Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Amsterdam Schiphol Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Amsterdam Schiphol Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Amsterdam Schiphol Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Amsterdam Schiphol Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Amsterdam Schiphol Aeroporto

Amsterdam Schiphol - Aeroporto

Aankomstpassage 10 Arrival Hall, West 3, 'plaza', Arrival Hall, West 3, 'plaza', Amsterdam, 1118 Ax

Amsterdam - Zuid

Aaron Coplandstraat 6, Amsterdam, 1082 Mg

Amsterdam - Downtown

Overtoom 197, Amsterdam, 1054 Ht

Amsterdam - Train Station

Oosterdoksstraat 4, Oosterdokstraat 4, Amsterdam, 1011 Dk

Amsterdam Ovest

Bolstoen 1, Bolstoen 2, Amsterdam, 1046 At

Amsterdam - Sloterdijk Railway

La Guardiaweg 5 , Amsterdam, 1043 De

Amsterdam - Amstel Business Park

Joop Geesinkweg 125, Amsterdam, 1096 At

Amsterdam - De Hoek

Kruisweg 456, Amsterdam, 2132la

Amsterdam Schiphol Aeroporto Informazioni

Amsterdam è la capitale dei Paesi Bassi.  È la città più grande del paese e il suo centro finanziario, cultura e creativo con più di 1 milione di abitanti nella sua area urbana.

I quartieri di Amsterdam

Canal Ring
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'anello di canale è stato scavato nel XVII secolo per attirare ricchi proprietari di casa. Ancora è un elegante quartiere con molte celebrità olandese possedere proprietà. Leidseplein e Rembrandtplein sono i principali locali notturni della città. Jordaan

Una zona di classe operaia andata lussuosa con un sacco di gallerie d'arte, boutique alla moda e ristoranti di accadere. Comprende anche il Haarlemmerbuurt e le isole occidentali.
Plantage
Distretto di 19th-century piacevole con molti musei. Appena oltre la piazza Waterlooplein troverete il Museo storico ebraico, il Museo dell'Ermitage e il giardino botanico. Tutti raggiungibili a piedi dallo Artis Zoo, il Tropenmuseum (Museo dei tropici) e lo spettacolare Scheepvaartmuseum.
Sud
Una delle zone principali di Amsterdam, un viaggio per la città non è completa senza una visita al quartiere dei musei. È in grado di raffreddare nel Vondelpark con una bottiglia di vino, o andare a caccia di buoni affari presso l'Albert Cuyp Market. È la zona più popolare per alloggio quanto le tariffe sono considerevolmente meno costoso nel centro della città.
West
Una vasta area suburbana che può essere diviso in Old e New West. Il vecchio West è una zona incantevole, costruita nel tardo XIX secolo. Il nuovo ovest è stato costruito dopo la seconda guerra mondiale e spesso le catture dei giornali per la criminalità; rinnovamento urbano è in corso per migliorare le condizioni di vita in questa zona.
Nord
Il Nord è principalmente una zona residenziale che si trova sul lato settentrionale del IJ, con un centro in rapido sviluppo di attività culturali lungo la riva del fiume. Molti visitatori sono attirati verso la zona est dell'autostrada A10, una zona protetta polder che culturalmente appartiene al Waterland e regione Zaan. Questa tradizionale campagna olandese è da esplorare in bicicletta.
East
L'Oriente è una zona residenziale di vasta e diversificata. La Eastern Docklands e IJburg risaltare come relativamente benestanti quartieri noti per la loro architettura moderna.
Bijlmer
Un'exclave di Amsterdam, a sud-est era previsto come un quartiere del futuro con grande appartamento blocchi separati da tratti di verde. E trasformato in un quartiere residenziale di classe inferiore casa per persone di oltre 150 nazionalità, spesso associato con il crimine e rapine. Il record di sicurezza è migliorata notevolmente negli ultimi anni, ma ancora per lo più è visitato da viaggiatori avventurosi (e gli appassionati di calcio).

Clima

Amsterdam è una città grande e una destinazione turistica importante, così si può visitare tutto l'anno. Tuttavia, in inverno che i giorni sono brevi (8 ore diurne intorno a Natale) e il tempo può essere troppo freddo per camminare comodamente per la città, per non parlare di ciclo. Gennaio e febbraio sono i mesi più freddi, con minime intorno a - 1 ° C e massime intorno ai 5° C. Luglio e agosto sono i mesi più caldi, con una temperatura media di 22° C (72° F). Alcune cose sono stagionali: il fiore di tulipano campi solo in primavera.

Entrare in Amsterdam

In auto

Dall'aeroporto di Schiphol sua nemmeno 30 minuti in auto alla città di Amsterdam centro su uno dei europs migliore rete stradale. Ci sono vari parcheggi e garage disponibili in tutta Amsterdam anche nel centro della città.