NOLEGGIO AUTO Los Angeles - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Los Angeles - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Los Angeles - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

La città di Los Angeles (anche conosciuto semplicemente come L.A. e soprannominato la "città degli Angeli") è la città più popolosa della California. Situato su un ampio bacino nel sud della California, la città è circondata da vaste catene montuose, valli, foreste, spiagge lungo l'oceano Pacifico e nelle vicinanze del deserto.

L'area metropolitana è la seconda più popolosa in Stati Uniti e oltre 17 milioni di persone che provengono da tutte le parti del globo. L'area metropolitana si estende su Contea di Los Angeles, Orange County e parti di San Bernardino County, Contea di Riverside e Ventura County.

Los Angeles è un importante centro di cultura, medicina, agricoltura, affari, finanza, energia, aerospaziale, scienza, trasformazione dei prodotti alimentari, media, commercio internazionale e turismo. I turisti internazionali considerano Los Angeles più famoso per "Hollywood", ma una tendenza di lunga durata a favore di esternalizzazione della produzione cinematografica e televisiva criticamente ha minato il settore al punto dove intrattenimento e media impiega solo circa 120.000 persone in tutta l'area metropolitana (e la maggior parte di loro lavorano a Burbank o Culver City, non Hollywood). Molte offerte di film importante e anteprime ancora verificano a Los Angeles, ma la stragrande maggioranza di quei film è effettivamente girata altrove. Tuttavia, alcuni post-produzione, editing, promozione, distribuzione e archiviazione lavoro persiste a Los Angeles. Inoltre, L.A. rimane un importante centro per la produzione di programmi televisivi e spot televisivi, nonché registrazioni musicali.

Al giorno d'oggi, l'economia della California del sud è guidata principalmente da suoi altri settori: le raffinerie di petrolio enorme, sue migliaia di fabbriche piuttosto banali e strutture e suo occupati porti e aeroporti, con il risultato che il distretto di dogana degli Stati Uniti che coprono la regione è il più attivo negli Stati Uniti di trasformazione alimentare. Indipendentemente da ciò, Los Angeles continua ad attirare milioni di turisti ogni anno disegnata alla sua storia come il luogo dove immagini in movimento proviene tradizionalmente (e dove la gestione dei sei studi cinematografici più importanti è ancora in gran parte basata, anche se non fanno la maggior parte delle pellicole di là più).

Inoltre, almeno nel mondo anglofono, è ancora obbligatorio per la maggior parte celebrità-to-be a vivere per diversi anni a Los Angeles fino a renderlo grande in Hollywood. La maggior parte di loro alla fine fuggire altrove dopo ottengono malato e stanco di essere inseguiti dai paparazzi, turisti e fans impazzite, e solo dopo che hai collegato con gli agenti di talento superiore a Hollywood (nel senso che ora gli script e le canzoni migliori vengono a loro, piuttosto che l'altro senso intorno). Così, L.A. è noto per la sua cultura orientata su celebrità, come esemplificato da "mappe stellari" vendute alle trappole turistiche quali funzionalità nota località di case di celebrità.


Questi quartieri sono una parte della città di Los Angeles. Vedi anche Los Angeles County per destinazioni nella zona metropolitana di Los Angeles.

Centro città
Il quartiere centrale degli affari e a casa per il corridoio culturale Grand Avenue. L'avvento dell'automobile e autostrade hanno portato a lento declino del quartiere, ma ha visto una rinascita in forte espansione negli ultimi anni, guidata da nuovi edifici residenziali, Alberghi alla moda, bar, negozi e ristoranti.

Eastside
Una zona funky a nord del centro e ad est di Hollywood che è rapidamente bohémien.

Zona del porto
Casa di più grande orificio di mare negli Stati Uniti e il punto di partenza per escursioni all'isola di Catalina.

Hollywood
Il luogo dove i film sono fatti (o per essere precisi, sono state fatte). Ha ricevuto un makeover negli ultimi anni, ha scatenato la costruzione di Hollywood & Highland e il ritorno degli Academy Awards.

San Fernando Valley
La parte settentrionale di tram di Los Angeles, che si trova in una valle a nord-ovest del centro cittadino, contenente vari distretti.

Centro-sud
A lungo ha avuto una reputazione per la violenza delle gang ed è famosa per i disordini di Rodney King. Ma mentre resta spento il radar della maggior parte della gente, ci sono cose da vedere, come i musei del Parco delle esposizioni come la zona lentamente tenta di riparare la sua immagine contuso.

Westside
Generalmente più benestante corridoio all'interno della città limita che si trova tra il centro di Los Angeles e l'oceano.

Wilshire
Casa dell'architettura storica del quartiere di Miracle Mile, mercato del contadino e The Grove, aree commerciali, il Los Angeles County Museum of Art, Koreatown, CBS Television City e la famosa La Brea Tar Pits.

Comprensione di più di questa città

Anche prima di rotolamento blackout, o di O.J. cavalcare nel lento infamously chase Bronco o Arnold "the Terminator" Schwarzenegger è diventato governatore dello stato, ha detto Frank Lloyd Wright, "ribaltare il mondo sul suo lato e tutto sciolto atterrerà a Los Angeles."

Zona metropolitana di Los Angeles è stato un "boomtown" dal completamento della ferrovia transcontinentale nel 1876, attirando in primo luogo alcune "persone" il Midwest e la costa orientale con inverni caldi, diventando un gateway per una notevole diversità di immigrazione da in tutto il Pacifico e America Latina.

La città di Los Angeles è enorme. Dal quartiere Sylmar nel nord al porto di Los Angeles, nel sud, l'unità può essere vicino a un'ora e mezza lungo; Forse è più una volta traffico è scomposto dentro. Zona metropolitana di Los Angeles comprende piccole città, come Santa Monica, Burbank, Pasadena, Long Beach, Anaheim e Riverside alcune delle quali sono state fondate intorno alla fine del XIX secolo e mantenere identità distinte. Geograficamente, alcuni nomi di distretto nella città di Los Angeles sono così comuni, che si crede da alcuno per essere città separate quando in realtà, essi sono in realtà i quartieri di Los Angeles. Hollywood, Van Nuys, Encino e Bel-Air sono solo alcuni esempi ben noti dei quartieri che sono in realtà all'interno di Los Angeles e non entità, mentre West Hollywood, Santa Monica e Beverly Hills, per esempio, sono città realmente indipendenti.


Il clima di Los Angeles è classificata come subtropicale-mediterraneo, una classificazione rara e spesso auspicabile Meteo. La città è per lo più soleggiata tutto l'anno, ricevendo una media di 14,93 pollici di precipitazione e 35,7 giorni di pioggia ogni anno. Misure di precipitazione, tuttavia, sono raramente coerenti tra anni, poiché la regione è bimodale, il che significa che spesso si alterna tra periodi di lunga siccità e mesi insolitamente piovosi. Il clima è mite per riscaldare tutto l'anno, solo occasionalmente superiore a 90 gradi Fahrenheit nelle estati lunghe e raramente scendono sotto i 45 gradi nei mesi invernali.

Stagioni a Los Angeles sono spesso trascurabili e possono essere generalmente divisi in estate e in inverno/primavera. Estati avviare all'inizio di maggio ed eseguire lunghe, con alcune delle temperature più calde dell'anno che si verificano in settembre e a volte di ottobre. Temperature massime diurne in estate sono circa 81F, e umidità è generalmente mite. Anche se non frequenti, un'ondata di caldo potrebbe verificarsi in occasione. Minime notturne durante l'estate sono circa 63F. L'autunno e l'inverno precoce spesso vedere venti di Santa Ana, hot forti venti che hanno origine nell'entroterra vicino alle montagne di Santa Ana e colpo verso la costa. I forti venti sono forse la parte più miserabile del ciclo Meteo Southern California e spesso innescare incendi in anni di siccità. Le estati calde e soleggiate sono a volte interrotti da "Cupo giugno", un fenomeno del tempo in cui la nebbia si deposita intorno alla città durante la notte, ma generalmente si disperde dal primo pomeriggio. Il tempo comincia a raffreddare in inverno comincia a novembre e dura fino ad aprile. Questo è quando la città riceve la maggior parte delle precipitazioni, anche se le giornate di sole caldi sono ancora la norma. Temperature massime diurne in inverno sono circa 67F, minime notturne invernali sono circa 49F. Il clima varia a seconda di quanto lontano nell'entroterra ci si trova. Le temperature invernali possono variare selvaggiamente durante un singolo giorno. Spesso anche l'apparenza al mattino portano dritto in caldo o anche nelle calde giornate.

Aeroporto
La zona di Los Angeles è servita da cinque principali aeroporti e più di una dozzina di aeroporti privati. I cinque principali aeroporti si trovano a Los Angeles, Burbank, Santa Ana, Long Beach e Ontario.

Aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) (aeroporto di Los Angeles) è il gateway internazionale principale per il Southland. LAX è gigantesco, con nove terminali costruiti in epoche diverse in una varietà di stili architettonici, di cui l'elemento comune è che tutti sembrano piuttosto angusti all'interno (vale a dire, rispetto le dimensioni e l'importanza dell'aeroporto). Alcuni terminali sono state rinnovate recentemente e hanno un aspetto relativamente moderni, mentre gli altri sono sicuramente mostrano la loro età. La maggior parte dei terminali sono stata costruita prima la Transportation Security Administration implementati i controlli di sicurezza moderni, che significa che i checkpoint sono stati infilati in edifici esistenti con risultati molto imbarazzante.


Andare in giro

Ciclismo a Los Angeles
Condizioni in bicicletta nella città di Los Angeles e città circostanti sono in uno stato di transizione. Mentre cittadine costiere come Santa Monica e Hermosa Beach tendono ad avere infrastrutture moderne bici a causa di un numero crescente di ciclismo residenti e turisti, tutte le parti della metropolitana LA sono soggette a traffico veicolare impaziente e motivato, in grandi quantità. In poche parole, di cassaforte di soggiorno si deve essere disposti a cedere a un automobilista disattento o impaziente a tutte le ore, ovunque tu non sia, importa chi ha il diritto di passaggio. Stare al sicuro su una bici qui significa cavallo rispetto al driver difettosi. Luci e abbigliamento ad alta visibilità sono un must. Per appassionati di mountain bike, LA rimane una buona destinazione e sentieri e strade sicure si trovano nelle vicinanze.

Esiste anche la possibilità di fare escursioni guidate a Los Angeles. Ci sono varie società di tour di moto che si può portare attraverso la città in poche ore. Ad esempio Baja Bikes, Hollywoodtourz o biciclette ed escursioni LA sono società di escursioni bici che offrono visite guidate di biciclette. Con una guida locale, escursioni in bicicletta è un modo divertente e sicuro di scoprire la città degli Angeli. È possibile ciclo intorno posti come la Walk of Fame, case delle grandi star di Hollywood e le famose spiagge di LA (particolarmente bello è il tratto tra Santa Monica e Manhattan Beach).

Trasporto pubblico
Trasporti pubblici a Los Angeles, come in città più americana, lascia un po' a desiderare. Anche se la zona di Los Angeles ha un sistema di bus vasto e molte agenzie di transito e un'abbastanza nuova metropolitana e rete elevati per l'avvio, questo è ancora non adeguato considerando la popolazione della regione e le dimensioni. Anche se alcune linee di autobus hanno servizio ogni 10-15 minuti, molti altri (soprattutto lontano dalle zone turistiche principali) hanno servizio ogni 30-90 minuti. Anche tenere a mente ci non è una linea di autobus per raggiungere ogni angolo e fessura, e come tale, non è raro trovare te stesso a piedi fino a un miglio o così per arrivare a destinazione dopo aver ottenuto scendere dall'autobus alla fermata più vicina.

Per ferrovia

Molti quartieri e le mete turistiche sono raggiungibili utilizzando la Metro Rail, tra cui centro, Koreatown, Hollywood, North Hollywood, Santa Monica, Chinatown, Pasadena e Long Beach. Trasporto pubblico è preferibile, quando possibile, la paralisi che si verifica spesso su strade e autostrade della zona di Los Angeles.

Linee di Metro Rail/Transitway:

Linea rossa, una fermata della metropolitana che corre dal centro (unnion Station) per la zona di Hollywood, quindi a North Hollywood nella San Fernando Valley. Questa rotta condivide la traccia con la linea viola per circa la metà della sua lunghezza; durante l'imbarco un treno della metropolitana, controllare i segni di destinazione per assicurarsi che siete sul treno giusto. Segni di esposizione di stazione dovrebbero anche fornire informazioni sulla destinazione del treno che si sono imbarco. I treni partono mediamente ogni giorno di 12 minuti, diventando meno frequenti la sera.
Linea viola, una fermata della metropolitana che corre dal centro (unnion Station) a Koreatown. Questa rotta condivide la traccia con la linea rossa per la maggior parte della sua lunghezza; durante l'imbarco un treno della metropolitana, controllare i segni di destinazione per assicurarsi che siete sul treno giusto. Si noti che i treni della linea viola fuori ore di punta sono solo due auto in lunghezza e non riempirà la lunghezza della stazione. Non ci sono segni di tunnel che ti aiutano a dove il treno si fermerà.
Linea blu, una linea di metropolitana leggera che corre dal centro di Los Angeles (7th Street/Metro Center Station) attraverso sud di Los Angeles a Long Beach.
Expo Line, una linea di metropolitana leggera che corre dal centro di Los Angeles (7th Street/Metro Center Station) e passa attraverso la University of Southern California e Culver City in rotta a Santa Monica.
Gold Line, una linea di metropolitana leggera che corre da est LA attraverso Chinatown e nord-est Los Angeles Pasadena e in seguito Azusa.
Linea verde, una linea di metropolitana leggera che collega South Bay (vicino a LAX) est alla città di Norwalk lungo l'Interstate 105.
Orange Line, un transitway attraverso la valle di San Fernando da North Hollywood al Warner Center (Woodland Hills), con elegante articolato "bus-treni" su pneumatici di gomma.
Linea Silver, un transitway da El Monte a Artesia utilizzando "bus-treni" su pneumatici di gomma. Un supplemento deve essere pagato su questa rotta. deve essere acquistato per questa rotta.

Punti salienti da vedere a Los Angeles

Quasi tutti i visitatori la prima volta L.A. vorranno visitare Hollywood, Universal City (in particolare Universal Studios) e Venice Beach come loro priorità entro la città di Los Angeles, sé. Century City, Los Angeles, UCLA, USC, Griffith Park e ponti sul fiume di Los Angeles, appena a est del centro sono tutti anche la pena dare un'occhiata. Essi sono stati utilizzati per le riprese di un numero enorme di famosi film, show televisivi e spot televisivi e sembrerà leggermente familiare per quel motivo.

Tuttavia, molti altri punti di riferimento generalmente associate con L.A. tecnicamente non si trovano nella città di Los Angeles, ma sono in città adiacenti o unincorporated le zone. Ad esempio, è trovato Rodeo Drive a Beverly Hills; il molo di Santa Monica, la Third Street Promenade e spiaggia di Santa Monica sono a Santa Monica; Servizi di studio per la NBC, Disney e Warner Bros si trovano a Burbank; lo studio di Sony Pictures Entertainment è a Culver City; e Marina del Rey è una unincorporated la zona sotto la giurisdizione di contea. Malibu è a circa mezz'ora di macchina a ovest di Santa Monica. Disneyland, Newport Beach e South Coast Plaza sono tutti situati oltre auto un'ora di a sud-est nella Contea di Orange.