Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Agadir Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Agadir Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Agadir Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Agadir Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Agadir Aeroporto

Agadir

Bungalow Hotel Marhaba, Agadir, 80000

Agadir Taghazout

Village Taghazout, Agadir, 80022

Agadir - Aeroporto

Al Massira Airport, Agadir

Agadir - Plage D'agadir

Angle Boulvard Mohamed V & Rue Hubert Giraud, Agadir

Agadir Aeroporto Informazioni

Agadir è una grande città moderna nella parte meridionale del Marocco. È di interesse principalmente a causa della sua posizione, come è circondato dall'Anti Atlas, deserto del Sahara, sulla costa atlantica, con molti parchi nazionali e appartate spiagge che sono tutti facilmente raggiungibili.

Nel 1960 la città venne colpita da un terremoto che distrusse la città tra cui l'antica kasbah. Una stima 15.000 sono stati uccisi, 12.000 feriti e alcuni 35.000 persone rimaste senza tetto. Vedendo la devastazione del tardo re Mohammed V ha detto "Se il destino ha deciso la distruzione di Agadir, la sua ricostruzione dipende dalla nostra fede e la volontà." Nel 1961 la città cominciato ricostruzione due miglia a sud dell'epicentro. Centro della città si basava su un sistema di griglia, simile a New York, rendendo semplice per ottenere i cuscinetti e muoversi. Ci sono viali fiancheggiate da caffè e ampi viali. L'architettura è un po' insolito con un sacco di edifici bassi concreti nel design futuristico degli anni ' 60 con stili classici marocchini. Torna alla fine degli anni sessanta e settanta che era un moderno centro turistico, oggi alcuni potrebbero obiettare che sembra un po' datato, altri direbbero che questo lo rende assolutamente unico e si distingue da Casablanca, Rabat, Fez e Marrakech. La città continua a crescere ad un ritmo rapido con i nuovi sviluppi in tutto ai bordi del centro.

La popolazione è 678.000 comprese le vicine città di Inezgane e Ait Melloul più gente del posto parla berbero come loro prima lingua con l'arabo come seconda lingua seguita da Francese, anche se l'inglese è ampiamente parlato nella città.

Agadir è una città molto tollerante. La locale comunità berbera è orgogliosa del loro patrimonio e cultura e è molto accogliente per i visitatori. In un paese musulmano, dove un bar o un casinò può essere passi una moschea, un paese dove l'omosessualità resta un crimine, eppure c'è un'evidente comunità gay, composta da molti europei più anziani. Tutti sembrano solo vivi e lascia vivere in questo villaggio incredibile.

Mentre il turismo svolge un ruolo vitale nell'economia della città rimane un importante porto con una fiorente industria della pesca, l'esportazione di prodotti e risorse naturali. Se vi dirigete a nord della città verso le spiagge nei dintorni di Tamraght passerete una piccola città chiamata Anza dove c'è una fabbrica di lavorazione del pesce, l'odore nelle giornate calde può essere abbastanza irreale! Dopo aver detto che il pesce è eccellente.

Oggi il centro città è principalmente una località turistica popolare con gli europei. Ha eccellenti spiagge pulite, prima classe campi da golf, Terme Salute e bellezza e tutte le altre strutture che richiedono i viaggiatori europei.

Clima

Il tempo a Agadir è subtropicale, ancora molto secco, dato che le precipitazioni sono scarse e la nebbia è il tipo più comune di umidità. La temperatura in estate è 80° F / 27° C, con notti rinfrescarsi a circa 65° F / 18° C. Primavera e autunno notti esperienza dal 57° F / 13° C-60° F/15 ° C e giorni intorno a 75° F / 24° C. Le temperature invernali vedere notti intorno a 47° F / 8° C, con occasionale gelo e giorni intorno a 70° F / 21° C. Temperature dell'acqua rimanere relativamente mite tutto l'anno, con temperature dell'acqua di inverno intorno a 60° F / 15° C, le temperature dell'acqua di primavera intorno a 65° F / 18° C, temperatura estiva intorno a 70° F / 21° C e temperature dell'acqua di caduta del 67° F / 19° C. A causa della brezza di mare le temperature estive sono più confortevoli di Marrakech.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Agadir-Al Massira (IATA: AGA). Agadir ha un aeroporto internazionale con voli di linea diretti provenienti nelle principali città in Europa, nonché numerosi voli charter provenienti da tutta Europa. Se si vola da Stati Uniti, Canada, Asia o altrove, dovrete cambiare aereo a Casablanca un volo interno richiede appena un'ora e i prezzi sono competitivi. Code di immigrazione possono essere incredibilmente lunga prendendo spesso più di un'ora di passare attraverso, tempi di attesa sono più lunghi di sera.

In taxi

Aeroporto-taxi 200 Dh durante il giorno e 300 Dh durante la notte (se arrivate durante la serata, il cambiamento è di circa 20). C'è una società che può portare un taxi al vostro hotel in qualsiasi momento del giorno o della notte e costa come prendere il taxi in strada. Si parla di Tamazight, arabo, francese, inglese e tedesco.

In alternativa dall'incrocio strada principale appena fuori dall'aeroporto, autobus numero 22 va a Inezgane (4 Dh) ogni 40 minuti o così. Da lì è possibile ottenere direttamente a Agadir (Vedi sotto). Grand taxi anche attendere all'incrocio e felicemente vi porterà a Agadir per 200 Dh.

In treno

Non c'è alcun collegamento ferroviario a Agadir, è possibile utilizzare l'autobus solo come mezzi di trasporto pubblico.

In autobus

Stazione degli autobus di Agadir è il parcheggio dell'hotel Sahara, ed è possibile prendere un taxi grand ci. Inezgane è circa 10 chilometri di distanza ed è capolinea della regione. È molto usuale per arrivare lì e non a Agadir. Il grand taxi per Agadir costa da 5 Dh/persona, autobus andare lì per 3 – 4 Dh/persona.

Vai alla Inezgene dall'aeroporto, che è più vicino, più facili da catturare ci autobus a Marrakech (3 ore, 100 Dh), Ouarzazate, Taroudannt e in altri luoghi.

Andare in giro

Il centro città è piatta con grandi viali attraente, puliti e viali che lo rende facile muoversi a piedi. È generalmente sicuro per muoversi a piedi anche se le donne possono avere bisogno di respingere le attenzioni indesiderate da uomini locali.

Taxi petit di Agadir sono arancioni più sono abbastanza legale e utilizzare il tassametro (chiedete all'autista di farlo senza problemi). Se andate intorno al centro della città, vi chiederanno normalmente da 10 a 20 Dh.
Il petit taxi sono ammessi solo con i limiti della città, per viaggiare di fuori della città, avrete bisogno di un taxi grand, che è condiviso con sei passeggeri, o si può pagare un extra e noleggio taxi tutto, ma sarà necessario discutere i prezzi in anticipo.

Il deposito principale per i taxi è una zona conosciuta come Batoir. Qui troverete i taxi petii e grand come pure un sacco di posti economici per mangiare.

Gli autobus sono economici e abbondante sono utili per raggiungere spiagge quali Tamraght e Taghazout che può diventare molto affollata, può essere lento, ma le tariffe sono a buon mercati con più meno di 10 Dh. sempre assicuratevi di avere le monete corrette ed essere consapevoli che i borseggiatori operano su autobus. Per bus orari e mappe visitare l'ufficio turistico che si trova lungo il Boulevard Mohammed V, nei pressi dell'Hotel Miramar.

Vedi

Visita Agadir Museo Municipal du Patrimoine Amazigh, che espone una piccola collezione di Berber oggetti da 18 ° e 19 ° secolo tra cui vecchi strumenti di musica berbera, gioielli berberi, vestiti tradizionali e vecchi manoscritti.

Un altro museo è situato all'angolo di Avenue des f.a.r. e Viale Presidente Kennedy, purtroppo manca il segno, ma si passa attraverso porte di ferro all'angolo. Per la maggior parte fotografica esibisce che concentrarsi sul terremoto Agadir il 29 febbraio 1960. Costo è di 20/30 Dh ogni e c'è una guida che parla arabo, francese e inglese. Dopo che l'utente si può camminare intorno il super Jardin Olhao, dove c'è una caffetteria, Servizi igienici e Parco giochi per bambini.

Ensemble Artisanal situato all'angolo di Rue Yacoub Al Mansour et Avenue du 29 janvier al piano terra è un negozio che vende tutte le mercanzie di cooperative, fino a pochi passi che è possibile vedere artigiani funziona, dipinti mobili, ferro battuto, ricamo, ceramica ecc.

Medina di Coco Polizzi. Un lavoro d'amore, Coco Polizzi ha state ricreando una Medina marocchina tradizionale sulla strada N1 in Bensergao. Fuori città è necessario prendere un taxi Petit arancio e organizzare un momento per il taxi tornare a prendervi, ma ne vale la pena per l'architettura da solo. Passeggia lungo i vicoli acciottolati tra artigiani e negozianti loquace e prendere un souvenir tradizionale o due a casa.

cosa fare

Agadir è principalmente una località; e come tale ha un numero limitato di attrazioni.

L'attrazione principale è la spiaggia, che è ampia e si estende per miglia.
Vestire per i locali di sera e join e passeggiate lungo la corniche o lungomare. Ci sono un sacco di caffè e bar, musica dal vivo e artisti di strada.
Surf, baia Imsouane, Devils rock, ancoraggio punto, Cro-Cro e molti altri.
Ci sono un sacco di scuole di surf e di surf e surf shop. La stagione di surf migliore è da novembre fino a marzo, ma se sei principiante solo, è possibile navigare ogni giorno tutto l'anno.

Parte della fortezza originale rimane nella parte superiore della collina al lato della città, sopra la pittura enorme. È possibile andare lì in taxi, autobus o anche piccoli ciclomotori che sono in affitto nei dintorni di Hotel Kenzi (essi sono costosi, più di 100 Dh un'ora).
Se si desidera moda griffe per poi dirigersi verso il porto turistico che ha una vasta selezione di boutique internazionali. I negozi includono Zara, Mango, Lacoste, Adidas.
C'è un piccolo zoo, chiamato "Vallée des Oiseaux". Ingresso è gratuito. Aprire ogni giorno 11-18. C'è una gabbia molto bella che si può camminare all'interno, molti uccelli da tutto il mondo, alcuni animali di caprino da Atlas e mammiferi anche esotici. È particolarmente buono per i bambini ed è frequentato da gente del posto che portano i loro figli lungo a giocare nel parco giochi all'interno. Se sei un amante degli animali, si può non godere questa attrazione come tra gli uccelli sembrano essere in uno stato di angoscia. Ci sono due ingressi in quanto costituisce un passaggio tra Avenue Hassan II e Ave Maometto V. Trovarlo, vada al Uniprix e il cancello principale è sul lato opposto della strada sulla destra (Av Hassan II).
Dirigetevi al mercato del pesce vicino al porto turistico dove è possibile comprare il pesce, quindi portarlo ai ragazzi che si preparerà per voi.
Golf. Con tre campi da golf di prim'ordine Agadir può competere con la maggior parte delle strutture per il golf paesi. Chiedete a qualsiasi grande hotel il trasporto in autobus che raccoglie i visitatori più volte al giorno.
Visitare il Souk El Had (chiuso lunedì). Con oltre 3000 bancarelle il Souk è un must vedere. Tutto, dai souvenir turistici, vestiti, pelletteria, articoli per la casa, per frutta e verdura. Se sei un turista ed entrare in via cancello 9 o 10 (i cancelli principali) si aspettano di essere avvicinati da qualcuno che offre di guidarvi. Che significa ovviamente che lui ti porterà a bancarelle del suo amico. Se si desidera evitare questo problema ed esplorare a vostro piacimento, entrare attraverso una delle porte numerate inferiore dove andare il marocchino. Contrattare duramente e notare che alcuni negozi pubblicizzano prezzi fissi. Vale la pena guardare lì prima così avete un'idea di 'giusto' prezzo da pagare prima di provare la tua mano a mercanteggiare. Favoriti personali e le bancarelle di olive e spezie. In genere ambulanti sono felice di essere nelle tue foto, ma essere rispettoso e chiedere il permesso prima.

Acquista

Agadir è forse la città con il fascino almeno di acquistare i prodotti tipici dell'artigianato marocchino. C'è un Souk principale autentica a Agadir - Souk El Had. (Angolo di Ave Abderrahim Bouabid e Rue du 2 Mars) (soukelhad.com) aperto tutti i giorni (escluso lunedì) dalle 9-20 + 3000 bancarelle. Meglio visitare di giorno per evitare qualsiasi potenziale borseggi e frequentati nei fine settimana. Vende una gamma molto ampia di merci da "designer brands", ai prodotti locali di olio di Argan per tagines, abbigliamento, scarpe, borse, oltre ai prodotti più adatti ai residenti di Agadir tra cui arredamento, pulizia prodotti e un vasto frutta e verdura del mercato. Troverete qui spezie di valore incredibilmente buono, specialmente allo zafferano. Questo souk è rilassato e cordiale e manca il fastidio che soffrono i souks di Tunisia ed Egitto - ambulanti si avvicineranno, ma un declino educato si produrrà auguri di una buona giornata. Per evitare le truffe dei taxi normale, richiedere "Gate 2 di the Souk" e ricordare che si desidera acquistare frutta o verdura, o; Chiedere al taxi che vi porterà al vicino hotel Ibis e camminare per 100 metri al souk. Vestirsi in modo conservativo (copertura spalle e ginocchia) per essere trattati con rispetto, questo souk è lontano dalla zona di spiaggia e costumi da bagno, ecc hanno nessun posto qui.

Ci sono parecchi più piccoli Souk a Agadir, che si rivolgono principalmente ai turisti. Uno è dietro la grande piazza dietro la Uniprix (Blvd. Hassan II con Ave. Sidi Mohammed). C'è un edificio chiamato Marché Centrale con molti negozi all'interno di cemento. È possibile arrivare anche da Ave. Principe Moulay Abdallah. Tutti i prodotti sono realizzati di fuori della regione di Agadir, ed è difficile trovarli ad un buon prezzo. La cosa buona di acquistare a Agadir è che ci sono molti negozi a prezzo fisso, che è buono se non sai come contrattare bene. In realtà, è probabile che le cose a buon mercato che hai comprato a Marrakech non sono così a buon mercate!
Nel negozio Uniprix è possibile acquistare piccoli pezzi tipici in forse meno autentico negozio in Marocco, ma i prezzi non sono così alti e non c'è nessuno che ti spingono a comprare. All'interno si possa trovare una vasta gamma di articoli: Abbigliamento, souvenir, giocattoli per bambini, cibo e bevande e alcool. Uniprix è aperto tutti i giorni ma chiuso durante l'ora della siesta (1-3 pm).

Il marina dispone di negozi come Zara, Mango, Adidas, Geox e Lacoste, per coloro che sono alla ricerca di marchi genuini o indumenti più caldi che si può indossare nuovamente quando arrivi a casa!

Ulteriori fuori città ci sono diverse filiali di Marjane ipermercato, ottimo per articoli da toeletta, teiere, bicchieri, tagines, olio di argan, pattini tradizionali, tutti sono molto ragionevoli. È un ottimo posto per acquistare spezie. Mentre 100g di spezie in negozi/bancarelle nei costi di Marrakech intorno 30DH qui è possibile acquistare 1kg per 20-70DH. Anche le date sono abbastanza a buon mercate, Costa aprox. 13dh / kg.

Mangiare

Ci sono quattro zone principali per mangiare a Agadir:

Nouveau Talbourjt: I ristoranti più economici possono essere trovati qui. Sono disponibili menù per appena 35 Dh. Lune et les Etoiles è un ristorante che serve cibo sano al pozzo sotto 100dh per un pasto di tre portate. Tenete a mente la maggior parte dei ristoranti in questa zona sono rivolti a gente del posto e sono a secco (senza alcool).
Spiaggia: lungo la corniche o lungomare ci sono molti ristoranti. Puoi trovare da fast food internazionali (McDonald & Pizza Hut), ristoranti di pesce, ottimi ristoranti, giapponese e tailandese. Maggior parte dei ristoranti servono alcolici e i prezzi sono di fascia alta.
Nei dintorni della Uniprix: è la metà prezzo zona e c'è un vero e proprio mix di ristoranti rivolta ai turisti e quelli per la gente del posto. C'è un'ottima pizzeria.
Batoir: Questo è l'hub di trasporto e deposito di taxi per la città, qui troverete una buona scelta di griglie davvero a buon mercate, negozi di pollo, caffè. A seconda dell'ora del giorno, i fornitori saranno vendita frittelle e ciotole di zuppa, lumache, mais alla griglia. Se volete autentico e a buon mercato e lontano dai turisti, testa per questa zona, ma prendersi cura di notte, come ci sono bambini di strada sulla colla che può essere molto aggressivo con loro l'accattonaggio.
Se stai cercando uno spuntino veloce, tenere d'occhio per i fornitori di pasticceria che vagano per la spiaggia che trasportano grandi vassoi di plastica, vendita pane dolce fritto (una sorta di variante africana sulla ciambella).

Attenzione, però, che questi venditori ambulanti amichevoli approccio spesso è sulla spiaggia, intavolare una conversazione e poi Spinta una pasticceria in vostra mano, se chiesto uno o non. Che, naturalmente, si sono poi tenuti a pagare per (5Dh o 10Dh è un prezzo equo). Se non si desidera acquistare, semplicemente rifiutare l'offerta con un sorriso educato. Sono deliziosi, però.

Oltre la barca espressa workaday, c'è anche una barca turistica contrassegnati blu che si ferma a un sottoinsieme diverso dei moli, offre il commento in inglese e oneri 150 baht per un pass giornaliero. Biglietti singoli sono 40 baht. Le barche sono un po' più confortevole e possono essere opportuno prendere in considerazione se si desidera crociera su e giù per le più importanti località turistiche. Solo operano una volta ogni 30 minuti e interrompere l'esecuzione di 15:00. Fare attenzione a come essi possono dire la barca regolare (più economica) di bandiera arancione non è venuta per un po' (come essi sono aggressivamente che lo reclamizza per affari), ma a volte questo non è la verità. Se volete l'esperienza turistica con guida e commento (molto) altoparlante, spesso incomprensibile, allora questo è quello che cerchi. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che sei completamente autorizzato a immettere i moli pubblici (quelli con la scritta blu su fondo bianco con i numeri di molo su di loro) e ottenere la barca di bandiera arancione come questi sono luoghi pubblici e non hai bisogno di un biglietto prima di salire la barca di bandiera arancione confortevole e veloce.

La segnaletica dei moli è abbastanza chiara, con i pilastri numerati e inglese mappe delle rotte. Pier Sathorn (Taksin) è stata soprannominata "stazione", e offre un rapido interscambio a Saphan Taksin BTS station. Le barche passano ogni 5-20 minuti dall'alba al tramonto (circa 06:00-19:00), così ignorare qualsiasi taxi bagarini di fiume che tentano di convincervi del contrario.

Molti moli sono anche serviti da traghetti cross-fiume. Questi sono particolarmente utili per raggiungere il Wat Arun o molti moli a fianco del fiume Thonburi. Cross-fiume traghetti correre ogni 10 minuti e costa solo 3 baht — pagare presso il chiosco sul molo e poi a piedi attraverso il tornello.

Visto Saep Express Boat

La barca di Saen Saep Express serve il lungo canale Saen Saep, uno dei canali rimanenti (khlong) che scorreva attraverso Bangkok. Utilizzato principalmente dalla gente del posto per andare al lavoro, il servizio è economico e si arriva a vedere il 'retro' dei quartieri, per intenderci. Inoltre, è immune al famigerato di ingorghi di Bangkok. La distanza totale è di 18 km, e il servizio è attivo dalle 05:30-20:30.

Essi sono relativamente sicuri — basta guardare il vostro passo quando imbarco e lo sbarco di quanto non si fermano al molo per lungo tempo e non lasciare che l'acqua sporca entrare nei tuoi occhi. Per evitare spruzzi, le barche sono dotate di tende poco che è possibile generare tirando su una stringa, ma devono essere abbassato a ogni fermata, così la gente può arrampicarsi a bordo. È meglio sedersi vicino alla parte anteriore della barca ulteriormente lontano il motore che può essere abbastanza rumoroso. Pagare la tariffa (10-20 baht) per i collezionisti biglietto indossando casco senza paura che bisogna discendere intorno all'esterno della barca, ducking a ponti, in quanto esso botti lungo il Canal grande. Premere il pulsante verde 'campana' se volete scendere al molo successivo, altro la barca potrebbe semplicemente ignorarlo. I moli ora nemmeno segni (minuscoli) in inglese, con l'eccezione di The Mall Bangkapi molo, e non è ovvio che sei al centro commerciale da canal boat.

Il canale corre parallelo a Phetchaburi Road e fornisce l'accesso più semplice da Monte d'oro in Rattanakosin (ed è vicino a Khao San Road) a Siam Square e Pratunam. Questa linea è giustamente chiamata il Golden Mount Line e corre dal molo Panfa Leelard a Pratunam molo nel centro. Se si desidera continuare il vostro viaggio di là di Pratunam, i passeggeri devono cambiare barche là. La linea di NIDA inizia a est di Pratunam e teste a Sukhumvit e Ramkhamhaeng. Mantenere il vostro biglietto.

Taxi di fiume

Infine, per gite fuori porta di impostare percorsi, è possibile noleggiare un taxi di fiume lunga coda a qualsiasi pier principali. Questi sono abbastanza costosi e tenterà di caricare per quanto 1.000 baht/h per gli stranieri, ma con qualche contrattazione possono essere adatte per piccoli gruppi. Per ovviare ai procacciatori di mafiosi che tentano di ottenere un grande taglio per ogni corsa, d'accordo per il prezzo della corsa più breve possibile (30min), quindi negoziare direttamente con il capitano quando si è a bordo.

In taxi

Taxi con tassametro

Taxi con tassametro sono un rapido e comodo modo per girare la città, almeno se il traffico è scorrevole il vostro senso, ma sappiato che i tassisti di Bangkok sono noti per trovare modi per correre la tariffa per gli stranieri; insistono che il contatore è utilizzato, e se il driver sostiene che la destinazione sia chiuso, che non sa dove è, o se egli tenta di prendere si ottiene altrove, appena fuori del taxi. Tutti i taxi sono ora tassametro e aria condizionati: la tassa grandinante è 35 baht e quasi tutte le escursioni all'interno del centro città costano meno di 100 baht. Non ci sono nessun supplemento (tranne dall'aeroporto), anche di notte; non credo che i conducenti che tenta di dire il contrario. Un segno rosso sulla finestra anteriore, se accesa, significa che il taxi è disponibile.

Tuk-tuk

Infine, cosa sarebbe la Bangkok senza i tuk-tuk tanto odiato, amato? Li saprete quando li senti, e sarò li odi quando puzzi li — questi aggeggi a tre ruote blaze intorno Bangkok lasciando una nuvola nera di smog nella loro scia. Per qualcosa di più di una gita di 5-10 min o solo l'esperienza, essi sono davvero non vale il prezzo, ma può ancora essere piacevole per le persone che vengono in Thailandia — e, se li si lascia scappare con esso, il prezzo sarà solitamente 4 o 5 volte quello che dovrebbe essere comunque (che, per i thailandesi, è circa il 30% in meno rispetto alla tariffa del taxi con il tassametro equivalente).

D'altra parte, si può a volte guidare gratuitamente se accetti di visitare negozi di abbigliamento o gioielli turistici (che danno i tuk-tuk driver carburante tagliandi e commissioni per portare clienti). Venditori dei negozi sono insistenti e cercano di truffa con tute di cattiva qualità o "gemme" che in realtà sono inutili pezzi di vetro tagliato. Ma di solito sei libero di lasciare dopo 5-10 minuti di navigazione. I visitatori dovrebbero stare attenti però, a volte uno stop può girare in a tre e il driver di tuk-tuk non potrebbe essere interessato a che vi porterà dove avete bisogno di andare una volta che ha i suoi buoni carburante. Inoltre, con densamente congestionato traffico di Bangkok è sicuro di perdere ore del vostro tempo, se non tutto il giorno.

Se ancora voglia di provare il tuk-tuk, sempre grandine un tuk-tuk commovente dalla strada principale. Ai luoghi turistici, questi driver di tuk-tuk si trovano in attesa di interrompere i vostri piani di viaggio. Sempre concordare il prezzo prima di entrare il tuk-tuk. Anche essere chiaro circa la destinazione prevista. Se si pretende che il tuo destinatario è chiuso per il giorno e offerta a prendere a altri luoghi turistici nelle vicinanze, insistere sulla tua destinazione o vattene. Se sei un partito tutto-maschio, tuk-tuk driver a volte sarà solo ignorare completamente la destinazione e iniziare a guidare si a qualche bordello ("beautiful girls"). Insistere con forza e continuamente su andando solo a destinazione; o prendere un taxi con tassametro invece.

Un songthaew è un convertito pick-up che serve solitamente il sois posteriore nei quartieri residenziali. Di solito hanno quattro ruote invece di tre, due panche invece di uno, funzionare con benzina invece di LPG e assomigliare ad un piccolo camion. Le cameriere e i locali tendono ad usarli per tornare a casa dal mercato con un sacco di generi alimentari, o per spostamenti veloci, se sono disponibili. La tariffa è di sette baht, che è pagato al conducente quando esci. Né la tariffa né l'itinerario è negoziabile. Basta uno onda giù e hop in anello quindi la campana quando si desidera uscire e il driver a mano 7 baht. L'inglese è parlato e c'è bisogno di parlare al conducente comunque.

Cosa vedere

La maggior parte delle attrazioni turistiche di Bangkok sono concentrata sull'isola di Rattanakosin, spesso definito come la "città vecchia". Fuori centinaia di Bangkok di templi, il Grand Palace, Wat Pho e Wat Arun solitamente compongono i primi 3. Il Grand Palace offre un immense dimensioni, quindi aspettatevi di spendere almeno una piena mattina o pomeriggio ci. All'interno del palazzo è Wat Phra Kaew, il più sacro tempio buddista della Thailandia. A differenza di altri templi, è un edificio, né ci sono spazi abitativi per i monaci. Invece, è una collezione di monumenti ed edifici sacri pluridecorati. Uno dei suoi edifici ospita il Buddha di smeraldo, e mentre non si potrebbe aspettare dalla sua dimensione, è la più sacra immagine di Buddha della Thailandia. Purtroppo il biglietto d'ingresso è abbastanza ripida (500 Bhat, agosto 2016) per quello che si ottiene. Ci sono fondamentalmente solo due edifici che è possibile immettere e tutta la zona è assolutamente sovraffollata. Enormi carichi di turisti ovunque, ci si sente come uno zoo o Disneyland. Tipo di rovina l'esperienza.

Wat Pho, nelle vicinanze è sede di più grande immagine di Buddha adagiantesi del mondo e una scuola di massaggio famoso. L'ingresso è 100 Bhat e si ottiene un acqua gratuita + potete riempire le bottiglie d'acqua all'interno. Per quanto riguarda il biglietto aperto a 18:30 (agosto 2016). Prendere il traghetto attraverso il fiume Chao Phraya a Thonburi per l'eccezionale Wat Arun. La struttura principale è circa 60-88 m di altezza ed è circondata da quattro più piccole prangs. È uno dei più suggestivi templi della Thailandia ed è inciso sulla parte interna di tutte le monete di dieci-baht. È così riconoscibile che è diventato anche il logo di autorità turistica della Thailandia (TAT). Se guardate attentamente, vedrete che è splendidamente decorate con pezzi di porcellana cinese rotto colorato. È attualmente in fase di ristrutturazione e la maggior parte è coperta da impalcature. Salendo è inoltre vietata a causa della ristrutturazione. Risalendo verso Rattanakosin, ci sono molti altri templi principali che si può visitare, tra cui il Monte d'oro, Wat Suthat e Wat Ratchanaddaram.

Non buttare via il biglietto d'ingresso del Grand Palace, in quanto dà ingresso gratuito a Palazzo Dusit a Dusit. Si trova in una zona verde, di stile europeo costruita da re Rama V per sfuggire al caldo del Grand Palace. La sua struttura principale è il Palazzo di Vimanmek, propagandato come la casa di legno di teak dorato più grande del mondo, ma se lo si desidera, si potrebbe passare tutta la vostra giornata nei musei. Ci sono molti musei a Bangkok risultati residenze di stile tailandese tradizionale. Maggior parte dei visitatori prendere un tour attraverso la casa di Jim Thompson, mansion di CIA-operatorio montati combinando sei case in stile tailandese tradizionale, situate in una posizione ideale vicino a Siam Square. Ban Kamthieng in Sukhumvit, Heritage Home di M.R. Kukrit in Silom e il Suan Pakkad Palace in Phahonyothin non sono abbastanza impressionante, ma ancora fare per una bella esperienza. Musei di Rattanakosin sono principalmente dedicati alla storia e cultura, tra cui il Museo nazionale (circa storia tailandese e resti archeologici), il Museo del Siam e il Museo del re Prajadhipok. Bangkok ha una piccola ma comunità di arte vocale e si potrebbe desiderare di visitare la galleria la Galleria nazionale o della Regina, o una delle sue numerose piccole gallerie dislocate sulla città. Siam Square presenta la recente apertura Bangkok Art and Culture Centre, che ospita mostre d'arte temporanee durante tutto l'anno.

Parco Lumphinee in Silom è il più grande parco nel centro di Bangkok e un buon modo per sfuggire i fumi. Hotel nei dintorni di Khao San Road potrete recarvi per Santichaiprakarn Park, un parco piccolo ma divertente lungo il fiume Chao Phraya con un'atmosfera ariosa, solitamente con gente del posto che manipola o praticare trucchi. È costruito intorno il 18th-century Phra Sumen Fort con una bella vista sul ponte strallato Rama VIII moderno. Giardini zoologici e allevamenti animali sono alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Bangkok, ma prima della visita, si prega di essere consapevoli del fatto che il benessere degli animali in Thailandia non è strettamente regolamentata. Cattive condizioni di vita degli animali e delle cure veterinarie inadeguate sono esempi del maltrattamento triste della popolazione animale. Non potete sbagliare a Queen Saovabha Institute Snake Farm in Silom, come il personale si prende cura di loro serpenti e hanno un lavoro di informare il pubblico circa i rischi connessi con loro. Un'altra bella famiglia attrazione è Siam Ocean World in Siam Square. Ha un cartellino del prezzo ripido, ma almeno si arriva a vedere il più grande acquario in Asia sud-orientale.

PAK NAM tempio si trova sulla strada di Petch Kasem. Questo posto è abbastanza tranquillo perché meno persone andare lì. Accanto al tempio, c'è un grande canale trovano per voi nutrire i pesci. E qui l'architettura è anche molto bello e così incredibile che la parete di questo tempio è ordinatamente scolpita per descrivere la storia del buddismo e la maggior parte delle parti di questo tempio sono costituita da boschi in teak.