Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Riad Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Riad Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Riad Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Riad Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Riad Aeroporto

Riad- Aeroporto

Domestic Terminal, Riyadh

Riyadh Airport - King Khalid International Airport - Terminal 1

King Khalid Intl Airport, Terminal 1 Airport Road, Riyadh, 11483

Al-kharj

Near Almarai Head Office, Riyadh

Riyadh - Kingdom Tower

King Fahad Road, City Center Near Kingdom Tower, Riyadh

Riyadh - Golden Tulip Andalusia Hotel

Olaya Street P.o Box 57749, P.o Box 57749, Riyadh, 11584

Riad

King Abudllah Road, Riyadh, 11623

King Khaled International Airport

Domestic Terminal, Riyadh

Riyadh Central

King Abdullah Road, Central Province, Riyadh

Riyadh - Golden Tulip Al Nasiriah Hotel

Al Maather Street-al Nasiriah Quarter-unit2, Quarter-unit2, Riyadh, 3389

Riyadh - Mena Hotel

Olaya Street P.o. Box 14393, P.o. Box 14393, Riyadh, 11424

Riad Aeroporto Informazioni

Riyadh è la capitale dell'Arabia Saudita, situato leggermente a est del centro del paese nel cuore della scarpata Tuwaig.

Capire

Riyadh è considerato il più puritano delle grandi tre città del Regno. Molte forme di intrattenimento vietato, alcuni luoghi di interesse e un clima brutale, Riyadh è principalmente una destinazione d'affari. Anche se tutti aderisce a Deshdasheh il codice di abbigliamento per uomo e abaya per le donne, potreste incontrare molti sauditi in abbigliamento Westerized. L'inglese è parlato dalla maggior parte dei sauditi (la maggior parte in Riyadh parlare bene), come pure la maggior parte degli stranieri.

Orientamento

Riyadh è vasto e tentacolare. Le strade principali sono King Fahd Rd, che corre da nord a sud in tutta la città, e Makkah Rd (aka Khurais Rd), che corre da ovest a est, che si intersecano ad Piazza del Cairo — che è in realtà solo un svincolo a quadrifoglio.

Il moderno quartiere degli affari Olaya e Suleimaniyah, contenente la maggior parte dei uffici e alberghi migliori, sono a nord di Makkah Rd. Qui due grattacieli di Riyadh fungono da punti di orientamento pratico: Faisaliah Tower (quello a punta) è verso l'estremità meridionale di Olaya, mentre Kingdom Centre (l'apribottiglie) è all'estremità settentrionale. Entrambi si trovano tra Re Fahd Rd e la parallela via di Olaya Rd, che è la principale striscia di shopping esclusivo di Riyadh.

Il nucleo storico di Riyadh è a sud di Makkah Rd. Il distretto di al-Murabba host i giardini rigogliosi del Re Abdul Aziz Historical Park, ospita il Museo nazionale e il Palazzo Murabba, mentre un chilometro a sud è il fitto labirinto di al-Bathaa, ospitano per il cibo più economico della città, alloggio e lo shopping e l'hub della rete minibus. Più a sud ancora è Deira, centrata sulla piazza, che ha i suq (mercati tradizionali), la Fortezza Masmak, come Sa'ah gli uffici del governatore e, più morboso, i giardini di esecuzione.

Clima

Situato nel centro del paese, Riyadh soffre la peggiore delle condizioni climatiche estreme dell'Arabia Saudita. Le temperature estive superano regolarmente i 50° C, mentre d'inverno le temperature possono scendere appena sopra lo zero. Ha dell'osso secco durante tutto l'anno, e quando il vento soffia la città è spesso coperta di un velo di sabbia. Tuttavia, mentre le estati sono blazing caldo, non sono umidi, che va in qualche modo per alleviare il dolore. Le serate estive sono generalmente tollerabile e si incontra anche la brezza fresca occasionale, soprattutto alla periferia della città.

Attenzione che negli ultimi anni, il clima è stato spostando in questa parte del mondo pure. Temperature vicine ai 50° C sono di solito solo raggiunto fine di luglio e in agosto. Nel 2009, la temperatura a Riyadh colpito 48° C metà giugno. Soprattutto se si indossa un vestito di affari, è assolutamente necessario stare fuori al sole.

Ottenere in

Riyadh è una lunga strada da ovunque, quindi probabilità sono piuttosto elevato che arriva in aereo.

In aereo

King Khaled Airport (RUH di Riyadh) si trova circa 35 km a nord della città. Una grande struttura architettonicamente sorprendente nel bianco e nel deserto ipermoderno marrone, quando ha aperto nel 1983, si è invecchiata ragionevolmente bene, ma rimane un posto notoriamente noioso restare bloccati in. Tuttavia FRAPort, i proprietari della Germania Aeroporto di Francoforte, hanno recentemente iniziato a gestire KKIA e stanno lentamente migliorando le cose. Abbastanza spaziose aree commerciali possono ora essere trovato nei morsetti 1 e 2, c'è una scelta di caffè e snack negozi e nuova luce e spaziose, anche se un po' caldo, saloni sono stati aperti per Business e classi First, al livello superiore del lato destro del terminale 1 (da Gates 17/18), dove era la vecchia area di visualizzazione. Siete pregati di notare che alcune compagnie aeree non sono Collaborate con Lounge e c'è una carica di SAR160 (Business) o SAR210 (primo) per i passeggeri di quelli delle compagnie aeree a utilizzare la lounge. La lounge di business class offre connessione wi-fi gratuita, buffet caldo e freddo e bevande calde e fredde (e probabilmente più puliti bagni!)

Ci sono tre terminali in uso, con Terminal 1 utilizzato da vettori internazionali, Terminal 2 per voli internazionali di Saudi Arabian Airlines e il Terminal 3 per tutti i voli nazionali. I terminali sono proprio uno accanto a altro e sono collegati al livello arrivi, quindi trasferimenti coinvolgono portarti dietro la tua roba per qualche centinaio di metri o, più razionale, assumendo un facchino per fare il lavoro. È anche possibile raggiungere a piedi tra i morsetti 1 e 2 una volta lato aria.

In treno

Stazione ferroviaria di Riyadh è approssimativamente nel centro della città, con quattro treni giornalieri per Dammam via Al-Hofuf e Al-Hasa. Provare a mostrare fino 30 minuti di anticipo, come sarà necessario passare attraverso la sicurezza prima dell'imbarco.

In autobus

Il Central Bus Terminal sconvenientemente è situato nel quartiere di Aziziyah circa 17 km a sud del centro città; aspettatevi di pagare almeno SR30 per un taxi per arrivarci. Autobus da Dammam prendere una tollerabile 4,5 ore, mentre è un raggio di 10-12 ore punizione di Jeddah o Mecca con diverse fermate sulla strada.

In auto

La strada principale est-ovest attraverso Riyadh è Highway 40 da Dammam e la causeway da Bahrain al Khobar con altri collegamenti stradali che conducono principalmente a nord del Regno.

Maggior parte delle strade sono asfaltata, seppure a diversi livelli di riparazione. Guida standard sono leggermente più sensibili rispetto a quelli dei centri urbani, ma ancora è necessario prestare attenzione. Alcune autostrade vedere Utilizzo intenso da camion e navi cisterna di benzina, spesso in convoglio.

Andare in giro

Riyadh è molto una città orientata su auto e mezzi pubblici a Riyadh sono gravemente sottosviluppato. Ci sono indirizzi stradali ovunque in Riyadh, ma normalmente la posta viene recapitata a caselle postali. Muoversi in città è necessario conoscere luoghi d'interesse vicino al posto dove volete andare.

Se si viaggia con la propria auto si consiglia di portare un sistema GPS. Calcolate il vostro itinerario prima di inizio del viaggio. Anche se molte vie, strade e luoghi d'interesse sono segnate sia in arabo e in inglese ma ci sono alcuni importanti strade principali, strade e uscite ancora contrassegnate solo in arabo.

È importante portare il vostro documento d'identità valido (cioè passaporto / carta d'identità nazionale / Iqama) presso tutte le volte. Potrebbero verificarsi difficoltà nel reperire alloggi e potrebbero verificarsi problemi piu ' grandi se si viene fermati in uno dei punti di controllo della città (questi può essere temporanea o permanente). Non essendo in grado di mostrare un valido documento interrogato dalla polizia può atterrare in prigione. Pertanto, si consiglia inoltre di mantenere i dettagli del vostro sponsor portata di mano nel caso in cui si richiede assistenza, mentre fuori e circa.

Riyadh sta costruendo un sistema di metropolitana, che sarà operativo nel 2017.

In taxi

Maggior parte dei visitatori si basano su taxi di colore bianco, che sono abbondanti nel centro della città, ma possono essere più difficile da trovare in periferia o di notte. Driver di solito uso il contatore senza chiedere se non proponete un prezzo fisso e con una tariffa di partenza di 5 SR e il misuratore ticchettio SR 1.60/km dopo il primo chilometro, più misurati viaggi all'interno del costo di città sotto SR 30. Tuttavia, i locali di solito preferiscono negoziare tariffe in anticipo, e questo spesso può essere più conveniente che usando il metro: breve luppolo partono da SR 10, un viaggio più lungo potrebbe essere SR 15.

Donne single sono legalmente autorizzate a prendere un taxi pubblico registrato, ma molti visitatori femminili e gli espatriati scelgono non, optando per trasporto fornito da un hotel, la loro azienda o compound invece.

Il livello di inglese parlato varia da decente (specialmente indiane e pakistane driver) all'inesistente, quindi cercate di trovare il nome della vostra destinazione in arabo prima di testa fuori. Viaggiatori singoli maschi dovrebbero salire sul sedile anteriore, accanto all'autista, mentre le donne devono sedersi nella parte posteriore.

I driver sono solitamente familiari con i principali luoghi d'interesse locali, ma si aspetta di conoscere il vostro modo per arrivare a destinazione da lì. Portare una mappa e il numero di telefono di qualcuno a destinazione da chiamare per le direzioni.

Nota: Non prendere taxi dall'aeroporto che sta guidando da locali sauditi. Pakistan/asiatico driver in generale sono affidabili.

In autobus

Piatto-tariffa minibus (SR 3) rumble le strade di Riyadh, ma questi sono per lo più utilizzati dai lavoratori. Sono abbastanza difficile per il visitatore occasionale da utilizzare: non ci sono fermate inserite, e percorsi di solito sono scritti solo in arabo. Maggior parte dei itinerari convergono al-Bathaa, e il visitatore avventuroso può tentare la fortuna sulla route 9, che corre al-Bathaa up Olaya Road.

In auto

L'opzione migliore per viaggiare a Riyadh è la propria auto, idealmente guidata da qualcuno altro usato per le condizioni, ma molti espatriati prendono il tuffo e guidare se stessi. È il traffico a Riyadh, Saudi standard, abbastanza sano di mente: onnipresente urti sollevati sugli indicatori di corsia mantenere automobili che viaggiano più o meno in linea retta, e radar-dotato di poliziotti sulle strade principali zap la più pazza di speeders. Ancora, lo stile di guida locale caritatevolmente può essere descritto come "aggressivo", con deviando dalla corsia più a sinistra per la rampa di uscita su un'autostrada a quattro corsie essendo pari corso e centro di Riyad si inceppa quasi ogni giorno nelle ore di punta.

Si prega di essere consapevole: le donne possono essere arrestate per la guida. È illegale per le donne a guidare.

A piedi

La metà settentrionale, moderna di Riyadh è molto pedonale-ostile, con 8-laned strade riempiti con accelerazione SUV facendo attraversare la strada un esercizio pericoloso. Ponti pedonali sono molto pochi e anche a semafori che è necessario tenere d'occhio per autisti pazzi. Aggiungere nella calura estiva temibile ed è piccola sorpresa che non ci sono troppe persone a piedi circa. Ad al-Bathaa, però, la situazione è quasi invertita: alcuni dei vicoli sono troppo strette o congestionate per auto e a piedi è l'unico modo per spostarsi.

Ma se tu sei il tipo impavido, percorrendo anche le strade più ampie è un ottimo modo per vedere la città, come potrà essere troppo distratto da costante sfiorati durante la Guida in un taxi. Stare all'ombra, essere attenti si estende lungo senza un passaggio pedonale (o quello che è bloccata a causa di lavori in corso), e andrà tutto bene.

Cosa vedere

Visite turistiche a Riyadh è un esercizio frustrante di temporizzazione attenta: non solo sono la maggior parte dei siti chiusi durante il fine settimana (ven/sab) e durante le ore di preghiera, ma orari di visita sono segregati tra gli uomini e le famiglie. L'unico aspetto positivo è che molti siti rimangono aperti fino alle 21.

Musei e siti storici

Fortezza Masmak, Dirah. 8 AM-mezzogiorno e 4-21 il Sab, lun, Mer per gli uomini, Sun, Mar, gio per le famiglie. Nel cuore della vecchia Riyadh, questa era la fortezza presa d'assalto da King Abdul Aziz e i suoi uomini nella loro riconquista audace di Riyadh nel 1902. Rinnovato nel 2008 per un pollice della sua vita, il fango struttura in mattoni ora sembra che sia stato costruito ieri, ma il Museo all'interno fa un buon lavoro di raccontare la storia del raid e ha alcuni affascinanti foto di old Riyadh pure. Ahimè, la seconda metà è dedicata alla esaltando la grandezza di Sauds in tutto dall'agricoltura all'istruzione. La Fortezza Masmak è trovata intorno la parte più antica di Riyadh, insieme ad aree adiacenti del "Jabrah" o "Mikal".

Palazzo Murabba (Qasr al-Murabba), (accanto al Museo nazionale). 6-9 PM Sun-Palazzo di mattoni di fango vecchio seconda di ven Riyadh, costruito da Re Abdul Aziz dopo conquistò la Fortezza Masmak e pensato che egli deve costruire qualcosa di più difficile da conquistare. Questa struttura a due piani in effetti sembrare piuttosto intimidatorio, ma permessi non sono più necessari per avventurarsi all'interno, dove si possono trovare attrazioni tra cui la prima Rolls-Royce reale.

Museo nazionale. Aprire Su-Mo, abbiamo-Th PM 9-1 per gli uomini, le famiglie 04:30-21; Tu 9-mezzogiorno solo per donne, uomini 04:30-21; Famiglie: FR 04:30-21; Sa di chiuso. Senza dubbio la principale attrazione di Riyadh, questo museo (aperto nel 1999) è fatto con le ultime tecnologie ed è molto accessibile ai visitatori, con quasi tutto disponibile in inglese. Ci sono così tante presentazioni video e mini-teatri che probabilmente si può trascorrere un'intera giornata qui a fare visite virtuali di Madain Salih o guardando rievocazioni della battaglia di Prophet Mohammed di Medina. I servizi includono anche un panno Kiswa che ricoprivano la Kaaba in Mecca. Metà del tempo, però, sembra più un esercizio di propaganda di un museo: il display sulla tettonica di piastra inizia con una citazione del Corano, la storia della Sauds piuttosto è aerografata, e il display sulla nascita di Maometto, raggiunto dallo scontro e il rumore di Jahiliyah (età dell'ignoranza) una scala mobile in sella fino in una stanza di lenitivo , pastello chiaro mentre canta un coro di angeli, probabilmente ha ispirato alcune conversioni all'Islam. Nota: Molti tassisti non riconosce il nome inglese, chiedete il limitrofo Palazzo Murabba (Qasr al-Murabba) invece. SAR10.

Wadi Hanifa

Un greto asciutto e nettamente definito (wadi) inizia circa 40 km a nord di Riyadh e corre in direzione nord-sud per di oltre 120 km, taglio attraverso il bordo occidentale della città, noto come Wadi Hanifah. Wadi Hanifah era una volta la linfa vitale della zona di Riyadh, ricca di acque sotterranee, pieni di palmeti e fattorie e punteggiato da una serie di piccole città e villaggi nel corso della storia. Negli ultimi decenni, il Wadi è stato utilizzato come una grande terra di fuoruscita per acque reflue, acque reflue e rifiuti industriali, ma un recente progetto di riabilitazione ambizioso è stato appena completato. È un tratto di 80 km che attraversa Riyadh occidentale ora essenzialmente un parco deserto 80 km, anche se molte parti del pavimento Wadi sono occupate da terreni privati e aziende con alte mura. Il Wadi ha diversi punti di ingresso, ma forse il percorso più semplice è di prendere re Abdullah Road west passato all'Università e nella città di Arqah. Alla fine, si raggiunge una grande rotatoria. Prendere l'uscita verso il basso nel Wadi. Seguire la strada, anche se esso si snoda e tesse la sua strada attraverso il Wadi (non essere tentati di imboccare le vie laterali). Alla fine, arriverete ad un checkpoint della polizia, a sinistra del quale è un punto di ingresso per il piano di Wadi. Una stretta strada asfaltata corre lungo il pavimento di Wadi. Dirigendosi verso sud, alla fine troverete luoghi designati, pic-nic e barbecue, affrontare le pareti di scogliera-come di Wadi.

Mentre a secco per la maggior parte dell'anno, gli uadi possono inondare molto rapidamente con una moderata quantità di pioggia. Mai avvicinarsi un wadi durante la pioggia o anche dell'immediato dopoguerra. Anche guardando oltre il bordo di un wadi può essere pericoloso come bordi di Wadi possono rompere durante la pioggia. Ogni anno, diversi morti sono segnalati da inondazioni tutta l'Arabia Saudita.

Al-Dir'iyyah

Situato su una collina che domina il Wadi Hanifa, Al-Dir'iyyah, alla periferia nord-occidentale di Riyadh, è la casa ancestrale della famiglia reale saudita e servito come capitale Saudita fino al 1818. Le rovine della città vecchia, attualmente restaurato sono rinnovato e sono così chiuso per i turisti, ma la zona circostante può essere ancora vale la pena visitare nel frattempo.

Fare

Anche se alcuni sauditi giocare a golf, ci sono sorprendentemente buoni campi da golf nei dintorni. Uno dei migliori è il corso di 18 buche Dirab Golf & Contry club un buon 30 minuti in auto a ovest di Riyadh. Bella disposizione con erba verde e invitante e le ultime 9 buche sono anche illuminati. Essi offrono tennis, nuoto e cavallo pure. C'è anche un 9-buche abbastanza bello corto raggio corso collegato all'Intercontinental Hotel quasi nel centro della città morta. Bello ma breve - anche illuminato. Se sei in viaggio circa 20 minuti a nord-est troverete un corso nel deserto non è così bello con marroni anziché verdi (zona mettendo costituiti da sabbia/olio miscela invece di erba).

Testa ad ovest lungo la strada di Makkah per 30 minuti, e si raggiunge il bordo della scarpata Tuwaig. Come si effettua il forte calo di 200 metri dalla scarpata di Tuwaig Najd appropriato, si otterrà una buona sensazione del deserto con dune e contrafforti.

Verso nord-est dell'aeroporto alle dune di sabbia di Thumama, si possono praticare in "dune bashing" in 4x4 SUV o in noleggio ATV.

L'Arabia Saudita è il paese di Calcio-pazzo, e grandi partite presso lo stadio del Re Fahad possono attirare folle di 50-70 mila, creando un'atmosfera elettrica. Si noti tuttavia che gli stadi di calcio sono off-limits per le donne. Per le persone che si stanno muovendo a Riyadh / new residenti, la città ha un buon numero di abbastanza ben attrezzata palestra moderna per gli uomini, le donne però hanno opzioni limitate, centri di fitness per le donne sono prevalentemente in grandi ospedali (ad es. Hammadi ospedale un, d re Faisal Spezialist hospital).