Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Nairobi Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Nairobi Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Nairobi Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Nairobi Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Nairobi Aeroporto

Nairobi - Aeroporto

Jomo Kenyatta International Apt, Main Arrival Lounge, Nairobi, 14376

Nairobi City - Spring Valley

Kabete Lane, Spring Valley , Nairobi

Nairobi - Karen Connection Business Park

Karen Connection Lower Plains Road, Suite 19, Lower Plains Road, Suite 19, Nairobi, 100

Nairobi - Mombasa Rd

Mombasa Road, Nairobi, 00100

Nairobi - Downtown

College House, Nairobi, 00100

Nairobi Aeroporto Informazioni

Nairobi è la capitale del Kenya e la più grande città nel paese.

Nairobi ha una popolazione di 3 milioni plus. Situata sul fiume Nairobi, la città è non solo la più grande e più rapida crescita città in Kenya, ma uno dei più grandi in Africa.

Storia

Il Nairobi di parola deriva da una pozza d'acqua conosciuta in Maasai (una lingua Nilotica orientale) come Enkare Nyirobi, che significa "acque fredde". Nairobi, che era una zona paludosa, è stata fondata nel 1899 e prima era un accampamento di ferrovia per la ferrovia dell'Uganda. La città divenne capitale del Kenya, che era inizialmente Mombasa, e divenne anche la capitale del protettorato Africa orientale britannica nel 1905. Con la diffusione delle piaghe agli inizi del 1900, la città è stata bruciata e dovette essere ricostruita. Avendo un sistema ferroviario nel sistema ha aiutato ad avere una crescita drastica, diventando la seconda più grande città in Kenya dietro Mombasa.

La città di Nairobi è cresciuta anche grazie al turismo e amministrazione delle imprese (per lo più caccia grossa). I britannici, che erano uno dei colonizzatori del Kenya, aprire un negozio a Nairobi, che porta alla creazione dei grandi alberghi, soprattutto per i cacciatori britannici. Inoltre, Nairobi ha una comunità indiana orientale da quelli che sono i discendenti dei lavoratori della ferrovia coloniale originale e dei mercanti.

Ottenere in

I cittadini dalla maggior parte dei paesi dovranno ottenere un visto all'arrivo. Attualmente, questa costa US$ 50 per un visto di entrata singola e $100 per un visto di entrata multipla (euro, sterline inglesi e franchi svizzeri sono accettati pure). Tuttavia, alcuni paesi richiedono un visto prima dell'arrivo, e alcuni non richiedono uno a tutti.

Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo di Kenya. Se viaggiate solo attraverso il paese tramite un volo in coincidenza e non lascerà l'area protetta dell'aeroporto non è necessario un visto.

La vaccinazione di febbre gialla non è più necessaria se stai venendo da UE, Asia o America del Nord. Tuttavia, un certificato di vaccinazione potrebbe essere richiesto se stai venendo da un paese dove il giallo influenza è endemico.

In aereo

Voli regolari a Nairobi sono operati da Etiopia, Kenya airways, British Airways, Egypt Air, Etihad Airways, Fly Emirates, Qatar Airways KLM, Swiss International Airlines e Turkish Airlines. Kenya Airways è il national airline e viaggi in tutta Europa, Africa e Asia-Pacifico. Aeroporto principale di Nairobi è JKIA Jomo Kenyatta International Airport (NBO), sud-est del centro della città.

Se prendendo un taxi da JKIA, utilizzare un taxi affidabile; molti sono in attesa fuori per darvi il trasporto e il costo dovrebbe essere molto vicino a 1, 500KSh al centro della città; Westlands (auto con autista KES2, 000 - settembre 2015) o luoghi più ovest o Nord sarà più. Quando prendendo un taxi al vostro alloggio, evitare essendo parlato a prendere la loro raccomandazione per l'alloggio, anche se questo è molto al vostro proprio rischio. C'è anche Wilson Airport, a sud del centro della città, per i voli nazionali. Più leggero, aereo Cessna-tipo può essere visto lì. L'aeroporto militare/governo è nel quartiere di Eastleigh (pron: "Est-Lee"), una zona residenziale molto grande di alloggiamento a est/nord-est di Nairobi, ma l'aeroporto di governo è recintata intorno e non gestisce il traffico civile.

In treno

La città è anche raggiungibile in treno da Mombasa, con tre volte una settimana arrivi e partenze alla stazione ferroviaria di Nairobi. I treni andare solo a est di Mombasa. Ci sono 3 classi: primo, secondo e generale. Prima e seconda sono sonno. In primo luogo hanno 2 posti in una cabina, in secondo luogo hanno 4. In seconda classe i sessi sono separati a meno che non si acquista l'intero compartimento di 4 posti a sedere. Primo e secondo-codice categoria include biancheria da letto, colazione e cena. Entrambi possono essere acquistati senza biancheria da letto o cibo. I biglietti devono essere prenotati tramite l'ufficio Station Road a Nairobi centro-sud, oppure online. le tariffe dei treni di 1ª e 2ª classe sono 2 o 3 volte più che il biglietto dell'autobus. ma la tariffa di classe 3 ° è di meno che il biglietto dell'autobus.

In autobus

Sistema di bus del Kenya è per lo più affidabile. Ci sono molte compagnie di autobus che hanno tratte da e verso diverse città del paese, tra cui Nairobi, al centro della rete bus.

Da matatu

Matatus (minibus posti 14-18) e navette (6 posti auto) sono comodo, economico (e spesso l'unico) modi di trasporto pubblico collega Nairobi alle città e destinazioni turistiche nella Rift Valley e Central Highlands come Naivasha, Nyeri, Nanyuki, Isiolo e Thika. Matatus può essere ottenuta dalla zona River Road.

Prestare la massima attenzione in quest'area: piccoli furti sono delle principali preoccupazioni, e oggetti di valore quali telefoni cellulari e portafogli dovrebbero non essere visualizzati prominente qui, specialmente dopo scuro e anche mentre nel matatu (Vedi la sezione sicurezza riportata di seguito). Il miglior metodo di connessione a un matatu è di organizzare un taxi per farvi scendere e ritirare direttamente presso la posizione dei matatu che si salire o scendere dal. Se si stai imbarco un matatu da Nairobi, dite al tassista la destinazione e vi porterà nella posizione corretta. Se sono essere prelevati, quindi dire al tassista la posizione che stai venendo così come l'azienda matatu che si sta utilizzando (il biglietto dovrebbe avere il nome dell'operatore). Si consiglia di prenotare un taxi dall'hotel soggiornate in. Matatu prezzi possono costare nulla da 200 KSh (matatu per Naivasha) a 450 Ksh (navetta a Nanyuki). Il prezzo dipende dalla distanza di viaggio.

Andare in giro

Nairobi ha notoriamente cattivo traffico e nelle ore di punta (7-9, 4,30-18:30) gran parte della città costringerlo a fermarsi. Appena circa ogni cattiva abitudine di guida è praticata, in particolare da matatus e autobus. Essere sempre attenti intorno a Nairobi se avete un appuntamento per fare, il traffico è molto male come qualsiasi altra grande città, ma se si utilizza il buon senso e un locale o guida, si dovrebbe essere in grado di arrivare dove si vuole.

Se auto-guidando un GPS è anche una buona idea, essenziale, data la mancanza di segnaletica stradale. Tuttavia GPS può tentare di prendere scorciatoie backroad quando bloccato nel traffico che risultano per essere vicoli ciechi. Come regola generale non prendere una scorciatoia, se nessun altro sta cercando la stessa cosa.

In taxi

A causa del pericolo di noleggiare un taxi fuori dalla strada e gli alti prezzi dei taxi aziendale, maggior parte degli utenti di taxi a Nairobi sviluppare relazioni a lungo termine con alcuni tassisti attendibili che sono basati intorno alla loro casa ed ufficio. Li chiamano per tutto e se non è disponibile, manderà uno dei suoi fidati colleghi servono. La sfida è che cosa fare se non avete un taxi di fiducia o sapere a chi chiedere.

I taxi non sono molto economici, ma renderanno la città vita più facile e più sicuro, almeno durante la notte. Sempre situata d'accordo sui prezzi prima del viaggio e pagare in seguito. È possibile trovare taxi parcheggiati intorno alberghi e zone turistiche, anche se vi fanno spesso pagare prezzi esorbitanti. I taxi tendono ad essere segnato con una linea gialla su ogni lato. È anche possibile noleggiare un taxi per l'intera giornata se si effettuano fermate multiple per affari o turismo.

Applicazioni di taxi come locale MARAMOJA preferito (che è costruito su reti attendibili) e marchi internazionali come facile Taxi e Uber sono sempre più popolare a Nairobi. Se hai bisogno di arrivare da qualche parte molto veloce e il famoso traffico di Nairobi è male, che anche se a causa della paura di mototaxi, molte persone preferiscono trovare boda boda attraverso applicazioni, è possibile noleggiare una boda boda (moto taxi) per una frazione del costo da più angoli di strada.

A piedi non è generalmente considerato sicuro per stranieri in molte parti di Nairobi, ma a causa di ingorghi di traffico, a volte è necessario. Potrebbe essere meglio a piedi se la destinazione è meno di 3km di distanza presso alcune volte. In media, si può prendere un'ora intera per raggiungere una destinazione che è 4km di distanza durante i periodi di congestionati.

In autobus (matatu)

Un matatu (autobus pubblici minibus/pendolari) viene in genere utilizzato per viaggiare tra il centro di Nairobi e la periferia. Matatus variano in dimensione, tra il sedile 14 van dimensioni Matatus e gli autobus di 50 posti più grandi. Mentre generalmente sicuro, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che matatus sono coinvolti in un elevato numero di incidenti ogni anno. Matatus sono spesso sovraffollate, con più persone di cinture di sicurezza e pertanto può essere pericoloso se coinvolti in incidenti. Perché non sono richieste licenze, matatus sono spesso mal guidati, con driver passando su cordoli, eccesso di velocità, o passando in corsie in senso opposto, mentre le automobili sono in arrivo.

Su ogni bus è un conduttore che appendere fuori il matatu e chiamare fuori un prezzo (di solito tra 10ksh e 40ksh) e posizione del matatu sta guidando. Recentemente, il governo ha deciso di vietare i matatus 14 posti all'interno di Nairobi, efficace gennaio 2011 nella speranza di ridurre il traffico e gli incidenti in città (che è in realtà non in vigore dal 2011-2013, vale a dire fino ad ora). La scelta migliore è probabilmente la doppia M pendolare autobus o il servizio di autobus Hoppa di città e di ritardo, il servizio di autobus di Kenya fatto rivivere. Fate attenzione di ingorghi sulle autostrade grande, non solo nelle ore di punta.

A piedi

A piedi nei dintorni di Nairobi è abbastanza facile, poiché la città è piccola e posti sono facili da raggiungere. Tuttavia, ci sono alcune aree all'interno della città dove i turisti non dovrebbero andare; ridurre al minimo a camminare di notte. Teppisti stanno dilagando in molti settori.

Auto a noleggio

Noleggio auto dall'aeroporto è possibile e abbastanza indolore con prezzi in linea con altri paesi africani. Nel recente passato, Nairobi ha avuto un grave problema di furto d'auto, ma a causa della maggiore polizia check-point, è diventato marginalmente più sicuro. Viaggiare durante il giorno riduce la probabilità di ottenere auto-jacked, come la maggior parte delle auto-jacking verificarsi dopo il tramonto.

Cosa vedere

Nairobi è noto come la capitale di safari dell'Africa, ma la città è ancora riuscito a tenere il passo con la modernizzazione. A differenza di altre città, Nairobi è circondato da 113 km ² (70 km ²) di pianure, scogliere e foreste che rende a Parco nazionale di Nairobi della città. La città è piena di tante cose da fare durante il giorno e la notte. I turisti possono avere il loro ritiro da numerosi safari (fauna, cultura, sport, avventura, scenic e specialista), ecoturismo visite, ristoranti, cultura, shopping e intrattenimento. Mentre a Nairobi, i turisti possono anche impegnarsi in numerose attività sportive da golf, rugby, atletica, polo, corse di cavalli, cricket e football (calcio).

Parco nazionale di Nairobi, appena di fuori di Nairobi. Questa è la patria di grandi branchi di Zebra, Wildebeest, Buffalo, Giraffe, leoni, ghepardi, ippopotami, Rhino e persino birdlife (oltre 400 specie). Qui si può anche andare su Nairobi Safari Walk, un centro educativo per rendere le persone consapevoli di conservazione della fauna selvatica e degli habitat. Inoltre nel parco è il Nairobi Animal Orphanage.

Sheldrick Elephant Orphanage, vicino al Parco nazionale di Nairobi. Questo orfanotrofio prende nei vitelli di elefanti e rinoceronti da in tutto il Kenya, che sono rimasti orfani dal bracconaggio. Visualizzando è solo una volta al giorno da 11-12 (ammissione 500Ksh) e ti dà una grande opportunità per interagire direttamente con gli elefanti del bambino.

Giraffe Centre, in Lang'ata a destra di fuori di Nairobi. Il centro alleva la giraffa di Rothschild in via di estinzione e ha programmi di conservazione/istruzione per i bambini del Kenya. Ha anche molti facoceri. Qui si possono nutrire giraffe di mano e anche ricevere un bacio (loro lingue possono arrivare fino a 20" lungo e sono antisettiche).

Mamba Village. In genere alla 3 ° fermata per la maggior parte dei turisti dopo l'orfanotrofio degli elefanti e Giraffe Center, questo piacevole parco è sede di struzzi e coccodrilli. Sorprendentemente molto interessante come si ottiene la possibilità di interagire direttamente con i coccodrilli e anche tenere un bambino, con dipendenti e molto ben informato come guide.

Lago Naivasha. Circa 1,5 ore di fuori del centro di Nairobi, questa zona è un paradiso lontano dal caos della città dove molti coloni britannici di 3a e 4a generazione continuano a risiedere. Crescent Island è un luogo particolarmente piacevole da visitare, anche se l'hai già fatto un safari. Unico perché ti dà l'opportunità di passeggiare per i giardini letteralmente accanto a giraffe, zebre, GNU, Impala, ecc.

Ol Donyo Sabuk National Park, 65 km da Nairobi, è incentrata su una montagna di 2.146-m (7.141 ft). Si tratta di un bosco di montagna e pianura, con una grande popolazione di Buffalo. Serve anche come rifugio per colobi, bushbuck, duiker, leopardo e una grande varietà di specie di uccelli.
14 cascate, una cascata a Thika.

Kenyatta International Conference Centre (K.I.C.C), (Central District). Il posto migliore per arrivare così lontano che vanno Vedi sopra la tentacolare, congestionate metropoli che sono Nairobi. Si può salire verso l'alto a forma di piattino del centro congressi tondo Torretta di osservazione e a seconda di smog e nebbia, potrebbe essere in grado di vedere per quanto riguarda le baraccopoli e il Parco nazionale. 400KSH / 200KSH ridotto.

US Embassy Memorial Site, (Central District). Nel 1998, un'esplosione ha scosso downtown Nairobi. Un camion era esplosa accanto all'edificio dell'Ambasciata degli Stati Uniti, riducendolo in macerie e uccidendo 212 persone alcuni il personale, la maggior parte gli astanti. Lo stesso giorno, il 7 agosto, l'Ambasciata degli Stati Uniti a Dar Es Salaam, Tanzania, è stato anche soggetto a un simile attacco terroristico. 21 persone sono stati accusati di reato, incluso Osama Bin Laden. Il sito ex ambasciata contiene oggi un memoriale che possa essere visitato.

Fiume Tana, è auto un'ora di dalla città. White water rafting in tutta le cataratte, che conduce alle 14 cascate può essere fatto qui. Il viaggio rafting comprende anche un pranzo completo di barbecue.

Museo Nazionale di Nairobi. 8:30-17:30. Dove i visitatori possono conoscere di Kenya, la sua storia e cultura. Il Museo celebra 100 anni nel 2010. Un composto di serpente vivo è adiacente, ma non per le timide.  modifica
Museo Nazionale delle ferrovie, visitatori possono saperne di più sulla storia delle ferrovie del Kenya e la ferrovia Kenya/Uganda. Esso ospita anche, alcuni dei motori e materiale rotabile dal periodo coloniale del paese.
Galleria di Nairobi. Si tratta di un museo che ospita mostre solo speciali, così consigliato opera d'arte è sempre in evoluzione.

Museo Karen Blixen è basato sul libro di Blixen "Out of Africa". Casa sua è ora la sede del Museo. È alla periferia di Nairobi e un taxi o autobus si può raggiungere il Museo.

Bomas of Kenya, ritrae la cultura del Kenya. I visitatori possono vedere reperti di case tradizionali del Kenya, artefatti, danze, musica e canti.

Uhuru Gardens, costruita in ricordo della lotta per l'indipendenza, che il Kenya è stato concesso nel 1963. Il monumento è una colonna trionfale alta 24 m (79 ft) sostenere un paio di mani giunte e la colomba della pace, alta sopra una statua di alzare la bandiera del combattente di libertà. Il monumento è circondato da lussureggianti giardini e fontane.

Westlands di notte, visitare il quartiere vivace e alla moda di Westlands, che è diventata il nuovo centro di vita notturna di Nairobi. Molti ristoranti e bar linea la trafficata Woodvale Grove e Mpaka Road. Una visita al 'Treehouse' club è buona per chi non vuole allontanarsi troppo dalla loro zona di comfort, con una folla expat anziché club locali spesso sovraffollate. Traffico può diventare frenetica, bene fino alle prime ore. Sicurezza è generalmente molto stretto e l'azione si riversa fuori dai club pranzo in strada.

Moschea Jamia (Central District). Mentre Moschea Jamia è nascosto tra altri edifici ci sono viste mozzafiato per essere intravisto della sua struttura intricata da diverse angolazioni. Facilmente la più imponente struttura religiosa nella capitale, l'interno è off-limits ai non credenti.

cosa fare

Safari al central park di Nairobi.
Provare tanti ottimi ristoranti a Nairobi.
Andare a ballare e far parte della vita notturna di Nairobi
Andare a pattinare sul ghiaccio al Panari
Visitare il mercato del villaggio e Sherlock con i tuoi amici

Andare al mercato Maasai e comprare ricordi per te stesso e gli amici: il sabato è al parcheggio di Nairobi High Court, Villaggio mercato su venerdì, The Junction giovedì, Capital Centre il mercoledì. Preparatevi a contrattare e come guida, pagare circa la metà a due terzi del prezzo richiesto.

Fare qualcosa di diverso: visita a Kibera, la baraccopoli di Nairobi. Passeggiate guidate sono organizzati da Kiberatours.
Go-Down Arts Centre, (a sud del centro). Un ex magazzino trasformato il centro delle arti - questo è accaduto anche a Nairobi e questo spot consente di ottenere un assaggio di ciò che stanno facendo gli artisti contemporanei del Kenya, tra cui mostre, spettacoli e discussioni.

Negozio di Perline Kazuri - iniziato nel 1977 il workshop di perline è adiacente al Museo di Blixen. È stato avviato da una donna inglese di fornire reddito sostenibile per le povere donne keniote. Bei gioielli ha creato di argilla portato dalle zone che circondano il Monte Kenya.

E ' iniziato in Africa (tutto è iniziato in Africa), PO BOX 9006 - mercato Lane, Nairobi. Un Safari con esso iniziato in Africa. Questa agenzia di viaggi, per il tempo stabilito in Tanzania e Kenya, offre probabilmente i migliori prezzi senza sacrificare la qualità. Parte dei loro profitti andare all'istruzione per i bambini locali che non hanno accesso ad esso.

Visita bambini Center (OCC di Oloo) a Kibera: dare una mano alla scuola operata volontaria, prendere un tour di Kibera e avere una tazza di tè con il fondatore di OCC. Il fondatore della scuola vive in Kibera e lavora per fornire i bambini in difficoltà con l'educazione e i pasti.