Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Pola Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Pola Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Pola Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Pola Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Pola Aeroporto

Pola

Meet & Greet Service, Collection / Delivery €10 , Pula

Pola - Aeroporto

Pula Airport, Pula, 52100

Pola Aeroporto Informazioni

Pula è una bella città sulla punta della penisola istriana, in Croazia.

Capire

Sua storia iniziato circa 3000 anni fa, quando fu costruito dagli Illiri. Romans ha occupato Istria nel 177 A.C. Dopo la distruzione dell'Impero Romano d'Occidente, la penisola istriana è stata devastata dagli Ostrogoti. Slavi è venuto in Istria durante il periodo delle migrazioni nel VII secolo, ma ha vissuto principalmente sulla campagna. A quel tempo Pula era ancora abitata prevalentemente da italiani. Padroni di casa a Pula ha cambiato abbastanza frequentemente nel Medioevo dalla Repubblica di Venezia a Genova per Province illiriche di Austria – Ungheria e molti altri. Pola era un porto principale della marina Austro-ungarica durante la fine del 19esimo ed inizio del 20 secolo. Tra il 1918 e il 1947, la città era parte d'Italia e dalla fine della seconda guerra mondiale era parte della Croazia. Dopo la guerra, molti autoctoni italiani furono costretti a fuggire e cercato rifugio in Italia e i croati cominciarono a muoversi in città. Anche se la maggior parte della popolazione è ancora composto da croati, ci sono le grandi minoranze come gli italiani, serbi, bosniaci e sloveni.

Arrivare Pula

In aereo

Pula ha relativo proprio aeroporto internazionale con voli giornalieri a Zagabria e collegamenti diretti da molte città europee tra cui Amsterdam, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester, Oslo, Vienna e Zurigo. Ryanair offre voli diretti da Londra tre volte a settimana. Molti voli a Pula sono carta piuttosto che prevista, mentre altri voli sono stagionali (solo in estate). C'è un servizio di idrovolante gestito da European Airways costiere con voli giornalieri verso Spalato attraverso Mali Lošinj in inverno e destinazioni come Spalato, Rijeka, Zagabria in estate.

Via terra

La stazione degli autobus grandi e moderne è sul bordo della 'città vecchia' del distretto ed è l'hub di linee di autobus locali, nazionali e internazionali. Ci sono autobus diretti da Zagabria, Rijeka, Split, Trieste, Lubiana, Belgrado e Venezia.

C'è anche una stazione ferroviaria nei pressi del lungomare, con servizi che servono di Istria e in Slovenia, a causa della circostanza storica piuttosto che indietro verso il resto della Croazia (anche se un collegamento pullman servizio opera per i servizi al fiume e Zagabria). I prezzi dei biglietti, orari e altre informazioni sono sul sito delle ferrovie croate.

Dal mare

Aliscafi operano dal pontile entrambi intorno la costa croata e di fronte a Venezia. Questi sono costosi, anche se offrono un viaggio rapido e fornire alcune vedute eccezionali.

Andare in giro

Ci sono cinque modi di ottenere intorno a Pula: a piedi, in auto, in autobus o in taxi e di noleggio scooter.

Pula è una piccola città, quindi girare a piedi non è un grosso problema. Tutti i punti turistici sono nel centro storico e non richiedono nessun altro mezzo di trasporto che le gambe.

Entrando Pula con un'auto nei mesi estivi potrebbe non essere l'idea migliore, più così se piove. Essendo un centro storico, molte strade sono strette, ci sono molti i colli di bottiglia e c'è pochissimo spazio di parcheggio. Utilizzare la macchina solo se è veramente necessario. Scooter sono perfetti per questo motivo.

Viaggiare in autobus è di gran lunga una migliore idea di prendere la macchina. Ci sono 3 principali linee di autobus che collega il centro città con i nuclei turistici (Verudella e Stoja) e corrono su una base di 20 minuti da presto di mattina per la sera, rallentando a una routine di 30-45 minuti prima di terminare intorno a mezzanotte. Fate attenzione che gli autobus tendono ad essere affollata e tendono ad essere in ritardo. Si potrebbe ottenere negato l'ingresso se il bus non può contenere più passeggeri e supporto autobus solitamente non vengono inviate. Gli autobus possono sembrare costosi a seconda di dove sei (11kn per ogni carta, a persona, a corsa), tuttavia, se si intende utilizzare la compagnia di autobus della città (Pulapromet) attivamente, dovreste fare voi stessi un BusCard. La BusCard è un biglietto elettromagnetico che si può riempire con i soldi e quindi utilizzare per corse di autobus più conveniente. Il prezzo di un buscard è 30 kN, ma li vendono per 70kn poiché essi sono precompilati con 40kn che è possibile utilizzare l'autobus. La BusCard riduce drasticamente il prezzo della corsa rendendo 7kn all'ora sulle linee di città (linee 1 e 9). Inoltre, fino a 5 persone possono utilizzare la BusCard stesso nello stesso momento, per lo stesso bus. Inoltre, il credito sulla BusCard dura per sempre, significato che è possibile salvarlo per la prossima volta che venite a Pola senza temere la perdita di denaro. Si può acquistare presso la stazione principale degli autobus nella cabina di Pulapromet, in edicola che mostrano l'adesivo BusCard o in autobus dal conducente. Chiedere un Vrijednosna. Ricariche sono comprati alla stazione degli autobus o nelle edicole.

Cosa vedere a Pula

L'Arena, il 6 ° più grande anfiteatro romano superstita. Sovrasta gli edifici vicini questa enorme struttura a malapena venne salvata dalla distruzione più volte durante la sua vita, per lo più da vari veneziani con l'intenzione di portarlo a Venezia pietra su pietra come dimostrazione della potenza dell'impero veneziano. Molte pietre vennero portate a costruire case e altre strutture vicino a Pula, ma Fortunatamente questa pratica è stata interrotta prima che l'intera struttura è stata distrutta. Voce (20 kn) consente l'accesso per vagare all'interno del Colosseo e visitare le caverne sotto. Il tour audio è molto utile. Una volta al mese i padroni di casa areans mock combattimenti di gladiatori, che è un davvero un buon rapporto qualit/prezzo. Visita il sito della città per ottenere le date e altri dettagli.

Il Forum è la piazza principale nel centro della città. La piazza è costruita sul luogo dell'antico Foro Romano. Sulla piazza c'è il Municipio che è stato costruito nel x secolo (parti di vecchio tempiale sono stati utilizzati per la costruzione come si può vedere sul lato posteriore della hall) e il Tempio di Augusto, dal primo secolo.

Museo di archeologia (12 kn).

Zlatna vrata (arco di Trionfo, i secolo A.C.), sorprenderà vrata (porta di Twin, 2-3 ° secolo), Herkulova vrata (porta di Ercole, i secolo A.C.).

Chiesa di San Francesco e il monastero, XIV secolo