Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Innsbruck Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Innsbruck Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Innsbruck Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Innsbruck Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Innsbruck Aeroporto

Innsbruck

Valiergasse 50, Innsbruck, 6020

Innsbruck - Aeroporto

Fuerstenweg 180, Parkgarage/parking Garage, Innsbruck, 6020

Innsbruck Aeroporto Informazioni

Innsbruck è il capoluogo del Tirolo. I suoi 120.000 abitanti rendono la quinta città più grande in Austria. Due volte ha ospitato le Olimpiadi invernali, che lo rende non solo un interessante e bella città situato ma il "più grande ski resort nelle Alpi".

Innsbruck ha ospitato anche le Olimpiadi invernali nel 1964 e 1976, così come il World University Games nel 2005. Nell'estate del 2008 ha ospitato diversi giochi del campionato di calcio di EURO 2008 europea.

Clima

Distanza dalla costa e altitudine Fiera di Innsbruck portare a un clima continentale. Gli inverni sono freddi e nevosi; le estati sono generalmente calde, con un clima altamente variabile. Giornate calde e secche, con temperature che sfiorano i 30° C, sono abbastanza comuni; ma può essere seguito da un periodo freddo e piovoso, con temperature solo intorno ai 17° C nel corso della giornata. Essere avvertito, tuttavia, in qualsiasi momento, notti d'estate sono fresche e le temperature spesso scendono rapidamente dopo il tramonto, a volte cadendo sotto i 10° C al mattino presto.

Ottenere in

In aereo

Voli stagionali (especial in inverno) sono disponibili da diverse destinazioni nel Regno Unito, Paesi Bassi, come pure da Berlino, Dusseldorf, Amburgo, Kiev e Mosca. Ci sono anche voli charter per parecchie città tedesche - soprattutto in inverno.

Aeroporto di Monaco di Baviera, 2,5 ore di distanza, è un'altra alternativa. Ci sono furgoni che vi incontrerà all'aeroporto di Monaco di Baviera e vi porterà direttamente al tuo soggiorno in o intorno a Innsbruck per il prezzo di un biglietto del treno comparabili.

La linea F dell'autobus vi porterà al centro della città (ogni 15 minuti / domenica partenze ogni 30 minuti). Costo €1,90 (dic/2012)

In treno

Pur essendo una città più piccola Innsbruck ha collegamenti ferroviari fantastica da tutte le principali città nelle sue vicinanze. La stazione principale, Innsbruck Hauptbahnhof, si trova a Südtiroler Platz (piazza sud-tirolese) in ad est del centro della città. Inoltre ci sono diverse stazioni che servono collegamenti ferroviari suburbani e regionali.

In auto

Grandi parti del centro della città vengono dichiarate zone di parcheggio a breve termine (a pagamento). Per visite più lunghe, si consiglia di parcheggiare fuori sito e utilizzare i mezzi pubblici.

Cosa vedere

La linea di autobus Sightseer (TS) collega le principali attrazioni turistiche di Innsbruck. Tuttavia c'è sempre una linea di trasporto pubblico più economica andando verso la stessa destinazione, anche se si potrebbe richiedere più tempo.

Chiese e cattedrali

Hofkirche, Universitätsstraße 2. Hofkirche di Innsbruck ha monumento tomba dell'imperatore più importanti (dell'imperatore Massimiliano I) in Europa. Particolarmente caratteristici sono i bronzi di larger-than-life ("schwarze Mander") che mostrano i membri delle diverse dinastie. Ingresso: 5 euro, ridotto: 4 EUR, incluso la Innsbruck-Card.

cosa fare

Il Nordpark, in inverno, è in grado di offrire diversi itinerari di sci. Sono ripide e offrono una splendida vista delle montagne vicine e la città stessa.
Una salita e discesa è gratuito con la Innsbruck-Card.

È possibile passeggiata/escursione tutto il tragitto fino alla vetta senza prendere le funivie. È vigoroso ma non richiede attrezzature speciali. Ci sono posti dove non è completamente chiaro quale strada da percorrere (anche con carte escursionistiche locali) ma altri escursionisti sono molto cordiali e quasi sempre si può vedere il vostro obiettivo.

Eventi

Il concorso di salto con gli sci intorno al nuovo anno al Begisel stadium è uno dei pochi momenti quando gli austriaci dimostrano vero patriottismo. Come gli austriaci sono molto competitivi nelle discipline alpine questo è uno degli eventi che molte persone seguono.

Per le giovani generazioni l'Air & Style Contest di Snowboard è il culmine dell'anno quando i migliori snowboarder del mondo competere nel più grande evento di snowboard di Europa. L'evento è la prima competizione di snowboard che ha sempre caratterizzato il salto dritto, è accompagnata da gruppi internazionali e una folla oltre di 10.000. Solitamente si svolge sia intorno all'inizio di dicembre o alla fine di gennaio.