Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Sarajevo Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Sarajevo Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Sarajevo Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Sarajevo Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Sarajevo Aeroporto

Sarajevo – Aeroporto

Sarajevo Airport Kurta Schorka 36, Sarajevo, 71000

Sarajevo - Centro Città

Kurta Schorka 136, Sarajevo, 71000

Sarajevo Aeroporto Informazioni

Sarajevo, capitale della Bosnia-Erzegovina, è una città di 395.133 abitanti (area urbana), immerso in una valle, principalmente all'interno della Federazione di Bosnia ed Erzegovina, ma con parti dell'entità di Republika Srpska.

Capire

Sarajevo è una delle più storicamente interessanti e varie città d'Europa. È un posto dove il Western & Impero Romano d'Oriente diviso; dove la gente dell'Occidente cattolico, ortodosso orientale oriente e l'ottomano sud, incontrato, vissuto e combattuto. È stato un esempio di storico turbolenza e lo scontro di civiltà, così come un faro di speranza per la pace e la tolleranza attraverso l'integrazione multi-culturale.

Ottenere in

Se non si alloggia in un hotel (cioè una residenza privata), è necessario registrare con la polizia locale entro 24 ore dall'arrivo. La mancata registrazione può provocare una rimozione fine o possibile.

In aereo

Aeroporto di Sarajevo (SJJ) si trova a 6,1 km a sud-ovest della stazione ferroviaria, nel sobborgo di Butmir.

In treno

Da Zagabria

C'è un treno giornaliero tra Sarajevo e Zagabria, in ogni direzione. Restituire i biglietti costano €44 (336 kuna) a partire dal 26 febbraio 2016, senza sconti per studenti o anziani. I treni non sono dotate di aria condizionati e i bagni non sono grandi, ma in caso contrario, il treno è comodo. Tempi di percorrenza sono circa 9 ore, ma soggetti a lunghi ritardi per controllo passaporti su entrambi i lati del confine con la Croazia. Un treno parte Zagabria ogni giorno alle 08:53, arrivo a Sarajevo alle 18:05.

In auto

Strade in Bosnia sono spesso solo una sola corsia in entrambe le direzioni e a causa della topografia montagnosa tendono ad essere molto ventoso e limiti di velocità sono inferiori (per lo più 80 kmh). Attenzione ai camion e persone pericolosamente sorpasso su qualsiasi strada. Ci sono molte gallerie, e si deve sempre guidare con le luci (giorno o notte). Tuttavia, negli ultimi anni significativa modernizzazione ha avuto luogo.

In autobus

Su tutti gli autobus intercity si paga una tassa per i bagagli. Questa tassa di 1 € a bagaglio è pagata all'autista al momento dell'imbarco. Alcuni driver sono piuttosto esigente essendo pagato in cambiamento esatto nella valuta corretta (a volte una valuta locale, alle altre istanze chiedendo di essere pagati in euro) e a volte anche rifiutarsi di pagare in monete troppo piccole. Quindi tenete pronta qualche cambiamento.

L'autostop

Da Mostar, hitching un giro attraverso le bellissime montagne fino alla strada di M-17 a Sarajevo è abbastanza facile. Assicurarsi di avere però un segno e un frasario di lingua serbo-croato sarebbe utile. Sarajevo è una città lungo e sottile, quindi cercate di ottenere un ascensore al centro. Se non, ottenere uno almeno per i binari del tram che vi si recano da sud-ovest della città.

Andare in giro

Una cartina di Sarajevo è disponibile nelle librerie, che si trovano in centro e non aprire presto o tardi o nei giorni festivi. Mappe non sono vendute nelle stazioni di gas o altri negozi. In alternativa, il chiosco accanto al ponte di latino (a.k.a. il ponte di Princip) vende anche mappe. Infine, chiedere indicazioni di Sarajevo è un esercizio di futilità. Non sanno i nomi delle strade un isolato dall'edificio che hanno vissuto in tutte le loro vite. Tuttavia, essi non vi dirà questo e come regola si punterà in qualche direzione, solitamente non è la direzione giusta.

A piedi

Zona centrale è molto compatta, quindi è fantastico esplorare a piedi. Avere in mente che Sarajevo è circondata da colline e montagne e molti quartieri (anche alcuni in zona centrale) potrebbero essere impegnativo per passeggiata, specialmente se il tempo è troppo caldo o troppo freddo.

Con i mezzi pubblici

Se si desidera visitare il centro città con il Tram questo è altamente possibile grazie alla sua pista ciclabile intorno al centro urbano. Questo è altamente raccomandato se non volete camminare tutta la zona pedonale e si desidera avvicinarsi dal perimetro e testa direttamente ad alcune attrazioni come il Municipio, Bascarcija, Cattedrale, Museo o Ponte Latino. Per una completa esperienza tuttavia a piedi nella zona pedonale principale della città vecchia è altamente consigliabile. A partire da agosto 2015 sembra che solo il numero di riga 3 viene eseguito in una frequenza di pochi minuti lungo tutto che la rete (molto comoda) con alcune partenze frequenti della linea 1 ha notato uscendo dalla stazione ferroviaria e seguendo una pista ciclabile con lo stesso punto finale. Tuttavia, se avete intenzione di dirigersi verso e dalla stazione ferroviaria o stazione degli autobus principale parteggiata semplicemente a piedi fino a quando il principale ciclo linea (strada parallela le tracce che passa davanti l'Ambasciata degli Stati Uniti) che è servita dal tram 3 al fine di non perdere tempo per i passaggi sporadici della linea 1.

In taxi

In primo luogo, i driver sono noti per pagare molto di più per i turisti che sono appena arrivati e non conosce la zona, quindi si può facilmente finire per pagare almeno il doppio del prezzo normale. Si consiglia di avere un'idea del costo massimo di taxi prima di arrivare (chiedete al vostro hotel/Ostello) e negoziare il prezzo con il driver in anticipo. Ci dovrebbe essere un problema quando si arriva a destinazione e l'autista parla improvvisamente meno inglese, chiedete al vostro alloggio di aiuto - verranno utilizzati per trattare con questa truffa. In secondo luogo, l'altro ben noto "taxi truffa" opera a Sarajevo, dove il turista ignaro saranno adottate per un hotel più costoso di quello lui o lei ha chiesto di essere presi per, e il conducente e l'addetto alla reception giureranno che il nuovo arrivo in realtà è nel posto giusto. Avere una foto di dove vi trovate pronti, o almeno avere familiarità con il suo aspetto.