NOLEGGIO AUTO Abu Dhabi - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Abu Dhabi - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Abu Dhabi - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Abu Dhabi è la capitale federale e il centro di governo negli Emirati Arabi Uniti. È la più grande città dell' Emirato di Abu Dhabi e una delle città più moderne del mondo.

Con una popolazione di poco meno 1,5 milioni, Abu Dhabi è la sede di numerose compagnie petrolifere e ambasciate. Con solo 420.000 cittadini dell'emirato intero, ognuno ha una media netta di USD17 milioni! La città offre grandi giardini e parchi, viali verdi fodera tutte le strade e le strade, sofisticati grattacieli, catene alberghiere di lusso internazionale e opulenti centri commerciali.

Aeroporto internazionale di Abu Dhabi (AUH, OMAA) è il secondo aeroporto di Emirati Arabi Uniti (dopo Dubai) e la base della compagnia di bandiera di Abu DhabiEtihad. Lanciato nel 2003, Etihad Airways si sta espandendo rapidamente e ora vola ovunque dagli Emirati Arabi all'Australia, e suoi servizi (in particolare su voli a lungo raggio) sono incredibilmente buoni in tutte le classi.

L'aeroporto è separato in terminale 1 (il terminale originale) e Terminal 3 (un nuovo terminale dedicato a Etihad Airways). Terminal 2 non esiste.

Da/per l'aeroporto:

  • I taxi Al Ghazal viaggiano per la città in modo forfettario di 75 Dhs e dura circa 40 minuti.
  • Taxi con tassametro sono ora autorizzati a salire e scendere passeggeri in aeroporto. Un viaggio nel centro di Abu Dhabi costa AED60-70. Taxi con tassametro possono anche portare i passeggeri per l'aeroporto. Il taxi si trova all'estremità di una lunga passerella dal terminal principale. I passeggeri devono svoltare a sinistro all'uscita della zona arrivi e viaggiare attraverso un lungo corridoio per l'area di marciapiede, dove una piattaforma coperta accanto al posteggio dei taxi è fornita. Aspettatevi lunghe code presso lo stand di taxi durante la sera e la tarda notte.
  • Servizi di autobus pubblici

Camminando in Abu Dhabi

Mentre a piedi ad Abu Dhabi non è un problema per i locali, i turisti dai paesi più freddi soffrirà dal calore e dal sole. Temperature a Abu Dhabi possono superare i 50 gradi centigradi, anche se le previsioni del "cambiano" le previsioni che dicono che è più fresco di quello che effettivamente è.

Jaywalking è illegale ad Abu Dhabi come è negli Stati Uniti, ma che ci si aspetta che da piloti spericolati. Attraversamenti pedonali sono lontano intermedi, soprattutto su Reem Island, dove la maggior parte del semaforo nelle parti quasi vuoti e bloccato-off sono disattivata.

Su alcune intersezioni, il semaforo pedonale avrà un timer in alto per vedere quanto tempo avete prima di cambiano le luci.

Estrema cautela è consigliata quando attraversare al semaforo e soprattutto pedonale/strisce pedonali. Non c'è nessuna possibilità che un locale si fermerà per te ad un incrocio, e verrai ferito/ucciso a meno che la cura adeguata è presa da parte vostra. Alcuni espatriati che sono arrivati recentemente potrebbero smettere per te.

Cosa vedere ad Abu Dhabi?

  • Moschea di sheikh Zayed. Il 6 ° più grande Moschea del mondo. Ci sono visite guidate del interni più volte al giorno. Si noti che esiste un codice di abbigliamento..--abbastanza severe per le donne; anche per gli uomini (che possono anche indossare pantaloncini; anche se oltre il ginocchio). Si può facilmente arrivare con l'autobus pubblico. Chiedete all'autista di farvi sapere una volta arrivati lì. La fermata dell'autobus è a 100 metri davanti alla Moschea e dopo che non sia nessun arresto per i prossimi 5km.
  • La Corniche. Spettacolare lungomare di Abu Dhabi si estende per 6km dal molo vicino Marina Shoping Mall quasi fino al porto di Mina Zayed. Ha un passaggio pedonale per l'intera lunghezza e alcuni tratti hanno spiagge di sabbia. Ci sono anche molte attività come go-kart equitazione, parchi giochi e persino palchi per spettacoli. Tutto questo sullo sfondo delle imponenti torri della città di Abu Dhabi. Venire la sera e si sente come se tutta la Abu Dhabi è venuti qui per la loro passeggiata serale.
  • Flagpole. In 123m, questo è tra i pennoni più alti del mondo, e non vi perderete la bandiera degli Emirati Arabi Uniti massiccia appesa fuori di esso. Sull'isola di Marina davanti al centro commerciale Marina.
  • Heritage Village. Vicino all'asta della bandiera. Una miseria di dh 3 si ottiene la voce a una modesta collezione di edifici replica polveroso, barche di legno tradizionali e negozi di artigianato. Tuttavia, ha una bella spiaggia con una vista fantastica della città!

Abu Dhabi ha diversi grandi spazi verdi, molte delle quali includono aree giochi e attrezzature per bambini, e la città è costellata di fontane bella, fasce di luce al neon e la scultura occasionale.

  • Parco Khalifa, (fuori Al Salam St (8) vicino alla grande moschea). Il miglior parco di gran lunga, costruito ad un costo di $ 50 milioni. Ha il proprio acquario, il Museo, il treno, giocare a parchi e giardini formali. AED1.  modificare
  • Eventi culturali Il centro culturale di Abu Dhabi è diventato un punto di riferimento negli Emirati e tiene eventi culturali e workshops durante tutto l'anno. Ha una biblioteca ben fornita, programmi per bambini, mostre d'arte, benefici e altre attività legate alla cultura che sono il segno distintivo di ogni città. Merita un'occhiata.

Ci sono un gran numero di progetti in arrivo ad Abu Dhabi.

  • Isola di Saadiyat è stata sviluppata in un paradiso cultura.
  • Yas Island: il den di alfa-maschio motorsports di Yas Island dispone di una pista di classe mondiale sport motoristici che ha tenuto l'ultima gara di Formula 1 della stagione 2009 ed è il calendario di gara per il 2010 - la Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix, un parco a tema Ferrari, parco acquatico, e — ovviamente — un enorme centro commerciale.

È inoltre domestico al Yas Links golf club, che è un corso di collegamenti votato top 100 mondiale.

  • Isole di Lulu sono un gruppo di isole artificiali, già costruita appena al largo alle grandi spese, ma attualmente seduto lì facendo assolutamente nulla dopo un'impresa di turismo impossibile anche inizio costruzione.

Shopping a Abu Dhabi

Abu Dhabi è il sogno dello shopping compulsivo. Ci sono diversi centri, la maggior parte dei quali hanno gli stessi negozi come altri centri commerciali. Oltre a stabilimenti locali, centri commerciali ha puntati anche includono popolari catene straniere, nonché progettista posti. Molti visitatori saranno sorpresi la dicotomia di moda femminile - mentre le chiamate locali personalizzate per le donne essere coperti in pubblico, la maggior parte negozi vendere gonne corte e Top all'americana a fianco il più tranquillo pavimento-lunghezza gonne e camicie accollati.

  • Abu Dhabi Mall è un centro commerciale di tre piani situato in Tourist Club Area, adiacente al Beach Rotana Hotel.
  • Marina Mall vanta una fontana musicale e soffitti che tuono e pioggia. È nella zona acqua interruttore vicino il magnifico Palazzo di Emirates. Contiene anche uno dei due ipermercati Carrefour in città.
  • Centro commerciale Al Wahda, inaugurato nel 2007, è un grande, moderno centro commerciale nel centro della città (11 ° e la 4 ° strade). Negozi sono di fascia alta, il food court è vasta e la Hypermart LuLu nel seminterrato è probabilmente il più grande negozio di generi alimentari e negozio di merci secche in, Beh, ovunque.
  • Khalidiya Mall. Khalidiya mall è un bel posto da visitare. I negozi di moda droll possono afferrare per forse alcuni secondi, ma poi l'evidente mancanza di cose da fare a calci. Tuttavia, la Corte di cibo è popolare, insieme a New York fritte, di peperoncino e un Dunkin ' Donuts + Baskin Robbins. Al piano terra c'è un'estorsione Krispy Kreme e Starbucks, e a che cosa sembra per essere un ristorante di cucina indiana/Arabico, che sembra buono ma sembra essere impopolare.