Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Helsinki Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Helsinki Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Helsinki Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Helsinki Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Helsinki Aeroporto

Helsinki – Aeroporto

Helsinki International Airport, Helsinki Vantaa, 01530

Helsinki - Mannerheimintie

Cumulus Hotel Meilahti, Tukholmankatu 2, Helsinki , 00250

Helsinki - Eira

Pietarinkatu 22 , Helsinki , 00150

Helsinki - Itäväylä

Teboil Itäväylä Linnavuorentie 30 , Helsinki , 00950

Helsinki - Railway Station

Helsinki Railway Station, Elielinaukio 5/holiday Inn , Helsinki , 00100

Helsinki - Centro Città

Malminkatu 24, Helsinki, 00100

Helsinki - Kallio

Hämeentie 37 , Helsinki, 00500

Helsinki - Hilton Strand Hotel

John Stenbergin Ranta 4, Helsinki, 00530

Helsinki - Herttoniemi

Veljekset Laakkonen, Helsinki, 00880

Helsinki Ala-tikkurila

Metro-auto, Helsinki, 00750

Helsinki Aeroporto Informazioni

Helsinki (Finlandese) o Helsingfors (Svedese) è la capitale della Finlandia. Fondata nel 1550, la "figlia del Baltico" è stata la capitale finlandese dal 1812, quando fu ricostruito da ZAR della Russia sulla falsariga di un miniatura San Pietroburgo, un ruolo che ha giocato in molti film di guerra fredda. Oggi, Helsinki tira fuori il trucco di essere qualcosa di una metropoli internazionale pur mantenendo un'atmosfera cittadina. Il periodo migliore per visitarla è in estate, quando i finlandesi staccano loro soprabiti e affollano bar all'aperto e caffè per godersi il sole.

Popolazione attuale di Helsinki è di circa 604.380, ma la regione di Greater Helsinki inclusi i sobborghi delle vicine aree amministrative di Espoo e Vantaa ha una popolazione di oltre 1,3 milioni.

Clima

Helsinki è tra le capitali più settentrionale del mondo e il lungo inverno, da novembre fino a marzo, è scuro e congelamento. Le temperature invernali medie-5 ° C, ma il vento gelido rende l'atmosfera ancora più freddo e la colonnina di mercurio può immergersi sotto i-20 ° C in una giornata particolarmente fredda. La neve cade solo in modo intermittente e spesso si scioglie nella fanghiglia grigio.

L'estate è piacevole, ma breve, dura dai primi di giugno fino a fine agosto. Alti sono di solito intorno ai 22° C e a volte salire oltre i 27° C, con minime di solito compresa tra 15 a 20° C. Parchi scoppiano in verde e gli amanti della tintarella punteggiano le spiagge della città. Dovuto la latitudine nordica, le ore di luce sono insolitamente lunghe in estate, con tramonti molto tardi la sera e praticamente non ci sono tenebre di notte dai primi di giugno fino a metà luglio.

Parlare

La città è ufficialmente bilingue, con una maggioranza di lingua finlandese di 86% e una minoranza di lingua svedese 6% visibile. Tuttavia, la maggior parte della maggioranza di lingua finlandese conosce solo le basi di svedese, che hanno imparato a scuola. Maggior parte dei finlandesi parlano inglese più fluente di svedese. Anche se i locali potranno apprezzare uno sforzo per dire qualche parola in finlandese, che prontamente si arresta a inglese. La svedese in Finlandia è parlato con un accento molto diverso da quello in Svezia.

I nomi delle strade e molti segni di Helsinki sono in svedese e finlandese.

Ottenere in

In aereo

Tutti i voli nazionali e internazionali atterrano all'aeroporto internazionale di Helsinki-Vantaa compatto, moderno e arioso (IATA: HEL, ICAO: EFHK), che si trova a Vantaa, 18 chilometri a nord del centro di Helsinki. Si noti che negli ultimi anni l'aeroporto è diventata affollata, quindi aspettatevi ritardi quando si passa attraverso la sicurezza, specialmente durante l'estate scandinava periodo di vacanze. Ci sono due terminali adiacenti, collegati da un breve camminamento:

T1: SAS, Blue1 e altre compagnie aeree Star Alliance (ad eccezione di Turkish Airlines in T2).
T2: Finnair, partner OneWorld, KLM, norvegese e la maggior parte delle altre compagnie aeree.

In treno

Tutti i treni a lunga percorrenza in tutta la Finlandia e le città russe di Mosca e San Pietroburgo terminano nel cuore della città a Rautatieasema (stazione centrale). Questa stazione offre anche facile interscambio per le linee di metro e tram. Tutti i treni tranne Allegro fermano anche alla stazione di Pasila, che è l'ultima fermata prima della stazione ferroviaria centrale. Da Pasila è possibile modificare a linee di tram e autobus.

In auto

Superstrade collega Helsinki a Turku a ovest, Tampere e Lahti a nord e a Porvoo e verso San Pietroburgo nell'est.

In autobus

Autobus interurbano nazionale ed internazionale terminare presso la nuova metropolitana stazione centrale degli autobus (Linja-si) nel centro di Kamppi (Kampin Keskus). La stazione è adiacente a Mannerheimintie, direttamente collegato alla stazione della metropolitana Kamppi ed entro una breve distanza a piedi dalla stazione ferroviaria centrale.

In barca

Helsinki è ben collegato con servizi di traghetto a Tallinn (Estonia) e Stoccolma (Svezia), e ci sono servizi limitati a Travemünde e Rostock, Germania, nonché a Gdynia, Polonia. Servizio di linea a San Pietroburgo (Russia) opera nuovamente dal aprile 2010, e ci sono crociere occasionali di inverno/estate.

Andare in giro

Centro di Helsinki è piuttosto compatto e può essere esplorata a piedi da energici visitatori. Una combinazione di trasporto pubblico e a piedi potrebbe essere più conveniente per coprire le attrazioni di Helsinki. HSL fornisce il successo Journey planner, un pianificatore di viaggio intermodale per il trasporto pubblico della grande area metropolitana di Helsinki a titolo gratuito e gratuito di annunci fin dal 2001. Individuazione di percorso in bicicletta è fornito anche dal Journey Planner.

HSL è leader il lavoro su un'implementazione della routefinder con copyleft codice e dati (interscambio) standard aperti. L'ultima demo può essere visto in matka.hsl.fi e dispone di servizio di consapevolezza e mappa percorso a partire dal 2015.

Cosa vedere

Circondato dal mare e un vasto arcipelago, Helsinki è al suo meglio in estate quando il dialogo tra la città e la natura è al suo massimo. Attrazioni di Helsinki classica possono essere diviso in un eclettico insieme di chiese e un'ampia varietà di musei. Per un ambio costiera passato alcune delle attrazioni turistiche principali e secondari di Helsinki, vedere mare itinerario A passeggiare a Helsinki.

Se si dispone di un breve lasso di tempo a Helsinki, è possibile seguire gli itinerari consigliati di Helsinki, che iniziano presso la stazione ferroviaria centrale progettata da Saarinen e andare avanti verso la Piazza del Senato e la Cattedrale luterana, la Cattedrale di Uspenski Othrodox, Piazza del mercato e oltre.

Suomenlinna

Se vedete un solo posto a Helsinki in estate, si potrebbe fare Suomenlinna. La "Gibilterra del Nord" era una volta la più grande fortezza di mare nel Mar Baltico, costruita dagli svedesi nel mid-1700s grandi spese per proteggere il loro fianco orientale. Ma quando i russi invasero nel febbraio 1808, il grosso dell'esercito svedese impreparato e bancarotta frettolosamente ritirato, permettendo che i russi a conquistare Helsinki senza combattere e assediare la fortezza. Con nessun rinforzi in vista, comandante Carl Olof Cronstedt si arrese incondizionatamente due mesi più tardi, e Finlandia fu ceduta ai russi. Le azioni di Cronstedt probabilmente salvato innumerevoli vite civili, ma re Gustav IV serviva un capro espiatorio e lo ha condannato a morte per tradimento; Fortunatamente, il re perdente era egli stesso presto rovesciato e Cronstedt ha vissuto i suoi anni di giardinaggio.

Suomenlinna odierno è ancora vive nel suo tempo con solo vecchi edifici, poche automobili, meno di mille abitanti e un sacco di vecchie fortificazioni, Catacombe e cannoni di ghisa. Ma non è solo un museo: l'esteso complesso ospita ristoranti, caffetterie, teatri e musei ed è un luogo molto popolare per un pic-nic su un giorno di fine estate, guardando il vasto passeggero ferries deriva sul loro modo di Estonia e San Pietroburgo. Era inclusa nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1991 come un monumento unico di architettura militare europea.

L'ingresso per l'isola in sé è gratuito, ma è necessario pagare per il viaggio in traghetto. Il traghetto HSL dalla Piazza del mercato è il più economico e più conveniente modo di arrivarci. Il traghetto è una parte del traffico locale Helsinki, quindi se avete un biglietto di giorno HSL comprende Viaggi in traghetto. Il traghetto passa circa ogni mezz'ora e il viaggio dura circa 15 minuti. È inoltre possibile utilizzare i biglietti normali single-HSL, è possibile trasferire il traghetto se convalidato entro l'intervallo di tempo di trasferimento. C'è anche una speciale €5, biglietto di ritorno turistico di 12 ore. Nei fine settimana estivi l'isola è una destinazione popolare di picnic e potrebbe essere necessario attendere a lungo, come centinaia di persone affollano il terminal dei traghetti. In questo caso può essere la pena di utilizzare la compagnia di traghetti privato più costosa a altra estremità della Piazza del mercato.

Altre isole

Un bellissimo arcipelago (saaristo) circonda il centro della città di Helsinki. Oltre alle isole principali elencate di seguito, ci sono servizi di linea per molte isole minori, e si può anche visitare li da crociera turistica. La maggior parte delle crociere partono dall'angolo occidentale della Piazza del mercato e durano da una a parecchie ore. Nota la maggior parte dei traghetti e crociere operano solo durante la stagione estiva.

Museo all'aria aperta di Seurasaari. Una piacevole piccola isola a nord del centro, pieno di sentieri per passeggiate e autentiche vecchie case finlandesi raccolte da tutto il paese. Un viaggio di mezza giornata eccellente, soprattutto in estate, quando molti edifici hanno guide praticanti mestieri in vestito tradizionale. C'è un caffè/ristorante molto piacevole se un po' caro in estate su una piccola collina al centro dell'isola. L'ingresso al parco gratuito, entrata negli edifici del museo costa €9 (ridotto€ 6), acquistare i biglietti all'ingresso. Prendere l'autobus 24 da Erottaja all'estremità settentrionale di Esplanadi al capolinea (20-30 minuti), poi a piedi attraverso il ponte. Fate attenzione di scoiattoli mercenari che saranno raid le valigie se portare qualsiasi cibo.

Pihlajasaari. Pochi turisti trovano la loro strada qui, ma questo è un posto per Helsinkians, con spiagge di sabbia (tra cui una spiaggia nuda mista) e un ristorante spenderanno sidro e birra fredda molto popolare di estate. Traghetti partono dal molo di Merisatama all'estremità meridionale del Parco Kaivopuisto (tram 3B) ogni ora dalle 9:30 a 20:30.

Korkeasaari. Un'isola nel centro di Helsinki meglio conosciuto per lo Zoo di Helsinki, con circa 200 specie di animali. Collegata alla terraferma da un ponte (bus 16 dalla stazione ferroviaria centrale), in estate che si può anche optare per un 15 min di traghetto da Hakaniemi e Piazza del mercato.

Vallisaari. Un'isola fortezza vecchia accanto a Suomenlinna, aperto al pubblico nel maggio 2016. I visitatori possono esplorare le fortificazioni e la natura. Accesso in traghetto dalla Piazza del mercato, 20-30 minuti (con fermata a Suomenlinna sulla via del ritorno),

Siti olimpici

Helsinki è una città olimpica, l'ospite dei giochi olimpici del 1952.

Stadio Olimpico. Originariamente costruito per le Olimpiadi del 1940 (annullata a causa della seconda guerra mondiale) e ristrutturato per campionati 2005 del mondo atletico. Accanto allo stadio sono campi da calcio. C'è il Museo dello Sport nella costruzione stadio. Un altro stadio chiamato Stadio Sonera non è lontano dal luogo dell'Olimpico. L'edificio più popolare nel complesso, però, è il Uimastadion, piscina all'aperto più grande di Helsinki (aperta da maggio a settembre), cui tre piscine e scivoli d'acqua attirano circa 5.000 visitatori al giorno in estate. Dopo la guerra, la piscina è stata utilizzata per memorizzare le aringhe e patate. Lo Stadio Olimpico sarà chiuso dal 2015 fino al anno 2019, a causa di costruzione e l'ammodernamento di lavorare.

Torre olimpica. La Torre dello stadio caratteristiche alta 72m (14 piani) che offre una splendida vista sulla città. La Torre si chiuderà dal 2015 fino al anno 2019, a causa di costruzione e l'ammodernamento di lavorare.

da fare

Giro in tram d'epoca, Fontana di Havis Amanda alla Piazza del mercato. Sab-Dom 10-17 godere un giro su un tram di secolo-vecchio! Se il clima è caldo, sedersi in macchina rimorchio aperto. Il driver ti porta in un tour di 20 minuti ciclo intorno alla zona del centro città (non c'è che nessun commento ma foto opportunità sono molti perché non c' non è nessun windows in tram aperto dal 1909!). Il servizio è attivo ogni anno da metà maggio alla fine di agosto, il sabato e la domenica solo, con partenze da Piazza del mercato ogni mezz'ora tra 10 e 5.

Acquista

Shopping a Helsinki è generalmente costoso, ma gli appassionati di design finlandese e Nordic troverete un sacco di cose di interesse. Dall'inizio del 2016, le ore dello shopping sono state liberate dal regolamento, che significa che ogni negozio può decidere per se stessi. Così l'orario di apertura devono essere controllati in anticipo come c'è e sarà sempre più variazione. Maggior parte dei grandi negozi e grandi magazzini sono stati aperti giorni feriali dalle 9 alle 21. Come nel resto della Finlandia, maggior parte dei negozi nelle vicinanze 18 il sabato e la domenica (a partire dal 2010, tutti i negozi sono autorizzati ad aprire ogni domenica tra mezzogiorno e le 18). Un'eccezione notevole è la metropolitana Asematunneli complessa, che si trova adiacente alla stazione ferroviaria centrale, la maggior parte dei negozi qui sono aperti fino alle 22 quasi ogni giorno dell'anno.

Negozi di alimentari K-supermercato e Lidl nel centro di Kamppi (Vedi sotto) e il supermercato di S-mercato sotto Sokos, accanto alla stazione ferroviaria, sono aperti ogni giorno fino a 22 piccoli negozi di alimentari e la catena di convenience store R-Kioski sono aperti fino alle 22 o 23 tutto l'anno, troppo. Una manciata di Alepa piccolo negozi di alimentari sono aperti 24 ore al giorno tranne durante le feste nazionali, tra cui Alepa Eliel, situato sotto il treno dei pendolari tracce presso la stazione ferroviaria centrale. Nel centro troverete piccoli negozi una delizia e Pick A Deli nel centro della città, aperto 24 ore al giorno tutto l'anno ma più costoso di normali negozi di alimentari.

Mercati a Helsinki

Maggior parte dei mercati all'aperto a Helsinki sono aperta solo in estate, ma i corridoi del mercato sono aperti tutto l'anno. Sono ottimi posti per gustare prelibatezze finlandesi.

Hakaniemi Market Hall (kauppahalli di Hakaniemen) e mercato all'aperto di Hakaniemi (Hakaniemen tori). Un affollato mercato frequentato da gente del posto, questo è dove si possono trovare specialità a prezzi accessibili. Il primo piano del mercato coperto è in gran parte al cibo. Dirigetevi verso il secondo piano per artigianato e souvenir. Il mercato all'aperto offre prodotti di stagione e verdure fresche. A piedi Hämeentie dal mercato di Hakaniemi, troverete più africana, mediorientale, indiana e asiatica di Helsinki negozi di alimentari. Metropolitana: Hakaniemi. Tram: 1, 1A, 3, 6, 6T, 7, 9.

Hietalahti Market Hall, Hietalahdentori (tram n. 6), Tel.: + 358 9 670145. Ampia varietà di cibi freschi e alimenti conservati a prendere come souvenir. Puoi fare uno spuntino veloce, o gustare il pranzo o la cena presso i popolari ristoranti e caffè nella hall. All'estremità opposta della bella passeggiata Bulevardi strada dal centro della città. Open M-F 8-18, Sa 8-16.

Mercato delle pulci Hietalahti Open Air. Accanto a oggetto d'antiquariato di Hietalahti e Art Hall, questo è il più famoso mercato delle pulci a Helsinki. Aperto tutto l'anno, ma più attivo da maggio ad agosto.

Piazza del mercato (Kauppatori). Alla fine di fronte al mare e solo un isolato dalla Cattedrale luterana o la Cattedrale di Uspenski Esplanadi, questa piazza mercato all'aperto si trova nella zona da non perdere per la maggior parte dei visitatori e vende pesce fresco e prodotti tutta la Finlandia. Aperto tutto l'anno. È più frequentata in estate, anche se il mercatino di Natale nel mese di dicembre è anche la pena dare un'occhiata. Una sezione del mercato è dedicata ai souvenir, ma migliori acquisti qui sono i frutti di bosco freschi e altri prodotti. D'estate, provare i piselli dolci (herne). Solo pop aprire il pod e mangiare come è. Piazza del mercato è anche il sito della Fontana Havis Amanda.

Old Market Hall (Vanha kauppahalli). Appena a sud di Piazza del mercato, questo vecchio edificio di mattoni ristrutturato ospita migliore collezione della Finlandia di boutique di cibo gourmet. Prova a trovare la bancarella che vende bear salame! Tram: 2, 3, 1, 1A.

Cosa mangiare

Helsinki ha di gran lunga i migliori ristoranti cosmopoliti in Finlandia ed è un buon posto per fuggire la dieta abituale di carne e patate, vale a dire se si può pagare il conto. Come di consueto in Finlandia il momento migliore per mangiare fuori è il pranzo, quando la maggior parte dei ristoranti offrono pranzo imposta per circa €6-10. Set pranzo in genere vengono serviti dalle 10:30 alle 14, ma i tempi variano tra le sedi. La sera, solo bilancio posti sono meno di 10 €, mentre il costo di splurges ben più di 30 € a testa.

Un numero sorprendentemente elevato di ristoranti nelle vicinanze giù per un mese o più in estate (luglio-agosto), quindi chiama in anticipo per evitare delusioni.

Per un budget di spesa limitato di persona, considera est-helsinki. Prendere la metropolitana (Metro), da pagare per un biglietto giornaliero (presso qualsiasi R-kioski). Poi andare tutta la strada a est di Mellunmäki. Assicurarsi che la sua non la linea di Vuosaari, nonostante che uno ha un'alimentazione decente di ristoranti troppo. In ogni caso, accanto alla stazione della metropolitana di Mellunmäki è possibile trovare Il Treno, un ristorante ragionevoli in mid-range, ma che offre cibi superiori. È tuttavia nella normale linea di carne e patate. Raccomando loro di contorno patate aglio, che purtroppo è pre-fabbricata nella maggior parte dei ristoranti, ma qui è possibile ottenere come dovrebbe essere fatto.

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.