NOLEGGIO AUTO Creta - Aeroporto Heraklion

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Creta - Aeroporto Heraklion. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Creta - Aeroporto Heraklion. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Heraklion è la città principale e capitale della più grande isola greca di Creta. Suo Museo Archeologico conserva i resti della civiltà minoica 3000 - anno-vecchio, che è cresciuta intorno nelle vicinanze leggendario Palazzo di Cnosso (di fama di Minotauro), così come chiese bizantine e un ben conservato muro veneziano e la fortezza del XV secolo.

Heraklion è la capitale di Creta e una città industrializzata di circa 155.000 abitanti. La città moderna è densamente popolata e traffico soffocati, al primo in modo schiacciante il visitatore. Tuttavia, negli ultimi anni, le cose hanno cominciato a cambiare e si adoperino per far risaltare la bellezza della ricca storia culturale della città. Passeggiando lungo la costa, la città di muro, o verso il basso un parco può rivelare vari resti storici di potenzialmente immenso interesse per l'occhio vigile. Il ben informato visitatore sarà in grado di rintracciare il passato sotto l'espansione urbana del presente. Il nucleo della città è ancora racchiuso e definito dal muro veneziano, che comprende sette bastioni outjutting. Nel più southernmost di questi, il Bastione Martinengo, è la tomba di Nikos Kazantzakis in piedi su una collina spazzata dal vento con la sua iscrizione commovente, "non spero nulla. Ho paura di niente. Io sono libero".

Clima
Heraklion ha un clima Mediterraneo. Le estati sono calde e secche con cielo terso. Giorni caldi a secco spesso sono alleviati da un sistema di brezze stagionali. Gli inverni sono miti con relativamente poca pioggia e rare gelate.

Ottenere in
Situato nel centro dell'isola, tutte le strade portano a Heraklion. Heraklion ha un aeroporto molto affollato e trafficato porto e di solito è il punto di partenza del viaggio a Creta e le isole vicine.

In aereo
Sito aeroporto di Heraklion. Ci sono voli giornalieri dall'aeroporto di Atene e altre principali città greche da Olympic Air e Aegean Airlines. La recente costituzione Athens Airways anche collegare Heraklion con Atene. Durante l'estate, Sky Express vola a diverse isole del Mar Egeo.

Da aprile fino a compagnie di charter prime novembre volare direttamente a Heraklion da molti aeroporti europei.

In autobus
Heraklion è collegato con il resto di Creta da linee regolari di autobus gestiti da due società KTEL. I vagoni sono moderni, confortevoli e climatizzate. La tariffa è ragionevole.

Ci sono due stazioni degli autobus a Heraklion:

Stazione degli autobus A, (vicino al porto di Heraklion), ☎ + 30-2810-245020. La stazione principale utilizzata da linee da/per altre prefetture (Chania, Rethymno, Lasithi) e alla parte orientale della Prefettura di Heraklion.  modifica
Stazione degli autobus B, (al cancello la Canea (Chanià) al bordo ad ovest della città vecchia), ☎ + 30-2810-255965. Utilizzato principalmente da linee da/per la parte meridionale del prefectur di Heraklion.

In barca
Ci sono traghetti da:

Atene (Pireo): Minoan Lines, Anek Lines e Superfast Ferries
Salonicco e Dodecaneso - G.A. Ferries
Cicladi: G.A. Ferries, Sea Jets e Hellenic Seaways. La frequenza è ridotta in inverno.
Santorini

Andare in giro in autobus
È possibile utilizzare la rete di bus della città pubblica per ottenere intorno a Heraklion, ma devi capire la linea per arrivare a destinazione. Orari online indicare l'orario di partenza dall'inizio del percorso, solitamente l'aeroporto o il porto e si differenziano per estate e inverno. Gli autobus sono numerati secondo la destinazione e sono quindi diversi per andata e ritorno. Non esistono solitamente rotte o pianificazioni inviati alle fermate degli autobus.

Linea 1 va all'aeroporto.
Linea 2 va a Knossos.
Linea 6 va a Amoudara.
Linea 20 va alla porta.


Cosa fare a Heraklion

Festival di arti di Heraklion estate - da giugno a settembre.

Amoudara città spiaggia; una striscia di tre chilometri di spiaggia di sabbia, un sacco di caffetterie, bar e Alberghi e il sito di "Technopolis", un cinema multisala moderno e Teatro all'aperto.

Cavallo equitazione, esperto e dilettante piloti possono cavalcare presso la spiaggia di Karteros, o prendere lezioni di equitazione presso Spanakòpita Omilos Hrakliou, situato a 6km a est di Heraklion, a Karteros.

Arrampicata su roccia, localers e i visitatori possono salire su una roccia di 50 piedi al sobborgo di Karteros, a est di Heraklion. Dotazioni di sicurezza sono fornito, ma si può usare la propria marcia troppo.

Divertimento, presso la vicina città d'acqua e parchi acquatici Aqua Plus di acqua.

Vela (Heraklion Sailing Club) - prendere lezioni di vela, godere di gite in barca, noleggiare uno yacht e scoprire le isole dell'Egeo. Situato negli ex locali della pianta porta refrigerazione, ad est di autorità portuali.
Spiaggia di Matala Festival - intorno a giugno per il 2013 è 21-24 giugno