NOLEGGIO AUTO Belgrado – Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Belgrado – Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Belgrado – Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Belgrado , che significa 'Città bianca' — è la capitale della Repubblica di Serbia. Vari stili di architettura dominano la città durante la sua recente rinascita come il principale hub nell'Europa sud-orientale lo rende una meta imperdibile.

Belgrado è la capitale della Repubblica di Serbia ed è, come tale, la più grande città del paese con una popolazione di circa 1,7 milioni di persone. Si trova alla confluenza dei fiumi Sava e Danubio. La città ha una lunga storia, risalente al IV secolo A.C., quando la zona era abitata da tribù celtiche. Più tardi, divenne la città romana di Singidunum, e reliquie di quel periodo sono ancora visibili nella città, particolarmente presso la fortezza di Kalemegdan. Durante il Medioevo la città divenne una roccaforte serba fino all'invasione ottomana. La città passò di mano tra gli ottomani e gli austriaci più volte fino al 1878, quando la Serbia ha ottenuto la sua indipendenza e Belgrado divenne la capitale del nuovo paese.

Ottenere in

In aereo


Aeroporto di Belgrado
Aeroporto di Belgrado Nikola Tesla (BEG) è a 18km a ovest del centro della città e la base di Air Serbia (IATA:JU), che vola a quasi 40 destinazioni in tutto il mondo. Altre grandi compagnie aeree che volano su Belgrado sono Aeroflot, Qatar Airways, bagno turco, Lufthansa, austriaci, Alitalia e svizzeri. Turkish Airlines offre due volte i voli giornalieri per Istanbul.

In treno

Ferrovie serbe gestisce i treni in Serbia. La stazione ferroviaria centrale è a 1-2 km (in discesa ripida) da Piazza della Repubblica - circa 15 minuti a piedi. Tutti i treni nazionali ed internazionali fermano qui tranne Pancevo, Zrenjanin, Vrsac e Timisoara (centrale del Danubio Beograd). Si consiglia di acquistare i biglietti presso la stazione ferroviaria, carte di credito sono accettate e 11 e 12 sono i contatori di biglietti internazionali. La stazione ha lasciato bagagli lavorano 24 ore al costo di 110 dinari serbi al giorno (ago 2015). Anche i bagni pubblici si trovano nella stazione con un costo di 30 dinari ma sono poco puliti e sua non consigliato per essere utilizzato tranne se relativa emergenza (ago 2015).

In autobus


Stazione centrale degli autobus di Belgrado è adiacente alla stazione ferroviaria centrale, in Karadjordjeva strada. Mentre il servizio di pullman per destinazioni nazionali ed internazionali è frequente, orari di partenza sono generalmente affidabili, ma tempi di arrivo potrebbero non essere. Chiaramente non sono pubblicati gli orari; gli orari che sono ci sono in serbo solo, quindi chiedete informazioni all'interno del terminal.

Quando si acquista un biglietto dell'autobus, si riceverà anche un token per entrare nell'area di piattaforma, per viaggi nazionali. Per i viaggi internazionali, si avrà uno stub di carta di presentare al gate piattaforma.

Essere consapevoli del fatto che la maggior parte autisti di pullman addebiteremo una tassa di circa 100 dinari per sacchetto per la gestione dei bagagli in stiva, anche se non si tratta di una prassi uniforme con viaggi internazionali. Anche essere consapevoli che i driver raramente parlano inglese o altre lingue straniere. Informarsi sul vostro viaggio prima della partenza, per quanto è possibile; in caso di dubbio, chiedere assistenza un altro passeggero.

Andare in giro a Belgrado

Con i mezzi pubblici
SPG Beograde (ГСП in serbo cirillico) opera rete di trasporto pubblico di autobus, filobus e tram nella città e nella periferia. Mappe sono disponibili online. C'è un app android di BusPlus per il controllo di tempi di attesa per il prossimo veicolo arrivare a qualsiasi fermata dato.

Ci sono 12 linee di tram, centinaia di linee di autobus, 8 linee di filobus e 9 linee di minibus pubblico (E1-E9).


Cosa vedere a Belgrado

Come accennato, il nucleo della città di Belgrado non è troppo grande. Tutto tra Kalemegdan, Knez Mihajlova street e Skadarska street viene visualizzato meglio a piedi. Oltre a questo, si consiglia di utilizzare altri mezzi di trasporto. Nota che molti dei musei di Belgrado sono chiusi il lunedì. Può essere saggio controllare prima di fare una visita.


Kalemegdan - Fortezza di Belgrado. Una volta un'importante fortificazione militare, ora serve come il central park di Belgrado. Raggiungibile dalla fine di via Knez Mihailova, e offre splendidi panorami, soprattutto durante il tramonto. La più grande parte di è un parco, con le mura della fortezza, con diversi caffè, musei, campi da tennis e basket e un Osservatorio. Non dimenticate di dare un'occhiata alla confluenza dei fiumi Sava e Danubio e la statua di Pobednik (vincitore), uno dei simboli della Belgrade.Take tram numero 2 dalla stazione ferroviaria e scendere alla 4 ° fermata (Kalemdag) per evitare il camminare in salita.

Ulica Knez Mihailova. Strada pedonale principale di Belgrado. Affollata durante il giorno e la notte. Per lo più shopping e numerose caffetterie.

Il Teatro nazionale e Piazza della Repubblica
Piazza della Repubblica (piazza principale). Punto d'incontro principale della città (anche chiamato kod konja - "da cavallo"), proprio accanto alla statua di Mihailo Obrenovic (a cavallo), Teatro nazionale, Museo nazionale e Knez Mihailova Street. Posto migliore per organizzare un incontro.

Skadarlija (Skadarska street). Strada pedonale piena di ristoranti e caffè, più nello spirito della vecchia Belgrado. Live band che suonano musica può essere ascoltata qui la sera centro di Belgrado. La strada è pavimentata in ciottoli quindi tacchi alti non sono avvisati. Edifici con pareti in bianco sul lato sud sono state dipinte con impressionante 'trompe-l'oeil' dipinti da aggiungere all'atmosfera.

Srpskih vladara (Kralja Milana) strada, collega la fortezza di Belgrado, Knez Mihailova street e Piazza della Repubblica con Piazza Slavija e il Tempio di San Sava dominano la vista come si cammina verso di esso. Nota Fontana Terazije, Hotel Moskva (ex Palazzo della Russia), il vecchio palazzo reale, seguendo il nuovo palazzo e Teatro Jugoslovensko Dramsko Pozorište, come si può passeggiare intorno.

Il vecchio palazzo reale, a Nikola Pasic Sqaure, costruito nel 1881, fu residenza dei re di Serbian, ora utilizzato come sede del Municipio.

Il Palazzo bianco - (serbo cirillico: Бели двор; Inglese: White Corte o Palazzo bianco) è un palazzo situato a Belgrado, Serbia. Il Palazzo è parte del Royal Compound, un bene immobile di residenze reali e parchi che si trova a Dedinje, una zona esclusiva di Belgrado.

Palazzo nuovo - il palazzo nuovo si trova accanto a Тhe vecchio palazzo reale, la piazza Andrićev venac no. 1. Esso è stato costruito tra il 1911 e il 1922, la residenza del re Petar I Karadjordjević. Oggi è la sede ufficiale del Presidente della Repubblica di Serbia.


L'Assemblea nazionale di Serbia situato di fronte al vecchio palazzo reale, a Nikola Pasic Sqaure.

Gardosh è un quartiere della città di Belgrado. Si trova nel comune di Belgrado di Zemun. Gárdos la collina, situato sul lato destro del fiume Danubio, è un ambiente culturale storico e autentico, con strade strette, case e chiese storiche. Nella parte superiore della collina, c'è un'altezza della Torre "Sibinjanin Janko" (o Millennium Tower) - di 36m, inaugurato nel 1896, con una galleria e una splendida vista sul fiume, e Belgrado. Sulla collina e vicino al fiume è un gran numero di ristoranti con cucina locale, ristoranti di pesce e ristoranti galleggianti (splav).

Belgrade Zoo, Mali Kalemegdan 8. Estate: Tutti i giorni: 8:00 – 20:30, inverno: giornaliero: 8 – 17, situato all'interno della fortezza di Belgrado.