Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Chisinau Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Chisinau Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Chisinau Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Chisinau Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Chisinau Aeroporto

Chisinau - Aeroporto

Chisinau Airport, Chisinau

Chișinău International Airport

Chisinau Airport, Chisinau

Kishinev

27, Lev Tolstoi St, Chisinau

Chisinau Aeroporto Informazioni

Chisinau è la capitale della Moldova, con una popolazione di oltre 800.000 per l'area metropolitana che copre una superficie di 563,3 km2.

Capire

Chişinău è molto ricco rispetto al resto del paese, come la Moldavia non è un paese molto ricco. Come è comune in paesi in via di sviluppo, rischiano di vedere grandi disparità economiche. È anche molto una città post-Sovietica, con entrambe le qualità, buone e cattive, associati con esso. Da altro lato, vedrete molti edifici moderni e grandi dell'acciaio, cemento e vetro.

La maggioranza della popolazione media e classe operaia vive in condomini. Questi sembrano come standard, forse non troppo bello, ma non sono "pericolosi" come aree simili possono essere considerati in Europa occidentale. Non venire in Moldova mi aspettavo ovunque gli standard occidentali, ma la situazione sta migliorando ogni anno. Qui si vede il 4 e 5 stelle Alberghi, ottimi ristoranti e caffetterie, case di caffè e bar. Quasi tutti gli alberghi in città e molti ristoranti accettano carte di credito. Ci sono centinaia di sportelli automatici in tutta la città dove è possibile utilizzare le carte di banca.

Crimine è relativamente basso, anche se applicano le precauzioni usuali.

Ottenere in

In aereo

Chişinău internazionale aeroporto è servito da molte compagnie aeree come AirBaltic, Air Moldova, austriaco, Lufthansa, Moldavian Airlines, Tarom, Turkish Airlines e Aircompany S7 con voli intorno l'Europa e l'Asia, per Atene, Bucarest, Budapest, Francoforte, Istanbul, Madrid, Mosca, Munich, Riga, Roma, Timisoara, Vienna, Vilnius, San Pietroburgo, Varna, Francoforte, Parigi, Londra, Bologna Surgut. Nel settembre 2013, WizzAir inizieranno voli low cost da Roma e Venezia. Dal novembre 2013, FlyDubai opererà voli diretti in due volte a settimana a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Ci sono tre compagnie di taxi che operano presso l'aeroporto. La gamma di tariffe fisse da 80 a 120 MDL a seconda di quale settore della città si sta andando. Mentre meglio in passato, il sistema dei taxi non è ancora perfetto ed è probabile si cercherà di trovare un motivo per pagare un supplemento. È più conveniente aspettare un taxi qualcuno cadere in aeroporto e utilizzare quello di tornare alla vostra destinazione. Sempre concordare il prezzo prima di entrare il taxi. L'alternativa più economica è prendere minibus № 165 che vi porterà attraverso Botanica al centro, Izmail street. I biglietti costano 3 lei; bagagli vi costerà un altro biglietto. I minibus sono furgoni bianchi partendo dal parcheggio dell'aeroporto. Se si lascia l'edificio dall'area arrivi dell'aeroporto, girare a destra e camminare verso la fine dell'edificio. Gli autobus sono contrassegnati con il numero 165 su un cartello dietro il parabrezza e potete bandiera uno giù passare voi, o a piedi fino a quelli ancora parcheggio. Non aprire la porta scorrevole, anche se si hanno bagagli; per qualche motivo usano sempre la porta di co-piloti per salire e scendere.

In treno

C'è una stazione ferroviaria che recentemente ha ricevuto la riabilitazione e ha tutti i servizi necessari per un viaggiatore. La sala principale ha un Consiglio di arrivi e partenze oltre un bancomat che accetta carte straniere e fornendo sia Euro e Leu moldavo. Un altro bancomat si trova sul lato destro della stazione si schierò con un ufficio di cambio. Accanto alla sala principale c'è un ufficio di deposito bagagli con equipaggio che funziona 24 ore su 24 con prezzi molto bassi. Anche contatori di biglietto internazionale sono tutti accettare credito estero o carte di debito (aprile 2016). I treni partono all'Europa attraverso la Romania e al CSI (Comunità degli Stati indipendenti), soprattutto in Russia, Ucraina e Bielorussia.

La rotta aerea più popolare è da Bucarest, treni durante la notte al giorno lasciano la stazione Gara de Nord 19:15 e si arrivano alle 9:04 (aprile 2016). Il 'cuccette' - cabina condivisa dormiente, costo circa 120 Lei rumena acquistati il giorno a Bucarest (feb2013).

Un altro percorso utile è da Varsavia, con partenza ogni secondo giorno prendendo due notti (38 h). Chişinău è inoltre ha partenze frequenti per Mosca e. Parecchie città in Ucraina hanno anche collegamenti giornalieri.

In auto

Si noti che la qualità delle strade in Moldova è piuttosto male. La strada che conduce da Chişinău Leuseni è abbastanza bella. Sono suscettibili di condividere la strada con camion, automobili e bestiame, tutte in movimento a varie velocità senza un sacco di riguardo per la sicurezza. Quindi è meglio fare affidamento sui mezzi pubblici, che sono molto economico e affidabile (principalmente).

In autobus

Si noti che Chişinău ha tre stazioni degli autobus - quello centrale (che serve destinazioni principalmente nel paese), Gara de Nord (per le destinazioni all'interno del paese nella parte settentrionale del paese, come Sorocca, Rezina, Ocnita, per viaggio a Odessa, Kiev e altrove in Ucraina) e la più grande Gara de Sud (per le destinazioni all'interno del paese nella parte meridionale del paese come Comrat, Cahul e per viaggi in Romania). Si può raggiungere Gara de Sud dal centro di Chisinau su rutieră (minibus) numero 120, 124, 180 o 192 per 3 lei. Gara Nord è servita da rutieră 163 e filobus #9, insieme a un mucchio di altri.

Ci sono diversi autobus tutto il giorno da Lviv, Odessa, Iasi, Chernivtsi e Bucarest. Il viaggio da/per Odessa dura circa cinque ore e costa circa 10 dollari. Odessa-limita i bus più passare attraverso la Moldavia meridionale, evitando la regione della Transnistria - questi saranno contrassegnati come attraversando Palanka o Causeni. Il viaggio a Iasi dura tre anni e mezzo ore, con viaggio a Brasov (prezzo a Iasi: 100 lei). Ci sono molti autobus e rutierele intestato a Bender e Tiraspol in Transnistria, circa uno ogni quaranta minuti (25 lei per un viaggio di 90 minuti).

Andare in giro

Servizio taxi ha frequentemente una persona di lingua inglese, anche se questo non è garantito.
È altamente raccomandabile come una persona che parla russa o rumena, di avere un locale persona/hotel o ristorante chiamare il taxi, come alcuni tassisti parlano inglese corretto. Nel caso in cui hai bisogno di una ricevuta per il vostro viaggio, è necessario chiedere per questo in particolare quando si ordinano. Anche il pagamento con carta di credito è impossibile.

Ricordatevi di portare contanti piccoli, come a volte non saranno "in grado" di dare indietro su qualcosa più grande di 50 fatture, ma questo è raro. I prezzi medi variano tra tassista di società/individuo, ed è abbastanza incoerente. Aspettatevi prezzi tra 30-60 per corse più brevi e 50-150 Lei per corse lunghe. Da Malldova all'aeroporto i prezzi variano e dovrebbero essere circa 80-130 Lei.

Prestare attenzione bene al traffico come un pedone, come l'abilità di guida sono piuttosto povere combinato con il fatto che nessuno davvero segue le leggi del traffico normale. Gli incidenti sono spesso che si verificano, e pedoni dovrebbero essere molto attenti in termini di attraversare strade e soprattutto evitare la rutierele.

Cosa vedere

Parco della Cattedrale - meglio conosciuta come Central Park, è nel centro della città. Il centro è ornato con la Cattedrale della Natività, la chiesa principale della città. A sud-ovest è l'arco di Trionfo costruito nel 1841, che è il pezzo centrale della piazza Assemblea nazionale grande. Attraverso Stefan cel Mare Boulevard è la casa del governo. Mercato dei fiori più grande della città è sul lato nord del parco lungo la strada Banulescu Bodoni. All'incrocio di Stefan cel Mare e Banulescu Bodoni è una statua di Stefan cel Mare.

Stefan Cel Mare monumento. Il monumento a Stephen III di Moldavia che, nel XV secolo, raggiunto fama europea opponendo il turco avanza. Il monumento è il gateway per il bellissimo parco dello stesso nome.

Valle delle Rose. Un nove ettari parco con tre laghi principali e diversi ristoranti. Per arrivare qui uso linee T2, T3, T7, T9 o T10.

Riscani Park. Un grande, Parco di 32 ettari boscosi offrendovi piacevole, passeggiate quasi isolate. Uso l'autobus 5 o A.

Parco di botanica. La più bella e la più grande a Chişinău, situato vicino a the Gates Of The City. Accanto alla Botanica - se si testa ovest dopo aver chiuso i cancelli - attraversare Strada Aeroportului e quindi è possibile trovare un percorso che vi porterà verso il primo e finora unico edificio, che è sulla terra designata come il Museo del villaggio - Muzeul Satului. Questo primo edificio è ben merita una visita. È una Chiesa di legno costruita nel 1600 portato pezzo per pezzo a Chişinău dal villaggio di Hiriseni (74 km a nord di Chişinău). C'è un nuovo cancello di legno con sculture tradizionali che conduce fino al Museo.

Parcul Valea Morilor. Grande parco con un lago rinnovato di recente e che offre ettari di paesaggi di campagna in gran parte incontaminata nel cuore della città.

Parcul Dendrariu - un grande parco a Buiucani (che costa 4 lei per entrare). Bel campo sport, lago, boschi e giardini.

Parcul Alunelul - situato vicino a un parco a tema sovietico ex, questo contiene una casa senza porta e finestra meno strana, come pure un memoriale per i pogrom di Chişinău nella prima parte del XX secolo.

Cortile all'angolo di Str. 31 agosto & Str. 47 Tighina, potete trovare qui il Museo militare, contenente tutti i tipi di veicoli militari di epoca sovietica (carri armati, jet da combattimento MIG, ecc.)

Museo Pushkin, Str Anton Pann 19 - è possibile visitare la casa dove Pushkin visse in esilio dalla Russia durante gli anni 1820-23.

Archeologico nazionale e Museo di storia, Str 31 agosto 1989, 121A. 1000-1700, MDL 10 + 10MDL photo pass, chiuso il venerdì (aprile 2016). Trascorrere alcune ore esplorando le mostre.

Nazionale Etnografico e Museo della natura, Str M Kogălniceanu 82
Museo Nazionale di belle arti, Str 31 agosto 1989, 115

Memorial Park - un po' way-out del centro è il monumento che commemora la vittoria dell'esercito sovietico nella seconda guerra mondiale. C'è anche una fiamma eterna in memoria dei soldati sconosciuti di Chişinău, che morì nella seconda guerra mondiale. È dietro i cimiteri militari e civili.

Il Museo della città di Chisinau-Walking 2 minuti dopo aver visitato il Museo Archeologico, il Museo della città è un must se si desidera semplicemente avere una veduta aerea di Chisinau. Contesto museale è costituito da elementi utilizzati nella vita quotidiana degli abitanti concentrandosi sui dizionari e macchine da scrivere senza tuttavia spiegazioni in inglese. Che cosa rende il Museo interessante è che si trova all'interno di un'ex torre di acqua che è parteggiata per l'Università di Chisinau parte superiore c'è una sala di osservazione e un balcone dove si può vedere la città dall'alto. Aperto dalle 10 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. Il prezzo di ingresso 10 lei (aprile 2016).

cosa fare

Nota: Teatro, musica, danza frequentemente inizia alle 18 non 20.

Opera e balletto - assistere a uno spettacolo di una delle aziende top balletto in Europa orientale. L'azienda ha girato tutto il mondo, da Tokyo a Johannesburg.

Mihai Eminescu Theatre - Stefan cel Mare si Sfant Blvd 79. Questo bellissimo Teatro vecchio ha posti a sedere piano e due balconi. Hanno molteplici produzioni in esecuzione allo stesso tempo, così che se soggiornate per una settimana, si può avere quattro diverse gioca per scegliere - e film in 'studio'. Commedie tendono a comunicare meglio se non si conosce la lingua.

Il Filharmonic nazionale si trova sulla Str. Mihai Eminescu appena a nord di Stefan cel Mare si Sfant. Alcuni spettacoli iniziano fin dal 17.

Patria Movietheatre-Check per 'In originale lingua inglese'. In caso contrario, esso potrebbe essere doppiato in russo con sottotitoli in rumeni

Sfogliare quotidiani e riviste assortiti o utilizzare la connessione wifi, al Tucano Cafe che ha un'atmosfera festosa, in sintonia con il loro motto di 'Peace.Love.Coffee'. C'è un'alta probabilità di imbattersi in altri anglofoni. E, il caffè è lo stesso prezzo come in Occidente. Tuttavia, l'insalata greca potrebbe proprio azzeccati se questo è quello che sono mancanti. Cappuccino, caffè espresso ecc è preferibile filtrata - caffè del gocciolamento. Ci sono tre posizioni tutti nel distretto centro.

Comprare un mazzo di foglie di quercia da uno dei mercati all'aperto, metterlo in acqua fredda per almeno un'ora per ammorbidire lo compongono e quindi utilizzarlo in uno dei bagni pubblici o saune per stimolare la circolazione di salute e benessere.