NOLEGGIO AUTO Lisbona - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Lisbona - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Lisbona - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

La capitale del Portogallo, Lisbona ha avvertito una rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea che è vivo e fiorente e facendo il segno in oggi di Europa. Appollaiato sul bordo dell'oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europea occidentale che si affaccia sull'oceano e utilizza l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco-sbiancato, intime viuzze e un suo fascino che lo rende una destinazione popolare tutto l'anno.

Clima

Lisbona gode di un clima caldo con inverni miti ed estati molto calde. Fortemente influenzata dalla corrente del Golfo, è uno dei climi più miti in Europa. Tra tutte le metropoli d'Europa, qui sono gli inverni più caldi sul continente, con temperature medie intorno ai 15° C (59° F) durante il giorno e 9° C (48° F) durante la notte nel periodo da dicembre a febbraio. Neve e gelo sono molto rari. La stagione estiva tipica dura circa sei mesi, da maggio a ottobre, con una temperatura media di 25° C (77° F) durante il giorno e 16° C (61° F) durante la notte. Anche se, a volte in novembre, marzo e aprile ci sono temperature sopra i 20° C (68,0 ° F) con una temperatura media di 18,5 ° C (65° F) durante il giorno e 11,2 ° C (52,2 ° F) durante la notte. Pioggia si verifica principalmente in inverno e l'estate è molto secca.

Lisbona è molto vicino all'oceano, che porta il tempo ventoso e in rapida evoluzione, quindi faresti meglio a portare capispalla supplementare o un ombrello con te, almeno in inverno, primavera e autunno.

  • Cine Theatro Gymnasium, Rua da Misericórdia n º 14, 2º Andar, 1200-273 Lisboa, ☎ (+ 351) 210 121 000. Fado In Chiado - spettacolo giornaliero (tranne la domenica) con una durata di 40 minuti - la possibilità di acquisire familiarità con Fado, uno stile molto popolare musica tradizionale portoghese che è stato dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO. La musica è basata solitamente su una cantante accompagnata dal suono di chitarra portoghese.
  • Fate un picnic nel Giardino Botanico non puoi venire a Lisbona senza esplorare Alfama - il quartiere più antico della città. Vi godrete semplicemente perdersi sul suo dedalo di vie e vicoli con architettura che vanno dal tardo medievale di edifici del XIX secolo. La zona è vecchio e un po' giù, anche se gli sforzi di ristrutturazione sono stati intrapresi negli ultimi due decenni. C'è una ricchezza di monumenti storici e culturali piccole e piacevoli ristoranti, bar e locali di Fado possono essere trovato dappertutto il posto. I servizi includono anche il Castello di São Jorge, punto di vista scenico di Santa Luzia e la Cattedrale medievale di Lisbona ("Sé de Lisboa").
  • Fate una passeggiata nei rigogliosi giardini della Fondazione Calouste Gulbenkian , uno dei più autorevoli istituzioni culturali dell'Europa. Scopri il Museo Gulbenkian (che è anche un punto di riferimento architettonico in sé) e la sua collezione di arte classica; il Museo di arte moderna Gulbenkian più recenti ed il corridoio di concerto con un programma continuo in corso di classica, jazz e world music. Durante l'estate, si tengono concerti in teatro all'aperto dei giardini Gulbenkian.
  • Se siete su un viaggio culturale e alla ricerca di ulteriori concerti, teatro, danza e arti, è anche possibile controllare il Centro Cultural de Belém vicino Mosteiro dos Jerónimos, e le arti Culturgest centro [vicino alla zona di Campo Pequeno.
  • Andare in discoteca! Scopri Lux / Frágil (telefono: + 351 21 8820890)-una delle più eleganti discoteche / locali notturni in Europa, situato nel porto davanti alla stazione ferroviaria di Santa Apolónia. House, techno, electro e altri tipi di musica, DJ, concerti occasionali, arredamento avanguardista, due piste da ballo e una terrazza dove rilassarsi e godere la vista di sera.
  • Ulteriormente in discoteca e notti fuori - uscire di notte alla centrale Bairro Alto o 'Alto quartiere'. Proprio sulla collina da Chiado, questo è il posto dove andare in città. In prima serata, andare in un ristorante a tema fado vicino alla Praca Camoes e la testa verso l'alto come la sera si accende. Se siete a Lisbona per la notte che precede un Feriado o nei giorni festivi, è necessario controllare questo fuori. Piccoli vicoli che sono vuote di giorno diventano stipati vialetti che sono difficili da ottenere. Per più di un'esperienza dei club o discoteca, provare il distretto di Docas lungo la marina si affaccia il Ponte 25 de Abril, o il Cais do Sodré area (appena sotto Chiado e Bairro Alto, vicino al fiume), dove, accanto a un paio di bar vecchi marinai poco raccomandabile e una zona di prostituzione, nuovi locali notturni alla moda hanno aperto di recente che stanno attirando folle nuove - qui si può anche andare in discoteca e occasionalmente prendere musica dal vivo che vanno dal pop , rock e jazz alla musica elettronica.
  • Hanno il pranzo o la cena presso LX Factory - un sito industriale abbandonato (anche vicino al porto, nel quartiere Alcântara sotto il ponte 25 de Abril), si è recentemente trasformata in un hub creativo e cultura alla moda: design ristoranti, uffici, negozi, locali notturni, una delle più grandi librerie in Portogallo ("Ler Devagar") e attività settimanali, feste, concerti, mercatini del fine settimana e mostre.
  • Godetevi un concerto jazz e bevande presso l' Hot Clube de Portugal (telefono: + 351 21 3619740) - il Portogallo ha una fiorente scena jazz, al centro del quale è Hot Clube de Portugal - uno dei più antichi club di jazz del mondo, situato in Praça da Alegria, vicino a Avenida da Liberdade. Prima sede del club è stato perso in un incendio nel 2009 ma da allora ha riaperto letteralmente alla porta accanto. Spettacoli e open jam session sono sempre su, con star jazz nazionale ed internazionale, esecuzione settimanale.
  • International Group Charter: Noleggio barche e vela, uno dei mondi più grandi yacht charter aziende, può prendersi cura di tutti i requisiti di carta, da senza equipaggio a con equipaggio in Lisbona. Operativo da nove uffici in tutto il mondo (USA, Spagna, UK, Germania, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Caraibi, Honk Kong e Dubai).
  • EcoWanders gratuito, escursioni guidate, ☎ +351917770258. Diversi sentieri per escursioni nei dintorni di parco naturale di Sintra Cascais: trascorrere un giorno in giro per la natura, a piedi il patrimonio mondiale UNESCO – Sintra! Si cammina attraverso la foresta lussureggiante raggiungimento viste panoramiche della costa, Lisbona e tutte le montagne di Sintra e il Palazzo. posta elettronica: ecowanderstours@gmail.com basato su consigli e donazioni.
  • Scoprire passeggiate Lisbona, Rua Sousa Lopes Lisbona 1600-207, ☎ (+ 351) 308 805 173. Incontro reale nativo di Lisbona, oltre a esplorare i principali luoghi d'interesse. Unire una passeggiata con i locali che saranno "decodificare" la città con voi e anche imparare da un insider su eventi locali e Festival, su dove fare shopping, buoni posti per mangiare o bere, luoghi segreti locali tenere per sé. Severeal tours a partecipare ogni giorno, nessuna prenotazione necessaria, basta presentarsi. Servizio gratuito (suggerimento-supportato).
  • Halcyon I - Lisbona Boat Tours, Doca de Alcantara, ☎ +351913671956. 2. Godetevi una gita in barca due ore affascinante e rilassante lungo la costa di Lisbona, da due a otto ospiti. In partenza dal porto di Alcantara, Halcyon naviga tra Torre di Belem e Alfama. Drink di benvenuto gratuito. Prenotare via e-mail e pagare a bordo. € 45.