Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Noumea Magenta Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Noumea Magenta Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Noumea Magenta Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Noumea Magenta Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Noumea Magenta Aeroporto

Tontouta Aeroporto Internazionale

Noumea Tontouta Airport Counter In Terminal, Noumea, 98845

Noumea Centro Città

128 Route De L'anse-vata Bp 2, Noumea, 98845

Noumea Magenta - Aeroporto

Magenta Airport, Noumea, 98845

Noumea Magenta Aeroporto Informazioni

Noumea è la città più grande e la capitale della Nuova Caledonia, che si trova sull'isola principale di Grande Terre. Una delle capitali più occidentalizzate nelle isole del Pacifico, vanta meravigliose spiagge e ville coloniali e non è ancora una destinazione turistica. Dove metropolitano francese sentirà un pessimo accento francese, wince e dire che parlano l'inglese, il Francophones della Nuova Caledonia sono meno disposti o meno in grado di ospitare gli anglofoni. Probabilmente è una questione di capacità, poiché essi sono meravigliosamente disposti a perseverare nel determinare che cosa è che ha bisogno di uno straniero. Senza livello turistico francese, si possono trovare te perso..--ma è un bel posto per essere perso.

Ottenere in

In aereo

Nuova Caledonia aeroporto (NOU), in Païta, 52km a nord ovest di Noumea. Voli regolari sono disponibili da Tokyo su Aircalin come nuova Caledonia è molto popolare tra i giapponesi. Air New Zealand e Qantas inoltre serviscono l'aeroporto. Ci sono anche voli da varie nazioni del Pacifico (Fiji, Vanuatu, altri possessi francesi), Nuova Zelanda, Australia e sud-est asiatico. C'è poca o nessuna concorrenza sulle rotte, quindi essere molto cauti di prezzi di alto volo. Per i viaggiatori che volano dall'Europa il partner di Aircalin è Finnair, che opera voli passeggeri via la sua base operativa a Helsinki e a Noumea tramite Seul, Osaka o Tokyo.
Aeroporto Noumea-Magenta (GEA), a 4 km dal centro della città. Serve tutti i voli nazionali in Nuova Caledonia, come le isole della lealtà (Maré, Tiga, Lifou, Ouvéa), dall'isola dei pini nel sud alle isole Belep all'estremità settentrionale del continente, nonché di Koné e Koumac sulla costa occidentale e Touho sulla costa orientale.

In barca

Noumea è un popolare porto di scalo per le persone a vela intorno al Pacifico, anche se più non osare navigare durante la stagione di ciclone. Ci sono acqua Taxi che opperate da Anse Vata che si può prendere la piccola isola più vicina.

Andare in giro

Il trenino (Le Petit Train) è un tour motorizzato su strade normali, che corre più volte al giorno. Si tratta di un tour della zona, ma si può anche scendere da un treno e prendere il servizio seguente. Controllare gli orari, anche se, perché può essere annullata o solo offrire due servizi in un dato giorno.

La città è inoltre servita da 8 linee di autobus di colore codificato che costa 210 PCP se compri il biglietto a bordo (a partire dal gennaio 2010, ancora valido maggio 2014), o PCP 190 in caso di pagamento anticipato. Altri hanno segnalato questo solo se ritenete che il vostro francese è fino a zero, come gli autisti di autobus molto raramente capiscono nulla ma francese. È sufficiente sapere che l'autobus va al "Centre Ville", poi consegnare i soldi e indicare il numero di biglietti richiesti (une personne, deux personnes, trois personnes, ecc.).

È possibile acquistare un numero di biglietti in anticipo presso l'ufficio sulla rue d'Austerlitz (è più di uno stand, in realtà), ma è necessario convalidare il numero appropriato di biglietti per il viaggio quando salirete a bordo del bus (che include quelle che comprate dal driver). Convalida significa semplicemente inserendoli nella macchina del biglietto giallo situati nella parte anteriore del bus. C'è uno stand di biglietteria presso il trasferimento di Mosella Stazione (si trova accanto al cinema) e anche quello che si trova al bordo del centro edificato al posto Roland. La linea di autobus si chiama Karuia e tutti gli orari e maggiori informazioni possono essere trovate sul loro sito Web.

Il primo trucco è quello di riconoscere una fermata dell'autobus quando vedete uno. Questi sono pilastri biancastro, solitamente con un nome su di loro, a volte con un riparo dal sole o dalla pioggia, ma di solito senza alcuna indicazione delle righe che vi fermano a meno che non dispone di un calendario fissato. Bus linea 10/11 corre lungo la strada principale di spiaggia ed è buono per i turisti come si ferma alle Anse Vata, limone Bay, un supermercato, i mercati/Porto, centro della città (importante per trasferimenti in autobus verso altre linee), il Museo marittimo, l'acquario, Ouen Toro e spiaggia di Kuendu. Autobus linea 40 viene eseguito da Mosella Centre ville (che si trova accanto al cinema) per il centro culturale Tjibaou. Questo è di gran lunga l'attrazione turistica più facile da raggiungere via autobus dato che devi solo guidarla alla fine. Autobus linea 50 corre allo Zoo tuttavia dovete scendere alla fermata Pervenches e camminare su per la collina fino all'ingresso di zoo.

Anche disponibile per i turisti è un servizio di "Noumea Explorer" che viene eseguito un ciclo orario passare turistiche principali siti (musei, Parc Forestier e Zoo, Tjibaou e Hotel) ogni ora. Che per 1500CFP un giorno (prezzo di marzo 2010), è una grande idea di essere usato per esplorare ciascuno dei siti per un'ora prima di prendere l'autobus sulla posizione successiva quando viene passato volte. I servizio prende un po ' più di un'ora, le fermate sono difficili da individuare all'inizio, e avete bisogno sia di una mappa che mostra le fermate e anche un opuscolo dal vostro hotel o di un ufficio turistico che dà il calendario.

Cosa vedere

La maggior parte delle attrazioni turistiche a Noumea sono chiusi il lunedì e aprire tutti gli altri giorni. ad eccezione del Museo della Caledonia che è chiuso il martedì. Ogni luogo ha le proprie spese di entrata, ma nel 2010 per 1700 PCP un "Pass 'natura e cultura" potrebbe ancora essere acquistata che ha fornito l'ammissione a Tjibaou, Nuova Caledonia, Noumea e marittimo storia musei, Zoo e acquario che potrebbe essere utilizzato da oltre 6 mesi.

Un'altra buona idea, è quello di afferrare la pubblicazione gratuita di inglese "The New Caledonia Weekly" e cercare in esso le idee ed eventi locali. La migliore mappa era la "mappa di Nuova Caledonia visitatore" trovata in molti luoghi. Si tratta di un foglio di A1 che può essere una sfida in venti forti, ma almeno vi mostra dove sono le fermate "Noumea Explorer".

Museo della Nuova Caledonia è vicino l'ufficio postale nel quartiere latino. Molti Kanak e Melanesian arte e beni culturali come lance, capanne, armi, decorazioni e barche si trovano nelle sale espositive. Come la maggior parte dei musei a Noumea, le descrizioni sono tutti in francese con traduzione in inglese e giapponese di solito solo il titolo. Anche come pure essendo chiuso il martedì (invece di lunedì come il resto delle attrazioni turistiche) il Museo della Nuova Caledonia è chiuso a pranzo dalle 11:30 alle 12:15 ogni giorno.

Centro Culturale Tjibaou, l'iconico rotondo in legno moderno grande case, che si vede sulla maggior parte delle cartoline della Nuova Caledonia, sono situati un po' fuori Noumea (ma raggiungibile con autobus - Noumea Explorer o linea 45 autobus pubblico) passato il Magenta Domestic Airport. Ospita un sacco di opere d'arte contemporanea melanesiana e altre culture dell'Oceania, come pure alcuni pezzi tradizionali. Inoltre, se si visita al momento giusto, ci sono regolari spettacoli di danze tradizionali e musica qui, così come le librerie di risorse concentrandosi su culture dell'Oceania. C'è una caffetteria presidiata da un personaggio con competenze fortemente limitate di aggiunta, quindi assicuratevi di che sapere che cosa si dovrebbe pagare. Il negozio ha alcuni souvenir squisitamente progettate che non sono economici, ma che sono ancora vale la pena. Assicuratevi di che lasciare tempo per camminare intorno all'esterno dell'edificio. Fu l'architetto Renzo Piano, e avete bisogno di guardare da vicino il modo che ha catturato lo spirito dei pini Auracaria. Il centro commemora un leader del movimento indipendentista Kanak, Jean-Marie Tjibaou, un ex sacerdote che significativamente era uno studente a Parigi nel 1968. Tjibaou è stato assassinato da un altro Kanak che consideravano Tjibaou firma degli accordi di Matignon come un tradimento. Per di più, www.adck.nc

Città di Nouméa Museo nel vecchio municipio fronte Place des Cocotiers, questo museo ospita un modello in miniatura di Noumea durante la seconda guerra mondiale, così come molti altri vengono visualizzati sulla vita a Noumea durante vari periodi storici. Maggior parte dei display in questo museo sono anche cartelli in inglese.

Il Museo geologico è riferito al Parc Forestier, ma questo reporter non si vede.
Maritime Museum di storia sul fronte dell'acqua di Baie de la Moselle, questo piccolo museo è pieno di artefatti marittimi, come un timone humongous, lampada luce casa, e per la spedizione di modelli della Nuova Caledonia. E ' anche regolarmente mostre internazionali di padroni di casa come una pirateria esibiscono alla fine del 2008. Nel maggio 2014 il Museo è stato aperto tuttavia era chiuso l'esposizione temporanea (livello 1) e solo il piano terra è stato aperto.

Michel Corbasson zoologica e Forest Park conosciuto anche come il Parc Forestier, una collezione di ben gestito piccolo zoo combinato con alcune passeggiate foresta piacevole e alcuni piuttosto stolid "Museo" esposizioni. Questo è ben merita una sosta di due ore. Si può arrivare dall'Explorer di Noumea, bus locale 50 o il Petit Train. Si noti che come spesso accade in Francia, over 60 sono a metà prezzo.

Aquarium des Lagons tra Anse Vata e Baie des Citrons (autobus locale 10/11), l'acquario ha una grande collezione di Nautilus, come pure un sacco di informazioni circa la vita marina locale dell'isola. Ultima ammissione sono alle 16 (o come i tempi sono dati localmente, 1600).

cosa fare

La nuova Caledonia è casa di una delle più grandi lagune del mondo. Così naturalmente gli sport acquatici sono molto popolari.

Wind surf Anse Vata durante il pomeriggio è molto popolare con il Kite e Wind surf. Ci sono alcune società di noleggio sulla spiaggia che sono molto cordiali e hanno una vasta gamma di attrezzature.
Lo snorkeling è caldamente consigliato di fare snorkeling mentre a Noumea. L'acqua spegne Rocher à la Voile intorno e nelle Baie des Citrons ha coral letteralmente metri dalla linea di Riva, che lo rende molto facile vedere i coralli e pesci che abitano lì.
Baie des Citrons è anche molto protetta dal vento, che lo rende ancora più piacevole per il debuttante. Ma anche se si è disposti a pagare per una corsa in taxi d'acqua, Ile aux Canards appena fuori Anse Vata (forse mezzo chilometro di distanza) ha una traccia lo snorkeling in un parco marino che ha ancora meglio coral per vedere. La visibilità può essere povera dopo il maltempo, e le spese per quasi tutto sono spaventosamente pesante (600 CFP per una sedia, lo stesso per un ombrello e il servizio è sicuramente il surliest trovato ovunque a Nouméa, a parte la caffetteria Tjibaou). Si arriva con un taxi acqueo dal livello inferiore di faré ("capanna Natale") a metà strada lungo la spiaggia di Plage Loisirs o Anse Vata. Il prezzo nel marzo 2010 è stato 1000CFP per un viaggio di ritorno, che era un buon rapporto. Dovrebbe essere notato che vedendo serpenti di mare non è raro nelle acque di Noumean, ma è molto improbabile che mordere una snorkeler. Gli squali sono molto raramente però. È possibile noleggiare una maschera, pinne e boccaglio per circa 1000 PCP, così si potrebbe pensare che la pena prendere il proprio.

Island hopping/visitare ci sono anche molti operatori turistici che vi porterà a un'isola per prendere il sole, nuotare ed esplorare — come il tour Light House sono disponibili dalla maggior parte degli operatori turistici su Anse Vata, o tramite l'hotel.

Immersioni subacquee
Risalendo la salita Ouen Toro Park presso il sud di Noumea (la collina vicino alla maggior parte dei grandi alberghi) è un ottimo modo per trascorrere un paio d'ore. Ci sono numerosi sentieri che attraversano la collina che sono firmati (anche se a volte correttamente a causa di atti vandalici) e molti posti dove fermarsi, riposare e ammirare le viste. Nella parte superiore della m 128 summit è una base militare (che non può essere visitata) e una vecchia batteria dotato di barbecue.
Il modo più rapido a originario della zona di Anse Vata è camminare lungo rue g. Laroque, ma se si raggiunge la farmacia e l'Ippodromo, siete andati troppo lontano. Oltrepassare il primo paio di attraversare strade, quindi cercare rue Paul Baumier sulla vostra destra: c'è un ristorante guascona su un angolo e la Val Plaisance Charcuterie da altro. Camminare per la strada con circospezione (i driver sono un po ' selvaggi) poi prendere la pista all'estremità superiore della strada. Ciò conduce alla strada che proviene da qualche parte oltre l'hotel Meridien. La pista è un po' un scrabble, con un numero di ceppi di 5 cm, ma questo mid-60s rambler si alzò e va bene. Una volta che sei sulla strada, si può andare ad ovest a guardare fuori sul mare o basta guardare per il walking canzoni che iniziano immediatamente opposta. C'è un mappa-cartello dipinto (non abbiamo potuto ottenere qualsiasi quelle stampate) quindi prendere alcune note, especillay delle distanze, perché questi si ripetono sulla segnaletica di pista.

La cosa principale è essere consapevoli che ci sono molti altri brani rispetto a quelli mostrati, e le tracce di rosse (sulla mappa insegna) sono infatti "difficili". Nel tardo pomeriggio, abbiamo trovato un sacco di altri camminatori e corridori quindi il posto è abbastanza sicuro. Prendere un po' acqua e guarda dove metti i piedi, come caviglie slogate sono sempre possibili sulle pietre e le rocce. Tenete d'occhio su dove si sta andando il modo che è possibile ripercorrere i tuoi passi, perché la segnaletica interna è povera. La vista, tuttavia, è superlativo.

La maggior parte di Nouméa è anche molto vicino insieme e sicuro camminare giorno e notte tra la periferia. Di giorno, la passeggiata da Anse Vata lungo e attorno la Baie des Citrons è piacevole. Si supponga che caffè e tè lungo la strada vi lascerà piccolo cambiamento da 500 CFP (ciascuno).