Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Papeete Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Papeete Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Papeete Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Papeete Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Papeete Aeroporto

Papeete - Aeroporto

Papeete Faa A Intl Airport Tahiti, Papeete

Papeete Aeroporto Informazioni

Tahiti si trova nel sud del Pacifico. È la più grande delle 118 isole e atolli che compongono la Polinesia francese. Tahiti è nelle isole della società, un arcipelago che comprende le isole di Bora Bora, Raiatea, Taha'a, Huahine e Moorea ed ha una popolazione di 127.000 persone, circa l'83% dei quali sono di origine polinesiana. Il leggendario nome 'Tahiti' non solo identifica quest'isola, ma anche il gruppo di isole che compongono la Polinesia francese.

Tahiti è composto da due catene montuose vulcaniche. La forma di una 'tartaruga', è fatta di Tahiti Nui (la maggior parte) e Tahiti Iti (penisola). Le due isole sono collegate da un istmo di Taravao e costeggiate da spiagge nere.

Città

Papeete è la capitale e il centro amministrativo. Una volta una sonnolenta cittadina, oggi il porto è occupato con navi da carico cargo, copra navi, navi di lusso e imbarcazioni oceaniche. Ci sono caffetterie, negozi traboccanti di moda francese, shell gioielli e artigianato e una vasta varietà di ristoranti che servono cucina asiatica, francese e tahitiano.
FAA ' a ospita l'aeroporto internazionale costruito sulla laguna. Oltre alle compagnie aeree banchi del check-in, c'è un banco informazioni, uno snack bar, un ristorante e gli uffici di noleggio di veicoli e negozi. Nelle vicinanze, in una speciale casa di stile tahitiano, artigiani vendono ghirlande di fiori e collane di conchiglie.

Capire

Tahiti e le sue isole sono alcune delle più belle in tutto il Sud Pacifico. I tahitiani sono molto rispettoso e generoso e gentile. Non è raro per sente dire 'Ciao' sulla strada a estranei o persino i passanti casuali. Molti dei ragazzi Tahitian sono nel rap e hiphop, esecuzione o esercitarvi nelle strade o nelle pubbliche piazze.

La filosofia del popolo, 'aita piselli pisello' (non preoccuparti), è davvero il modo Tahitian della vita. Essere paziente e gentile a loro e si otterrà nulla che chiedere, compreso un grande sorriso. Sono persone molto caldo e accogliente.

Essere consapevoli del fatto che il tuo viaggio a Tahiti può essere un'esperienza una tantum ma unica grazie al suo alto prezzo. Anche se non giuridicamente vincolante, sempre più coppie stanno rinnovando le loro promesse matrimoniali e verranno essere adornate in parei, fiori, conchiglie e piume. Lo sposo si avvicina alla spiaggia in una canoa. Sua sposa, effettuata su un trono di rattan, lo aspetta sulla spiaggia di sabbia bianca. Un tramonto spettacolare, Tahitian musica e ballerini aggiungono l'atmosfera. Un sacerdote tahitiano "sposa" la coppia e dà loro il loro nome tahitiano e il tahitiano nome del loro primogenito.

Storia

La teoria generalmente accettata afferma che polinesiani prima depositato nel Pacifico circa 4.000 anni fa. Utilizzo di canoe a vela doppio scafo in legno legate insieme con fibre naturali e applicare la loro conoscenza del vento, correnti e delle stelle, i primi navigatori intrepidi navigato verso l'est, sedimentazione dei gruppi dell'isola centrale delle Isole Cook e Polinesia francese tra il 500 A.C. e il 500 D.C..

Altri grandi spedizioni intraprese intorno al 1000 DC stabilito il Triangolo polinesiano composto da Hawaii (a nord), isola di Pasqua (a est), Tahiti e sue isole (a ovest) e Nuova Zelanda (a sud-ovest). Varie lingue derivate dalla ma ' ohi che sono parlate in Isole di tesi a testimoniare l'origine comune dei loro popoli.

Nel XVI secolo, Magellan ha raggiunto le isole Tuamotu e le Isole Marchesi. Tuttavia, il nome di inglese Samuel Wallis è quello più spesso associato con la scoperta europea di Tahiti nel 1767. L'anno seguente, il navigatore francese Antoine de Bougainville chiamato 'Nuova Citera'. Un anno più tardi, era girata del capitano inglese James Cook a terra e prendere possesso delle isole della società.

A quel tempo, Tahiti e le sue isole sono stati divisi in diversi regni e chiefdom. e un aumento del tenore di vita.

Clima

Il clima è ideale! Il clima è tropicale. La temperatura media è di 80° F (27° C) e le acque della media lagune 79° F (26° C) in inverno e 84° F (29° C) in estate. Ma non preoccupatevi, maggior parte dei resorts e camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata o rinfrescate da ventilatori a soffitto.

L'estate è da novembre ad aprile, con un clima più caldo e più umido e l'inverno è da maggio a ottobre, quando il clima è leggermente più fresco e asciutto. Quando si esce l'aeroplano, noterete subito che l'aria è calda e umida. Di conseguenza, oltre la fotocamera e le schede di memoria supplementare, non dimenticate di confezionare vestiti di cotone leggero, crema solare e un berretto da baseball o un cappello a tesa larga. Tessuti sintetici possono ottenere caldo e appiccicoso nei tropici.

Ottenere in

Tahiti è servita da aeroporto internazionale di FAA ' a (IATA: PPT), che è vicino alla città principale di Papeete (Papy - et - tay). Tutti i voli internazionali atterrerà a Tahiti. La compagnia aerea nazionale quindi opera voli verso tutte le altre isole.

Un po' più di 4 ore non-stop tempo di volo da Honolulu, 5 ore da Aukland o isola di Pasqua, 8 ore da Los Angeles, 12 ore da New York, e 13 ore da Santiago, Tahiti si trova a metà strada tra la California e l'Australia.

Tahiti è regolarmente servita dai seguenti vettori: Air Tahiti Nui, Air France, Air New Zealand, LAN e Hawaiian Airlines. Si aspettano di essere accolti da un piccolo gruppo, ladies distribuendo fiori qualsiasi momento del giorno o della notte.

In caso di un orario di arrivo posticipato, sarà probabilmente necessario prenotare l'alloggio che notte a meno che non si fa parte di un gruppo di pacchetti, come Alberghi in genere non consentono un orario di check-in 3.

Visti

Titolari di un passaporto dell'unnione europea e la maggior parte dei paesi del Nord o del Sud America non è necessario richiedere un visto per un soggiorno di fino a un mese. I cittadini francesi richiedono solo una carta d'identità nazionale. Tuttavia, il passaporto di Delphine è necessario in caso di transito attraverso gli Stati Uniti. Fatta eccezione per i cittadini della unnion europea e alieni che tiene una carta di soggiorno di 10 anni per la Francia metropolitana, tutti gli stranieri che entrano Polinesia francese devono avere un biglietto di ritorno.

Andare in giro

In autobus

La forma più comune di trasporto intorno a Tahiti è in auto. L'ex "camion" non esiste più in questa forma (un traballante autobus pubblico all'aperto con cabine passeggeri in legno che si fermerà sul lato della strada e servire diverse città). Essi sono sostituiti da autobus urbani e i prezzi sono molto economici, normalmente impostato circa 300 CFP (circa US$ 3) per persona e più finirà nel centro della città vicino al mercato. Altri mezzi di trasporto comprendono scooter o auto private. La maggior parte delle auto a noleggio sarà stickshift e finiscono per essere circa 9.000 CFP al giorno (circa US$ 90). C'è una moltitudine di biciclette a noleggio a buon mercato. Questo è soprattutto una buona idea la domenica come tutto è chiuso e si può finire alla scoperta delle isole.

In barca

Il traghetto o catamarano (Aremiti o Terevau) vi porterà a Moorea e altre isole adiacenti per 1500XPF. Ora ci vuole circa mezz'ora in catamarano per andare da Tahiti a Moorea.

Traghetti (a volte combinato cargo e pax barche come l'Aranui) viaggiare tra la maggior parte delle isole. Catamarani e traghetti incrocio tra Tahiti e Moorea più volte al giorno. Golette e crogioli di carico servono tutte le isole abitate da Papeete. Rotazioni variano secondo le destinazioni: da tre volte a settimana alle isole della società per una volta mensilmente per l'isola di Mangareva.

Noleggio barche o yacht charter sono inoltre disponibili, ma può essere costoso. È possibile noleggiare una barca senza sella, significato deve avere la licenza per operare la nave e equipaggio non è disponibile. Yacht di lusso con equipaggio di servizio anche le isole, che vi permetterà di essere coccolati da un equipaggio che gestisce il yacht a vela o a motore o catamarano. Operatori locali includono Yacht di Tahiti, Tahiti barca e yacht di Tahiti.

Due navi da crociera navi/lusso attualmente solcano le isole: Paul Gauguin, che fa un viaggio di 7 giorni regolare intorno alla società, con occasionali escursioni alle Isole Tuamotu, Marchesi e Isole Cook; e il Tahitian Princess che fa simili itinerari. Un ottimo modo per vedere le isole, a meno che non siete su un budget limitato. Il Bora Bora Cruises è una nave più intima con sede nelle Isole Sottovento. O per ulteriori avventura, imbarcarsi sul Aranui III. Arrivando a dicembre 2007: la Star Clippers avrà la capacità di 170 passeggeri.

In aereo

Air Tahiti opera voli regolari tra 46 isole da Tahiti. Ci vorrà circa 10 minuti per andare dalla sorella isola di Tahiti, Moorea.

Voli charter come aria Archipel sono disponibili su richiesta. Gli elicotteri sono un'altra opzione.

Air New Zealand opera due servizi settimanali tra Auckland e Papeete.

Parlare

Francese e tahitiano sono le lingue più parlate, ma l'inglese è ampiamente compreso nelle zone turistiche, ma non nelle zone meno frequentemente visitati (come ad esempio le remote isole delle Tuamotu). Maggior parte dei segni sono in francese, molto pochi di loro in tahitiano.

Cosa vedere

Ci sono molte cose da fare a Tahiti e un sacco di vedere e fotografare. Deve intraprendere un viaggio isola cerchio (di circa 70 miglia), alcuni dei must vedere cose dovrebbe includere:

'Le Marché'. Si tratta di Piazza del mercato di Papeete di due-storia grande dove si possono acquistare molte cose. Acquista qui il tuo pranzo e alcuni "Monoi". "Monoi" è l'olio di Tahiti locale, fortemente profumato e vale la pena un buon prezzo. Esso è utilizzato per prendere il sole e idratare la pelle. Anche acquistare un "pareu". Questo è il tipico abbigliamento tahitiana che possa essere legato in molti modi diversi (un cover-up, un abito, pantaloncini corti, uno scialle). Può anche essere sparso come un panno di pic-nic o un telo da spiaggia. Creato con disegni tradizionali e vivaci colori tropicali, sono economici e rendere il souvenir perfetto. Ciò è particolarmente buona per conoscere tahitiani, come sa ogni tahitiano come legare uno. Le Marche è anche il luogo dove troverete gioielli come pure molti calendari, cartoline, tazze... Frutti maturi, saponi profumati, baccelli di vaniglia, costumi danza, wooven cappelli, borse e collane di conchiglie fino alle orecchie sono ciò che troverete nel mercato. È situato e non si può perdere.
Lo sfiatatoio di Arahoho sul lato nord di Tahiti Nui. Un'area dove ha formato un blowhole nella sponda sulla strada e le cui onde si infrangono all'interno della scogliera di roccia.
Les Trois a cascata. Tre bellissime cascate all'interno nell'isola di Tahiti Nui. A causa di una frana, troverete il ponte pedonale che è necessario attraversare per prendere il sentiero per essere incatenati chiuse, quindi non c'è molto da vedere qui, ahimè.
Tomba di re Pomare il quinto. La tomba del re unico di Tahiti, quando era una monarchia.
Pointe Venus Lighthouse. Spiaggia di sabbia nera e acque cristalline da un reef di pesca. Popolare tra i tahitiani. Basta girare seawards alla rotonda con due supermercati.
Giardino botanico/Gauguin Museum. Papeari, sulla costa occidentale, il giardino botanico realizzato da Harrison Smith si trova a fianco al Museo Gauguin nella magica cornice di Ovini il Motu.
Campo da golf Olivier Breaud. Si può ammirare il meraviglioso layout di questo campo da golf situato nel magnifico complesso di Atimoana che era un rum di terreni agricoli di canna da zucchero nel XIX secolo.
Arahurahu Marae. Un sito religioso ripristinato contenente varie strutture di blocco di pietra dedicate dei antichi e dove importanti cerimonie usato per prendere posto.
Musei. È interessante visitare il Museo di Tahiti e le isole che ha una ricca collezione di pezzi molto vecchi e ricostruite scene storiche. Il Museo di perla nero così come il Museo di Gauguin è divertenti da vedere se si desidera uscire dal calore.
To'ata. Un quadrato con piccoli ristoranti (Vedi "Mangiare"), ma anche il posto giusto per le celebrazioni di luglio con danza e musica tradizionale, l'Heiva I Tahiti.

cosa fare

Tutte le attività nautiche: surf, immersioni subacquee, lo snorkeling (maggior parte dei resorts vi fornirà l'attrezzatura gratis), canyoning, stingray e squalo poppate, sport acquatici, pesca d'altura, kitesurf... è il nome.

Hai anche la possibilità di escursioni, safari 4WD, golf...

Pesca d'altura è stata ridimensionata a Tahiti ed è difficile da trovare.

Immersioni: ottenere una società rispettabile immersione, la nostra esperienza è stata che quelli con i siti Web lontano fuori erano un po' basse sull'etica e sicurezza, non ben preparato e non andare lontano passato la marina.