Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro
Risparmia fino al 50% sul noleggio auto
I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.
Miami è delle principali città nel sud-orientali degli Stati Uniti e fa parte della più grande area metropolitana in Florida. Essendo parte della regione del Sud della Florida , è 20 miglia da Fort Lauderdale, 68 miglia da West Palm Beach, 106 miglia daNaples (Florida) e 156 miglia da Key West.
Anche se Miami è la seconda più popolosa città in Florida, l'area metropolitana di Miami è il più grande nello stato con una popolazione stimata di oltre 5,402007 milioni, che lo rende l'area metropolitana più popolosa 7 negli Stati Uniti. A causa di essere inserita dall'Oceano Atlantico a est e la zona umida di Everglades a ovest, l'area metropolitana di Miami è una lunga 110 miglia (180 km) nord a sud, ma mai più di 20 miglia (32 km) est a ovest.
Com'è il clima a Miami
A causa della sua bassa latitudine Miami ha un clima subtropicale savannah. Ci sono due stagioni a Miami, una stagione calda e secca da novembre a metà aprile... e una stagione calda e umida da maggio ad ottobre. I mesi di estate o bagnati di giugno-settembre vedrà la maggior parte delle temperature massime diurne in Fahrenheit 80s superiore con minime in basso a metà degli anni 70 con elevata umidità. I mesi più freddi di inverno da dicembre a marzo sono alti negli anni 70 superiore e bassi vicino a 60 ° C, con tempo soleggiato e secco con umidità spesso molto bassa. A volte l'inverno può essere abbastanza asciutto con restrizioni di acqua e freddo scatta. Miami è l'oceano più caldo navigare dopo Honolulu negli Stati Uniti ogni anno - raggiungendo 85° F in estate e 73° c in inverno.
Parlare a Miami
Miami ha la più grande popolazione latino-americana di fuori dell'America Latina. L'inglese resta tuttavia la lingua predominante.
Lo spagnolo è un linguaggio spesso utilizzato per discorso quotidiano in molti luoghi, anche se l'inglese è la lingua di preferenza, soprattutto quando si tratta di affari e di governo. Alcuni locali non parlano inglese, ma questo è di solito centrato tra negozi e ristoranti in comunità residenziali e raramente il caso nelle zone turistiche di grandi dimensioni o il quartiere del centro. Anche quando incontra un locale che non parla inglese, si può facilmente trovare un altro locale per aiutare con la traduzione, se necessario, in quanto la maggior parte della popolazione è bilingue. In alcuni quartieri, come ad esempio Little Havana e Hialeah, maggior parte dei locali affronterà una persona prima in spagnolo e poi in inglese. "Spanglish", un misto di inglese e spagnolo, è un evento piuttosto comune (ma meno del Sud-ovest americano), con locali bilingui di commutazione tra inglese e spagnolo a metà frase e occasionalmente sostituendo una comune parola inglese per il suo equivalente spagnolo.
Creolo haitiano è un altro linguaggio sentito principalmente a Miami del Nord. È comune per una persona di ascoltare una conversazione in creolo quando si guida i mezzi pubblici o seduti in un ristorante. Molti segni e annunci pubblici sono in inglese, spagnolo e creolo a causa della popolazione immigrante diversificata di Miami. A differenza di spagnolo, Creolo haitiano è generalmente centrato tra i quartieri haitiani a Miami del Nord. La maggior parte gli haitiani sono più adattati al inglese rispetto ai loro vicini di ispanici. Altre lingue che possono essere incontrate in Miami portoghese e francese . Queste lingue tendono ad essere parlato principalmente vicino a zone turistiche. Maggior parte degli altoparlanti di queste lingue parla anche inglese.
Il modo più semplice per ottenere una risposta in inglese è quello di utilizzare la "regola di approccio", dove la maggior parte dei locali risponderà solo nel linguaggio parlato, a meno che non siano in grado di parlarlo. Questa regola può essere utilizzata su chiunque, indipendentemente dal fatto che loro prima lingua è spagnolo, inglese o qualsiasi altra lingua.
Miami con i mezzi pubblici
Sistema di trasporto pubblico di Miami è il più vario e vasto di qualsiasi località in Florida. In breve, se il tempo di viaggio non è una priorità, è possibile recarsi in tutte le aree commerciali e le attrazioni principali all'interno di Miami senza un'auto.
Sistema bus di Miami copre l'intera contea e si collega alle linee di autobus che serve la Contea di Broward e la zona di Greater Fort Lauderdale. Recenti sviluppi hanno fatto il sistema di autobus più affidabile che in passato. Anche con le modifiche e a causa di alto traffico locale, gli autobus tendono ad avere un momento difficile, rimanendo puntualmente. Tuttavia, gli autobus passano abbastanza spesso ciascuna rotta per non essere un fastidio. Molte delle principali linee di autobus operano 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, compreso il bus Route S, che collega il centro Miami a tutti di Miami Beach, che termina al centro commerciale Avenutra in north Miami-Dade.