Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Princess Juliana International Airport NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Princess Juliana International Airport

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Princess Juliana International Airport. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Princess Juliana International Airport. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Princess Juliana International Airport

Princess Juliana International Airport

Princess Juliana International Airport, Airport Rd, Sint Maarten

Princess Juliana International Airport Informazioni

Saint Martin è un'isola divisa tra collettività francese di Saint-Martin e il territorio olandese di Sint Maarten (precedentemente parte delle Antille olandesi), ma ora uno stato costituente del Regno dei Paesi Bassi. È una delle più piccole masse terra divise tra i due paesi.

Città

Philipsburg è la capitale della parte olandese. Questo è dove la maggior parte navi da crociera attraccano.
Marigot è la capitale della parte francese.
Grand Case è sul lato francese e ha ottimi ristoranti.

Capire

Il lato settentrionale, francese dell'isola è conosciuto come Saint-Martin ed è 54 chilometri di ² (21 miglia quadrate) nella zona. Del sud, "Lato olandese" dell'isola è conosciuto come Sint Maarten e 41 km ² (16 miglia quadrate). La parte olandese ha recentemente formato un proprio governo e il sistema giuridico, con le sue relazioni con la parte"francese" a rimanere invariati. Per evitare confusione tra le tre variazioni sul nome, le due regioni sono comunemente come "la parte francese" e "lato olandese".

Anche se quest'isola è controllata da due paesi diversi, non c'è nessun confine reale. Ci sono solo monumenti e segni che delineano il confine. Oltre 350 anni fa i due paesi hanno deciso che i residenti di uno dei due paesi potrebbero viaggiare su entrambi i lati del bordo senza preoccuparsi di eventuali problemi. La leggenda locale dice che due uomini che rappresentano i due rispettivi paesi incontrarono sull'isola per definire il bordo. Entrambi gli uomini volevano la maggior parte della terra per la loro nazione, così hanno deciso di avere un concorso. Sarebbero entrambi allo stesso punto e camminare lungo la costa in direzioni separate. Quando entrambi si incontrarono su altro lato dell'isola, disegnerebbero una linea da punto a punto, e che sarebbe servita come il confine. Tuttavia, l'olandese era un ubriacone ed è stato martellato quando hanno iniziato la gara. Egli vacillava e mantenuto cadendo, motivo per cui i Paesi Bassi hanno meno della terra. I due paesi ora vivono serenamente senza difficoltà, che aiuta notevolmente il turismo. Qualsiasi separazione è più da sistemi di utilità separata e dissimili, ad esempio la griglia di alimentazione sul lato francese è 230 v a 50Hz (Europlug socket), mentre gli olandesi lato è 110/120V 60Hz (US socket). Inoltre, uno deve prestare particolare attenzione quando chiamate dal francese olandese o fiammingo a lato francese come è, in effetti, una chiamata internazionale e richiede istruzioni speciali numeri consentite. Queste istruzioni sono in genere registrate presso alberghi e località turistiche.

La parte olandese, Sint Maarten, è diventata una meta leader nel mercato immobiliare con gli sviluppi più in costruzione. Ci sono appartamenti High-Rise e comunità lungomare, che sono popolari per gli acquirenti, soprattutto americani. Turisti per le strade sono spesso avvicinati da offerte di multiproprietà per loro.

Molti grandi Resort sono stati costruiti e molti giorni di crociera navi flood Philipsburg con loro passeggeri. Philipsburg è una delle città migliori negozi dei Caraibi. Se lo shopping non vostra cosa, ci si può sedere fuori torna sulla spiaggia di Porto di Philipsburg e sorseggiare un drink. O giocare in uno dei casinò solo per la strada. Ci sono nove su questo lato. Quando tutto diventa troppo morbido, andare esso strappare con un 4x4 escursione intorno all'isola. Visitare l'area di Maho e Cupecoy per alcuni dei migliori locali notturni dell'isola e alcune delle migliori spiagge.

Il lato francese, Saint-Martin, è costituito dai due terzi settentrionali dell'isola. Ha un'atmosfera più "europea" che il lato olandese. La lingua madre è francese e ha le stesse leggi di guida come Francia. Non ci sono nessun casinò sul lato francese. Esso è meno sviluppata rispetto lato olandese, ma contiene più delle meraviglie naturali dell'isola. Il lato francese è popolarmente conosciuto per nudisti Orient Beach e l'adiacente per nudisti, Club Orient (l'abbigliamento facoltativo porzione della spiaggia si trova all'estremità meridionale e possa essere facilmente riconosciuti da grandi ombrelloni giallo brillante; mentre il Club Orient proprio la zona di spiaggia, è aperto al pubblico, così vedrete persone sia vestiti e senza veli su questo particolare tratto; se siete con bambini piccoli e non li vuoi vedere persone senza veli, è probabilmente meglio non portarli in questa parte della spiaggia). Tuttavia le città di Marigot e Grand Case forniscono alcuni tra i migliori pasti gourmet ovunque e un sacco di negozi interessanti. Bellezza abbonda sull'isola, con scogliere con vista graziosi porti, spiagge di sabbia rocciosa e tranquille calette rocciose dove pesce forniscono la bellezza.

Parlare

Le lingue ufficiali sul lato olandese sono olandese e inglese, con l'inglese è la lingua predominante. Il francese è la lingua ufficiale sul versante francese. Tuttavia, i bambini su entrambi i lati dell'isola sono istruiti in francese, olandese, inglese e spagnolo da un precoce fa, quindi la lingua non è in genere una barriera quando si visita l'isola.

Ottenere in

Sint Maarten (parte olandese)
Sint Maarten non fa parte del Schengen Area, quindi europea libera circolazione leggi non si applicano a Sint Maarten.

Anche se Sint Maarten è parte del trucco Unito dei Paesi Bassi, quelli che vivono fuori Sint Maarten hanno limitato la libertà di visitare Sint Maarten. I cittadini olandesi e i cittadini che vivono all'esterno di Sint Maarten possono visitare visto-libera per fino a 6 mesi.

Saint-Martin (parte francese)

Come Saint-Martin è parte della unnion europea, i cittadini di qualsiasi paese dell'UE (tra cui Francia metropolitana), Andorra, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, San Marino e Svizzera possono visitare e soggiornare senza visto per un tempo illimitato a Saint-Martin. In teoria, i paesi menzionati hanno solo utilizzare la loro carta d'identità nazionale come un documento di viaggio se prendendo voli dalla Francia metropolitana di Saint-Martin, tuttavia Princess Juliana International Airport si trova sul lato olandese ed è all'esterno dell'Area di Schengen. Quindi, i passaporti sono richiesti per i viaggiatori che arrivano in aereo.

In aereo

Aeroporto Internazionale Principessa Juliana (SXM). Questo aeroporto sul lato olandese è il più grande aeroporto dell'isola e uno dei più trafficati di Caraibi. La pista è stato molto breve, ma è stato esteso e il terminale ricostruito nel 2006. Gli aerei atterrare e decollare overhead insolitamente stretta per gli amanti della tintarella al Maho Beach (Vedi articolo correlato sotto "Stay Safe" qui sotto). Spiaggia di Maho stessa è un'attrazione turistica per gli appassionati di aviazione die-hard per questo motivo, e l'aeroporto è qualcosa di un Santo Graal per loro. Non volete il vostro hotel troppo vicino. C'erano oltre 1,6 milioni di visitatori che è venuto attraverso l'Aeroporto Principessa Juliana nel 2005. È non solo un bellissimo aeroporto, ma un aeroporto molto affollato, soprattutto nei fine settimana quando molti proprietari di multiproprietà vanno e vengono.
L'altro aeroporto è vicino a Grand Case a nord e serve principalmente voli tra le isole, commerciali e privati.

In barca

L'anno scorso, oltre 1,3 milioni di persone visitato l'isola in nave da crociera, atterraggio principalmente a Philipsburg su quello che era il "lato olandese".

Dal 2005 hanno usato un esteso molo costruito da un progetto di 3 anni. Quattro navi da crociera possono visitare in una sola volta.
A partire dal luglio 2010, hanno terminato la costruzione di un secondo vicino molo catering per navi di nuova generazione mega-crociera.
Dragaggio continua accanto i moli, per assicurare abbastanza profondità per quelle navi. Questo genera enormi mucchi di sabbia sulla riva, viene utilizzato per costruire infrastrutture di Philipsburg.
Molto occasionalmente, navi ormeggiano o ancorano off-shore.

Andare in giro

In auto
Noleggio auto sono disponibili presso il Princess Juliana International Airport presso un'area dedicata all'esterno dell'aeroporto. Troverete una vasta collezione di compagnie di noleggio auto come tempo libero noleggio auto, noleggio auto Safari, Avis, Budget, Hertz, unità auto, EasyTerra e Rent a Car E-Z disponibile all'aeroporto. Le strade sono strette, a volte piuttosto male su entrambi i lati dell'isola e spesso molto affollata tra Philipsburg e Marigot. Vedere anche "Stay Safe" qui sotto.

In taxi

I taxi sono generalmente furgoni, che sono orientati verso il traffico delle navi da crociera di manutenzione. Per andare completamente intorno all'isola costerà circa USD25 per persona. Maggior parte dei driver sono abbastanza disposto e in grado di noleggio come guide turistiche. La maggior parte carica USD45-50 all'ora e in grado di offrire un'esperienza personalizzata per 3-4 persone che possono essere meno costosi e più versatile e soddisfacente quanto grande bus tours offerti da crociera navi o alberghi.

I taxi non hanno metri ma carica secondo una tariffa fissa. Alcuni taxi, specialmente quelli sul lato olandese, accettano solo dollari americani.

In autobus

Saint Martin ha un sistema di bus utilizzando piccole monovolume. Perché nella finestra anteriore hanno un cartello che indica la direzione e la loro targa dice autobus, è possibile riconoscere i furgoni. È possibile ottenere quasi ovunque sull'isola per USD2 e l'aeroporto per USD3 - autobus accettano sia euro che dollari, ma maggior parte dei locali pagare per loro biglietto dell'autobus utilizzando dollari. Corrono frequentemente tra Philipsburg e Marigot. Ci sono fermate che gli autobus si fermano a quando c'è qualcuno, ma è possibile contrassegnare uno praticamente ovunque essi possono accostare così come chiedere loro di fermare ovunque che essi ragionevolmente possibile. Essi non sono esattamente efficiente o tempestiva..--si fanno vedere essenzialmente ogni volta che..--ma sono un ottimo modo per ottenere una piacevole gita per accanto a nulla e per ottenere dal lato olandese al lato francese.

cosa fare

Spiagge sono un'attrazione principale sull'isola di Saint Martin. Ha 37 spiagge totale, con alberghi che tiene proprietà sulla maggior parte di loro. Beach bar e caffetterie sono luoghi molto popolari sull'isola. Molti offrono insolitamente buoni piatti di ispirazione europea e caraibica. Cocktail congelati sono anche una delizia alla moda per mantenere il calore.

Orient Bay, ad esempio, ha una riserva marina subacquea dove lo snorkeling e altri sport acquatici sono disponibili.
Tutte le spiagge di Saint Martin sono belle per nuotare e prendere il sole, anche se l'Occidente metà della spiaggia buona a Philipsburg è migliore dell'acqua. L'isola si rivolge a tutti, con le spiagge di divertimento cose da fare quelli pure come appartati e più privati.

Barca charter sono molto popolare intorno all'isola con l'interiore Simpson Bay Lagoon e tutti i suoi porti e le isole esterne dell'Anguilla, St Barths, Saba e Tintamarre aspettano solo di essere visto con una gita di un giorno o crociera al tramonto. Celine Charters offre una varietà di viaggi privati e pianificate da Marina di Portofino a Simpson Bay a punti multipli intorno all'isola, tra cui l'isola è molto popolare e solo "full immersion nei pub di Laguna." Scoobidoo charter offrono molteplici escursioni e charter privato opportunità da Anse Marcel ad Anguilla e St Barths. Aqua Mania avventure offrono numerosi giorno-vele da Simpson Bay Resort a Saba, Anguilla, St Barths e tutti intorno a St Maarten.

Abbigliamento facoltativo spiagge. Come un'isola europea, prendere il sole in topless è spesso visto. Alcuni turisti vengono a Sint Maarten / Saint-Martin perché ci sono abbigliamento facoltativo spiagge e località turistiche dell'isola. Non ogni spiaggia è l'abbigliamento facoltativo.

Sul lato olandese, c'è Cupecoy Beach nella punta estrema occidentale della giurisdizione olandese. La spiaggia non è ufficialmente abbigliamento facoltativo, ma l'amministrazione locale guardare da altra parte il prendere il sole nudi sul bordo occidentale della spiaggia (Cupecoy è una piccolissima spiaggia situata alla base di una scogliera). Nessun altre spiagge sul lato olandese tollerano, e si sarà multato dalla polizia Sint Maarten per atti osceni e/o comportamenti osceni.
Sul versante francese, nudità è consentito ufficialmente presso il Club Orient beach (Spiaggia Papagayo) e prendere il sole in topless per le donne è accettato in tutta la giurisdizione francese. Ufficiosamente, prendere il sole nudi è "tollerato" presso alcune delle spiagge più piccole, meno turistiche (le estremità meridionale di prugna e spiagge Rouge) generalmente nei giorni feriali quando ci sono meno i patroni di spiaggia. Finché beach gli ospiti non fanno spettacoli di se stessi, gendarmi francesi (polizia) possono trascurare la tua mancanza di abbigliamento.

Una particolarmente famosa spiaggia è spiaggia di Maho Bay sul lato"olandese". La spiaggia si trova alla fine della pista dell'aeroporto, quindi atterraggio grandi aerei volano piedi appena sopra la spiaggia. Alcune persone (tentativo di) tenere premuto su per la recinzione sul sedime aeroportuale come aerei partono... non consigliato a causa di ghiaia e detriti di volo. Persone sono rimaste ferite facendo questo. Tuttavia, la vista spettacolare di atterraggio così vicino è uno che si potrebbe trovare stupenda. Il maggior numero di aerei di grandi dimensioni gli arrivi e le partenze si svolge a metà mattina e metà pomeriggio.

Appena di là di Maho Bay è Mullet Bay; Alcuni dicono che ha la spiaggia più bella dell'isola, con cibo e bevanda fornitori e spiaggia lettino Affitti ma poche strutture. Praticamente tutte le spiagge sono descritti nei siti web per l'isola. Una serie completa di tour ed escursioni sono anche disponibili, nonché sport acquatici e parasailing.

I casinò sono anche un'attrazione popolare sull'isola... solo sul lato olandese. Alcuni di loro sono in Cupecoy, Maho, zone di Cole Bay, mentre in Phillipsburg troverai cinque.

Loterie Farm, de RTE. Pic du Paradis. Località dispone di un eccellente ristorante, un Lounge con Tapas, escursioni e tour ecologici su un 150 acri preservare e "The Fly Zone" esperienza di una divertente Zip Line con zip di corda e un percorso ad ostacoli in alto sugli alberi. Ha anche un corso di zip "Ti ' Tarzan" per i bambini e "The Fly Zone estreme" un nuovo Zip che arriva fino oltre 100ft. Il "lato francese" ma frequentato da molti turisti americani, i prezzi sono indicati in euro e dollari. È necessario chiamare in anticipo per i prezzi e controllare se sta visitando una nave da crociera tour di Riva, come è abbastanza ricco in quei giorni. Se stai andando sulle cerniere, indossare scarpe chiuse, flip flop sono un no-no. Le attività sono aperte solo durante il giorno, ma il ristorante e Lounge sono aperti anche la sera... provare il pollo al Curry.

Harley Davidson, Cole Bay. Non salire su un autobus e ottenere raccolti attorno. In giro in Harley e godere della vista, il modo giusto. Contattare Super bici situato nella baia di Cole sul lato olandese dell'isola e noleggiare una Harley Davidson Fat Boy o qualsiasi altra moto super per il giorno o per il vostro intero viaggio. Ci sono speciali Harley crociere che consentono ai piloti di viaggio con le loro bici e poi la testa fuori con gente del posto per un giro che colpisce tutti i punti caldi.

Harley Moto Tour (Corse guidate su una Harley intorno a St. Martin), Cole Bay. Godetevi la libertà della strada e le attrazioni inebriante, odori e suoni di Saint Martin - St Maarten seduto sulla sella di un classico Harley. Il tour vi porterà lungo le strade dove si sono affacciati spiagge con sabbia bianca e turchese mare, passaggio verdi e rigogliose colline e prati colorati. Durante il tour sarete accompagnati da due guide esperte che sanno bene l'isola. Con una guida che conduce il modo di guida una Harley e la seconda guida la jeep di backup. Inoltre protegge le strade laterali e protegge la parte posteriore.

Risparmio di denaro, ecc.

Quando la sala da pranzo:

Alcuni ristoranti sull'isola aggiungerà il 15% sulla bolletta e sarà elencato come tassa o SC (servizio a pagamento). La verità è che l'isola non ha nessuna tassa pranzo così il ristorante potrebbe essere approfittando della North American turisti abituati a pagare la tassa. Si può considerare il 15% il tuo suggerimento, coloro che non sono a conoscenza può pagare un altro 15% al 20% quando il "fiscale/SC" è davvero una punta già andando al cameriere.

Se chiedete acqua in qualsiasi ristorante che assumeranno che intendi acqua in bottiglia che può essere USD4-5 a bottiglia a seconda del ristorante. Sorprendentemente questo è a volte più costoso di birra o vino. Se non volete pagare il prezzo più alto assicurarsi di specificare chiaramente che si desidera l'acqua del rubinetto.

In molti paesi è illegale per stampare il numero di carta di credito su alcuna ricevuta, su molte isole che non è. Pertanto, quando si firma una ricevuta assicurarsi di controllare se il tuo CC # è sulla copia mercantile e scribble fuori. Non è illegale a farlo e protegge la carta.

Quando si effettua una chiamata di telefono internazionale: assicurarsi di indagare carte telefoniche pre-pagate. Il tipo più costoso di una chiamata internazionale è quello di utilizzare una carta di credito. Aziende come comunicazioni via Satellite International, che gestisce la carta di credito chiamate, costo esorbitante connessione tasse e tariffe al minuto.

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.