Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Spalato Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Spalato Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Spalato Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Spalato Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Spalato Aeroporto

Spalato - Centro Città

Trumbiceva Obala 2, Split

Spalato - Porto

Ulica Svetog Petra 1, Split

Spalato - Aeroporto

Counter In Arrival Terminal, Split, 21000

Split - Trstenik

Radisson Hotel, Put Trstenika 19 , Split, 21000

Spalato Aeroporto Informazioni

Spalato è una città nel centro della Dalmazia, Croazia. La città fu costruita originariamente intorno al Palazzo di Diocleziano (un palazzo/fortezza costruita per l'ex imperatore romano Diocleziano) dove la gente del posto ha cercato rifugio secoli fa. Nonostante le apparenze iniziali, tuttavia, la città non è una piccola cittadina turistica e si estende su una vasta area ben di là del nucleo antico. Più di 300.000 persone nella zona della baia più ampia, è il centro economico del litorale Adriatico orientale (il non ufficiale "capitale" della Dalmazia). Vagando il centro storico di Spalato si vede ancora chiaramente le mura romane, piazze e templi.

Gli inverni a Spalato sono generalmente miti, con temperature superiori a 0° C, ma nonostante il detto popolare che la città avverte nevicata una volta ogni 30 anni, c'è effettivamente almeno una giornata nevosa quasi ogni inverno, solitamente in gennaio o inizio febbraio. Se vi trovate a Spalato in una giornata con nevicata significativa, aspettatevi interruzione del traffico grave.

Come arrivare a Spalato

Aeroporto di Spalato (SPU) (LDSP) è, dopo l'aeroporto di Zagabria, il più importante in Croazia. Servizi di linea per volare alle principali città europee, con l'estate charter dai più. L'aeroporto dista circa 25 km a ovest da Spalato, vicino alla città di Kaštela. Dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita.

In treno

Dividere treno stazione si trova proprio nel centro della città, è a pochi minuti a piedi dal porto e dalla città vecchia. Aspettatevi molto cordiale nonne di essere in attesa con cartelli che dicono "Sobe" (camere) a tutti gli arrivi e salteranno su chiunque con uno zaino. La stazione ferroviaria è piuttosto essenziale, perché viaggiare in treno non è molto usato per Spalato.

Cosa vedere a Spalato

  • Palazzo di Diocleziano (Patrimonio UNESCO) - il centro storico di Spalato è costruito sulle rovine di questo palazzo romano. Hai solo bisogno di girovagare per viverla, ma si può anche pagare per visitare le rovine del seminterrato del palazzo. Il Palazzo ha conservato bene vie principali cardo e decumano. Palazzo Romano è arricchito con alcuni edifici gotici e rinascimentali, che rende una perfetta corrispondenza. Palazzo ha 4 porte monumentaliPorta Aurea (Zlatna vrata, cancello dorato), Porta Argenta (Srebrna vrata, cancello d'argento), la Porta Ferrea (Željezna vrata, cancello del ferro) e Porta Aenea (Mjedena vrata. Cancello di bronzo). Probabilmente è il palazzo romano meglio conservato in generale.
  • Cattedrale di San Doimo - originariamente costruito intorno al 305 D.C. come mausoleo per l'imperatore romano Diocleziano (la più antica cattedrale in costruzione nel mondo). La Cattedrale è anche una miscela molto bella del tempio romano e la Chiesa cattolica. Ha anche un bel campanile che vi offre una splendida vista panoramica di Spalato, isole vicine e la collina di Marjan.
  • Piazza Peristil (affacciava) - Palazzo di Diocleziano, piazza principale con architettura romana ben conservata.
  • Tempio di Giove - tempio antico romano che divenne la Chiesa di San Giovanni.
  • Due Sfingi egiziane originale- uno si trova sulla Piazza Peristil e l'altro davanti al Tempio di Giove o Chiesa di San Giovanni. Sono stati portati dall'Egitto dall'imperatore romano Diocleziano.
  • Riva è la passeggiata principale della città. Dal 2007. Riva ha un nuovo look "moderno", che non è accettato dalla maggior parte delle persone.
  • Marjan - una collina situata a ovest di Spalato. Marjan è un'oasi per molte persone che cercano una distensione della tensione naturale, un luogo ideale per lunghe passeggiate, jogging e bicicletta cavalca. Picco di Marjan, Telegrin è alta 174 m ed offre una splendida vista panoramica di Spalato. Scogliere a sud sono molto popolari all'interno di scalatori alpini. Chiesa di San Nicola è situato sul versante est del Marjan, sul lato sud di esso sono belle San Jeronimus Chiesa e Chiesa "Gospe od Betlema" (Madonna di Betlehem). Casa della costruzione è severamente vietato al fine di salvare Marjan - i polmoni di Spalato.