Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

San Juan Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio San Juan Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in San Juan Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in San Juan Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in San Juan Aeroporto

San Juan - Aeroporto

San Juan, San Juan, 00979

San Juan - Sears - Plaza Las Americas

525 Avenida F D Roosevelt Hato Rey, San Juan, 00918, Pr

San Juan - Condado

1050 Avenida Ashford Esquina Barranquita, San Juan, 00907, Pr

San Juan - Sheraton Convention Center

200 Convention Blvd, San Juan, 00907, Pr

San Juan Aeroporto Informazioni

San Juan è la capitale e più grande città in Porto Rico, con una popolazione di circa 395.000. Ha uno dei migliori porti dei Caraibi. La città celebra il suo quinto secolo nel 2008 o 2021, a seconda se si conta la Fondazione dell'insediamento originale a Caparra o l'atto di spostare l'insediamento di Caparra a Isola di Porto Rico (ora Old San Juan).

San Juan è la più antica città sotto la giurisdizione degli Stati Uniti. San Juan è nel nordest dell'isola di Puerto Rico e vanta un'architettura distintamente secolari, quali forti militari spagnoli costruiti da anni 1540 a 1800, un porto attivo e una zona economica molto attiva nel quartiere di Hato Rey. Vanta magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici, musei e così via.

San Juan ha una superficie di circa 76 miglia quadrate. La popolazione della città è circa 395.000.

Clima

San Juan è una città tropicale con diurno estate alta vicino a 90 gradi e notti d'estate in alta anni ' 70. Estate include alta umidità che rende l'atmosfera all'aperto molto calda e afosa. I mesi di aprile fino a novembre vedrà frequenti piogge e temporali nel pomeriggio. Puerto Rico ha anche la possibilità di essere colpiti da uragani e tempeste tropicali da luglio a novembre. L'inverno è abbastanza piacevole in San Juan. Le temperature variano in genere negli anni ' 80 basso durante il giorno e basso degli anni 70 durante la notte.

Cultura

San Juan è una città latino americana con base di spagnolo cultura miscelati con tradizioni africane, cultura Taíno e un'influenza americana. Musei d'arte moderna esistono all'estero. I cittadini di San Juan sono molto festoso, come sul resto dell'isola. San Juan dispone di bar e discoteche tutto intorno alla città, da Old San Juan a anche la parte meridionale della città, che rimangono aperte a 03:00 o 4:00. San Juan è diventato molto modernizzato come di ritardo, con la sua prima metropolitana ferroviaria linea (chiamata Tren Urbano) e gli autobus. La povertà e la criminalità rimangono problemi significativi.

San Juan è la capitale finanziaria di Puerto Rico. Ci sono strutture per petrolio e raffinazione dello zucchero e prodotti farmaceutici.

Ottenere in

In traghetto

Traghetti del Caribe offre un servizio internazionale di passeggeri e veicoli da Santo Domingo, Repubblica Dominicana. Il viaggio notturno richiede documentazione WHTI-compliant e ci sono regole severe per quanto riguarda i veicoli di trasporto. Tariffe da pagare in USD.

In aereo

San Juan è servita da Luis Muñoz Marín International Airport (SJU), un aeroporto più grande hub internazionale circa 14 km di distanza nella città di Carolina. SJU è uno dei più importanti hub nei Caraibi, insieme a Miami e Panama City. Come con la maggior parte degli aeroporti dei Caraibi, architettura dell'aeroporto è piuttosto malandato e datato (anche se lei sarà salvo per vedere loro rinnovato in quegli anni prossimi), fatta eccezione per il nuovo terminal di JetBlue nel Concourse C.

Tutte le principali compagnie statunitensi operano servizi di linea che collegano SJU per varie destinazioni sul continente, con charter stagionali aria operano rotte aggiuntive.

Da e per l'aeroporto

Maggior parte dei viaggiatori optare per noleggiare un'auto o prendere un taxi (fissata tariffe di $15-25 al maggior numero di punti in città, più un extra di $1 per ogni voce di bagagli). Si può anche prendere un autobus pubblico per 75 centesimi. Fermate degli autobus si trovano al livello superiore (partenze). Solo tre itinerari servono l'aeroporto: E40 route express Piñero stazione ferroviaria; D53 a Isla Verde, Condado e vecchio San Juan Covadonga Terminal; e T5 a Isla Verde e Old San Juan o Iturregui bus terminal (assicuratevi di chiedere all'autista). Bagaglio a mano dimensioni bagagli e zaini di grandi dimensioni sono ammessi sul bus, ma più grandi bagagli possono essere rifiutata. Corretto cambiamento è necessario. Si accettano solo monete.

Andare in giro

Ci sono Pro e contro per i vari metodi di ottenere intorno a San Juan.

Auto a noleggio

Andare in giro per varie parti della città e il resto dell'isola, come pure per e dall'aeroporto, sarà molto più conveniente con un'auto. Se segnali stradali sono in spagnolo, le forme di segno di strada stanno per essere più familiare a voi, se siete abituati ai segnali stradali americani. E quando vedete la parola norte seduto sopra un cartello numerato abbastanza volte, non ci vorrà molto a capire che significa Nord. Tuttavia, una macchina può comportare pagando tasse di parcheggio durante il viaggio intorno alle vostre destinazioni così voi avrete bisogno di bilancio per questo. Se andate a Old San Juan, il parcheggio può essere costoso e abbastanza difficile (vedere questo articolo su come trovare i pochi parcheggi ci).

Guida di San Juan è molto simile alla Guida in Florida o le città degli Stati Uniti di nordest come Boston o New York. Unità di persone rapidamente, cambiare corsia con poco preavviso e frequentemente portellone, nonostante strade strette. Nativi delle zone con stili di guida più placidi come gli Stati Uniti Midwest possono essere spaventoso, però.

Nessuna delle agenzie di noleggio auto sono raggiungibili a piedi dei terminali, e i cordoli di navetta pick-up non chiaramente sono marcati o firmati, quindi non abbiate paura di chiedere aiuto a trovarli. Avis e Hertz hanno loro un sacco situato all'interno dell'aeroporto meno di un quarto di un miglio dai terminali, e il viaggio di navetta da e per le loro strutture è semplice e prevedibile. Tutte le altre agenzie, tra cui Alamo e Dollar, si trovano almeno un miglio lontano o più lontano fuori. Si deve bilancio che 20 minuti supplementari nella vostra pianificazione o si può perdere il volo di ritorno.

Se sei un residente degli Stati Uniti, controllare con il vostro assicuratore di auto per vedere se già si copre in PR..--la maggior parte fare. Tuttavia, mentre ciò significa che si può rifiutare l'assicurazione collisione, si dovrebbe comunque prendere la rinuncia di danno di perdita (anche se è costoso) come auto collisioni in Puerto Rico sono comuni (vedrete un sacco di parafanghi ammaccate) e posti auto in PR non sono così grandi o indulgente come quelli sulla terraferma.

Puerto Rico è ancora utilizzando vernice semplice per contrassegnare corsie piuttosto che moderno striping termoplastico. Purtroppo, vernice svanisce velocemente nel caldo tropicale e pioggia, quindi la segnaletica stradale è difficile vedere o completamente usurate lontani su molte strade. Nei quartieri più poveri di San Juan, guardare fuori per chiusini mancante e marmitte enormi.

Come gran parte dell'America Latina e dei Caraibi, adeguata segnaletica stradale non è su ogni angolo di San Juan, che rende essenziale una buona mappa stradale (con punti di riferimento) o un sistema di navigazione GPS. Solo Condado e Ocean Park hanno eccellente segnaletica stradale paragonabile a quelle date scontate in città di Stati Uniti.

Il posto più vicino per fare rifornimento di un'auto a noleggio prima di restituirlo è la stazione di gas Puma sulla strada di servizio ("Calle marginale") fuori verso est PR-26 (Expreso Loiza), all'incrocio con Calle Heriberto. Una volta che hai finito lì, si può proseguire lungo la strada a Thrifty o dollaro o mantenere in corso fino al sottopassaggio della prossimo al ciclo intorno e dirigersi a ovest verso l'aeroporto.

In autobus

Il sistema di autobus pubblico a San Juan è poco costoso a soli 75 centesimi a corsa. Solo le monete sono accettate a bordo così attraccare su quei quarti! (c 5 e c 10 monete vanno bene). Le fermate degli autobus sono contrassegnate "PARADA", e il sistema è attualmente attivo e rielaborato per adattarsi a una nuova linea ferroviaria. Se intenzione di soggiornare nei pressi di un'area generale di San Juan, si può essere in grado di ottenere il trasporto pubblico. Quando vedete il vostro bus che arrivano, essere sicuri di onda/bandiera giù altrimenti può semplicemente passa da!

Prendere atto; al contrario di alcuni autobus orari (anche quelle inviati alle fermate degli autobus stessi) che indicano gli autobus possono arrivare ogni 15 minuti o così, il servizio può essere poco frequenti e molto imprevedibile. Puoi aspettare ovunque da 5 a 30 minuti per un autobus arrivare. Rush hour bus possono essere molto completo. Inoltre, traffico ottiene molto pesante intestazione in Old San Juan, così una volta ti consiglio l'autobus ancora non viene garantito un viaggio veloce. Se andando in Old San Juan, alcune linee di autobus utili includono T3 (dalla stazione ferroviaria di Sagrado Coazón), T5 (da Isla Verde via Miramar), T21 (da Condado) e D53 (da Luis Muñoz Marín International Airport via Condado e Isla Verde). Old San Juan, vicino al fronte del porto, ha una stazione di autobus principali per la cattura di numerosi itinerari.

In traghetto

Il traghetto Cataño (La Lancha de Cataño) è un traghetto pubblico che serve la vecchia San Juan e Cataño. Si attraversa la baia di San Juan ogni 15-30 minuti.

In treno

San Juan è servita da una linea ferroviaria veloce transito chiamata "Tren Urbano" (treno urbano). La linea collega le località di Guaynabo e Bayamón San Juan, ma evita punti di interesse come Old San Juan, Condado e Isla Verde. Ma se si vuole dare un giro comunque:

-Prendere un autobus di città per una stazione, ad es., T3 o il percorso di E10 express dal terminal degli autobus di Old San Juan Covadonga a Sagrado Corazón stazione dei treni.

-Esplorare la città di Río Piedras di scendere alle stazioni di Universidad o Río Piedras e fare il vostro senso giù il pittoresco Avenida Juan Ponce de León. Esplorate le strade laterali e i vicoli per scoprire qualche meravigliosa arte di strada.

-Raggiungere l'aeroporto prendendo l'itinerario espresso E40 alla stazione Piñero.

Parlare

Lo spagnolo è la lingua dominante in San Juan e in Porto Rico. Inglese è ampiamente parlato e capito (circa un terzo della popolazione parla inglese "Molto bene" o meglio secondo lo U.S. Census). Maggior parte delle imprese all'interno delle zone turistiche della città sono completamente fluente in inglese e quelle imprese tendono ad assumere dipendenti che sono bilingui, così che parla inglese molto bene. Inoltre, l'inglese è ampiamente insegnato nelle scuole superiori, con la maggior parte degli studenti comprendere alcuni inglese di base. Come un visitatore, preparatevi a usare qualche livello di liceo spagnolo ai conducenti di comunicare sui bagagli, ristoranti o qualsiasi cosa non è un posto turistico normale.

Cosa vedere

El Castillo San Felipe del Morro "El Morro": è una cittadella del XVI secolo che si trova sul punto più a nord-ovest dell'isolotto di San Juan, Puerto Rico. Fa parte del sito storico nazionale di San Juan ed è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dalle Nazioni Unite nel 1983.

El Castillo de San Cristóbal, una fortezza spagnola di San Juan, Puerto Rico. Fu costruita dagli spagnoli per proteggere dagli attacchi di terra basata sulla città di San Juan. Fa parte del sito storico nazionale di San Juan. Copre i 27 ettari di terreno ed è 150 piedi di altezza. Aperto ogni giorno dalle 9 alle 18.

Palacio de Santa Catalina "La Fortaleza" (o The Fortress in inglese) è la residenza ufficiale del governatore di Porto Rico, di Puerto Rico capo del governo. Fu costruito tra il 1533 e il 1540 per difendere il porto di San Juan. La struttura è anche conosciuto come El Palacio de Santa Catalina (o Palazzo di Santa Catalina). È il più antico palazzo esecutivo nel nuovo mondo. La Fortaleza è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

El Catedral de San Juan Bautista: contiene la tomba dell'esploratore spagnolo Juan Ponce de León. Fu costruito nel 1520, prima di essere distrutto da un uragano e poi ricostruita nel 1540. Dopo la fase di ricostruzione, fu derubata nel tardo 1500, e quindi, nel 1615, fu danneggiata da un uragano. Nel 1917, un sacco di modifiche sono state fatte per ripristinare l'edificio. Visite guidate sono riportati tutti i giorni dalle 8:30-16.

Castillo de San Jerónimo è un fortino situato all'ingresso di che cosa è conosciuto oggi come Condado, Puerto Rico Laguna a San Juan. Il forte ha difeso San Juan da attacchi da parte di Sir Francis Drake nel 1595, Sir George Clifford "Conte di Cumberland" nel 1598 e Sir Ralph Abercromby.

Iglesia de San Jose risale al 1523. Questo edificio era originariamente chiamato la Chiesa e il monastero di San Tommaso d'Aquino. Prima di Ponce de Leon è stato spostato alla Catedral San Juan, il suo corpo fu sepolto qui per 300 anni.

Ayuntamiento o Alcaldia o Municipio.

Il cimitero comunale di Santa María Madgalena de Samminiati, situato appena fuori le mura della città.

Fuerte San Geronimo è un forte che fu costruito per rafforzare la difesa all'interno della città. C'è un piccolo museo all'interno.
Centro de Bellas Artes è il più grande centro di belle arti nei Caraibi. Concerti, rappresentazioni teatrali e opere liriche sono ospitati qui. Questo centro di belle arti, aperto nel 1981.

Fabbrica di Rum Bacardi. M.-Sa 9-16:30, domenica dalle 10-15:30. Chiamato anche la "Cattedrale del Rum" e copertine 127 ettari. Tour gratuito, tra cui una corsa in tram intorno ai locali.

San Juan è la capitale e più grande città in Porto Rico, con una popolazione di circa 395.000. Ha uno dei migliori porti dei Caraibi. La città celebra il suo quinto secolo nel 2008 o 2021, a seconda se si conta la Fondazione dell'insediamento originale a Caparra o l'atto di spostare l'insediamento di Caparra a Isola di Porto Rico (ora Old San Juan).

San Juan è la più antica città sotto la giurisdizione degli Stati Uniti. San Juan è nel nordest dell'isola di Puerto Rico e vanta un'architettura distintamente secolari, quali forti militari spagnoli costruiti da anni 1540 a 1800, un porto attivo e una zona economica molto attiva nel quartiere di Hato Rey. Vanta magnifiche spiagge, Alberghi, piazze, siti storici, musei e così via.

San Juan ha una superficie di circa 76 miglia quadrate. La popolazione della città è circa 395.000.

Clima

San Juan è una città tropicale con diurno estate alta vicino a 90 gradi e notti d'estate in alta anni ' 70. Estate include alta umidità che rende l'atmosfera all'aperto molto calda e afosa. I mesi di aprile fino a novembre vedrà frequenti piogge e temporali nel pomeriggio. Puerto Rico ha anche la possibilità di essere colpiti da uragani e tempeste tropicali da luglio a novembre. L'inverno è abbastanza piacevole in San Juan. Le temperature variano in genere negli anni ' 80 basso durante il giorno e basso degli anni 70 durante la notte.

Cultura

San Juan è una città latino americana con base di spagnolo cultura miscelati con tradizioni africane, cultura Taíno e un'influenza americana. Musei d'arte moderna esistono all'estero. I cittadini di San Juan sono molto festoso, come sul resto dell'isola. San Juan dispone di bar e discoteche tutto intorno alla città, da Old San Juan a anche la parte meridionale della città, che rimangono aperte a 03:00 o 4:00. San Juan è diventato molto modernizzato come di ritardo, con la sua prima metropolitana ferroviaria linea (chiamata Tren Urbano) e gli autobus. La povertà e la criminalità rimangono problemi significativi.

San Juan è la capitale finanziaria di Puerto Rico. Ci sono strutture per petrolio e raffinazione dello zucchero e prodotti farmaceutici.

Ottenere in

In traghetto

Traghetti del Caribe offre un servizio internazionale di passeggeri e veicoli da Santo Domingo, Repubblica Dominicana. Il viaggio notturno richiede documentazione WHTI-compliant e ci sono regole severe per quanto riguarda i veicoli di trasporto. Tariffe da pagare in USD.

In aereo

San Juan è servito / a da Luis Muñoz Marín International Airport (IATA: SJU), un aeroporto più grande hub internazionale circa 14 km di distanza nella città di Carolina. SJU è uno dei più importanti hub nei Caraibi, insieme a Miami e Panama City. Come con la maggior parte degli aeroporti dei Caraibi, architettura dell'aeroporto è piuttosto malandato e datato (anche se lei sarà salvo per vedere loro rinnovato in quegli anni prossimi), fatta eccezione per il nuovo terminal di JetBlue nel Concourse C.

Tutte le principali compagnie statunitensi operano servizi di linea che collegano SJU per varie destinazioni sul continente, con charter stagionali aria operano rotte aggiuntive.

Da e per l'aeroporto

Maggior parte dei viaggiatori optare per noleggiare un'auto o prendere un taxi (fissata tariffe di $15-25 al maggior numero di punti in città, più un extra di $1 per ogni voce di bagagli). Si può anche prendere un autobus pubblico per 75 centesimi. Fermate degli autobus si trovano al livello superiore (partenze). Solo tre itinerari servono l'aeroporto: E40 route express Piñero stazione ferroviaria; D53 a Isla Verde, Condado e vecchio San Juan Covadonga Terminal; e T5 a Isla Verde e Old San Juan o Iturregui bus terminal (assicuratevi di chiedere all'autista). Bagaglio a mano dimensioni bagagli e zaini di grandi dimensioni sono ammessi sul bus, ma più grandi bagagli possono essere rifiutata. Corretto cambiamento è necessario. Si accettano solo monete.

Andare in giro

Ci sono Pro e contro per i vari metodi di ottenere intorno a San Juan.

Auto a noleggio

Andare in giro per varie parti della città e il resto dell'isola, come pure per e dall'aeroporto, sarà molto più conveniente con un'auto. Se segnali stradali sono in spagnolo, le forme di segno di strada stanno per essere più familiare a voi, se siete abituati ai segnali stradali americani. E quando vedete la parola norte seduto sopra un cartello numerato abbastanza volte, non ci vorrà molto a capire che significa Nord. Tuttavia, una macchina può comportare pagando tasse di parcheggio durante il viaggio intorno alle vostre destinazioni così voi avrete bisogno di bilancio per questo. Se andate a Old San Juan, il parcheggio può essere costoso e abbastanza difficile (vedere questo articolo su come trovare i pochi parcheggi ci).

Guida di San Juan è molto simile alla Guida in Florida o le città degli Stati Uniti di nordest come Boston o New York. Unità di persone rapidamente, cambiare corsia con poco preavviso e frequentemente portellone, nonostante strade strette. Nativi delle zone con stili di guida più placidi come gli Stati Uniti Midwest possono essere spaventoso, però.

Nessuna delle agenzie di noleggio auto sono raggiungibili a piedi dei terminali, e i cordoli di navetta pick-up non chiaramente sono marcati o firmati, quindi non abbiate paura di chiedere aiuto a trovarli. Avis e Hertz hanno loro un sacco situato all'interno dell'aeroporto meno di un quarto di un miglio dai terminali, e il viaggio di navetta da e per le loro strutture è semplice e prevedibile. Tutte le altre agenzie, tra cui Alamo e Dollar, si trovano almeno un miglio lontano o più lontano fuori. Si deve bilancio che 20 minuti supplementari nella vostra pianificazione o si può perdere il volo di ritorno.

Se sei un residente degli Stati Uniti, controllare con il vostro assicuratore di auto per vedere se già si copre in PR..--la maggior parte fare. Tuttavia, mentre ciò significa che si può rifiutare l'assicurazione collisione, si dovrebbe comunque prendere la rinuncia di danno di perdita (anche se è costoso) come auto collisioni in Puerto Rico sono comuni (vedrete un sacco di parafanghi ammaccate) e posti auto in PR non sono così grandi o indulgente come quelli sulla terraferma.

Puerto Rico è ancora utilizzando vernice semplice per contrassegnare corsie piuttosto che moderno striping termoplastico. Purtroppo, vernice svanisce velocemente nel caldo tropicale e pioggia, quindi la segnaletica stradale è difficile vedere o completamente usurate lontani su molte strade. Nei quartieri più poveri di San Juan, guardare fuori per chiusini mancante e marmitte enormi.

Come gran parte dell'America Latina e dei Caraibi, adeguata segnaletica stradale non è su ogni angolo di San Juan, che rende essenziale una buona mappa stradale (con punti di riferimento) o un sistema di navigazione GPS. Solo Condado e Ocean Park hanno eccellente segnaletica stradale paragonabile a quelle date scontate in città di Stati Uniti.

Il posto più vicino per fare rifornimento di un'auto a noleggio prima di restituirlo è la stazione di gas Puma sulla strada di servizio ("Calle marginale") fuori verso est PR-26 (Expreso Loiza), all'incrocio con Calle Heriberto. Una volta che hai finito lì, si può proseguire lungo la strada a Thrifty o dollaro o mantenere in corso fino al sottopassaggio della prossimo al ciclo intorno e dirigersi a ovest verso l'aeroporto.

In autobus

Il sistema di autobus pubblico a San Juan è poco costoso a soli 75 centesimi a corsa. Solo le monete sono accettate a bordo così attraccare su quei quarti! (c 5 e c 10 monete vanno bene). Le fermate degli autobus sono contrassegnate "PARADA", e il sistema è attualmente attivo e rielaborato per adattarsi a una nuova linea ferroviaria. Se intenzione di soggiornare nei pressi di un'area generale di San Juan, si può essere in grado di ottenere il trasporto pubblico. Quando vedete il vostro bus che arrivano, essere sicuri di onda/bandiera giù altrimenti può semplicemente passa da!

Prendere atto; al contrario di alcuni autobus orari (anche quelle inviati alle fermate degli autobus stessi) che indicano gli autobus possono arrivare ogni 15 minuti o così, il servizio può essere poco frequenti e molto imprevedibile. Puoi aspettare ovunque da 5 a 30 minuti per un autobus arrivare. Rush hour bus possono essere molto completo. Inoltre, traffico ottiene molto pesante intestazione in Old San Juan, così una volta ti consiglio l'autobus ancora non viene garantito un viaggio veloce. Se andando in Old San Juan, alcune linee di autobus utili includono T3 (dalla stazione ferroviaria di Sagrado Coazón), T5 (da Isla Verde via Miramar), T21 (da Condado) e D53 (da Luis Muñoz Marín International Airport via Condado e Isla Verde). Old San Juan, vicino al fronte del porto, ha una stazione di autobus principali per la cattura di numerosi itinerari.

In traghetto

Il traghetto Cataño (La Lancha de Cataño) è un traghetto pubblico che serve la vecchia San Juan e Cataño. Si attraversa la baia di San Juan ogni 15-30 minuti.

In treno

San Juan è servita da una linea ferroviaria veloce transito chiamata "Tren Urbano" (treno urbano). La linea collega le località di Guaynabo e Bayamón San Juan, ma evita punti di interesse come Old San Juan, Condado e Isla Verde. Ma se si vuole dare un giro comunque:

-Prendere un autobus di città per una stazione, ad es., T3 o il percorso di E10 express dal terminal degli autobus di Old San Juan Covadonga a Sagrado Corazón stazione dei treni.

-Esplorare la città di Río Piedras di scendere alle stazioni di Universidad o Río Piedras e fare il vostro senso giù il pittoresco Avenida Juan Ponce de León. Esplorate le strade laterali e i vicoli per scoprire qualche meravigliosa arte di strada.

-Raggiungere l'aeroporto prendendo l'itinerario espresso E40 alla stazione Piñero.

Parlare

Lo spagnolo è la lingua dominante in San Juan e in Porto Rico. Inglese è ampiamente parlato e capito (circa un terzo della popolazione parla inglese "Molto bene" o meglio secondo lo U.S. Census). Maggior parte delle imprese all'interno delle zone turistiche della città sono completamente fluente in inglese e quelle imprese tendono ad assumere dipendenti che sono bilingui, così che parla inglese molto bene. Inoltre, l'inglese è ampiamente insegnato nelle scuole superiori, con la maggior parte degli studenti comprendere alcuni inglese di base. Come un visitatore, preparatevi a usare qualche livello di liceo spagnolo ai conducenti di comunicare sui bagagli, ristoranti o qualsiasi cosa non è un posto turistico normale.

Cosa vedere

El Castillo San Felipe del Morro "El Morro": è una cittadella del XVI secolo che si trova sul punto più a nord-ovest dell'isolotto di San Juan, Puerto Rico. Fa parte del sito storico nazionale di San Juan ed è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dalle Nazioni Unite nel 1983.

El Castillo de San Cristóbal, una fortezza spagnola di San Juan, Puerto Rico. Fu costruita dagli spagnoli per proteggere dagli attacchi di terra basata sulla città di San Juan. Fa parte del sito storico nazionale di San Juan. Copre i 27 ettari di terreno ed è 150 piedi di altezza. Aperto ogni giorno dalle 9 alle 18.

Palacio de Santa Catalina "La Fortaleza" (o The Fortress in inglese) è la residenza ufficiale del governatore di Porto Rico, di Puerto Rico capo del governo. Fu costruito tra il 1533 e il 1540 per difendere il porto di San Juan. La struttura è anche conosciuto come El Palacio de Santa Catalina (o Palazzo di Santa Catalina). È il più antico palazzo esecutivo nel nuovo mondo. La Fortaleza è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

El Catedral de San Juan Bautista: contiene la tomba dell'esploratore spagnolo Juan Ponce de León. Fu costruito nel 1520, prima di essere distrutto da un uragano e poi ricostruita nel 1540. Dopo la fase di ricostruzione, fu derubata nel tardo 1500, e quindi, nel 1615, fu danneggiata da un uragano. Nel 1917, un sacco di modifiche sono state fatte per ripristinare l'edificio. Visite guidate sono riportati tutti i giorni dalle 8:30-16.

Castillo de San Jerónimo è un fortino situato all'ingresso di che cosa è conosciuto oggi come Condado, Puerto Rico Laguna a San Juan. Il forte ha difeso San Juan da attacchi da parte di Sir Francis Drake nel 1595, Sir George Clifford "Conte di Cumberland" nel 1598 e Sir Ralph Abercromby.

Iglesia de San Jose risale al 1523. Questo edificio era originariamente chiamato la Chiesa e il monastero di San Tommaso d'Aquino. Prima di Ponce de Leon è stato spostato alla Catedral San Juan, il suo corpo fu sepolto qui per 300 anni.

Ayuntamiento o Alcaldia o Municipio.

Il cimitero comunale di Santa María Madgalena de Samminiati, situato appena fuori le mura della città.

Fuerte San Geronimo è un forte che fu costruito per rafforzare la difesa all'interno della città. C'è un piccolo museo all'interno.
Centro de Bellas Artes è il più grande centro di belle arti nei Caraibi. Concerti, rappresentazioni teatrali e opere liriche sono ospitati qui. Questo centro di belle arti, aperto nel 1981.

Fabbrica di Rum Bacardi. M.-Sa 9-16:30, domenica dalle 10-15:30. Chiamato anche la "Cattedrale del Rum" e copertine 127 ettari. Tour gratuito, tra cui una corsa in tram intorno ai locali.

Bilancio

Ci sono una serie di appartamenti per vacanze che sono a pochi passi dalla spiaggia, confortevole, con cucina completamente attrezzata per risparmiare sui pasti. Potete trovare questi appartamenti gestiti individualmente in entrambi condomini di fronte alla spiaggia di Isla verde, o in aree in Ocean Park e pochi passi dalla spiaggia di Condado.

Si potrebbe non avere il servizio di pulizia giornaliero, ma questa opzione è ottima per un soggiorno più autentico di ricevere piuttosto che in hotel immutabile sterile. Questi alloggi possono variare da $50-$80

Appartamenti coloniale Posada (parco oceano / Condado) zona minuti dalla spiaggia ha recensioni molto alte (Appartamento completo e privato notte di gamma $70)
Ci sono altre aree di San Juan come:
Santurce (nel quartiere di basso reddito): si trovano altri ostelli per molto meno.
Il Palace Hostel
San Juan International Hostel

Stare al sicuro

Usare il buon senso quando andando in giro.

La maggior parte delle zone turistiche, come la città vecchia, Condado e Isla Verde tendono ad essere molto sicuro. C'è una presenza visibile 24 ore della polizia nella città vecchia. Tuttavia, la baraccopoli di La Perla accanto alla città vecchia è pericolosa e dovrebbe essere evitata.

Prestare attenzione quando si guida una bicicletta intorno alla città come strade sono spesso affollati e alcuni non sono asfaltate. Essere sicuri di prestare attenzione alla carreggiata su cui si sta a cavallo e il traffico.

I pedoni devono usare cautela simile a Old San Juan. Mentre il traffico è solitamente più lento, le strade sono strette e marciapiedi molto stretti, a volte affollati, con pericoli di viaggio occasionali.

San Juan a camminare di notte è fortemente sconsigliato a causa del tasso di criminalità elevato della città. Questo vale per le spiagge pure; i turisti sono stati derubati e persino uccisi mentre si cammina di notte sulle spiagge di Condado e Isla Verde.

Se avete intenzione di partecipare nella vita notturna di San Juan, prendere in considerazione un taxi, o essere attenti per potenziali ladri di auto. Luci rosse in esecuzione (dopo rallentamento per cercare di cross-traffico) è tollerato a tarda notte a San Juan, come nel resto di Puerto Rico, dovuto l'alto tasso di furto d'auto.

Ci sono una serie di appartamenti per vacanze che sono a pochi passi dalla spiaggia, confortevole, con cucina completamente attrezzata per risparmiare sui pasti. Potete trovare questi appartamenti gestiti individualmente in entrambi condomini di fronte alla spiaggia di Isla verde, o in aree in Ocean Park e pochi passi dalla spiaggia di Condado.

Si potrebbe non avere il servizio di pulizia giornaliero, ma questa opzione è ottima per un soggiorno più autentico di ricevere piuttosto che in hotel immutabile sterile. Questi alloggi possono variare da $50-$80

Appartamenti coloniale Posada (parco oceano / Condado) zona minuti dalla spiaggia ha recensioni molto alte (Appartamento completo e privato notte di gamma $70)
Ci sono altre aree di San Juan come:
Santurce (nel quartiere di basso reddito): si trovano altri ostelli per molto meno.
Il Palace Hostel
San Juan International Hostel


Stare al sicuro

Usare il buon senso quando andando in giro.

La maggior parte delle zone turistiche, come la città vecchia, Condado e Isla Verde tendono ad essere molto sicuro. C'è una presenza visibile 24 ore della polizia nella città vecchia. Tuttavia, la baraccopoli di La Perla accanto alla città vecchia è pericolosa e dovrebbe essere evitata.

Prestare attenzione quando si guida una bicicletta intorno alla città come strade sono spesso affollati e alcuni non sono asfaltate. Essere sicuri di prestare attenzione alla carreggiata su cui si sta a cavallo e il traffico.

I pedoni devono usare cautela simile a Old San Juan. Mentre il traffico è solitamente più lento, le strade sono strette e marciapiedi molto stretti, a volte affollati, con pericoli di viaggio occasionali.

San Juan a camminare di notte è fortemente sconsigliato a causa del tasso di criminalità elevato della città. Questo vale per le spiagge pure; i turisti sono stati derubati e persino uccisi mentre si cammina di notte sulle spiagge di Condado e Isla Verde.

Se avete intenzione di partecipare nella vita notturna di San Juan, prendere in considerazione un taxi, o essere attenti per potenziali ladri di auto. Luci rosse in esecuzione (dopo rallentamento per cercare di cross-traffico) è tollerato a tarda notte a San Juan, come nel resto di Puerto Rico, dovuto l'alto tasso di furto d'auto.