Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Rodi Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Rodi Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Rodi Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Rodi Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Rodi Aeroporto

Rodi - Aeroporto

1 Leoforos Dimokratias (airport), Rhodes, 85106

Rodi Aeroporto Informazioni

Rodi è uno dei più grandi e più fertile delle isole greche ed è uno dei più visitati a causa della sua combinazione di spiagge, siti archeologici e ricca città medievale. Il clima è particolarmente buono, con il tempo generalmente soleggiato e mite. L'isola solitamente è conteggiata come uno del Dodecaneso, ma a causa della sua importanza per i viaggiatori è considerato separatamente qui.

Il cisto è così prolifico qui che è stato chiamato il "isola delle Rose", anche se gli studiosi moderni dubitano l'antica teoria che il nome dell'isola deriva dalla parola greca per rose. Mentre la costa settentrionale è rinomata per le sue stazioni turistiche vivace sud offre spiagge tranquille e un ritmo più lento, più semplice della vita.

Capire

Rodi è una grande attrazione turistica per i cercatori di spiagge assolate. Mentre molte delle sue spiagge sono di ghiaia, non sabbia; l'isola può vantare 300 + giorni di sole in un anno. Di conseguenza, si sarà inciampare in turisti e Alberghi e spiagge piene di sedie a sdraio in affitto, in negozi e ristoranti che si rivolgono a questi turisti. A volte può essere schiacciante. Se questo vi da fastidio, Rodi è probabilmente non per voi. Ancora, ci sono alcune zone dove turismo di massa non ha ancora troppo penetrati. E ci sono anche vantaggi, alloggi Rodi stessa possono essere acquistato a prezzi relativamente bassi, e almeno la maggior parte della gente del posto parla inglese e tedesco e spesso alcune altre lingue, come svedese, francese, turco, italiano o anche finlandese. Cercare di baie, spiagge frequentate dai greci e aree a o di là di Lindos.

Storia

Rodi ha una delle storie più lunghe e più splendide di qualsiasi posto del mondo. Abitata sin dal Neolitico, l'isola aveva importanti insediamenti dell'età del bronzo e all'alba dell'era storica era già famoso per le sue tre potenti città di Lindos, Ialysos e Kameiros, come accennato a Homer. Nel 408 a.c. queste tre città si unì a fondare la città capitale dell'isola, chiamata anche Rodi. Isola e la città di Rodi ruolo un vigoroso nella storia successiva antica greca e romana, suo episodio più memorabile è senza dubbio il prolungato assedio della città da Demetrios Poliokertes nel 305 a.c.. In epoca ellenistica Rodi divennero estremamente prospera grazie al commercio e fu uno dei centri culturali più influenti del mondo greco. Più tardi come una provincia dell'Impero romano influenza di Rodi è diminuito, anche se era ancora un importante capoluogo della regione e fu uno dei primi centri della cristianità.

Rhodes, successivamente, divenne parte dell'Impero bizantino e del VII secolo il cadde sotto l'eclissi generale dei secoli bui. Più tardi nel Medioevo, importanza di Rodi nuovamente aumentato, come è venuto in primo luogo sotto l'influenza dei veneziani, poi dei genovesi, e infine dei Cavalieri di San Giovanni, un'organizzazione dei crociati che ha assunto la direzione parti della Palestina, ma più successivamente sono stati espulsi dai Saraceni e i Cavalieri Templari e si rifugiò a Rodi, strappando controllo dell'isola dai genovesi nel 1306 , regnando per due secoli e costruzione Rhodes ancora una volta in una grande potenza marittima, fino a quando l'isola fu conquistata da Solimano il magnifico nel 1523, diventando parte dell'Impero ottomano.

Parlare

Greco è la lingua madre del popolo di Rodi. Tuttavia, dato l'elevato livello del turismo inglese e in misura minore tedesco, rischia di essere parlato dalla maggior parte delle persone che il viaggiatore entra in contatto con. Il dialetto locale può essere descritto come un 'sing-song', con forti connotazioni turche e italiane. Molte parole usate dai Rodites (rodiani) non saranno facilmente compresa da terraferma greci.

Ottenere in

In barca

Rodi è raggiungibile via traghetto da Fethiye, Symi, Tilos, Datca e Bodrum e Marmaris in Turchia.

Navi da crociera attraccano a porto mercantile, a est della città vecchia di Rodi (città).

Tutti i traghetti e ad alta velocità traghetto aziende: orari, collegamenti, disponibilità e prezzi, tra Rodi, altre isole greche, Turchia (Fethiye, Marmaris o Bodrum) & porto del Pireo (Atene) è qui.

In aereo

L'isola è servita dall'aeroporto internazionale di Rodi, aeroporto internazionale Diagoras (RHO). L'aeroporto è situato sulla costa occidentale a circa 14 km dalla città di Rodi.

Ci sono voli regolari da e per Atene, Salonicco e Creta. Durante i mesi di luglio e agosto Astra Airlines Vola da Salonicco. Ci sono voli giornalieri dall'aeroporto di Atene con Olympic Air e Aegean Airlines e da Creta (Heraklion) di Sky Express.

Durante i mesi di luglio e agosto Astra Airlines Vola da Salonicco.

Da maggio fino a compagnie di charter ottobre volare direttamente a Rhodos da molti aeroporti europei.

Ryanair offre voli da Bergamo, Bournemouth, Milano, Francoforte-Hahn, Pisa, Kaunas e Roma;
Transavia vola da Amsterdam (AMS).
Nel 2006 è stata costruita una nuova ala a Diagoras Airport. Inaugurato nel 2007 a voli charter servizio. Durante l'alta stagione questi possono raggiungere movimenti di 150-180 al giorno. Il parcheggio dell'aeroporto è piccolo.

Andare in giro

In autobus

Tutte le linee di autobus pubblici si irradiano dalla città di Rodi e raggiungono quasi ogni posto rilevante in tutta l'isola.

Il terminal principale degli autobus in città di Rodi è il Neá Agorá (nuovo mercato). Gli autobus passano entrambe aziende si fermano qui, ma biglietterie, nonché gli orari e i prezzi, sono distinti. Rhodes town linee sono gestiti da Roda, ma hanno una fermata separata, lungo lungomare di Mandraki, attraversata la strada dal nuovo mercato. Una linea interessante è n ° 5, che va fino alla Achropolis.

I biglietti possono essere acquistati anche in autobus da un cassiere o direttamente dal conducente. Conservare il biglietto fino alla fine del vostro viaggio. Il prezzo di un biglietto dell'autobus dipenderà la destinazione. Ad esempio, un viaggio da Rodi città a Faliraki.

Fermate degli autobus sulla strada sono contrassegnate da un segno, ma non esitate a segnalare un autista di autobus che desiderate a bordo. Gli autobus sono spesso molto pieno e quindi ricordatevi di essere attivamente muovendo indietro negli autobus. A volte il driver salta fuori e fa capolino dalla porta di mezzo per sollecitare i turisti a muoversi all'indietro. Solo una parte delle fermate dell'autobus sono gli orari visualizzati, e gli autobus sono spesso in ritardo. Si noti inoltre che la maggior parte dei villaggi e Resort hanno più di una riga passando attraverso e fermandosi in diversi posti. Ad esempio Faliraki ha tre, uno lungo la strada principale, uno al centro del paese e uno a destra sul lungomare. Assicurarsi che il vostro autobus va a vostra fermata preferito, o dovrai camminare un po'.

In auto

Non vale la fatica per portare la propria auto sull'isola, anche se è in teoria possibile. È possibile noleggiare un'auto all'aeroporto o tramite qualsiasi altro hotel e presso molti rivenditori locali. Asfalto autostrade verranno permetterà di raggiungere tutta l'isola, anche se le strade all'interno - soprattutto il sud - potrebbero rivelarsi poco più di sentieri sterrati.

In moto

Motocicli e ciclomotori sono alternative popolari per automobili. Soprattutto i ciclomotori sono frequentemente utilizzati da giovani locali e possono andare in molti posti che automobili non possono andare - ad esempio i vicoli contorti della città di Rodi. Un ulteriore vantaggio è che sono a buon mercati in affitto - 10-15 € al giorno è il prezzo normale.

Se si avvia una gita di un giorno con un ciclomotore, assicurarsi lo fa per il serbatoio pieno, come stazioni di gas sono a volte difficili da trovare. Una fermata extra presso una stazione di gas può risparmiare un sacco di nervi. Quando noleggiare un ciclomotore, verifica se il profilo dei pneumatici è ok e se i freni funzionano correttamente. Se è l'ultimo veicolo nell'archivio, essere sospettosi - potrebbe essere quello che ha bisogno di una riparazione male. Anche se caschi non sono tenuti per le strade, (sebbene sia ben potrebbe essere arrestato e multe 50 € se non si indossa un casco sulle strade principali) potrebbe essere una buona idea chiedere il rent-a-bike per uno, soprattutto se avete intenzione di guidare su strade con più traffico.

Cosa vedere a Rodi

Nell'entroterra di Asklipio di Kiotari. Nella piccola chiesa ci sono esposizioni affascinanti, onorando la continuità del culto della guarigione dai tempi antichi ad una moderna ostetrica e infermiera. Nella mitologia greca, Asclepio era il figlio del Dio Apollo, che ha creato l'arte della medicina.

Capo Prassonissi. La punta più meridionale di Rodi. C'è una penisola collegata all'isola principale da una barra di sabbia. Se non avete un 4x4, pensare due volte prima di guidare la vostra auto attraverso la barra di sabbia. Diventa progressivamente meno solido ed è facile rimanere bloccati lì nella sabbia.

Castello con Acropoli sopra Lindos
Castello di Kastellos.
Castello di Monolithos.
Epta Piges. (Sette sorgenti) e che è letteralmente tutto quello che c'è da vedere lì ad eccezione di un breve foresta a piedi trail. Durante i caldi mesi estivi, la fresca ombra fornisce un piacevole sollievo dal sole.
Collina di Filerimos. Resti medievali, un monastero e la cappella. Buona vista sul nord dell'isola.
Kamiros. Antiche rovine.
Picco di Tsambika.
Città vecchia di Rodi
Palazzo del Principe Gran Maestro.
Via dei Cavalieri.
Fortificazioni.

Valle delle farfalle. Poiché le farfalle - che sono in realtà colorate falene - in quest'area bisogno di quiete per la loro procreazione e poiché la zona è visitata da molti turisti, la popolazione di Petaloudes "farfalle" è costantemente in declino; anche ad un grado che non fa alcun senso piu ' di andare lì, come difficilmente vedrete uno qualsiasi dei lepidotteri. È ancora una zona Bellissima a prescindere.

Fuori

Escursioni giornaliere in battello per tutte le isole del Dodecaneso (Symi, Tilos, Halki, Kos, Leros, Kalymnos, Kastelorizo e altre isole sono offerti da Rodi città
È disponibile anche un traghetto per Marmaris in Turchia.

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.