Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Creta Aeroporto Chania NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Creta Aeroporto Chania

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Creta Aeroporto Chania. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Creta Aeroporto Chania. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Creta Aeroporto Chania

Creta - Aeroporto Chania

Chania Airport 600m From The Arrival Hall, Europcar Office Out Of The Airport, Chania, 73100

Creta – Porto Chania

Eleftheriou Venizelou Square, Meet And Greet, Chania, 73200

Creta Aeroporto Chania Informazioni

Creta è la più grande delle isole greche ed è nel Mar Mediterraneo tra il mare di Creta e sul Mar libico, a sud del Peloponneso. Creta è circa 260 km lungo e 60 km di larghezza. Creta è costituito da quattro prefetture: Chania, Rethymno, Heraklion e Lasithi. Se c'era un concorso di bellezza per le isole greche, Creta sarebbe sicuramente tra i favoriti. Infatti, alcuni dicono che non c'è nessun posto sulla terra come Creta. Questa vista è fortemente supportata da i fortunati che hanno visitato l'isola. Creta, con una popolazione di circa 650.000, non è solo sole, mare e sabbia; è un posto abbastanza distinto pieno di vitalità, calore, ospitalità, cultura e, naturalmente, un'ottima infrastruttura. Creta è ben noto per i suoi mari e spiagge, ma ha un paesaggio molto contrasto. L'isola va da fertili pianure costiere di aspre montagne e dalle città metropolitane affollate ai villaggi della zona collinare molto tranquilla. Se viaggiate in tutta Creta si può chiaramente vedere i resti di acquedotti romani e turchi e architettura da quando queste persone invasero l'isola molto tempo fa. Troverete anche antico minoico rovine intorno all'isola.

Chania è una città portuale bella sulla costa nord-occidentale di Creta, con un'atmosfera che riflette il suo passato di veneziana e turca. Posto altamente vivibile.

Chania e la lunga fila di località balneari che allunga di 20 km a ovest lungo le spiagge della baia di Chania è una destinazione ben visitata per viaggi charter scandinavo. Chania, essendo la città più vicina, è una destinazione attraente per visite turistiche e shopping per molti turisti. Qui è un sacco di opportunità per mangiare e bere il taverne greche e caffè moderni che sono aperti fino a notte fonda.

La città vecchia è centrata intorno al porto, è un labirinto di vicoli e case che è stato in piedi per molte centinaia di anni ricostruito, rovinato e costruito di nuovo con tutti i dettagli da epoche differenti. Città vecchia è piena di negozi di souvenir, arte e artigianato; i nuovi quartieri casa arco regolare di negozi, qui potete trovare la maggior parte delle vostre esigenze per le escursioni a piedi o altre avventure. Le spiagge iniziano in città un po' lontano ma non lontano dalla città vecchia. Più vicina è a Nea Hora, una passeggiata di 1 km dal west end della città vecchia.

Clima
Stagione estiva (da aprile a ottobre) è calda e secca con cielo terso. Giornate calde secche sono alleviati spesso da una brezza stagionale del Nord, il Meltemi. Occasionali ondate di calore. Gli inverni sono miti con relativamente poca pioggia e rare gelate, ma con un alto livello di umidità che scende la temperatura relativa.

In aereo
La città è servita da aeroporto internazionale di Chania (CHQ) sulla penisola di Akrotiri un po' nord-est della città. L'aeroporto prende il nome da Daskalogiannis, un eroe di Sfakiot che era scuoiato dai turchi nel XVIII secolo. È piuttosto piccola con sei cancelli. Tel: + 30 28210 83800

Ci sono diversi voli al giorno da Atene a Chania, con Aegean Airlines e Olympic Airlines. Da aprile ai primi di novembre, ci sono molti voli charter diretti a Chania dal Regno Unito, Germania, Scandinavia e paesi europei. Recentemente è diventato un hub di Ryanair collega Chania a oltre 20 destinazioni europee e nazionali.

In traghetto
Servizi di traghetto da Atene (Pireo) a Chania (Hania) ancoraggio presso il vicino porto di Souda. Traghetti giornalieri, uno ordinario con ANEK e un catamarano veloce con Hellenic Seaways.

In autobus
Chania è collegata con il resto di Creta con autobus linee funzionate la società KTEL [2]. I vagoni sono moderni, confortevoli e climatizzate. La tariffa è ragionevole. Trasporto pubblico è abbastanza frequente e orari molto affidabile. Servizi di autobus lungo la costa nord e verso la costa sud sono eccellenti, affidabili, frequenti ed economici. Biglietto dell'autobus per Rethymno è di circa sette euro (due ore), Hiraklio 14 euro (tre ore). Se si paga sull'autobus, assicurarsi di esaminare il vostro cambiamento in quanto ci sono state segnalazioni di conduttori dando la vecchia moneta 500 lire indietro invece di moneta da 2 euro.

In auto
Autostrada E75 (A90) va lungo la costa nord di Creta da Heraklion a Kissamos, va dalla periferia sud della città. La vecchia strada, che ha ancora il nome di 90, è parallela all'autostrada nuova ed è la strada principale che attraversa tutte le piccole località a ovest di Chania.

Andare in giro


Se siete a Creta per vedere la 'vera Creta', in contrasto con i club di notte per i turisti, quindi visitando i villaggi dell'isola è un must. Tutta la cultura Creta può essere vista, sentita e assaggiata nei villaggi. I cretesi al lavoro o nel tempo libero saranno sempre accolgono i visitatori e vi mostrerà come fare le cose nel modo corretto. Tutti i villaggi hanno una centrale cafè bar (caffetteria), che è dove tutte le persone alla fine finiscono. Il cafè bar, oltre ad essere un luogo per incontrare gli amici per un caffè, raki o giocare a tavli (backgammon), viene utilizzato come centro di informazioni principale del villaggio. Siate consapevoli, tuttavia, che il kafenion è ancora molto un dominio maschile e le donne generalmente non si trovano all'interno (al contrario di un kafeteria o regolari café), anche se l'usanza locale di philoxenia(hospitality) solito assicura che Western coppie e gruppi misti sono accettati. Maggior parte dei villaggi hanno memoriali di guerra e la gente del posto si riempirà volentieri eventuali informazioni mancanti. Gavalohori ha un meraviglioso Museo del Folklore dove si può imparare molto sulla vita di villaggio.

Per visitare le migliori spiagge di Creta e vedere gli interessanti siti archeologici di Creta, è un must per noleggiare un'auto. Ci sono molte aziende di autonoleggio che forniscono servizi.

Cosa vedere a Chania

Municipale di Chania Agora. Costruito nel 1913 come verdura, carne e pesce del mercato per la città di Chania, è ufficialmente aperto al pubblico 3 giorni dopo il unnion dell'isola di Creta con la Grecia. L'architetto, K. Drandakis, costruito il mercato erano il mortaio delle mura veneziane del sud erano. Questo è evidente dalla differenza di altezza tra il Nord e il sud ingresso all'edificio. Durante l'occupazione nazista, la maggior parte del mercato è stato utilizzato come uno spazio di archiviazione per l'esercito tedesco. Oggi, anche se ci sono alcuni negozi che vendono prodotti locali, ci sono anche molti negozi di souvenir. L'ingresso è gratuito.

Cattedrale di Chania Trimartiti. Chalidon street. La chiesa fu costruita nel 1860 durante l'occupazione ottomana dell'isola. Sullo stesso sito c'era una chiesa bizantina originale che era stata trasformata in una fabbrica di sapone dopo il saccheggio della città da parte dei turchi ottomani nel 1645. Lo stile architettonico ha influenze di stile veneziano e anche il 'eikones', quadri di Santi nella Chiesa stessa non sono secondo il rigoroso stile bizantino. Al contrario, l'influenza occidentale è evidente con colori di sfondo e le caratteristiche facciali più morbide. Ingresso gratuito.

Chiesa cattolica di nostra signora. Chalidon street. Fu costruito nel 1879 nel sito di un convento di Cappuccini in esistenza sin dal 1566. Per una volta i monaci gestiva anche un ospedale. Ingresso gratuito.

Etz Hayyim Synagogue, Parados Kondylaki, 730 11 (la sinagoga è raggiungibile a piedi fino Kondylaki strada da Porto e prendere la seconda svolta a destra (si prega di controllare anche l'icona della mappa qui sotto). Questa strada è solo circa 25 metri di lunghezza e conduce ad una traversa con nessun altre uscite. Al raggiungimento di quell'incrocio, il muro di pietra e l'ingresso al cortile della sinagoga sono direttamente davanti a voi.), ☎ + 30 28210 862 86. 10:00-18:00. Fino al 1999 Etz Hayyim è stata profanata casa di preghiera che è rimasto l'unico monumento ebraico sull'isola di Creta dopo la distruzione della comunità ebraica di Creta nel 1944. Essenzialmente è levato in piedi come un monumento per il successo dei nazisti nella cancellazione delle 2300 anni della vita ebraica sull'isola di Creta. Tra il 1996 e l'anno della sua riconsacrazione nel 1999, la struttura è stata restaurata. La filosofia che ha diretto questo lavoro si riassume in ebraico sono Israele Hayy: 'Il popolo di Israele Live'. Oggi si erge come un'istruzione vibrante di vita ebraica, di vitalità e di valori, considerando che fino a poco tempo è ancora menzionato sull'elenco del World Monument Fund più in pericolo.

Il Museo Archeologico di strada Hania Chalidon. L'edificio originale fu costruita nel 1605 come un monastero francescano dedicato alla St Francis di Assisi. Prima di essere trasformato in un museo fu trasformato in una moschea e un cinema. Oggi ospita la collezione archeologica della città, con reperti antichi Kydoniai (Chania) e Aptera. C'è anche una recente raccolta aggiunta dal Konstantinos Mitsotakis ex primo ministro che è Nato a Chania.

Le Grand Arsenali. Porto. Gli edifici in questa parte del porto erano fondamentalmente stanze di deposito per la flotta veneziana. In autunno, i veneziani sarebbero tirare loro navi fuori dal mare, riparare e conservarli fino alla primavera. L'edificio, costruito nel 1585 fu anche usato come una scuola, un teatro, un ospedale, la città Town house. Attualmente, è utilizzato come centro di architettura mediterranea.

La nave minoica. Ultimo Arsenali all'estremita ' del porto. Nel 2003, una replica del mercante navi che i minoici utilizzato per controllare il commercio nel Mediterraneo orientale è stato costruito a Chania. Suo viaggio inaugurale è stato ad Atene per la cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Atene 2004. Vale la pena dare un'occhiata.

Square Splatzia. Facilmente raggiungibile dalla strada Daskalogianni dietro l'Agorà. Un enorme albero di piano si trova al centro della piazza dove troverete cretesi uomini che bevono 'tsikoudia' uno spirito locale. Dietro, si trova la Chiesa di St Nikolas. Originariamente costruito per l'ordine domenicano fu trasformato in una moschea durante l'occupazione ottomana e ora è una Chiesa ortodossa. I minareti sono stati ristrutturati e non sorprendentemente, non seguono lo stile architettonico ottomano ma un'influenza veneziana più occidentale.

Piazza Dikastiria. Questa piazza è dominata dall'edificio neoclassico di casa di Corte. È una bella parte della città per sedersi e gustare un caffè. Dalla piazza, Iroon Polytechniou street, fiancheggiata da splendidi esempi di architettura neoclassica che ricorda il tempo che la Canea fu la capitale del corto vissuto Cretan Repubblica, conduce verso il mare e la zona di spiaggia e coffee shop di Koum Kapi. Dimokratias Avenue vi porterà indietro alla Agora attraverso boutique di lusso e centro dello shopping più esclusivo della città.

Tomba di famiglia di Venizelos. Questa zona detta anche Profitis Ilias è situata su una collina sopra la città. L'accesso è facilmente raggiungibile in autobus in partenza da fuori dalla Banca nazionale della Grecia di fronte l'Agorà. Eleftherios Venizelos era un politico che hanno segnato la storia greca del XX secolo e nacque a Chania. La vista, soprattutto nel tardo pomeriggio è mozzafiato. Ci sono negozi di caffè a livello di e sotto le tombe. Non dimenticate la macchina fotografica.