri commerciali o all'esterno di un hotel. Agitando giù un taxi sulla strada è possibile, ma può essere difficile nelle ore di punta. Nelle ore di punta (7-9 e da 4-7 giorni lavorativi e il venerdì sera) domanda lontano supera l'offerta e non solo è difficili da trovare un taxi, ma chi degnati di prendervi può pazzo fuori-misuratore di Ferrara la domanda o rifiutare interamente brevi passeggiate nelle aree congestionate. Lo standard di guida in Dubai varia da povere a selvaggio - i taxi sono alcuni dei peggiori sulle strade. I tassisti sono piuttosto bravi a sapere dove i principali centri commerciali e alberghi sono, tuttavia meno ben noti luoghi significherà il driver chiama suo cognato per ottenere indicazioni stradali, mentre lui guida intorno nei cerchi il vostro tempo - quindi è una buona idea avere una vaga idea di dove si sta andando o è che un punto di riferimento nelle vicinanze. Aiuta anche a sapere esattamente che posto si sta andando a piuttosto che a chiedere più vicina whatever-it-is (hotel, fermata della metropolitana, ecc.), come si potrebbe guidare più lontano in ordine ad addebitarvi una tariffa superiore.

I tassì sono misurati a 1,75 dhs/km, pertanto non è necessaria alcun mercanteggiare. Le tariffe di tutte le compagnie di taxi — Dubai trasporto, nazionale, auto, Metro e Arabian — sono identici, quindi basta prendere il primo che arriva. Dall'aeroporto, c'è un abbonamento di 25 dhs; tutti gli altri pickup strada ottenere un abbonamento di 5,00 dhs durante il giorno, 5,50 a notte (22-6), ma una tariffa minima di 10 dhs applica e c'è un supplemento di 20 dhs per andare a Sharjah. I taxi non sono esenti dalle spese di pedaggio stradale Salik che costa un ulteriore 4 Dh (dal 1° gennaio 2013). Fate attenzione però di limousine e taxi hotel contrassegno: mentre alcuni di questi sono dotati di tassametro, essi non sono legati alle tariffe ufficiali e può essere molto più costosi. Un modo per individuare se un taxi è ufficiale o non è cercare un metro: nessun metro, non entrare.

In auto

Ci sono un numero incalcolabile di autonoleggi che fornirà una modalità di trasporto per le tariffe molto convenienti e molto poco pratiche burocratiche. Non è necessariamente richiesto un permesso internazionale di guida, ma le aziende di autonoleggio non possono noleggiare un'auto senza uno (non è necessario solo per i principali paesi europei e del Golfo, tuttavia strettamente necessari per gli altri paesi come Russia, ecc, secondo RTA).

Alcune agenzie di noleggio auto completa con i driver. Visitatori approfittando di questa opzione saranno necessario accertarsi che il loro autista conosce il suo modo intorno come molti non lo fanno.

In barca

Un modo più semplice di attraversare il Creek di Dubai è di abra, essenzialmente un piccolo traghetto. Stazioni di Abra si trovano lungo il torrente su entrambi i lati Bur Dubai e Deira, e il sistema di compilazione le barche è straordinariamente efficiente. I costi di viaggio cross-fiume 1 Dirham (AED 1) per passeggero, da pagare all'autista dopo la barca ha lasciato la stazione e offre una vista molto suggestiva della città (da non perdere). Abras partì molto regolarmente, e il servizio è disponibile 24 ore su 24.


Cosa vedere a

Vecchia Dubai

Al Ahmadiya School, Deira. Costruito nel 1912, questo era la prima scuola di Dubai e ben restaurato. Sarebbe un tratto di chiamare le esposizioni di vecchie penne reed e diplomi affascinanti, ma hanno provato duramente, e se non altro, i bagni di aria condizionata e puliti possono rivelarsi utili. Ingresso gratuito.

Quartiere di Bastakiya. Uno delle ultime tasche della vecchia Dubai, ospita molti edifici ricostruiti in stile tradizionale. Mentre le informazioni sulle strutture è sottile qui (vedere il Museo di preferenza), l'atmosfera è molto suggestiva e ci sono un sacco di gallerie d'arte deliziosa e caffè da esplorare.

Museo di Dubai, Al Ibn Abi Talib Road, ph: + 971 (4) 353-1862. Un must per chiunque sia interessato a storia sociale del Emirate (e in effetti il paese). La visita inizia presso il forte al-Fahidi, che ha pochi esempi delle case tradizionali reed e altri manufatti, ma non è molto da guardare. La parte più interessante è l'estensione moderna costruita sotto il forte, una vetrina di storia di Dubai utilizzando le ultime tecnologie e che culmina in un souq ricostruito dai giorni delle perle, completi di suoni e luoghi autentici. È molto affascinante vedere la velocità a cui si è verificato il passaggio dalla perlifera povero villaggio alla metropoli moderna. Ammissione 3AED.

Moschea di Jumeirah, Jumeirah Road, Jumeirah 1 (fronte Palm Centro commericiale). È il più grande della città, e un meraviglioso esempio di architettura islamica. Costruito secondo la tradizione di Fatimid medievale con l'interno decorato con calligrafia araba elaborata. È una delle poche moschee della città aperta per le visite da non-musulmani, la Sheikh Mohammed Centre for comprensione culturale conduce visite guidate speciali per i non-musulmani per contribuire a promuovere la comprensione dell'Islam. Visite guidate sono disponibili su inizio martedì, giovedì e domenica alle 10, seguita da una sessione di domande e risposte. Situato sulla Jumeirah Road, la Moschea è un luogo particolarmente grande da visitare la sera quando è drammaticamente illuminata da riflettori.

Distretto di Shindagha — Ospita i musei aperti di Heritage Village, ed ha la casa di ex sceicco Rashid Al-Maktoum.

Souk — Ci sono un numero di Nizza Souk, o mercati, su entrambi i lati del torrente che vale la pena esplorare. Vendono tutto, dalle spezie ai mestieri di t-shirts turistiche molto poco costoso.

Dubai moderna

Non perdetevi travolgente centri commerciali di Dubai, elencati sotto compro.

Burj Khalifa. Fino al recente chiamato Burj Dubai, 160 piani posto a 828 metri è struttura più alta del mondo da un colpo lungo, oltre 300m più alto rispetto il precedente concorrente a Taipei. La piattaforma di osservazione al 124 ° piano è il 2 ° più alto al mondo dopo il Shanghai World Financial center. Già che domina lo skyline di Dubai, la torre nuova apertura case nove alberghi e un sistema di fontana ispirata a Las Vegas. Entrata per i visitatori è situato al piano terra del centro commerciale di Dubai. Anche se viene chiamato il tour At the Top essere consapevoli che non è! Anche se il ponte di osservazione è il più alto ponte aperto al mondo, a 452m è poco più di a metà della torre stessa. Consolatevi con la consapevolezza che la maggior parte del resto della Torre è costituito da aree di servizio e la vista sottostante osserva opportunamente formica-come. I biglietti costano Dhs 125 per un biglietto di entrata temporizzata, solitamente più tardi lo stesso giorno o 400 Dhs se non volete aspettare. Biglietti possono vendere fuori diversi giorni di anticipo, e si consiglia di prenotare on-line prima della vostra visita.

La Fontana di Dubai. A 270m (900ft) di lunghezza e sfoggia un getto che spara acqua fino a 150m (500 ft), la Fontana di Dubai è davvero il mondo più grande fontana danzante e uno con un display molto seducente - decisamente un deve vedere. Lo spettacolo inizia ogni sera presso il Burj Dubai Lake. Modo semplice per raggiungerla è via il Dubai Mall.

Spettacoli sono ogni 30 minuti da 18 a 22 nei giorni feriali e da 18 a 23 durante il fine settimana. È la fontana danzante più grande del mondo con la musica classica, araba e del mondo. Circa 1,5 milioni lumen di luce proiettata e le altezze di spruzzo di fino a 150 m/500 ft (22.000 galloni di acqua nell'aria).

Hotel Burj al-Arab. Per uno sguardo reale nel "come vive l'altra metà", (auto-proclamato come il solo 7 stelle al mondo), un tè pomeridiano o cocktail, può essere un'esperienza interessante. Entrata dell'hotel richiede una prenotazione che verrà confermata al cancello d'ingresso, anche se residenti in Hotel Jumeirah adiacenti possono essere in grado di visitare previo accordo. Altri turisti possono occasionalmente essere in grado di prenotare visite guidate dell'hotel stesso, tuttavia questi non verrà eseguito quando l'hotel è pieno. Si applica un codice di abbigliamento "casual molto elegante". Le prenotazioni sono richieste solitamente circa un mese in anticipo per una camera, ma un paio di giorni sarà generalmente sufficiente per un pasto.

Dubai Marina. Una delle aree più recenti e più popolari della moderna Dubai, sia con i residenti e turisti. Offre numerose funzioni come un fenomenale skyline, Alberghi di classe mondiale, una spiaggia favolosa, un centro commerciale e 2 diverse passerelle (The Walk e Marina Walk) con negozi di caffè, ristoranti e negozi. Marina Walk è proprio sul "acqua Marina", e ci sono molti yacht ci. È possibile noleggiare una barca per una crociera intorno all'area. La passeggiata ha un bel mercato aperto eseguito da ottobre a maggio, ogni venerdì e sabato all'alba.

Palm Islands. I tre più grandi isole artificiali del mondo si trovano appena fuori della costa di Dubai; un notevole sviluppo urbanistico per aggiungere una quantità significativa di lusso sul lungomare per la zona. Ciascuna delle isole è forma di una foglia di Palma, con un tronco collegato con la terraferma, fronde, che si estende dal tronco e una mezzaluna (un frangiflutti che circondano il tronco e fronde). Delle tre previste, Palm Jumeirah, a 5km quadrati e vicino a Dubai Marina, è l'unico ancora aperto, collegata alla terraferma da un ponte della superstrada e una monorotaia e porti sportivi, Resort di lusso e aree dello shopping di alto livello.

Comprare a Dubai

Dubai è praticamente sinonimo di shopping. L'enorme quantità di carico, passando per il suo porto e le tariffe basse assicurarsi che praticamente nulla è disponibile al prezzo abbastanza competitivo, anche se l'apprezzamento per il Dirham e l'abbondante fornitura di mezzi di acquirenti che Dubai non è più una città commerciale di scantinato di affare. Troverete anche prodotti nei negozi occidentali della catena, ancora con le etichette originali citando euro o sterlina prezzi, venduti con un mark-up di 20-30% una volta convertito in Dirhams.

Le cose migliori per comprare a Dubai sono oro, elettronica e tessile, elettronica si crede di essere molto più economico, mentre tessuti e oro offrono una vasta gamma di scelta.

Anche nei mega-centri commerciali, Dubai negozi hanno nessun ripostiglio e senza scorte in riserva - e per i vestiti shopping questo può significare che si può lottare per trovare lo stile desiderato nel formato desiderato. I negozi aprono più presto 9 e chiudono alle 22 e il fine settimana alle 12 AM e qualche soggiorno a 1.

Ricordatevi di contrattare nei souks, come quasi sempre sono disponibili sconti e anche nelle situazioni in cui l'elemento non diventerà molto più economico, il cliente è sempre tenuto a "play the game" di mercanteggiare. Una semplice questione di "Qual è il tuo miglior prezzo?" spesso si tradurrà in un negoziante andando a lunghezze straordinarie per vendere le sue azioni.

Prezzi in centri commerciali e altri negozi occidentali tendono a non essere negoziabile. Lungi dall'essere una brutta cosa, questo permette al visitatore canny di allenarvi comparazione prezzi per souvenir comune - un aiuto inestimabile quando un negoziante in un souk è per chiedere un prezzo più elevato.