Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Bucarest Aeroporto Otopeni NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Bucarest Aeroporto Otopeni

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Bucarest Aeroporto Otopeni. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Bucarest Aeroporto Otopeni. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Bucarest Aeroporto Otopeni

Bucarest - Aeroporto Otopeni

Bucharest Henri Coanda Intl. Apt, Bucharest Henri Coanda

Bucarest Aeroporto Otopeni Informazioni

Bucarest è la capitale della Romania e città più grande, come pure il più importante centro industriale e commerciale del paese. Con 2 milioni di abitanti in città vera e propria e più di 2,4 milioni nell'area urbana, Bucarest è una delle più grandi città in Europa sud-orientale.

Bucarest è la città più grande 6 la unnion europea da popolazione entro i limiti di città, dopo Londra, Berlino, Madrid, Roma e Parigi.

Bucarest è il punto di ingresso principale in Romania. Bucarest è una città in piena espansione con molti progetti di grandi infrastrutture, cambiando il volto antico della città. Conosciuta in passato come "La piccola Parigi", Bucarest ha cambiato parecchio ultimamente, e oggi è diventato un mix molto interessante di vecchio e nuovo che ha poco a che fare con la sua reputazione iniziale. Trovare una chiesa vecchia di 300 anni, un edificio di acciaio e vetro ufficio e condomini di epoca comunista accanto a vicenda è una vista comune. Bucarest offre alcune eccellenti attrazioni e coltiva, negli ultimi anni, una sensibilità sofisticata, alla moda e moderna che molti si aspettano da una capitale europea. Bucarest è in fase di costruzione e ammodernamento funziona negli ultimi anni, come il cavalcavia Basarab e National Arena. Bucarest ha beneficiato di un boom economico insieme con le sovvenzioni dell'UE che hanno contribuito a ricostruire parti trascurate della città, come la storica zona Lipscani.

Lingua

La lingua ufficiale è il rumeno, una lingua romanza che pretende di essere il parente attualmente parlato al latino antico; ma che contiene circa il 20% delle parole di prestito dalle lingue slave. La maggior parte delle persone istruite più giovane parla inglese molto bene; e lo svantaggio di questo sarà che certamente non vorranno provare il tuo Rumeno, al punto di sottolineare la tua inefficienza! Inoltre, essi saranno probabilmente abile nelle lingue romanze seconda uno o più; persone più istruite nate prima del 1970 circa parlerà ragionevolmente bene francese, spagnolo o italiano. La gente di Roma parla loro Romany nativo, così come rumeno, inglese e, a volte pure. Oltre a ciò, come in qualsiasi grande città, ci sarà un'accozzaglia di altre lingue come cinese, arabo, turco, ungherese.

Clima

Bucarest, come la maggior parte della Romania, ha un clima temperato-continentale con estati calde e inverni freddi. Questa regione della Romania ottiene tutte le quattro stagioni, anche se la primavera è breve e cade principalmente nel mese di aprile. La temperatura elevata media in estate è di circa 29 º c e in inverno circa 2 ° c. Si può ottenere molto caldo e secco durante l'estate (40 ° c) e molto freddo durante l'inverno (-20 ° c), anche se le temperature inferiori a - 12 ° c sono estremamente rari. Periodo migliore per visitarla è aprile fino a giugno, settembre-ottobre e inizio dicembre.

Tempo

Bucarest è nel fuso orario dell'Europa orientale (UTC + 2, con un DST di UTC + 3 da aprile a ottobre).

In aereo

Aeroporti e collegamenti
Bucarest ha ragionevoli connessioni con capitali più europee e con le più grandi città in Romania, ma può essere difficile trovare un volo diretto a Bucarest da fuori Europa o nel Medio Oriente. La città è anche raggiungibile da un gran numero di voli a basso costo, principalmente dalle destinazioni in Italia e Spagna, nonché da alcune delle principali città in Germania, Francia, Inghilterra, Irlanda, Belgio, Ungheria, Turchia, Austria, Israele ecc.


Andare in giro


Bucarest ha uno dei più estesi sistemi di trasporto pubblico in Europa, anche se a volte può essere fonte di confusione e affollata.

Si noti che la maggior parte dei quartieri e aree urbane sono conosciuti e chiamate utilizzando il nome della stazione della metropolitana più vicina. Le altre aree ben note senza le stazioni della metropolitana sono Dorobanţi nel nordest, Drumul Taberei (rete metropolitana in costruzione) nell'ovest, Rahova e Ferentari nel sud-ovest (meglio evitarlo) e Lipscani - centro storico della città, situato tra Unirii e Piazza Universitate.

Cosa vedere a Bucarest

Palazzo del Parlamento - nel centro di Bucarest, vicino a Piaţa Unirii (unnion Plazza), il turista può vedere il Parlamento più grande edificio del mondo, precedentemente denominato "Casa Poporului" (casa del popolo). L'edificio, che fu costruito nel 1984 da Nicolae Ceauşescu, si estende su 12 racconti, 3.100 stanze e copre oltre 330.000 mq 1/9 di Bucarest è stato ricostruito per ospitare questo magnifico edificio massiccio e i suoi dintorni. Ci sono tour di 30-45 minuti ogni mezz'ora che conducono attraverso vasta collezione dell'edificio di marmo camere e culmina con una spettacolare vista dal balcone di Nicolae. Il marmo e tutte le decorazioni originali sono 100% dalla Romania. Ci sono diversi tour che variano in prezzo da RON 25 (15 RON per gli studenti, prova necessaria) RON fino a 43. La gita di base comprende le sale e il balcone, la pena è l'aggiunta di terrazza per la splendida vista dalla cima dell'edificio. L'aggiunta di seminterrato, d'altra parte, non è ne vale la pena. Essi mostrano solo due camere contenenti monotinta, nessun ulteriori fatti e dura solo 5 minuti! L'ingresso turistico è sul lato nord dell'edificio.

Centro storico (Lipscani) - una parte del centro storico della città non è stata demolita da Nicolae Ceauşescu. La zona (che si estende approssimativamente tra il fiume Dâmboviţa a sud, Calea Victoriei ad ovest, Calea Moşilor ad est e Regina Elisabeta boulevard a nord) oggi contiene un assortimento di edifici centrali del XIX secolo, le rovine di corte medioevale dei principi della Valacchia, chiese, sede della banca, alcuni alberghi, Club, ristoranti e negozi. Stradine acciottolate mantengono i nomi delle antiche corporazioni che risiedevano su di loro. L'area per lo più è stato rinnovato e ora è un luogo di ritrovo per i giovani della città.

Piazza della rivoluzione - sito di parte della rivoluzione rumena del 1989. Situato in posizione centrale, non è una lunga passeggiata da altre piazze, Gara de Nord o il Palazzo del Parlamento. C'è un monumento alto al centro della piazza in memoria di coloro che sono morti durante la rivoluzione.

L'arco di Trionfo - situato nella parte nord della città, vicino al Parco Herăstrău. L'arco attuale è stato inaugurato nel 1936, ma sullo stesso sito altri archi levato in piedi a partire da 1878.

Ateneo rumeno - un bellissimo edificio situato vicino a Piazza della rivoluzione (Piaţa Revoluţiei) è sede della George Enescu Philarmonic. Se avete tempo, visitare l'interno dell'edificio, così come essa detiene un affresco che raffigura scene di storia rumena. L'edificio fu inaugurato nel 1888.

Memoriale americano della seconda guerra mondiale - piccolo memoriale dedicato nel 2007. Situato nella zona orientale del Parco Kiseleff (Parcul Kiseleff). È visibile sul lato occidentale della Bulevardul Aviatonlor tra il "Institutul de Istorie Nicolae Iorga al Academiei" e la Strada Ion Mincu.