Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Olbia Aeroporto Costa Smeralda NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Olbia Aeroporto Costa Smeralda

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Olbia Aeroporto Costa Smeralda. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Olbia Aeroporto Costa Smeralda. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Olbia Aeroporto Costa Smeralda

Olbia - Aeroporto - Costa Smeralda

Airport Costa Smeralda - Desk In Terminal, Olbia, 07026

Sardegna - Olbia

Via Genova 67, Olbia, 07026, Sardenga

Olbia Aeroporto Costa Smeralda Informazioni

Sardegna (Sardegna / Sardigna) è una grande isola nel Mar Tirreno, tra le Isole Baleari e la penisola italiana e sud della Corsica. È una regione autonoma che attualmente appartiene all'Italia.

Capire

Sardegna, con la sua bellezza mediterranea per eccellenza, è amato soprattutto per nuoto, canottaggio, windsurf, escursionismo, arrampicata e campeggio, con zone costiere tendono a diventare più touristed in particolare il mese più caldo, agosto. La vita interiore dell'isola lontano dai luoghi turistici richiede più tempo per apprezzare e richiede di togliere gli strati di italianizzazione apparente. Dopo tutto, l'antica civiltà nuragica della Sardegna di ca. 1500 A.C., cui monumenti di pietra ancora puntino la terra, anticipa anche la civiltà etrusca nell'Italia continentale da diverse centinaia di anni.

Geologia e geografia

La Sardegna è l'unica regione in Italia di ercinica origine; in realtà, il sud-ovest è ancora più antica (Cambriano). Le ricchezze minerarie della Sardegna sono la conseguenza di idrotermalismo pesante durante il Permo-Triassica. Come nel resto d'Europa ercinica, l'erosione ha preso il suo pedaggio dall'orogenesi e ha notevolmente ridotto le elevazioni. 30 milioni di anni fa, il blocco sardo-corso iniziato a staccare dalla Spagna continentale e inclinato verso la posizione attuale. L'isola è entrambi antisismiche e non vulcanica.

La Sardegna è la seconda isola del Mar Mediterraneo (24090 km quadrati [9300 sq mi]); solo la Sicilia è più grande. L'isola è dominata dalla gamma del Gennargentu (culmina a Punta La Marmora, 1834 m [6017 ft], massima elevazione in Sardegna), insieme con il Monte Limbara, Monte di Ala' e gli intervalli di Monte Rasu (tutti sotto i 1500 m [4900 ft]); isolato sono le colline del Sulcis-Iglesiente (1236 m [4055 ft]) della Sardegna sud-occidentale, una volta sede di un distretto di estrazione mineraria di grandi dimensioni. Pianure sono abbastanza rari e ridotta in misura, fatta eccezione per la pianura del Campidano da Oristano a Cagliari, che divide il sistema collina principale dal Sulcis-Iglesiente e la pianura della Nurra a nord-ovest (tra Sassari, Alghero e Porto Torres), che una volta era un distretto di estrazione mineraria e molto boscosa, ma è oggi principalmente dato al pascolo. Sulcis corretta (nella parte sudoccidentale) era una zona paludosa dove la malaria era ancora presente nel 1940 (ma eliminando dal). Quartiere di Cagliari è anche piatto e paludoso; sfruttamento del sale è un'industria importante lì.

Le coste sono generalmente rocciose e alte, soprattutto lungo la metà orientale; grandi spiagge si trovano tuttavia il Nord e nord-est (Logudoro e Gallura), Sud (da Teulada a Pola) e sud-ovest (Sulcis-Iglesiente). A parte le bocche di Bonifacio (celebre per il suo mare spesso agitato) che divide la Corsica dalla Sardegna, il mare circostante è abbastanza profondo a breve distanza dalla riva.

Popolazione è bassa (poco più di 1 650 000 abitanti nel 2010), con forte concentrazione in Cagliari (un terzo della popolazione totale) nelle aree di Sassari (un quinto); Olbia è l'unica città superiore a 50 000 abitanti. Altri centri sono Alghero, Nuoro, Oristano, Carbonia e Iglesias. Sardegna, insieme alla regione Valle d'Aosta al confine francese, ha la più bassa densità di popolazione in Italia.

Clima

La Sardegna gode, per la maggior parte, di un clima Mediterraneo. È, tuttavia, fortemente influenzato da vicinanze del Golfo di Genova (barometrico basso) e la relativa vicinanza dell'oceano Atlantico. Sardegna, essendo relativamente grande e collina, il tempo non è uniforme; in particolare l'est è più asciutto, ma paradossalmente soffre le peggiori tempeste di pioggia: in autunno 2009, ha piovuto più di 200 mm (8 pollici) in un solo giorno a Siniscola. La costa occidentale è piovosa anche per modeste elevazioni (per esempio Iglesias, altitudine 200 m, la precipitazione annua media 815 mm contro 750 mm per Londra).

L'estate è secca con clima molto caldo. Tuttavia, contrariamente alle isole della Grecia, per esempio, ombra e vento sono molte. Autunno in genere può essere lieve fino a metà novembre), ma è soggetta a pesanti piogge come indicato sopra. L'inverno è generalmente mite sulle pianure (freddo incantesimi essere tuttavia non inaudito) ma cool al freddo ad altitudini più elevate. La primavera è mite e piovoso, ma non come autunno. L'isola è molto ventoso, soprattutto da settembre ad aprile (nord-ovest venti localmente chiamati Maestrale); venti di sud-est (Scirocco) sono frequenti durante l'estate e portano sempre caldo.

Lingua

Insieme a Italiano, sardi parlano uno dei dialetti del sardo (Sardu), considerato da molti studiosi come una delle lingue romanze più conservatori; non si tratta, con qualsiasi mezzo, un dialetto italiano e dicendo che spesso è percepita come un insulto da persone locali.

Ottenere in

Le seguenti compagnie aeree budget possono arrivare lì a buon mercato: Jet2, Ryanair, Easyjet, Airberlin.com, Germanwings.com e Meridianafly (Meridiana ed Eurofly sono fusi).

In aereo

Ci sono aeroporti nelle vicinanze di Cagliari, Olbia e Alghero.

Aeroporto di Cagliari-Elmas (Aeroporto "Mario Mameli", (CAG, LIEE) si trova a Elmas, circa 6 km a ovest dal centro di Cagliari. Si trova la SS130 ed è comodamente raggiungibile in autobus (operati dal demanio pubblico ARST [9]) dalla stazione ferroviaria; frequenza è ogni 30 minuti, per un viaggio di 10 minuti. L'aeroporto è il più attivo in Sardegna, il 13 ° più trafficati in Italia e il 97th più trafficati in Europa con 3 333 421 passeggeri (2009). Cagliari è servita direttamente da voli nazionali ed internazionali dall'Europa occidentale; ben collegato Milano-Linate (IATA: LIN) e aeroporti di Roma-Fiumicino (FCO) possono anche servire come fermate intermedie a Cagliari.

In barca

Ci sono servizi di traghetto per Cagliari (costa sud), Porto Torres (costa nord) e Olbia, Golfo Aranci e Arbatax (costa orientale).

Date un'occhiata al servizio statale traghetto Tirrenia (servizio tutto l'anno) e le aziende private Moby Lines, Sardinia Ferries, Grimaldi, Snav.

Traghetti giornalieri collegano Nord Sardegna con la Corsica (è possibile prendere un giorno di viaggio a Bonifacio, Corsica) da Santa Teresa di Gallura.

Servizi di traghetto sono disponibili anche da Barcellona a Porto Torres con Grimaldi Lines. Di solito eseguire due volte al giorno durante l'estate e costo 55 EUR per un singolo biglietto di sola andata.

Disponibili anche servizi di traghetto da Trapani, in Sicilia, al porto di Cagliari, Sardegna.

Andare in giro

In auto

Mentre è possibile muoversi in Sardegna con autobus e treno, facendo così può ben limite quanto velocemente si è in viaggio e dove andare. Se potete scegliere, amigoautos noleggiare un'auto. Ne è valsa la spesa, e vi permetterà di visitare alcuni dei luoghi più remoti e incantevole e aree. Potete trovare molte aziende che offrono noleggio auto come, Aiguarentacar, Avis, Hertz, solo Sardegna Autonoleggio.

So anche che la maggior parte delle stazioni di servizio non accetta carte di credito come Visa e Mastercard, contanti o carte di credito solo locali.

In autobus

Autobus regolari, a buon mercato tra i centri principali: Cagliari, Sassari, Alghero, Nuoro ecc. Si può finire per cambiare autobus (o treni) a Macomer. Meno frequenti autobus, ma vale la pena perseverare per i villaggi più piccoli. La compagnia di autobus principale è l'ARST pubblico di proprietà e gestito. Gli autobus non sono così frequenti e sempre tardi, se non sulla partenza punto. Gli orari possono essere trovati sul sito ARST e Google Maps trasporti pubblici sezione ha tempi affidabile e collegamenti, ma a causa del ritardo di solito alcune connessioni possono essere persi.

Barca a vela

La vela è uno dei modi migliori per scoprire la Sardegna. La maggior parte delle charter offrono molte opzioni da senza equipaggio a con equipaggio e cabin charter, con vari tipi di barche disponibili.

In treno

Regolari treni dal bordo di Alghero a Sassari e da Sassari a Cagliari, anche se gli autobus sono di solito più veloce. Cambiare a Macomer per treni o autobus a Nuoro. Meno frequenti treni su questo e su altri percorsi. Sia Trenitalia e Ferrovie della Sardegna operano treni nell'isola.

In bicicletta

In molti posti è possibile affittare una bici abbastanza a buon mercato, per un minimo di 9 euro per 24 ore. Rispetto alle connessioni scarse autobus locale una bicicletta offre una grande flessibilità per esplorazione locale. Con alta qualità strade e ottimo paesaggio la moto è molto piacevole da guidare.

Di Yacht

Silver Star Yachting è una società di charter con molti tipi di Barche a motore o barche a vela in Sardegna disponibili alla carta.

Smart Yachtoffers un'ampia gamma di imbarcazioni di lusso per la proprietà condivisa yacht nel Mediterraneo, tra cui la Sardegna. La Sardegna è una destinazione perfetta yachting, con le sue spiagge incontaminate e acque blu cristalline.

cosa fare

C'è molto da fare in Sardegna, ma l'isola probabilmente più per gli amanti della natura che si rivolge a clubbers (fatta eccezione per la zona della Costa Smeralda, uno dei 'punti caldi' del show-business jet set italiano).

Mare: vela è diventato sempre più popolare negli ultimi trenta anni, in particolare nella zona della Costa Smeralda; la prima sfida italiana in Coppa America salutato da lì. Ci sono molti porti ovunque, e alcuni posti sono raggiungibili solo in barca. Se ti piace navigare, non perdere questa opportunità.

Isole: mentre non molti, le isole sono generalmente di interesse; controllare in particolare il Parco nazionale dell'Asinara (famosa per i suoi asinelli albini) e l'arcipelago della Maddalena nel nord, le isole di San Pietro (una comunità di pescatori genovesi) e Sant'Antioco (effettivamente collegato alla terraferma sin dall'epoca romana) nel sud.

Coste e spiagge: il Nord e nord-est (da Stintino a Budoni) vantano molte belle spiagge. La costa orientale è anche molto interessante: Cala Gonone, Arbatax, Muravera e Villasimius, per citarne alcuni. Il profondo sud (Chia, Pula) è in rapida crescita come una grande attrazione turistica. La costa occidentale è di carattere molto differente; si possono trovare grandi spiagge lungo alcuni chilometri (Porto Pino, Marina di Gonnesa, Marina di Arbus). Della nota è Piscinas (Marina di Arbus) con le sue dune di sabbia 60 m di altezza. Infine, la zona di Alghero è rinomata per le sue grotte sottomarine e grotte e attrae molti subacquei.

Colline e 'Montagne': mentre la Sardegna è più alta elevazione non raggiunge 2000 m (6500 ft), non fatevi ingannare: terreno è ripido, la neve cade in inverno e ci sono quattro sci resort nella zona del Gennargentu. Colline sono ovunque in Sardegna, dalla Northeastern Monte Limbara gamma nell'area Iglesiente nel sud-ovest, anche alla periferia di Cagliari.

Vantaggio è che le persone (tra cui sardi) generalmente riempire le spiagge e lasciare il resto quasi deserto. Meta ambita per gli alpinisti è l'area di Domusnovas (nei pressi di Iglesias), con le belle pareti verticali di calcare. Grandi grotte sono accessibili (Dorgali, Oliena, Santadi, Domusnovas, Fluminimaggiore, Alghero). Ci sono molti sentieri escursionistici (anche se non sempre ben segnalata) per i principianti e veterani.

Equitazione: La Sardegna ha una lunga tradizione di equitazione. L'Anglo-arabo sardo è una razza di cavallo che è stata stabilita in Sardegna. Al giorno d'oggi ci sono diversi agriturismi e B & b che offre passeggiate a cavallo o escursioni di trekking cavallo. Passeggiate a cavallo attraverso boschi un lungo spiagge è un'attrazione di turisti molto popolare.

Monumenti e siti: la Sardegna ha pochi monumenti conosciuti, ma molti sono vale la pena visitare. Controllare in particolare Cagliari (Sard. Casteddu, Castello), Oristano, Sassari, Alghero, Olbia e Nuoro. Nuraghi e Domus de janas (Sard. per strega case) sono trovati in molti luoghi, in particolare a Barumini (Su Nuraxi, nella lista dell'UNESCO dei siti patrimonio mondiale dal 1997) e nei dintorni di Alghero. Tharros, Nora e Monte Sirai (appena fuori Carbonia) sono ottimi esempi della presenza fenicia/cartaginese. Resti romani si trovano anche in Sardegna, tra cui Nora, il ponte di Sant'Antioco o anfiteatro di Cagliari; il sito di Antas a Fluminimaggiore è anche di interesse, anche se il tempio attuale è in realtà una ricostruzione dell'originale. Pisani hanno lasciato importanti testimonianze nel sud (Cagliari, Iglesias) e il ben conservato Castello di Acquafredda (it. per il Castello di acqua fredda) nei pressi di Siliqua è merita una visita, così come il paese. Bosa è di interesse per la sua urbanistica medievale; Burgos (Castello del Goceano) merita una visita. Alcune belle chiese si trovano nell'isola, dai primi tempi del cristianesimo all'epoca barocca, nelle suddette città ma anche a Porto Torres e Iglesias (Spagnolo per la Chiesa). Esempi di archeologia industriale possono anche essere trovati nei pressi di Cagliari, a Porto Torres e nella zona Sulcis-Iglesiente, dove possono essere prenotate tour organizzati per visitare le miniere, per esempio le miniere di Buggerru con gallerie appena sopra il mare. Infine, diversi musei dedicati alla Sardegna sono di interesse; il Museo sardo di antropologia ed etnografia e il Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e il Museo etnografico sardo a Nuoro sono importanti punti di partenza.

Folclore: La Sardegna ha forti tradizioni che si esprimono anche attraverso costumi e celebrazioni. Molto spesso, anche i piccoli centri hanno celebrazioni locali dove persone vestire in ricchi costumi tradizionali. Tuttavia, è più semplice andare verso le sedi principali come c'è un notevole afflusso da tutta la Sardegna. Include un elenco non esaustivo: Sant'Efisio (Cagliari, 1 maggio, in realtà dura diversi giorni), Sagra del Redentore (Nuoro, ultima domenica di agosto), Cavalcata sarda (Sassari, penultima domenica di maggio, sfilata di cavalli e Gare), Faradda di li candareri (Sassari, 14 agosto), Sa Sartiglia (Oristano, periodo di carnevale, corse di cavalli) e ovunque le celebrazioni durante il Carnevale e la settimana Santa.

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.