NOLEGGIO AUTO Dubai - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Dubai - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Dubai - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Dubai è uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi. È un po' come una città stato indipendente ed è più moderna e progressista emirato degli Emirati Arabi Uniti, sviluppando ad un ritmo incredibile nel settore turistico e commerciale soprattutto. Recentemente Dubai ha vinto la gara per ospitare EXPO 2020, scala universale registrati Exposition approvato dal Bureau di International Expositions (BIE), Parigi.

Capire
Una destinazione turistica relativamente nuovo, Dubai è stato guadagnando popolarità negli ultimi anni fino a quando il crollo economico globale del 2008. Dubai è essenzialmente una città del deserto con eccellente infrastruttura, politiche liberali (per gli standard regionali), che è diventato popolare per i suoi servizi turistici. Solo 5 h dall'Europa e a 3 dalla maggior parte del Medio Oriente, il Medio Oriente e il subcontinente indiano, Dubai fa una breve vacanza per lo shopping, feste, prendere il sole, bene Intrattenimenti, eventi sportivi e anche alcuni piaceri peccaminosi. È una città di superlativi: per il più veloce, più grande, più alto, più grande e più alto, Dubai è la destinazione. Ha la più grande popolazione di immigrati nel mondo. Il giorno settimanale di riposo è il venerdì. Si noti che, dal settembre 2006, un weekend armonizzato di venerdì e sabato è stato adottato per il settore pubblico e scuole. Dipartimenti governativi, aziende multinazionali e la maggior parte delle scuole e Università sono ora fuori il venerdì e il sabato (dopo anni di un miscuglio di fine settimana venerdì/sabato e giovedì/venerdì). Alcune aziende locali funzionano ancora una mezza giornata di giovedì con un'intera giornata di sabato, ma le imprese più grandi tendono a permesso di assentarsi dal lavoro per i propri dipendenti il venerdì e il sabato e relax.

Clima
Dubai ha un clima sub-tropicale arido con un clima molto caldo, umido di estate con una media di 42 gradi (108F) durante il giorno e 28 (84F) di notte. Autunno e primavera è ancora piuttosto caldo, con temperature diurne tra i 25 e i 40 gradi (80sF) e notti intorno ai 20 gradi (65-75F), con meno umidità. Clima invernale è piacevole e secco, con temperature massime diurne di 25 (75F) e minime notturne di 10 gradi (55F). Dubai è conosciuta per le sue spiagge, con temperatura dell'acqua in estate sempre così caldo come 37 gradi (99F). La temperatura dell'acqua tende ad essere circa 20-25 gradi (75F) in inverno e 30 (85F) in primavera e autunno come la temperatura esterna aumenta.

Dicembre ad aprile produce generalmente il più alta precipitazione, che a 10 cm (5 pollici), è ancora poco. Alcuni anni non resa più di pochi minuti di doccia in Dubai. Novembre 2006 ha portato annotazione piogge fino a 50 cm (25 pollici) di pioggia, con temperature ai minimi record.

Ottenere in
Vedere nella sezione della pagina Emirati Arabi Uniti per regolamenti visa e doganale. Mentre i titolari di passaporto israeliano non sono i benvenuti, avendo i bolli israeliani nel vostro passaporto non è un problema. (Edit: questo non è sempre il caso. Anche se un po' raro, può essere rifiutato ingresso negli EAU per avere un timbro di Israele sul passaporto. Essere sicuro e portare un secondo passaporto per viaggiare in paesi musulmani, oppure recarsi in Israele dopo aver visitato tutti i paesi musulmani).

Se viaggiate dall'India e sono di nazionalità per cui è richiesto un visto in anticipo, potrebbe essere necessario ottenere un timbro 'Ok al Consiglio' sui vostri biglietti e Visa. Questo è generalmente organizzato dall'agente di viaggio. Se questo non è stato fatto, è necessario consultare l'ufficio della compagnia aerea una volta che avete un biglietto visa e compagnia aerea in vostro possesso.

In aereo
Aeroporto principale di Dubai è l'aeroporto internazionale di Dubai. È anche possibile immettere Dubai utilizzando aeroporto internazionale di Sharjah (SHJ) nel vicino emirato di Sharjah e aeroporto internazionale di Abu Dhabi (AUH) nella vicina Abu Dhabi. Frequenti i visitatori da paesi concesso automatico visto d'ingresso potrebbe voler acquistare una scheda di ingresso elettronico per accelerare le formalità di immigrazione e di salvare le pagine del passaporto. L'ufficio di carta e-gate è situato in zona foodcourt al piano di sopra l'atrio del terminal 1 partenze. La carta vi costerà 200 AED. Nota: Se avete intenzione di acquistare una carta d'ingresso elettronico a Dubai, deve avere immesso UAE via aeroporto di Dubai.

Aeroporto internazionale di Dubai (DXB) è il più grande hub in Medio Oriente e la base della compagnia di bandiera di Dubai Emirates [] e la sua ala low cost FlyDubai []. In realtà, è cresciuto ad un ritmo furioso che i terminali presenti sono stracolmi, soprattutto durante le ore di picco intorno a mezzanotte.

Aeroporto internazionale di Dubai dispone di tre terminali e un altro in divenire alla fine del 2010.

Terminal 1 è il terminale principale, utilizzato dalla maggior parte delle principali compagnie aeree e voli di lungo raggio.
Terminal 2 serve i voli regionali e a basso costo, tra cui tutti i voli FlyDubai.
Terminal 3 è usato esclusivamente da Emirates.

Morsetti 1 e 3 sono direttamente collegati tra loro tramite il airside (nessuna immigrazione necessaria per il trasferimento), mentre il Terminal 2 si trova all'estremità opposta dell'aeroporto. Morsetti 1 e 3 sono modelli di design moderno aeroporto, ma Terminal 2, nonostante la recente ristrutturazione, è ancora ricorda lo sviluppo di aeroporti del mondo, con le linee lungo il check-in, che salta coda e ogni altro passeggero il check-in 70 kg di bagagli. Autobus navetta tra i tre ogni 20-30 min. Tuttavia navette per il Terminal 2 sono sporadiche al meglio, quindi una corsa in taxi 30 min può essere l'unica opzione. Un'opzione a basso costo per viaggiare per il Terminal 2 è di prendere la metropolitana per una stazione vicina, come stazione della metropolitana GGICO e da lì prendere un taxi al Terminal 2.

In autobus
Il governo di Dubai gestisce una rete di autobus che collega la città di Dubai con i capitali degli altri sei Emirati degli EAU. Gli autobus passano sotto il nome di Emirates Express e operano da varie stazioni degli autobus a Dubai.

Da/per Abu Dhabi: Gli autobus operano ogni 40 minuti dalle 6:20 dalla stazione di autobus Al Ghubaibah di Dubai e stazione principale degli autobus di Abu Dhabi. Il viaggio di due ore costo Dh25.
Da/per Sharjah: frequenti autobus collegano Dubai e Sharjah. Ci sono parecchi itinerari diversi e gli autobus partono da varie stazioni di autobus a Dubai tra cui Al Karama, Gold Souq, Baniyas Square, Jebel Ali e Piazza Al Ittihad. Le tariffe sono a Dh7 al dicembre 2010.
Da/per Al Ain: Gli autobus operano ogni ora dalla stazione degli autobus di entrambi di Dubai Al Ghubaibah. Il viaggio di due ore costo Dh15.
Da/per Fujairah: l'autobus a Fujairah parte dalla stazione della metropolitana Rashidiya e dura circa 3 o 4 ore.
Per gli orari consultare il sito Web.

Da/per Muscat, Oman: al-Khanjry trasporto gestisce un autobus dal Ruwi Terminal a Muscat al-Rigga a Dubai, partenza ogni giorno alle 6:00 e 15:00 e 22:00 da Deira (biglietteria adiacente ristorante Caravan 700 m dalla stazione metropolitana di Deira City Centre). Il viaggio dura circa 6 ore, a seconda di quanto tempo è trascorso alla dogana. Da Dubai gli autobus partono alle 7:00 e 15:00. 60Dhs (solo andata) / 100Dhs (ritorno). Presentarsi almeno 30 minuti prima della partenza.

Cosa vedere a Dubai

Vecchia Dubai
Al Ahmadiya School, Deira. Costruito nel 1912, questo era la prima scuola di Dubai e ben restaurato. Sarebbe un tratto di chiamare le esposizioni di vecchie penne reed e diplomi affascinanti, ma hanno provato duramente, e se non altro, i bagni di aria condizionata e puliti possono rivelarsi utili. Ingresso gratuito.

Quartiere di Bastakiya. Uno delle ultime tasche della vecchia Dubai, ospita molti edifici ricostruiti in stile tradizionale. Mentre le informazioni sulle strutture è sottile qui (vedere il Museo di preferenza), l'atmosfera è molto suggestiva e ci sono un sacco di gallerie d'arte deliziosa e caffè da esplorare.

Museo di Dubai, Al Ibn Abi Talib Road, ph: + 971 (4) 353-1862. Un must per chiunque sia interessato a storia sociale del Emirate (e in effetti il paese). La visita inizia presso il forte al-Fahidi, che ha pochi esempi delle case tradizionali reed e altri manufatti, ma non è molto da guardare. La parte più interessante è l'estensione moderna costruita sotto il forte, una vetrina di storia di Dubai utilizzando le ultime tecnologie e che culmina in un souq ricostruito dai giorni delle perle, completi di suoni e luoghi autentici. È molto affascinante vedere la velocità a cui si è verificato il passaggio dalla perlifera povero villaggio alla metropoli moderna. Ammissione 3AED.

Moschea di Jumeirah, Jumeirah Road, Jumeirah 1 (fronte Palm Centro commericiale). È il più grande della città, e un meraviglioso esempio di architettura islamica. Costruito secondo la tradizione di Fatimid medievale con l'interno decorato con calligrafia araba elaborata. È una delle poche moschee della città aperta per le visite da non-musulmani, la Sheikh Mohammed Centre for Cultural Understanding [8] conduce visite guidate speciali per i non-musulmani contribuire a promuovere la comprensione dell'Islam. Visite guidate sono disponibili su inizio martedì, giovedì e domenica alle 10, seguita da una sessione di domande e risposte. Situato sulla Jumeirah Road, la Moschea è un luogo particolarmente grande da visitare la sera quando è drammaticamente illuminata da riflettori.

Distretto di Shindagha — Ospita i musei aperti di Heritage Village, ed ha la casa di ex sceicco Rashid Al-Maktoum.

Souk — Ci sono un numero di Nizza Souk, o mercati, su entrambi i lati del torrente che vale la pena esplorare. Vendono tutto, dalle spezie ai mestieri di t-shirts turistiche molto poco costoso.

Dubai moderna

Burj Khalifa. Fino al recente chiamato Burj Dubai, 160 piani posto a 828 metri è struttura più alta del mondo da un colpo lungo, oltre 300m più alto rispetto il precedente concorrente a Taipei. La piattaforma di osservazione al 124 ° piano è il 2 ° più alto al mondo dopo il Shanghai World Financial center. Già che domina lo skyline di Dubai, la torre nuova apertura case nove alberghi e un sistema di fontana ispirata a Las Vegas. Entrata per i visitatori è situato al piano terra del centro commerciale di Dubai. Anche se viene chiamato il tour At the Top essere consapevoli che non è! Anche se il ponte di osservazione è il più alto ponte aperto al mondo, a 452m è poco più di a metà della torre stessa. Consolatevi con la consapevolezza che la maggior parte del resto della Torre è costituito da aree di servizio e la vista sottostante osserva opportunamente formica-come. I biglietti costano Dhs 125 per un biglietto di entrata temporizzata, solitamente più tardi lo stesso giorno o 400 Dhs se non volete aspettare. Biglietti possono vendere fuori diversi giorni di anticipo, e si consiglia di prenotare on-line prima della vostra visita.

La Fontana di Dubai. A 270m (900ft) di lunghezza e sfoggia un getto che spara acqua fino a 150m (500 ft), la Fontana di Dubai è davvero il mondo più grande fontana danzante e uno con un display molto seducente - decisamente un deve vedere. Lo spettacolo inizia ogni sera presso il Burj Dubai Lake. Modo semplice per raggiungerla è via il Dubai Mall.


Comprare a Dubai

Dubai è praticamente sinonimo di shopping. L'enorme quantità di carico, passando per il suo porto e le tariffe basse assicurarsi che praticamente nulla è disponibile al prezzo abbastanza competitivo, anche se l'apprezzamento per il Dirham e l'abbondante fornitura di mezzi di acquirenti che Dubai non è più una città commerciale di scantinato di affare. Troverete anche prodotti nei negozi occidentali della catena, ancora con le etichette originali citando euro o sterlina prezzi, venduti con un mark-up di 20-30% una volta convertito in Dirhams.

Le cose migliori per comprare a Dubai sono oro, elettronica e tessile, elettronica si crede di essere molto più economico, mentre tessuti e oro offrono una vasta gamma di scelta.

Anche nei mega-centri commerciali, Dubai negozi hanno nessun ripostiglio e senza scorte in riserva - e per i vestiti shopping questo può significare che si può lottare per trovare lo stile desiderato nel formato desiderato. I negozi aprono più presto 9 e chiudono alle 22 e il fine settimana alle 12 AM e qualche soggiorno a 1.

Ricordatevi di contrattare nei souks, come quasi sempre sono disponibili sconti e anche nelle situazioni in cui l'elemento non diventerà molto più economico, il cliente è sempre tenuto a "play the game" di mercanteggiare. Una semplice questione di "Qual è il tuo miglior prezzo?" spesso si tradurrà in un negoziante andando a lunghezze straordinarie per vendere le sue azioni.

Prezzi in centri commerciali e altri negozi occidentali tendono a non essere negoziabile. Lungi dall'essere una brutta cosa, questo permette al visitatore canny di allenarvi comparazione prezzi per souvenir comune - un aiuto inestimabile quando un negoziante in un souk è per chiedere un prezzo più elevato.

Dubai Shopping Festival è stato il più grande evento commerciale in Medio Oriente dal 1996. Quasi ogni negozio ha una vendita, a partire da gennaio e fine febbraio. C'è anche una molto simile Dubai Summer Surprises cercando di tirare in scommettitori durante la bassa stagione di estate.

Prodotti tessili
Satwa — si tratta di una piccola comunità molto simile ad una città, le strade sono remate da negozi di tessile in particolare di fronte alla Moschea di Satwa termina all'opposto della clinica di Satwa. La maggior parte delle persone affollano Satwa per i loro prodotti tessili, si potrebbero prendere a volte offerte e sconti, ma se non fai così provare a contrattare il prezzo, questo è cosa fare più gente del posto, anche se sei un turista convincere il venditore a dare uno sconto, affare fino ad ottenere il prezzo più basso disponibile. Non solo è Satwa un hub per i negozi tessili; alcuni negozi di sartoriale sugli angoli si trovano anche se si desidera un abito fatto appena possibile dopo l'acquisto di materie prime. Seta grezza potrebbe anche essere disponibile in alcuni negozi. A causa della fila di negozi tessili, potrebbe essere versione di Dubai di Little India e poco Manila come molti indiani risiedono in questo distretto, così come i filippini.

Mercati
Gold Souk — Non un centro commerciale, ma un mercato storico che fin dall'origine di Dubai si è parte di Dubai. Situato alla foce del creek, abbaglia persone vendendo oro in grandi quantità e con poca sicurezza visibile. Un deve visitare per gli amanti dello shopping e turisti. La maggior parte dell'oro è 22ct qualità e abbastanza costoso - anche se anche qui i negozianti sono disposti a contrattare - e l'artigianato possa essere notevolmente dettagliato. Gli elementi d'oro vengono venduti a peso con una "carica che fa" aggiunta in cima a coprire la lavorazione. Pertanto, si paga per andare a fare shopping armati con il prezzo attuale dell'oro e una conoscenza delle accuse che fare al fine di affinare il processo di contrattazione. Molti negozi fanno parte delle catene che hanno filiali nei centri commerciali, quindi sono generalmente affidabili.

Suk delle spezie — Come sopra, non un centro commerciale, ma un mercato storico che fin dall'origine di Dubai si è parte di Dubai. Situato alla foce del creek, esso non è lontano il Gold Souk, ma purtroppo è diminuito un po' negli ultimi anni come supermercati assumere il commercio delle spezie. Se effettivamente siete di shopping per spezie, probabilità sono che otterrete prezzi migliori e qualità con molto meno fastidio in Carrefour. Sia il Souk delle spezie e il Gold Souq sono un'esperienza piuttosto calda e sudata con aria condizionata limitato, quindi indossate abbigliamento giustamente fresco, sciolto se visitare a metà estate. Singoli negozi sono dotate di aria condizionata. Anche se regolarmente visitato dai turisti, nessuno dei souk sono considerati una zona turistica e come tale modesto abito deve essere indossato per evitare di causare offesa o attrarre attenzioni indesiderate.