Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Corfù Aeroporto Internazionale NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Corfù Aeroporto Internazionale

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Corfù Aeroporto Internazionale. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Corfù Aeroporto Internazionale. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Corfù Aeroporto Internazionale

Corfù – Porto Nuovo

Cruise Terminal New Port Corfu, Corfu, 49100

Corfù - Aeroporto Internazionale

Meet And Greet Station Corfu Airport, Flight Number Mandatory, Corfu, 49100

Corfù - Nafsikas

39 Nafsikas Street, Off Airport Location, Corfu, 49100

Corfu - Paleokastritsa

39 K.georgaki Str 200 Meters Oposite Corfu Airport , Corfu

Corfu Hotel Hotel Delivery

Delivery To Your Hotel, Reception Desk Of The Hotel, Corfu

Corfù - Centro Città

46a, El. Venizelou St., Corfu, 491 00

Corfù - Acharavi

Acharavi, Corfu, 49100

Corfù - Ethniki Lefkimi

Main Office, Ethniki Lefkimi, Corfu, 49100

Corfu - Cruise Terminal

New Port Terminal, Corfu, 49100

Corfu - Ag. Ioannis Peristeron

Marbella Corfu Hotel, Ag Ioannis Peristeron, Corfu, 49100

Corfù Aeroporto Internazionale Informazioni

Corfù , conosciuta anche come Kerkyra, è la più settentrionale delle Isole Ionie in Grecia. Corfù si trova al largo della costa nord-ovest del paese, nel mare Adriatico, a est di Italia e sud-ovest dell'Albania. Storicamente, Corfù è stata controllata da molte potenze straniere, in particolare i veneziani, francesi e inglesi.

Regioni e città

Città di Corfù, conosciuta in greco moderno come Kerkira o Kerkyra, è la città più grande e più importante dell'isola. Questo è dove si trova l'aeroporto e dove più navi da crociera e lunga distanza ferries dock. È una città piccola, piacevole anche per i turisti.

Il Nord dell'isola è più ampia e più montuosa. Le zone costiere sono ben sviluppate con belle spiagge di ciottoli.

Il sud dell'isola è meno ampio (solo a poche miglia di fronte ovest a est) e tende ad avere spiagge più sabbiosi. Ha anche un'atmosfera più tranquilla e più genuina soprattutto sud Messonghi sulla riva est o Aloniki sulla sponda occidentale.

Benitses è un villaggio di pescatori molto vecchio, tradizionale. Benitses si trova 12 km a sud di Corfù e conduce alla valle di smeraldo. L'acqua delle sorgenti che fluiscono dalle montagne di Aghii Deka e Stavros, uniscono in due piccoli fiumi, dando alla zona il nome Pinisse (derivato dall'antica parola greca 'Pinio') = Pinitse = Benitses. Il clima mite e la bellezza naturale del villaggio di Benitses ha attirato un sacco di turisti dall'inizio del secolo. È solo durante gli ultimi 30 anni che il turismo ha sostituito tutte le altre fonti di reddito e ora è l'unica occupazione degli abitanti durante la stagione estiva.

Gouvia è a 7 km a nord di Corfù. È un tipico posto turistico con una spiaggia di ciottoli strette e non merita un soggiorno lungo.

Messonghi (noto anche come Mesongí o Messogi). Un altro posto in spiaggia mainstream. È possibile utilizzare come base per esplorare i dintorni.

L'infrastruttura soddisfacente e le molteplici possibilità per varie attività sono ideali per vacanze di gruppo su Corfù e le isole vicine. Viaggi di motivazione, turismo congressuale, gite scolastiche, Ferrari o auto d'epoca Club e gruppi di Harley Davidson si incontrano qui ogni anno.

Mare, storia e natura di Corfù hanno fatto in modo che voi oggi, non importa quando si arriva, o come durata di permanenza o il tuo stile, troverete sicuramente situazioni interessanti e originali di esercitare e di divertirsi. In un luogo con una tradizione turistica di almeno 130 anni, con formazione greca e l'influenza di "nobiltà" dall'Inghilterra, Francia e, sicuramente, Venezia, in un luogo che viene utilizzato per accogliere il jet-set internazionale per diversi decenni, le possibilità di sport e divertimenti sono certamente impressionante.

Corfù non può avere una Disneyland, bambini Musei, giardini zoologici o altre cose strettamente connessi con i bambini, ma l'intera isola è ideale per i bambini. È uno dei pochi posti al mondo, dove i bambini sono tenuti a trovare che cosa hanno veramente bisogno: un caloroso benvenuto. A Corfù ci sono nessun malattie tropicali, criminalità, violenza, mare pericoloso o altri tipi di "pericoli". I bambini qui, come vedrete voi stessi, giocare in modo sicuro nelle strade, nei parchi, presso i parchi giochi, sulla spiaggia. Il modo di vivere del popolo corfiota è quasi in famiglia. Controllare questo fuori, e vedrete che vale la pena di portare qui i vostri bambini qualche tempo.

Clima


Il clima dell'arcipelago di Corfù è caldo Mediterraneo. Qui l'estate è calda e relativamente secco, con un cielo blu, spesso rinfrescato dalle brezze stagionali, che offre le condizioni ideali per fare surf, mentre raramente si è interrotta da piogge. Le aree montane sono più fresche. Qui l'inverno è mite. Le piogge cadono soprattutto da novembre a marzo. In media, ci sono 3000 ore di sole all'anno con un soleggiamento giornaliero medio di 8,5 ore.

Primavera qui è impressionante e offre ai visitatori il privilegio di ammirare la ricchezza di vegetazione e colori, combinati con il turismo di alta-gusto.
Celebrazione di Pasqua qui diventa l'esperienza di una vita.

L'estate è la stagione più popolare per Corfù, con belle spiagge e acqua cristallina per ore indifferente sulla spiaggia.

L'autunno è la stagione della vendemmia, il periodo durante il quale tutta l'isola gli odori delle uve; potrebbe essere il momento migliore per conoscere la routine dell'isola.

Giorno di Natale e Capodanno a Corfù è musica, inni, canti, in un luogo tranquillo, decorato con un clima mite e una finezza nobile.

Ottenere in
In aereo

Aeroporto "Ioannis Kapodistrias" di Corfù (CFU) (IATA) è servito da diverse compagnie aeree. Tutto l'anno sia dell'Egeo e Olympic airlines hanno voli per Atene. Anche Sky Express Vola da e per Corfù, da Preveza e alcune altre isole come Cefalonia, Zante, Kithyra e Heraklion. In alta stagione (approssimativamente. Pasqua fino ad ottobre), altre compagnie aeree tra cui German Wings, Easyjet, Air Berlin, TuiFly, LTU, Ryanair, Transavia e Wizzair servono l'isola.

È possibile raggiungere il centro città dall'aeroporto di Corfù in taxi, navetta condivisa o prenotare un transfer privato in anticipo.

Cosa vedere a Corfù

Vecchia Perithia, Vecchia Perithia, Corfù (situato nel nord-est). Vecchia Perithia è il villaggio più antico di Corfù. Un patrimonio protetto sito in un'Area di bellezza naturale. Il villaggio è individua a 408 metri sul livello del mare e si annida sotto Monte Pantokrator, era una volta un rifugio dagli attacchi dei pirati con un aspetto Torre da cui si poteva vedere, ma non essere visto dal mare. Ci sono 8 chiese e 130 case, alcune in vari Stati di degrado, ma il villaggio offre un eccellente esempio dell'influenza veneziana dell'isola e si dice che la Vecchia Perithia era una volta il più ricco dei villaggi. Nel relativo heyday, aveva un'abbondanza di alberi di quercia, viti e migliaia di pecore della montagna di roaming. Come olive non sarebbero cresciuto così bene a questa altezza, le querce e vigneti è rimasto, insieme ad altri frutti, ciliegi, fico, noce e mandorla per citarne solo alcuni. C'è il quattro stelle situato nel villaggio, House B di The Merchant & B e quattro taverne - che sono aperti tutta l'estate, e nei fine settimana durante tutto l'inverno. Il villaggio è situato a 7km dalla strada costiera, fronte sogni di ghiaccio e chiaramente segnalati. La maggior parte delle 8 chiese sono a conduzione familiare ma Agios Iakovos Persis, la Chiesa all'ingresso (ora) il villaggio è stato amorevolmente restaurata e contiene alcuni notevoli affreschi all'interno. È prevista l'apertura al pubblico da fine del 2014. Il parcheggio è limitato e non c'è un no attraverso il segno, come il villaggio è accessibile solo a pochi residenti che attualmente ci vivono.


Città vecchia di Corfù

La città vecchia di Corfù ha molti monumenti storici e chiese.
L'Esplanade (Spianada), tra la vecchia fortezza e la città vecchia. Questo enorme parata a terra aperta e parco, appena ad ovest della fortezza vecchia, confina a nord del vecchio palazzo reale (ora al Museo di arte asiatica) e a ovest con il Liston, costruito dai francesi di Napoleone per assomigliare la Rue du Rivoli di Parigi. Alcuni dicono che l'Esplanade è la più bella spianata in Grecia.

Nymphes
Un grande villaggio con un sacco di acqua, verde e leggende costruiti su un'altezza di 200 metri. Secondo una leggenda, nei tempi antichi, le ninfe utilizzato per fare il bagno nelle cascate del villaggio. Una passeggiata per i pozzi e le cascate è abbastanza per farvi capire perché esiste questa leggenda! È quasi certo che incontrerete una ninfa, e se siete fortunati, vedrete il bagno nell'acqua soprattutto in primavera.

Dopo la passeggiata ai miti, è una buona idea per visitare i locali della cooperativa agricoltura che elabora kum-kuat e produce liquori e dolci. Vi verrà offerto gratuitamente alcuni e si avrà la possibilità di provare le qualità di liquori diversi (e naturalmente, comprare, se ti piace).

Appena fuori dal paese, è possibile visitare Askitariò, un piccolo ma storico monastero. Secondo la tradizione, qui ha vissuto nel v secolo il Monaco Artemios Paissios dall'Epiro, che si dice di aver lavorato tante meraviglie.

KYNOPIASTES
Un villaggio tradizionale della regione Messi di Corfù e a solo 10 km dalla città di Corfù e dall'aeroporto, che è un must visitare.

Vecchi palazzi del 17 al 19 secoli, una Chiesa in marmo, un monastero del XVII secolo e un museo (e l'unico sull'isola) dedicato all'olivo con uno dei ristoranti di fama mondiale sulla Taverna isola «Trypas».

Gli stretti sentieri piastrellati invitano a camminare su di essi, osservando le piccole piazze e le case che conservano i colori tradizionali. La chiesa principale è dedicata alla Vergine Maria ed è nella piazza centrale. È una Chiesa tradizionale con un'architettura unica e un imponente ingresso in marmo. All'interno ci sono affreschi della scuola ionica del XVIII secolo di pittura. Al bordo del villaggio c'è il monastero di Agia Paraskevi, costruito nel XVII secolo.

Lakones
Un tipico villaggio di corfiota sul pendio di una collina verde. Si dovrebbe andare per una passeggiata a Bella Vista per ammirare la vista sulla baia di Paleokastritsa e rilassatevi in una delle pittoresche botteghe da caffè. Se vi piace il trekking c'è un sentiero che conduce fino a Paleokastritsa. I cognomi degli abitanti della regione si riferiscono ai soldati che hanno sostenuto Angelokastro nel tardo periodo bizantino, come pure ai rifugiati da Mani.

Tra le case dei secoli 18 e 19 troverete chiese e negozi di caffè tradizionali. Presso la chiesa centrale vedrete le donazioni dei primi emigranti in America della fine del 19esimo ed inizio del 20 secolo.

Roda
Visitare il villaggio di Roda sulla costa settentrionale di Corfù. Tradizionalmente un villaggio di pescatori, la zona ha mantenuto il suo carattere durante lo sviluppo una popolare destinazione per le vacanze. Unico, nel senso che il vecchio villaggio esiste ancora nel cuore del resort, i locali mescolano con le diverse nazionalità che visitano di volta in volta. Roda è un contained resort, senza il tipico sprawl. C'è abbondanza di alloggi, bar, ristoranti che offrono una vasta gamma di menù, tipico greco e corfiota piatti, italiana, cinese e gli altri. Roda è un resort rilassato ma ha una buona vita notturna, con bella band, cantanti e commedia si vede così come la sempre popolare karaoke. Se volete una vacanza rilassata, poi Roda è il luogo, con angoli tranquilli e una bella spiaggia sabbiosa, Roda offre qualcosa per tutti.

Achilleion è un palazzo costruito a Corfù da imperatrice di Austria Elisabetta di Baviera, nota anche come Sissi dopo un suggerimento da Consul austriaco Alexander von Watzberg. Sissi era una donna ossessionata con bellezza e molto potente, ma tragicamente vulnerabile dalla perdita del suo unico figlio, Principe di parte superiore Rudolf dell'Austria nell'Affaire Mayerling nel 1889. Un anno dopo, nel 1890 ha costruito un palazzo di estate nella regione di Gastouri (Γαστούρι), ora il comune di Achilleion, circa dieci chilometri a sud della città di Corfù. Il Palazzo è stato progettato con il mitico eroe Achille come tema centrale.