Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Salonicco Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Salonicco Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Salonicco Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Salonicco Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Salonicco Aeroporto

Salonicco - Centro Città

14th Km Thessalonikis - Perea Avenue, Off Airport Location, Thessaloniki, 57001

Salonicco - Aeroporto

Thessaloniki Airport, Airport Desk At Arrivals Hall, Thessaloniki, 55103

Thessaloniki - Port

Thessaloniki Port, Navarchou/navmachias Ellis St, Thessaloniki, 54626

Thessaloniki - Thermi

Thermi, Thessaloniki, 57019

Salonicco - G.papandreou Street

5 G. Papandreou Street, Thessaloniki, 54645

Thessaloniki - Georgikis Scholis

Georgikis Scholis 130, Thessaloniki, 55134

Thessaloniki - Kalamaria

7th Km Thessalonikis-moudanion, Thessaloniki, 570 01

Thessaloniki - Chalastra

18th Km National Road, Thessaloniki, 57019

Salonicco Aeroporto Informazioni

Salonicco e Salonica, è la seconda città della Grecia e la capitale della regione della Macedonia centrale.

A circa 1 milione di abitanti, è considerata la capitale culturale della Grecia, rinomato per le sue feste, eventi e vivace vita culturale in generale è recentemente stato classificato dalla Lonely Planet come città partito quinto-migliore del mondo in tutto il mondo. Ancora più importante, è anche una città con una storia di 3.000 anni fa continua; preservare il retaggio del passato ottomano, Romano, bizantino e della sua popolazione ebraica precedentemente dominante. Molte delle sue chiese bizantine e un intero quartiere della città in particolare, sono inclusi nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Che cosa conoscere la città

Salonicco è un importante centro di formazione per la Grecia. Due delle più grandi Università del paese si trovano nel centro di Salonicco: Aristotle University e l'Università di Macedonia. Aristotle University è stata fondata nel 1926 ed è attualmente la più grande università in Grecia per numero di studenti, che il numero a più di 80.000 nel 2010 ed è un membro della rete di Utrecht.

Numerosi istituti pubblici e privati professionali (IEK) forniscono una formazione professionale ai giovani studenti, mentre un gran numero di scuole private offrono curriculum accademico americano e Regno Unito, attraverso la cooperazione con Università straniere. Oltre gli studenti greci, quindi la città attrae molti studenti stranieri tramite l'Erasmus del programma per le università pubbliche, o per una laurea completa nelle università pubbliche o in scuole private della città. Nel 2006 la popolazione totale dell'allievo della città è stata stimata circa 200.000. Sua popolazione giovane e l'atmosfera fornisce per molte opportunità di apprendimento, con corsi e workshop su tutti gli interessi che si terrà tutta la città.

Capire

Salonicco si trova al margine settentrionale del Golfo Termaico sulla sua costa orientale ed è vincolato da Monte Chortiatis il suo sud-est. L'area metropolitana della città si estende intorno a un'area di 1.455,62 km ² (562,02 miglio quadrato), che comprende molti Sobborghi sulla spiaggia e collinare, mentre la parte più densa, che costituisce l'area urbana della città e che cosa Tessalonicesi solitamente si riferiscono a come "La città di Salonicco", può essere diviso approssimativamente in 3 parti, il nord-occidentale, centrale e del sud-est.

La parte centrale, corrispondente alla regione che si trova all'interno del Byzantine pareti, costituisce la parte più antica della città ed è diviso in due parti, il centro del centro storico e commerciale di città, dove si trovano la maggior parte delle attrazioni turistiche e interessi, intrattenimento e attrezzature scolastiche; e Ano Poli (chiamato anche Old Town e letteralmente la città alta), il quartiere a nord del centro della città di Salonicco che non è stato inghiottito dal grande incendio della città del 1917 ed è stata dichiarata patrimonio dell'UNESCO, patrimonio.

Centro della città confina con il mare del sud, Olympiados street a nord-est (da cui poi la città alta comincia), Bardariou (aka Dimokratias) Piazza a nord-ovest e nel sud-est del campus universitario dell'Università Aristotele e le strutture di Thessaloniki International Exhibition Center.

Maggior parte delle strade nel centro della città sono parallelo o perpendicolare al mare. Una semplice regola che aiuta il visitatore è che se l'una strada va in discesa, di seguirlo, vi condurrà fino al mare. Nikis, Tsimiski, Ermou, Egnatia, Agiou Dimitriou e viali di Kassandrou sono le più grandi vie parallele al mare a partire dal mare. Le importanti strade che conducono al mare, a partire da nord-ovest, sono Ionos Dragoumi, Venizelou, le strade pedonali Aristotelous e viali Hagia Sophia ed Ethinikis Amynis.

Arrivare aereo

Thessaloniki è servita dall'aeroporto internazionale Macedonia (IATA: SKG) per voli internazionali e nazionali. L'aeroporto si trova 15 km a sud-est del centro della città ed è collegato direttamente con destinazioni nazionali ed internazionali.

Collegamento con il centro città

L'aeroporto è servito su una base di 24 ore da OASTH (organizzazione dei trasporti urbani Salonicco), con autobus 78/78A/78N numeri che fornisce accesso diretto alla stazione ferroviaria del passeggero centrale di Salonicco, a Monastiriou st 28 e per la Macedonia InterCity Bus Terminal (KTEL), che si trova nella parte ovest della città, al Giannitson st 194.

In treno
Servizi ferroviari regionali all'interno della Grecia (operati da TrainOSE, società operativa di treno dell'organizzazione ferrovie elleniche), collegano la città con le altre parti del paese, dal suo passeggero stazione centrale, chiamato la "nuova stazione" si trova all'estremità occidentale del centro della città di Salonicco.

Nuova stazione ferroviaria, numero di telefono di Monastiriou St 28, City Centre, ☎ Infoline: 1110.
Servizio di viaggi TrainOSE (Salonicco TrainOSE viaggio servizio n. 4), 18 Aristotelous Str., ☎ + 30 2310 598120. Informazioni registrate sul treno partenze sono fornite da Trainose, chiamare 1440 per partenze nazionali da Salonicco.

Andare in giro

In autobus
Trasporto pubblico a Salonicco è servita dagli autobus, operati da Thessaloniki Urban Transport organizzazione (OASTH) che gestisce una flotta di 604 veicoli su 75 rotte in tutta l'Area metropolitana di Salonicco. I biglietti per l'autobus possono essere acquistati sull'autobus, in un Periptero (chiosco), che si trovano tutto intorno alla città e all'info point OASTH. OASTH servizi operano da 5 fino a destra dopo la mezzanotte, mentre alcune linee hanno ampliato gli orari fino a 1 linea 78N per l'aeroporto, attivo 24 ore e passa attraverso la via Egnatia. Inoltre, OASTH ha recentemente pubblicato un eccellente app disponibile per IOS e Android che semplifica notevolmente il compito spesso confuso di capire qual è l'autobus giusto o la combinazione di autobus per raggiungere la destinazione desiderata.

Visite turistiche

Le mura bizantine più settentrionale della città e parti delle mura occidentali sono ancora in piedi, come è il simbolo della città - la Torre bianca, uno del XVI secolo. Torri AD fortificato - che è l'unico superstite Torre sul lungomare. Il resto delle pareti sono nella pittoresca città alta che offre una vista spettacolare sulla baia, soprattutto nel tardo pomeriggio. Fate una passeggiata lungo il lungomare enorme (circa 12 km complessivamente). Vedere gli scavi Roman Forum.

Visitare la città alta per le sue antiche case tradizionali, piccole strade acciottolate, cittadella bizantina, il forte Eptapyrgion.

In nessun caso si deve perdere le chiese bizantine costruite tra il 5 ed il XIV secolo ACE, come Agios Demetrios, (VII secolo. ACE) e Agia Sophia (Santa Wisdome, IX secolo. ACE) e molte altre più piccole incantevole nella città alta (St Nicolaos Orfanos è specialmente degno uno sguardo per i suoi affreschi (aperto martedì-domenica 8:30-15)), che sono sulla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Uno di loro, la Rotunda, ha iniziato la vita come un romano Tempio di Zeus, costruita da Cesare Galerio ed è quasi vecchio come il Pantheon a Roma. Accanto la Rotunda, vedere l'arco di Trionfo di Galerio e le rovine del suo palazzo.


La Chiesa di Agia Sofia
La città è anche conosciuta come "la madre di Israele", a causa di una volta fiorente comunità ebraica qui, che ha esistito di epoca romana ed è cresciuta sostanzialmente dopo l'Impero ottomano prese in rifugiati ebrei espulsi territori di Spagna, Portogallo e spagnolo in Italia; questi ebrei sono conosciuti come "Sefarditi". Ebrei di Sephardi formata una percentuale significativa della popolazione e le infrastrutture della città fino alla seconda guerra mondiale, quando, nella primavera del 1943, quasi tutti furono deportati dai nazisti in campo di sterminio di Auschwitz, non tornare mai. Tuttavia, ci sono ancora due sinagoghe, e si può vedere il Museo ebraico.

Anche interessanti sono i bagni pubblici turchi Bey Hamam, la Bezesteni (ottomano chiuso il mercato per i gioielli e materiali preziosi) Alatza Imaret (poorhouse ottomano) e Hamza Bey Camii (entrambi restaurato e utilizzato per mostre).

Il mercato di cibo centrale tradizionale, con centinaia di bancarelle che vendono carne, pesce, frutta, verdure (a volte guancia di guanciale, una snervante esperienza per gli americani del Nord), a buon mercato vestiti e scarpe, fiori, erbe e spezie, tra Piazza di Aristotele e Venizelou street.

Piazza di Aristotele, il più grande della città- e il lungomare con i suoi caffè e ristoranti.

Festival internazionale del cinema molto vivace e giovane-oriented si svolge nel mese di novembre, la fiera internazionale nel mese di settembre.

cosa fare

La città è sempre stata conosciuta tra i greci per la sua cultura vibrante città, compreso avere più caffè e bar pro-capite di qualsiasi altra città in Europa (Vedi: bere); e come avere alcuni dei migliori locali notturni e intrattenimento nel paese, grazie alla sua vasta popolazione giovane e multiculturale sentire. Bar alla moda sono sparsi in tutta la città e per tutti i gusti, con molti situati su strade pedonali o lungo la costa, con vista sul mare; mentre gli eventi e avvenimenti quotidiani hanno luogo durante il quotidiano della città.

Thessaloniki è noto anche per il lungomare lungomare/pittoresco ininterrotto, si estende per circa 4,5 km da Porto Vecchio a Thessaloniki Concert Hall. Dalla Torre bianca, il waterfront ottiene considerevolmente più grande (chiamato Nea Paralia) e insieme con la passeggiata sul mare, dispone di 13 giardini tematici. Durante l'estate che è piena di Tessalonicesi godendo la lunga serata passeggiate (indicato come "la volta" ed è incorporato nella cultura della città). Vi si possono trovare persone che vendono tutti i tipi di cibo, andare in bicicletta, pattinaggio, pesca e un'atmosfera vivace generalmente con carattere Golfo Termaico e il porto.

C'è un tour a piedi gratuito di città alle ore 18.30 a partire davanti la rotonda. Si potrò ottenere precise ancora brevi spiegazioni sulla storia, miti, architettura e stile di vita della città, così come alcuni consigli sui negozi nascosti ma degno di nota - e forse un cookie gratuito.

Yachting

Golfo Termaico è un posto difficile per yachting e vela. Molti giorni ci sono forti venti del Nord, ma con onde basse, rendendo la vela un divertimento e gioia per tutti i marinai. Ci sono tre circoli velici a Salonicco e Campionati mondiali si svolgono in città ogni anno. Salonicco ha diversi porti turistici, in particolare a Kalamaria, sud-est del centro della città, mentre un'altra è proposto per essere costruito proprio al centro della città che conterrà 182 posti di ormeggio. Ci sono anche molte compagnie di charter Yacht Noleggio Barche a vela.