Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Lima Aeroporto Internazionale NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Lima Aeroporto Internazionale

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Lima Aeroporto Internazionale. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Lima Aeroporto Internazionale. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Lima Aeroporto Internazionale

Lima Aeroporto Internazionale

Meet And Greet Av.elmer Faucett S/n,callao, Lima, 1

Lima - Miraflores

28 De Julio Ave, 587, Lima

Lima - Av. Francisco Bolognesi

Av. Francisco Bolognesi No.808, Lima, 4

Lima - Av. Primavera

Av. Primavera 1318, Lima, 33

La Molina

Av Javier Prado Este 6042 , La Molina , Lima , 15024

Lima - San Isidro

Los Eucaliptos 590 Tda.11 San Isidro, Lima, 27

Lima - Av. Galvez Barrenechea

Av Galvez Barrenechea 1033, Lima, 41

Lima - Av. Larco

Av Jose Larco 998, Lima, Lima 18

Lima - Centro Aereo Comercial (avda. Elmer Faucett)

Centro Aereo Comercial, Elmert Faucett Callao 01 , Lima, 320

Lima Aeroporto Internazionale Informazioni

Per altri posti con lo stesso nome, veda Lima (disambigua).

Lima è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.
Lima è la capitale del Perù e la sua città più grande.

Fondata nel 1535 dal conquistatore spagnolo Francisco Pizarro, la città moderna è un curioso mix di città mega moderna con alcune 'Isole della modernità', grande ma zone de slum ordinata e architettura coloniale nel centro della città. Lima è stata la sede della regola spagnola durante 300 anni, e come tale ha meravigliose chiese, conventi e monasteri che meritano una visita.

Lima è anche il posto migliore per provare la meravigliosa cucina peruviana, che ha una grande varietà di ingredienti da Costa, montagna e regioni di Amazon. Mare freddo corrente davanti al grande costa del Perù rende il mare molto ricco di pesce e frutti di mare, che hanno un ottimo gusto a causa del plancton speciale che mangiano. Ristoranti di pesce e frutti di mare sono quindi vale la pena il tempo e non costoso.

Lima è costruito su di una vallata circondata da un deserto estremamente arido. In estate, il tempo è solitamente bello, molto caldo e soleggiato, a volte con piogge intorno a gennaio. In inverno, la città è molto nuvoloso e piovoso per giorni alla volta. La pioggia in inverno non cade rigida, ma ottiene tutto bagnato. Temperatura scende anche a intorno a 7-12 C⁰ (45-55⁰ F.), che sembra più fredde quando combinato con il generale umidità.

Capire

Metropolitano Lima è una metropoli di quasi 8,5 milioni di persone. Molte di queste persone hanno migrato dalla Cordigliera delle Ande per trovare lavoro in Lima, senza successo. Per questo motivo, c'è una povertà diffusa nel centro della città e nelle zone periferiche. Se si vola verso Lima, la prima cosa che si vede all'uscita dell'aeroporto è questi tipi di quartieri poveri tra l'aeroporto e il centro storico di Lima.

Pre-ispanica e l'architettura coloniale di Lima è bellissima e la città ha molti musei (come il Museo Larco) che raccontano la storia di un paese con una lunga storia che ha prodotto un gran numero di costiere e civiltà andine (quali i Moche, Chavin e Incas) e molte culture locali. Ci sono diversi siti archeologici, sia all'interno e intorno alla città (localmente conosciuto come huaca).

Ottenere in

In aereo

Jorge Chavez International Airport (IATA: LIM, ICAO: SPIM) (chiamato anche Jorge Chavez aeroporto di Lima-Callao). Informazioni sui voli, è della città di porto Callao e all'interno della metropolitana Lima.

L'aeroporto è ben collegato con la maggior parte delle città del Sud America. Ci sono voli regolari a Ft. Lauderdale, Miami, Los Angeles, Newark, New York, Atlanta, Houston e Dallas negli Stati Uniti. Ci sono voli giornalieri da Amsterdam, Madrid, Parigi, Miami, Bogotá, Medellín, Quito, Santiago del Cile e Toronto.

Lima è l'hub per molti voli nazionali regionali ed è servito da LAN Peru, LC Busre, TACA Peru e Star Peru.

Arrivo

Arrivo presso l'aeroporto può essere caotico. Maggior parte dei voli dall'estero arrivano a ciuffi o al mattino presto o molto tardi la notte, il che significa che ottenere attraverso l'immigrazione e doganali può essere tremendamente molto tempo; la differenza tra l'arrivo al cancello e uscita doganale può variare da 20-90 min.

L'area immediatamente di fuori della dogana è in genere affollata, piena di gente in attesa per i passeggeri in arrivo. Non è raro per intere famiglie di mostrare fino a salutare un membro della famiglia ritorno e la folla è ulteriormente cresciuta da pre-prenotata auto e servizio di tassisti che ostacolano i segni con i nomi dei passeggeri; negli ultimi anni, una grande area dove i passeggeri possono stare liberamente e la scansione la folla per cercare le persone e non essere avvicinata ha stata transennata davanti uscita dogana.

Autobus da Miraflores per l'aeroporto

Aeroporto di Miraflores: uscire dall'aeroporto alla vostra destra, dopo il ponte a piedi, c'è una fermata dell'autobus. Il bus ha una striscia blu, è molto nuovo e grande. Il suo codice è IM-18 (Las Flores 18). Si dice Miraflores sul lato e il costo è di 2 suole. È un confortevole viaggio che dura circa 1h30min. Può scendere a Av Jose Pardo, vicino al Parque Central de Miraflores che è il posto principale presso la zona turistica. Nessuno fa pagare alcunchè di extra per gli zaini. Il traffico di Lima può diventare molto affollato e a seconda del tempo di giorno così la busride può richiedere fino a 2-3 ore. Prestare attenzione nella zona di fermata dell'autobus con il tuo zaino. Non è completamente sicuro.

Miraflores per aeroporto: potete prendere l'autobus presso Av Jose Pardo vicino all'incrocio con Av Grau. Ci sono designate fermate chiamate Paradero. L'autobus è grande con una striscia blu e sembra molto nuovo e si dice, tra le altre parole, Faucett sul lato (che è il viale che dà accesso all'aeroporto). Il viaggio è confortevole e non molto affollata e ci vogliono circa 1h30min. Il costo è di 2 suole e niente extra per gli zaini. Dire al driver che si sta per l'aeroporto e si può scendere proprio di fronte alla strada dall'ingresso principale. Il traffico di Lima può diventare molto affollato e a seconda dell'ora del giorno, il busride può richiedere fino a 2-3 ore.

Taxi

Essere consapevoli dei tassisti all'aeroporto: se avete bisogno di trasporto all'aeroporto evitare di utilizzare i taxi informali di fuori di esso che tutte voi, e neanche noleggiare all'interno dell'area di ricezione di dogana. Attualmente non ci sono Taxi verde, CMV e Mitsui Taxi Remisse, pagare un premio per ottenere un giro con loro, o prenotare il servizio di taxi prima del tempo online con un'azienda stimabile dove è possibile prenotare il servizio di taxi online, avrete molte compagnie di taxi e i suoi membri a ha scelto da, è sicuro e affidabile e gratuito da non utilizzare, nessun costo o costo per l'utilizzo di questo strumento online. Meglio utilizzare un fornitore di certificati di trasporto di terra in modo da poter sempre essere dal lato sicuro. I taxi quando si lascia il terminale sono più sicuri di quelli di fuori dei motivi dell'aeroporto. Detto questo, una volta che si lasciano i giardini del aeroporto cose ottenere molto più economico piuttosto rapidamente e un viaggio a Miraflores non dovrebbe costare qualsiasi suole più di S/,25 ma ovviamente non è più sicuro e sicuro. Pagare 40 S /. si arriva un taxi a Miraflores (non nelle ore di punta) dopo qualche discussione probabilmente, tasso normale aeroporto inizia a 50-60. Raggiungere l'aeroporto con taxi può prendere 30-35 minuti o a seconda del traffico un'ora e mezza.

Mezzi pubblici per andare in giro

Micro bus o furgoni Combi sono piccoli furgoni, piccolo mini-bus o pieno di grande dimensioni gli autobus spesso pieni di gente. Si poteva fermarli a qualsiasi angolo di strada, ultimamente tuttavia, il governo ha fissata e insiste sul fatto che essi solo arrestarsi definiti "paraderos", fermate degli autobus, almeno nella parte più elegante della città, come Miraflores e San Isidro. In un combi si paga solitamente tra i S/.0.50-1.20. Non è necessario contrattare il prezzo. Siate cauti con pickpocketers.

Ci sono anche autobus di medie e grandi dimensioni, operano lo stesso come gli autobus micro ma tendono ad essere un po' più lento e sono forse più sicuri.

Il lato (e/o anteriore sopra il parabrezza) di ogni bus o van che troverete scritti i nomi dei principali viali che viaggia lungo, anche i conduttori generalmente magra fuori dalla porta del bus che urlavano i nomi delle sue destinazioni. Se questo non ha senso, chiedete al conducente. Anche qui fate attenzione con pickpocketers.

Metropolitano è un sistema di bus di trasporto rapido. Questo sistema di autobus è moderno con accesso sedie a rotelle. Gli autobus sono pieghevoli e superstrade hanno le proprie corsie dedicate su sensi espressi. Carte ricaricabili sono utilizzati come acquistare i biglietti con un minimo prezzo di S/.5.00.The per un punto a un altro suole S/.2.00 di costo.

Stazione metropolitana de Lima anche conosciuto come Tren Eléctrico linea 1 è completamente funzionale, con i passeggeri con treni che servono di Villa el Salvador, Parque Industrial, María Auxiliadora, Jorge Chávez, Ayacucho, Angamos, San Borja Sur, Javier Prado, Arriola, Gamarra, Grau, El Angel, Presbitero Maestro fino a Bayovar in San Juan de Lurigancho nel nord-est di Lima. C'è una tariffa flat di 1,50 suole, ma un biglietto elettronico dovrà essere acquistato prima.

Cosa vedere

Spettacoli dal vivo di Folklore
Cavalli peruviani e spettacoli di danza Marinera in Mamakuna di Mirabus
Las Brisas del Titicaca, danze alte terre
Ristorante Junius in Miraflores, danza da tutto il paese
La Dama Juana ristorante a Miraflores
Ulteriori informazioni su turismo, le autorità nazionali

da fare

La società gastronomiche di Lima, Miraflores, Lima, Perù. Questa società offre ai turisti con un tour di città unita e un tour culinario di Lima. Viaggiatori saranno visitare un mercato locale, hanno una lezione pratica di cucina e provare diversi piatti peruviani, mentre essi tour della città principali quartieri e punti di interesse storico. Ottima alternativa se non avete molto tempo a Lima. Varia a seconda del Tour.

La Casa de Arturo, Calle Barranco 151 urbanizacion ingenieria (Lima 031). Un utile peruviano conduzione familiare Bed & breakfast per backpackers, in un tranquillo quartiere locale. Dieci minuti dalla città vecchia. Essi si può ritirare presso l'aeroporto (20 minuti). Può offrire che servizi di accompagnamento per visitare Lima personalizzati.

Acquista

Cambio

Per qualche motivo è molto difficile cambiare denaro diverse da euro e dollari americani a Lima. Non è possibile modificare anche la valuta dei paesi vicini in scambi di denaro normale e banche. Si potrebbero trovare uffici di cambio più flessibili negli aeroporti, ma fanno pagare spesso ridicolo servizio tasse e tassi di cambio. Cambio di soldi a Miraflores può essere fatto tranquillamente con cambistas sulla strada, ma è necessario seguire alcune semplici regole per evitare di essere truffati. Innanzitutto, assicurarsi che che il cambista indossa il giubbotto-divisa che indica che lui o lei è un cambista autorizzato, concesso in licenza. Chiedete sempre il tasso di cambio ("tipo de cambio"). Vale la pena di confrontare con diversi cambistas, soprattutto se si sta modificando una notevole quantità di denaro. Alcuni di loro fare i trucchi con loro calcolatrici in faccia e non si noterà, quindi il modo migliore per sapere quanto si dovrebbe ottenere è quello di portarsi una calcolatrice o usare quello nel tuo cellulare. Infine, assicurarsi che che le bollette che il cambista ti dà avessero suo sigillo ("sello") timbrato su di loro - in questo modo, se per caso uno di loro si rivela per essere contraffatte si può tornare indietro e si lamentano. Non ho mai ottenuto banconote false da un cambista, ma chiedendo per il sigillo probabilmente aiuta a mantenere l'incentivo per l'onestà.

Negozio

Mercati AV La Marina a San Miguel sulla strada per l'aeroporto. Un'idea potrebbe essere di fermarsi lì per last minute shopping prima di lasciare il paese. Questi beni sono simili a quelli di Avenida Petit Thouars, ma come il quartiere è considerevolmente meno sofisticato e meno turisti vengono qui, i prezzi sono un po' inferiori.
Gamarra Jr. Gamarra a La Victoria è un mercato gigantesco tessile, possibilmente il più grande in America del sud. Riprendendo 24 blocchi, Gamarra ha più di 20,000 negozi tessili e ottiene più di un 100.000 visitatori al giorno. È possibile trovare qualsiasi capo di abbigliamento che si possa immaginare ed è possibile ottenere il vostro proprio disegno stampato presso uno dei produttori. I prezzi sono considerevolmente più economici nel quartiere di Miraflores, ma sono solitamente di qualità inferiore. Come un turista, essi si potrebbe pagare più quindi preparatevi a contrattare. Quando fate acquisti in Gamarra, attenti ai borseggiatori. È meglio andare con un peruviano o con pochi altri turisti dato che la zona può essere poco raccomandabile e potrebbero esserci borseggiatori. Il modo più semplice per arrivarci da Miraflores è prendere Benavides Street fino a Ovalo Higuereta. Ci si può prendere la metropolitana (non Metropolitano) e scendere alla stazione di Gamarra.
Larcomar Malecon de la Reserva N ° 610. Miraflores. È possibile trovare Larcomar alla fine del Larco Street nel quartiere di Miraflores, sulle scogliere. Questo centro commerciale è uno della più fantastica a Lima e ha tutti i tipi di vestiti di marca nazionale ed internazionale, come Adidas, Caterpillar, Desigual, Converse, Esprit, ecc. Ha anche molti ristoranti e diversi bar e discoteche.
Se siete interessati all'acquisto di strumenti musicali pieghi peruviani, ci sono una serie di negozi che vendono charangos, quenas, antaras, ecc su Calle Cantuarias proprio vicino Astrid y Gastón. Se avete il tempo, un numero di questi negozi può aiutare a trovare un insegnante per imparare a giocare il vostro acquisto.

Una sezione limitata dei libri in inglese a buon mercato dai prezzi di un sol può essere trovata presso la stalla prima su 964 Jiron Camana nel centro. Ci è un gran numero di lingua spagnola di bancarelle di libri in questa zona.

Mangiare

Gastronomia è sempre stato, dal momento che i giorni dello spagnolo vice re, un aspetto essenziale della vita a Lima. Negli ultimi anni, tuttavia, reputazione culinaria della città ha vissuto un salto enorme agli occhi del mondo, dovuto al fatto che gli esperti riuniti al quarto Summit internazionale di gastronomia Madrid Fusión 2006 e formalmente dichiarato Lima per essere la "capitale gastronomia delle Americhe". Le offerte a Lima più al giorno d'oggi sono molteplici e coprono una vasta gamma di tipi e cucine sia regionali che internazionali.

Nonostante la vasta gamma di scelta in molti ristoranti di Lima, il ceviche è certamente numero uno sulla lista dei piatti che è necessario ottenere di conoscere, non solo perché capita di essere il "piatto nazionale peruviano", ma per il suo gusto delizioso impareggiabili. Con il crescente interesse per la cucina peruviana, ceviche sta rapidamente facendo strada sulle tavole in tutto il mondo. Ma se si vuole godere la cosa reale, da non perdere durante il vostro soggiorno qui alla Mecca di ceviche. C'è almeno una cevichería in ogni quartiere, quindi non sarà difficile trovarne uno. Inoltre, la maggior parte ristoranti criollo includono ceviche nei loro menu; Infatti, molti ristoranti, anche il più sofisticato nouveau-cucina.

Un secondo deve va alla cucina asiatica, cinese e giapponese, che prevedibilmente, hanno una forte influenza peruviana. Chifas - vale a dire, ristoranti cinesi-, che possono essere contati da centinaia se non migliaia, sono solitamente terra-terra quartiere ristoranti, offrendo una tariffa ricca di pesce e pollo. Ristoranti giapponesi, al contrario, sono meno diffusi e più elegante e costoso. Loro forte è, naturalmente, un approvvigionamento annuale dei frutti di mare più freschi e più variegato.

Cibo peruviano tendono ad essere piccanti e pesanti. Prova con metodo e chiedere se qualsiasi piatto è picante (piccante) e se non ti piacciono, evitarlo poiché esso può essere molto picante. Un pasto completo può essere davvero pesante e causare problemi anche se è perfettamente bello e ben preparati con ingredienti freschi.

Nostalgia per una deliziosa falafel o shwarma panino i viaggiatori saranno lieti di apprendere c'è una caffetteria eccellente lungo Parque Kennedy che serve queste tipo di mediorientale cibi a prezzi ragionevoli.

C'è una forte presenza di catene di fast food occidentali come KFC, Burger King, Pizza Hut, Pizza del Domino, McDonald, Subway e caffè Starbucks in tutta la città, se si sarebbe piuttosto non provare nulla di nuovo a voi. Luoghi come di peperoncino e di venerdì sono scarsi, ma possono essere facilmente trovati nei dintorni di Miraflores. Inoltre, da non perdere hamburger stile peruviano a Bembos o panini tradizionali peruviani in Pasquale se volete dare il vostro fast food ogni giorno un tocco locale.

Lima è sede di circa 220.000 ristoranti, caffè, succo di bar e viene eseguito un programma (Restaurante Saludable) riconoscere ristoranti sani e puliti. Solo circa 800 o 1,2% delle sedi hanno ricevuto questo premio, quindi tenete gli occhi aperti per il logo Restaurante Saludable.

Oltre la barca espressa workaday, c'è anche una barca turistica contrassegnati blu che si ferma a un sottoinsieme diverso dei moli, offre il commento in inglese e oneri 150 baht per un pass giornaliero. Biglietti singoli sono 40 baht. Le barche sono un po' più confortevole e possono essere opportuno prendere in considerazione se si desidera crociera su e giù per le più importanti località turistiche. Solo operano una volta ogni 30 minuti e interrompere l'esecuzione di 15:00. Fare attenzione a come essi possono dire la barca regolare (più economica) di bandiera arancione non è venuta per un po' (come essi sono aggressivamente che lo reclamizza per affari), ma a volte questo non è la verità. Se volete l'esperienza turistica con guida e commento (molto) altoparlante, spesso incomprensibile, allora questo è quello che cerchi. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che sei completamente autorizzato a immettere i moli pubblici (quelli con la scritta blu su fondo bianco con i numeri di molo su di loro) e ottenere la barca di bandiera arancione come questi sono luoghi pubblici e non hai bisogno di un biglietto prima di salire la barca di bandiera arancione confortevole e veloce.

La segnaletica dei moli è abbastanza chiara, con i pilastri numerati e inglese mappe delle rotte. Pier Sathorn (Taksin) è stata soprannominata "stazione", e offre un rapido interscambio a Saphan Taksin BTS station. Le barche passano ogni 5-20 minuti dall'alba al tramonto (circa 06:00-19:00), così ignorare qualsiasi taxi bagarini di fiume che tentano di convincervi del contrario.

Molti moli sono anche serviti da traghetti cross-fiume. Questi sono particolarmente utili per raggiungere il Wat Arun o molti moli a fianco del fiume Thonburi. Cross-fiume traghetti correre ogni 10 minuti e costa solo 3 baht — pagare presso il chiosco sul molo e poi a piedi attraverso il tornello.

Visto Saep Express Boat

La barca di Saen Saep Express serve il lungo canale Saen Saep, uno dei canali rimanenti (khlong) che scorreva attraverso Bangkok. Utilizzato principalmente dalla gente del posto per andare al lavoro, il servizio è economico e si arriva a vedere il 'retro' dei quartieri, per intenderci. Inoltre, è immune al famigerato di ingorghi di Bangkok. La distanza totale è di 18 km, e il servizio è attivo dalle 05:30-20:30.

Essi sono relativamente sicuri — basta guardare il vostro passo quando imbarco e lo sbarco di quanto non si fermano al molo per lungo tempo e non lasciare che l'acqua sporca entrare nei tuoi occhi. Per evitare spruzzi, le barche sono dotate di tende poco che è possibile generare tirando su una stringa, ma devono essere abbassato a ogni fermata, così la gente può arrampicarsi a bordo. È meglio sedersi vicino alla parte anteriore della barca ulteriormente lontano il motore che può essere abbastanza rumoroso. Pagare la tariffa (10-20 baht) per i collezionisti biglietto indossando casco senza paura che bisogna discendere intorno all'esterno della barca, ducking a ponti, in quanto esso botti lungo il Canal grande. Premere il pulsante verde 'campana' se volete scendere al molo successivo, altro la barca potrebbe semplicemente ignorarlo. I moli ora nemmeno segni (minuscoli) in inglese, con l'eccezione di The Mall Bangkapi molo, e non è ovvio che sei al centro commerciale da canal boat.

Il canale corre parallelo a Phetchaburi Road e fornisce l'accesso più semplice da Monte d'oro in Rattanakosin (ed è vicino a Khao San Road) a Siam Square e Pratunam. Questa linea è giustamente chiamata il Golden Mount Line e corre dal molo Panfa Leelard a Pratunam molo nel centro. Se si desidera continuare il vostro viaggio di là di Pratunam, i passeggeri devono cambiare barche là. La linea di NIDA inizia a est di Pratunam e teste a Sukhumvit e Ramkhamhaeng. Mantenere il vostro biglietto.

Taxi di fiume

Infine, per gite fuori porta di impostare percorsi, è possibile noleggiare un taxi di fiume lunga coda a qualsiasi pier principali. Questi sono abbastanza costosi e tenterà di caricare per quanto 1.000 baht/h per gli stranieri, ma con qualche contrattazione possono essere adatte per piccoli gruppi. Per ovviare ai procacciatori di mafiosi che tentano di ottenere un grande taglio per ogni corsa, d'accordo per il prezzo della corsa più breve possibile (30min), quindi negoziare direttamente con il capitano quando si è a bordo.

In taxi

Taxi con tassametro

Taxi con tassametro sono un rapido e comodo modo per girare la città, almeno se il traffico è scorrevole il vostro senso, ma sappiato che i tassisti di Bangkok sono noti per trovare modi per correre la tariffa per gli stranieri; insistono che il contatore è utilizzato, e se il driver sostiene che la destinazione sia chiuso, che non sa dove è, o se egli tenta di prendere si ottiene altrove, appena fuori del taxi. Tutti i taxi sono ora tassametro e aria condizionati: la tassa grandinante è 35 baht e quasi tutte le escursioni all'interno del centro città costano meno di 100 baht. Non ci sono nessun supplemento (tranne dall'aeroporto), anche di notte; non credo che i conducenti che tenta di dire il contrario. Un segno rosso sulla finestra anteriore, se accesa, significa che il taxi è disponibile.

Tuk-tuk

Infine, cosa sarebbe la Bangkok senza i tuk-tuk tanto odiato, amato? Li saprete quando li senti, e sarò li odi quando puzzi li — questi aggeggi a tre ruote blaze intorno Bangkok lasciando una nuvola nera di smog nella loro scia. Per qualcosa di più di una gita di 5-10 min o solo l'esperienza, essi sono davvero non vale il prezzo, ma può ancora essere piacevole per le persone che vengono in Thailandia — e, se li si lascia scappare con esso, il prezzo sarà solitamente 4 o 5 volte quello che dovrebbe essere comunque (che, per i thailandesi, è circa il 30% in meno rispetto alla tariffa del taxi con il tassametro equivalente).

D'altra parte, si può a volte guidare gratuitamente se accetti di visitare negozi di abbigliamento o gioielli turistici (che danno i tuk-tuk driver carburante tagliandi e commissioni per portare clienti). Venditori dei negozi sono insistenti e cercano di truffa con tute di cattiva qualità o "gemme" che in realtà sono inutili pezzi di vetro tagliato. Ma di solito sei libero di lasciare dopo 5-10 minuti di navigazione. I visitatori dovrebbero stare attenti però, a volte uno stop può girare in a tre e il driver di tuk-tuk non potrebbe essere interessato a che vi porterà dove avete bisogno di andare una volta che ha i suoi buoni carburante. Inoltre, con densamente congestionato traffico di Bangkok è sicuro di perdere ore del vostro tempo, se non tutto il giorno.

Se ancora voglia di provare il tuk-tuk, sempre grandine un tuk-tuk commovente dalla strada principale. Ai luoghi turistici, questi driver di tuk-tuk si trovano in attesa di interrompere i vostri piani di viaggio. Sempre concordare il prezzo prima di entrare il tuk-tuk. Anche essere chiaro circa la destinazione prevista. Se si pretende che il tuo destinatario è chiuso per il giorno e offerta a prendere a altri luoghi turistici nelle vicinanze, insistere sulla tua destinazione o vattene. Se sei un partito tutto-maschio, tuk-tuk driver a volte sarà solo ignorare completamente la destinazione e iniziare a guidare si a qualche bordello ("beautiful girls"). Insistere con forza e continuamente su andando solo a destinazione; o prendere un taxi con tassametro invece.

Un songthaew è un convertito pick-up che serve solitamente il sois posteriore nei quartieri residenziali. Di solito hanno quattro ruote invece di tre, due panche invece di uno, funzionare con benzina invece di LPG e assomigliare ad un piccolo camion. Le cameriere e i locali tendono ad usarli per tornare a casa dal mercato con un sacco di generi alimentari, o per spostamenti veloci, se sono disponibili. La tariffa è di sette baht, che è pagato al conducente quando esci. Né la tariffa né l'itinerario è negoziabile. Basta uno onda giù e hop in anello quindi la campana quando si desidera uscire e il driver a mano 7 baht. L'inglese è parlato e c'è bisogno di parlare al conducente comunque.

Cosa vedere

La maggior parte delle attrazioni turistiche di Bangkok sono concentrata sull'isola di Rattanakosin, spesso definito come la "città vecchia". Fuori centinaia di Bangkok di templi, il Grand Palace, Wat Pho e Wat Arun solitamente compongono i primi 3. Il Grand Palace offre un immense dimensioni, quindi aspettatevi di spendere almeno una piena mattina o pomeriggio ci. All'interno del palazzo è Wat Phra Kaew, il più sacro tempio buddista della Thailandia. A differenza di altri templi, è un edificio, né ci sono spazi abitativi per i monaci. Invece, è una collezione di monumenti ed edifici sacri pluridecorati. Uno dei suoi edifici ospita il Buddha di smeraldo, e mentre non si potrebbe aspettare dalla sua dimensione, è la più sacra immagine di Buddha della Thailandia. Purtroppo il biglietto d'ingresso è abbastanza ripida (500 Bhat, agosto 2016) per quello che si ottiene. Ci sono fondamentalmente solo due edifici che è possibile immettere e tutta la zona è assolutamente sovraffollata. Enormi carichi di turisti ovunque, ci si sente come uno zoo o Disneyland. Tipo di rovina l'esperienza.

Wat Pho, nelle vicinanze è sede di più grande immagine di Buddha adagiantesi del mondo e una scuola di massaggio famoso. L'ingresso è 100 Bhat e si ottiene un acqua gratuita + potete riempire le bottiglie d'acqua all'interno. Per quanto riguarda il biglietto aperto a 18:30 (agosto 2016). Prendere il traghetto attraverso il fiume Chao Phraya a Thonburi per l'eccezionale Wat Arun. La struttura principale è circa 60-88 m di altezza ed è circondata da quattro più piccole prangs. È uno dei più suggestivi templi della Thailandia ed è inciso sulla parte interna di tutte le monete di dieci-baht. È così riconoscibile che è diventato anche il logo di autorità turistica della Thailandia (TAT). Se guardate attentamente, vedrete che è splendidamente decorate con pezzi di porcellana cinese rotto colorato. È attualmente in fase di ristrutturazione e la maggior parte è coperta da impalcature. Salendo è inoltre vietata a causa della ristrutturazione. Risalendo verso Rattanakosin, ci sono molti altri templi principali che si può visitare, tra cui il Monte d'oro, Wat Suthat e Wat Ratchanaddaram.

Non buttare via il biglietto d'ingresso del Grand Palace, in quanto dà ingresso gratuito a Palazzo Dusit a Dusit. Si trova in una zona verde, di stile europeo costruita da re Rama V per sfuggire al caldo del Grand Palace. La sua struttura principale è il Palazzo di Vimanmek, propagandato come la casa di legno di teak dorato più grande del mondo, ma se lo si desidera, si potrebbe passare tutta la vostra giornata nei musei. Ci sono molti musei a Bangkok risultati residenze di stile tailandese tradizionale. Maggior parte dei visitatori prendere un tour attraverso la casa di Jim Thompson, mansion di CIA-operatorio montati combinando sei case in stile tailandese tradizionale, situate in una posizione ideale vicino a Siam Square. Ban Kamthieng in Sukhumvit, Heritage Home di M.R. Kukrit in Silom e il Suan Pakkad Palace in Phahonyothin non sono abbastanza impressionante, ma ancora fare per una bella esperienza. Musei di Rattanakosin sono principalmente dedicati alla storia e cultura, tra cui il Museo nazionale (circa storia tailandese e resti archeologici), il Museo del Siam e il Museo del re Prajadhipok. Bangkok ha una piccola ma comunità di arte vocale e si potrebbe desiderare di visitare la galleria la Galleria nazionale o della Regina, o una delle sue numerose piccole gallerie dislocate sulla città. Siam Square presenta la recente apertura Bangkok Art and Culture Centre, che ospita mostre d'arte temporanee durante tutto l'anno.

Parco Lumphinee in Silom è il più grande parco nel centro di Bangkok e un buon modo per sfuggire i fumi. Hotel nei dintorni di Khao San Road potrete recarvi per Santichaiprakarn Park, un parco piccolo ma divertente lungo il fiume Chao Phraya con un'atmosfera ariosa, solitamente con gente del posto che manipola o praticare trucchi. È costruito intorno il 18th-century Phra Sumen Fort con una bella vista sul ponte strallato Rama VIII moderno. Giardini zoologici e allevamenti animali sono alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Bangkok, ma prima della visita, si prega di essere consapevoli del fatto che il benessere degli animali in Thailandia non è strettamente regolamentata. Cattive condizioni di vita degli animali e delle cure veterinarie inadeguate sono esempi del maltrattamento triste della popolazione animale. Non potete sbagliare a Queen Saovabha Institute Snake Farm in Silom, come il personale si prende cura di loro serpenti e hanno un lavoro di informare il pubblico circa i rischi connessi con loro. Un'altra bella famiglia attrazione è Siam Ocean World in Siam Square. Ha un cartellino del prezzo ripido, ma almeno si arriva a vedere il più grande acquario in Asia sud-orientale.

PAK NAM tempio si trova sulla strada di Petch Kasem. Questo posto è abbastanza tranquillo perché meno persone andare lì. Accanto al tempio, c'è un grande canale trovano per voi nutrire i pesci. E qui l'architettura è anche molto bello e così incredibile che la parete di questo tempio è ordinatamente scolpita per descrivere la storia del buddismo e la maggior parte delle parti di questo tempio sono costituita da boschi in teak.