Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Aeroporto Di Grantley Adams NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Aeroporto Di Grantley Adams

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Aeroporto Di Grantley Adams. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Aeroporto Di Grantley Adams. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Aeroporto Di Grantley Adams

Aeroporto Di Grantley Adams Informazioni

Barbados è un'isola dei Caraibi, a nord-est del Venezuela, che è spesso ritratta come la poca Gran-Bretagna dei Caraibi a causa della relativa associazione lunga con il Regno Unito come una colonia britannica.

Bridgetown è la capitale delle Barbados, l'isola più orientale dei Caraibi. Bridgetown è l'unica città Barbados e residenti ben oltre la metà dell'isola vivono lì.

In aereo
Sir Grantley Adams International Airport (BGI) è un grande aeroporto internazionale per dimensione di Barbados e vanta decine di voli in arrivo in alta stagione da Regno Unito e Canada, nonché negli Stati Uniti. British Airways e Virgin Atlantic hanno molti voli dal Regno Unito, mentre American Airlines è il vettore dominante dagli Stati Uniti (Dallas, Miami e New York). Air Canada e Westjet volare dal Canada. L'aeroporto è a 13km (8 miglia) ad est di Bridgetown. Autobus e minibus eseguire da una fermata di fronte alla strada dall'aeroporto fino alla costa a Bridgetown, Holetown e Speightstown per BBD2 a persona, ma un taxi è il modo più conveniente per raggiungere il vostro hotel all'arrivo.

Andare in giro

La guida è a sinistra. Il sistema di autobus è vasto, economico e veloce se siete diretti a da qualche parte sulla strada principale, ma un auto (o mini-moke) è l'unico modo per vedere molte delle attrazioni fuori mano. Molti driver terrà un autobus per voi se vedono che siete da fuori città, che riflette lo spirito di accoglienza tipico. Gli autobus sono gestiti dalla scheda di trasporto Barbados (blu) e sono tranquillo. Operatori privati sono gli autobus gialli, che gioca musica molto rumoroso e mini-furgoni privati (bianco), che solitamente sono strette e affollate. I due conduzione di mezzi di trasporto sono spesso guidati molto veloce e sconsideratamente. Tutti fanno pagare la stessa tariffa (BBD2.00). Minivan e bus giallo offrono cambiamento e persino accettare dollari USA. Gli autobus BTB accettano dollari Barbados e non dare il resto.

Ci sono anche più che sufficiente taxi che vi porterà dovunque avete bisogno di andare sull'isola a prezzi ragionevoli. Non usano metri e si consiglia di negoziare il prezzo prima di salire. Tuttavia, la maggior parte dei tassisti sono onesti e siete improbabili da essere sovraccaricate. Assicuratevi di chiedere la gestione dell'hotel o le persone amichevoli che cosa è il tasso di andare per una corsa in taxi per arrivare a destinazione.

Un altro divertente modo per muoversi è affittare un moke disponibile da qualsiasi numero di agenzie di noleggio auto locale.

Parlare

La lingua ufficiale in Barbados è l'inglese. Bajan (occasionalmente chiamato barbadiana creolo o dialetto delle Barbados), è una lingua creola basata sull'inglese parlata dalla gente del posto. Bajan utilizza una miscela di Africa occidentale idiomi ed espressioni, quali Igbo, insieme all'inglese britannico per produrre un unico delle Barbados/West Indian pattern vocabolario e discorso. Ci sono poche parole africane sparpagliate con il dialetto.

Cosa vedere
Museo di Barbados, Garrison di St. Ann, St Michael (il bordo occidentale del campo di regata), ☎ + 1 (246) 427 0201 (musepr@barbmuse.org.bb, fax: + 1 (246) 436 1956), [1]. Lun-sab 9-17, Dom 14-18 che all'interno di un ex carcere militare britannica, il Museo di Barbados è un luogo eccellente per andare a recuperare il ritardo sulla storia dell'isola anche se avrai il posto per voi. Le mostre inizia dal momento in cui che l'isola di corallo per la prima volta; coprire brevemente la storia del popolo indigeno delle Barbados; l'arrivo degli europei e gli schiavi africani e la cultura dell'isola durante il periodo coloniale; l'emancipazione degli schiavi; indipendenza dagli inglesi; e la storia più recente. Non esiste una sezione interattivi per bambini che i più giovani potranno godere. Una piccola concessione serve bevande fredde. B$ 15/B$ 7,50 adulti/bambini.

Chiesa di Santa Maria, Bridgetown, Barbados. L'attuale edificio georgiano è stato costruito nel 1827, ma c'è stata una chiesa qui dal 1630.

cosa fare

Sport di acqua della classe del mondo tra cui il surf presso la ciotola di zuppa sul litorale orientale e varie pause lungo la west quando il moto ondoso è scaduto. La costa sud ha grande surf e un posto al world tour di windsurf al Silver Sands.

Barbados ha incredibili condizioni per il kitesurf. Il vento soffia quasi tutto l'anno ma i mesi migliori sono gennaio a luglio. Spiaggia di kite principale è nella parte sud dell'isola a Silver Rock.
Una crociera in catamarano con opportunità di fare snorkeling con le tartarughe di mare e snorkeling sopra naufragi. Le escursioni comprendono solitamente trasporto da e per il porto, così come tutte le bevande (alcolici inclusi) e un pranzo a buffet. Tartaruga-snorkeling-solo crociere sono offerti pure.

Le immersioni subacquee. Ci sono anche molti diving tour operator per ogni livello di esperienza per esplorare la barriera corallina, nonché le navi affondate. Le acque intorno a Barbados sono tra i più trasparenti nei Caraibi.