NOLEGGIO AUTO Dubrovnik - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Dubrovnik - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Dubrovnik - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Dubrovnik è una città murata incredibilmente intatta sulla costa del mare Adriatico, all'estremo sud della Croazia. Anche se la sua popolazione supera a malapena 40.000, è una delle più importanti località turistiche del Mediterraneo ed elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1979.

Dubrovnik è una città portuale e centro di Dubrovnik-Neretva County. La popolazione era 42.615 abitanti secondo i dati del censimento del 2011.

La città di Dubrovnik è stato costruito sul commercio marittimo. Nel Medioevo divenne l'unica città-stato nell'Adriatico per rivaleggiare con Venezia. Sostenuto dalla sua ricchezza e abile diplomazia, la città ha realizzato un notevole livello di sviluppo durante i secoli 15 e 16. Inoltre, Dubrovnik è stato uno dei centri dello sviluppo della lingua croata e della letteratura, sede di molti importanti poeti, drammaturghi, pittori, matematici, fisici e altri studiosi.

Oggi Dubrovnik è il più fiero fiore tappo turistica della Croazia, meta d'Elita e una delle città più belle del Mediterraneo.

Muoversi a Dubrovnik

La città vecchia può essere relativamente difficile da navigare su prime apparizioni, come è veramente un labirinto di stradine. Ci sono tuttavia segnali all'ingresso di molte di queste strade pubblicità quali imprese, negozi, ristoranti e alloggi si trovano in quella direzione.

Visitare Dubrovnik in auto

Il viaggio da Spalato lungo la strada litoranea (Jadranska magistrala o D8) è un bellissimo viaggio scenico attraverso piccoli villaggi pittoreschi e altre destinazioni turistiche. Sappi che nei mesi estivi il viaggio rischia di richiedere diverse ore più del previsto. Ciò che appare come un breve viaggio sulla mappa può prendere 6h.

Mura della città

Ore: 08:00-17:30. Biglietto d'ingresso è HRK120 per gli adulti, HRK30 per i bambini. Studenti (con documento) sconto del 70%. È possibile pagare con carta di credito, ma non prendono euro. Conservare il biglietto, in quanto vi permetterà di inserire Fort Lovrijenac (vicino a porta di Pile).

A piedi sulle mura intorno alla città vecchia, ottimi panorami. Può essere meglio visitare le pareti durante la mattina presto o tardo pomeriggio durante i mesi di metà dell'estate, come può diventare molto caldo. Ci vuole circa un'ora a piedi tutta la parete, quindi assicuratevi di che ti lascia abbastanza tempo prima di acquistare un biglietto.

Dubrovnik è circondata dalle sue mura di città che distano 2km lunga e famosa in tutto il mondo. Ci sono 3 ingressi: sulla Stradun da porta Pile, cancello di Fort Saint Johns e a House di Custom.

Game of Thrones

Uno dei motivi per Dubrovnik è salito in popolarità negli ultimi anni, a parte la sua storia e bellezza, è il suo ruolo da protagonista in TV HBO ha colpito "Game of Thrones", dove la città vecchia è sinonimo di 'Kings Landing', '' e altri luoghi immaginari dalla seconda stagione nel 2012 (prendendo overMdina e in altri luoghi a Malta nella prima stagione). Ci sono un sacco di "Troni" passeggiate disponibili e si incontrano facilmente questi - cercare alcuni presso i centri di informazioni turistiche della città (ad es. a porta Pile), tuttavia molte delle posizioni di contaminazione si sarà semplicemente inciampare in tutto solo da passeggiare intorno.