NOLEGGIO AUTO Hewannora - Aeroporto (viex-fort)

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Hewannora - Aeroporto (viex-fort). Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Hewannora - Aeroporto (viex-fort). Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Santa Lucia è un paese del Commonwealth britannico che è un'isola dei Caraibi, fuori la costa dell'America centrale. Si trova tra il Mar dei Caraibi e Oceano Atlantico, a nord di Trinidad e Tobago.

I Pitons twin (Gros Piton e Petit Piton) sono impressionanti cime a forma di cono a sud di Soufriere che sono uno dei punti salienti scenico naturali dei Caraibi.

Capire

Il turismo è vitale all'economia di Saint Lucia. La sua importanza economica dovrebbe continuare ad aumentare mentre il mercato delle banane diventa più competitivo. Turismo tende ad essere più consistente durante la stagione secca (da gennaio ad aprile). Saint Lucia tende ad essere popolare grazie al suo clima tropicale e paesaggi e sue numerose spiagge e Resort.

Altre attrazioni turistiche includono un drive-in volcano, Sulphur Springs (a Soufrière), i giardini botanici, le maestose cime gemelle "The Pitons", patrimonio mondiale dell'umanità, foreste pluviali e Parco nazionale di Pigeon Island, che è sede di Fort Rodney, una vecchia base militare britannica.

Storia

Primi abitanti di Santa Lucia sono Arawaks, creduta di essere venuto dal Sudamerica settentrionale intorno 200-400CE. Numerosi siti archeologici sull'isola hanno prodotto esemplari degli Arawak' ceramica ben sviluppato. Carib gradualmente sostituito Arawaks durante il periodo da 800 a 1000CE.

Gli europei sbarcarono sull'isola nel 1492 o 1502 durante l'esplorazione iniziale di Spagna dei Caraibi. I britannici non è riuscito nei loro primi tentativi di colonizzazione nel XVII secolo. L'isola è stata colonizzata dai francesi, che firmarono un trattato con i Carib locali nel 1660. Come britannici ed olandesi, i francesi cominciarono a sviluppare l'isola per la coltivazione della canna da zucchero nelle vaste piantagioni.

Condizioni dei Caraibi erano duri, e molti schiavi morirono prima hanno vissuto abbastanza a lungo per avere figli. Il francese (e più tardi britannico) ha continuato ad importare schiavi finché quest'ultima nazione ha abolito il commercio e quindi l'istituto giuridico. Da quel momento, persone di discendenza africana etnica notevolmente oltrepassati quelli di origine etnica europea.

Da allora in poi Santa Lucia fu molto conteso fra le due potenze europee fino a che i britannici fissata nel 1814. Faceva parte della colonia britannica Windward Islands. Ha unito la Federazione delle Indie occidentali (1958-62) quando la Colonia è stata dissolta. Nel 1967, Saint Lucia è diventato uno dei sei membri degli Stati associati West Indies, con autonomia interna. Nel 1979 ha ottenuto l'indipendenza completa.

Clima

Tropicale, moderato dagli alisei di nordest; stagione secca va da gennaio ad aprile, stagione delle piogge da maggio ad agosto; Uragani di esperienze.

Terreno

Mappa di Santa Lucia
Santa Lucia è vulcanica e montagnosa con alcune ampie, fertili valli. Il punto più alto è il monte Gimie a 950m (3117 ft)

In aereo

St. Lucia ha due aeroporti,

George FL Charles Airport (SLU), che è vicino a Castries.
Hewanorra International (UVF), che è vicino a Vieux Fort. Questo aeroporto è immediatamente vicino alla città di Vieux Fort. Dalla città, è facile pensare che è a pochi minuti a piedi al terminal dell'aeroporto. Ahimè, anche se la Torre di controllo è facilmente visibile dalla città, l'effettivo ingresso terminal si trova circa 2 miglia dal centro della città. Tale ingresso si trova sulla litoranea orientale, vale a dire, la strada che gli autobus prendere per arrivare a Castries. L'entrata dell'aeroporto non è sulla strada che va fino a Soufrière. Quindi, se siete a piedi, preparatevi per circa un 2 miglio a piedi. Che non è così male, a meno che non c'è molto caldo. Un bus può cadere proprio all'ingresso del terminal dell'aeroporto, se sei così inclinato. Se il vostro bagaglio occupa un posto a sedere, dovrete pagare per quel posto.
-George FL Charles Airport è vicino a molti dei Resort All-Inclusive, dispone di un terminale modesto e pista in grado di supportare facilmente voli commerciali tra le isole. Per i piloti meno esperti in aerei ad alte prestazioni, l'approccio di eccesso di acqua e colline su entrambi i lati della pista possono sembrare un po' straziante, ma venti prevalenti sono solitamente favorevoli. L'aeroporto è proprio accanto alla spiaggia di Vigie, quindi è possibile ricaricare la vostra abbronzatura del sole durante l'attesa per il volo. Il terminale è di circa due miglia dal centro di Castries, quindi è raggiungibile a piedi se non avete molto bagaglio.

-Hewanorra è maggiore, ma può essere una 1 ora in taxi dalla maggior parte delle principali località del Nord. Tuttavia, il viaggio verso nord è un buon modo per vedere l'isola tranne se arrivate di notte.

Ulteriori informazioni su entrambi gli aeroporti possono essere trovati sul sito ufficiale per l'aria di Saint Lucia e Sea Ports Authority

In barca

Traghetti da e verso le isole vicine sono disponibili, anche se piuttosto costoso.

Il più vasto servizio ufficiale è gestito da Express des Isles, che gestisce servizi a Martinica, Guadalupa, ecc.

Canale navette Inc. gestire un servizio di traghetti leggermente più economico (XCD235 partenza tasse incluse) a Martinica operanti da Castries a 10:00 il mercoledì e 15:00 il giovedì. Possono essere contattati su 7139701/4518161 o il loro ufficio si trova nel terminal dei traghetti, appena fuori di Castries.

Navi da crociera (solitamente uno o due alla volta) sono frequenti i visitatori per il piccolo e pittoresco porto. Un centro commerciale all'aperto confina con il molo principale e offre negozi di "duty free". Vedi "Buy" qui sotto.

Gite in catamarano da Soufrière a Rodney Bay sono offerti anche attraverso una compagnia turistica locale (da aggiornare).

Andare in giro

Il modo principale per i turisti a visitare St. Lucia è il taxi, sia organizzato dall'albergo, Agenzia taxi o da singoli operatori. Le escursioni organizzate dal Resort sono di solito il modo più costoso per viaggiare ma potrebbero offrire cibo e bevande. Utilizzando un operatore di taxi locale per pianificare la vostra avventura sarà molto più conveniente. Il personale dell'hotel dovrebbe fornire con un numero di un operatore che usano regolarmente o agenzia taxi. I prezzi sono generalmente fissati, ma è possibile guardarsi intorno per ottenere la migliore tariffa se dato vari numeri. Molti tassisti eseguiti dalle località ai mercati offrono tour dell'isola per circa 145 dollari per ogni carico di van. Ogni furgone terrà tra 6 e 12 persone.

Un taxi dall'aeroporto di Hewanorra a Gros Islet è di $85 USD. Noleggiare un'auto è sostanzialmente meno costosi taxi. Un taxi da Gros Islet al Pitons e ritorno è di $160 USD.

Per i viaggiatori di bilancio o per i turisti più avventurosi, gli autobus locali offrono un modo economico e divertente di muoversi. Essi sono piccoli furgoni che tenere intorno 10-14 persone e variano nella qualità. Corrono irregolarmente, ma frequentemente dalla città rurali ai centri urbani, (cioè Soufriere a Castries, Soufrière Vieux Fort, Vieux Fort a Castries), ogni giorno più itinerante a Castries la mattina e ritorno nel tardo pomeriggio a Soufrière. Essi sono molto convenienti e offrono un'esperienza unica ogni volta; gli operatori di veicoli spesso decorano gli interni e suonare la propria musica, sia un mix di sapori caraibici o paese. Se volete provare e prendere un trasporto discutere l'itinerario e viaggio tempo con uno del personale locale familiarità con il sistema di autobus. Molti di loro probabilmente prendere un trasporto a e da lavoro. Ulteriori informazioni: Clicca qui.

I taxi d'acqua sono una fonte principale di reddito per molti locali e possono essere un metodo molto più veloce, comodo e pittoresco di percorrere brevi distanze spiagge private o città costiere. Molti operatori di taxi di acqua la città di Soufrière possono essere trovati al molo. Le tariffe di questi driver sono un po' alte e possono essere aspettassimo giù. Ci sono alcuni proprietari di taxi che regolarmente giocare a Domino e vendono bevande vicino alla spiaggia di Hummingbird Hotel e Soufrière. Possono offrire un prezzo molto più economico. Da Soufriere, si può prendere un taxi acqueo per Anse Chastenet e Jalousie spiagge.

Un elicottero taxi può essere preso da Hewannora aeroporto all'Aeroporto Vigie ed è un modo rapido e spettacolare per raggiungere le località all'estremità settentrionale dell'isola.

Noleggiare un'auto è anche possibile a tassi simili a quelli trovati negli Stati Uniti o in Canada. La guida è a sinistra e driver richiedono un permesso (USD12 per un giorno, USD22 per 3 mesi).

Tutti gli St. Lucia - offre una gamma di servizi dall'aeroporto e trasferimenti di St. Lucia a St. Lucia Tours ed escursioni.
Noleggio auto low cost in auto-A-Matic [www.drivestlucia.com]. Batte l'auto all'aeroporto o all'hotel e si raccoglie alla fine.

Parlare

Lingue
Inglese (ufficiale), francese patois
Praticamente tutti i residenti sarà in grado di conversare con i viaggiatori in inglese.

Vedi

Pigeon Island nature reserve - appena a nord di Gros Islet, il parco ha alcuni degli edifici più antichi su St. Lucia e offre vedute a Martinica.

Fare

Sulphur Springs - appena a sud di Soufrière, queste sorgenti termali sono una delle principali attrazioni dell'isola. C'è una piscina che attraversa l'acqua calda, quindi assicuratevi di prendere il costume e andare per un tuffo! Ci sono vari prezzi di ingresso, a seconda che o si vuole realmente andare nei bagni stessi o se si desidera solo andare in giro. Inoltre, Saint Lucia ha una politica di discriminazione dei prezzi dual e non Saint Lucians sono tenuti a pagare circa 4 volte quello che paga la gente del posto.

Escursioni in foresta pluviale - ci sono ufficiali diversi percorsi escursionistici sull'isola. Il sito del Ministero di agricoltura, silvicoltura e pesca ha collegamenti a informazioni su quelle che supportano.

Arrampicata il Gros Piton è un obiettivo raggiungibile per la maggior parte delle persone. Il sentiero inizia ad un'altitudine di circa 600 piedi (c. 180m) sopra il livello del mare e richiede circa due ore di moderato a faticose escursioni per raggiungere la vetta di circa 2600 piedi (ca. 800m) sopra il livello del mare. Un ulteriore 1-e-un-metà ore sono necessarie per scendere. Le guide sono necessari e ingresso costi USD30. I taxi o gli autobus locali possono essere utilizzati per raggiungere la testa del sentiero.

Lo snorkeling è popolare e un numero di spiagge adatte.

Immersioni subacquee - fattoa a Pigeon Island, uno dei monumenti storici dell'isola, così come tra i Pitons, patrimonio mondiale dell'umanità.
Catamarano vela, St. Lucia è diventata una meta molto popolare per la navigazione in catamarano. Una società che è specializzata in questo è Sea Spray Cruises.

Acquista

Il dollaro dei Caraibi orientali è agganciato al dollaro statunitense 1 USD = 2,7 XCD. Macchine di contanti sull'isola dispensare XCD. Portate dollari, perché sarà possibile ottenere più spesso (ma non sempre) valore meglio spendere in dollari che in dollari dei Caraibi orientali. Non potrete facilmente USD sull'isola.

Mercato di Castries è un buon posto per comprare i regali come è il centro commerciale JQ a Rodney Bay. C'è anche La Place Carenage, un duty free e regali e souvenir outlet situato nel porto principale di Castries. Vi si possono trovare gioielli arti e mestieri, ideali per regali.

Supermercati hanno prezzi abbastanza buoni rum prodotto o imbottigliato sull'isola, per esempio, Elements 8, ammiraglio Rodney e soprattutto del Presidente riserva.

Visite di navi da crociera nel corso degli anni hanno generato un centro commerciale duty free (alle macchine operatrici, punto Seraphine, Castries) con gioielli, souvenir, arte, liquore/rum e altre offerte tipiche per gli acquirenti di crociera.

Potete trovare anche prezzi più bassi, "Duty Free" disponibili in tutta l'isola in centri commerciali e complessi. Potrebbe essere necessario identificazione come un visitatore a qualificarsi per l'esenzione dai dazi doganali.

Mangiare

St Lucian cibo è costituito principalmente da frutta fresca e verdure, pesce e una varietà di curry, jerk, riso e piatti in umido. Il piatto di carbone è uno stufato delizioso, tradizionale in culture native Caribe e può essere trovato in molti ristoranti locali in Castries, Soufrière e Vieux-Fort. Rotis vegetariani e di carne si trovano in un certo numero di piccoli ristoranti locali. Chiedere a qualsiasi locale per il miglior negozio di roti e lui o lei vi dirà come arrivarci. Così, se mangiare un pranzo presto piccante è di interesse, si consiglia vivamente, rotis sono fatte solitamente fresco al mattino. Cucina locale è preparata in tutta l'isola così, a seconda di dove si alloggia, chiedere un locale se lui o lei conosce qualcuno/da qualche parte che prepara il cibo locale e sarete sicuri di essere accolti da qualche parte nelle vicinanze. Molte baracche rum nei centri rurali anche preparano il cibo se dato preavviso. Piatti di pesce, vegetariani, pollo e capra sono molto comuni e vengono solitamente con un numero di lati compreso insalata, piantaggine, alberi del pane, pasta e riso preparato una serie di modi diversi.

Per uno snack veloce, barbecue con pollo e maiale si trovano in qualsiasi comunità di venerdì sera. Il cibo è ben marinato e speziato. Godetevi la salsa con un barbequed o cuocere fritto. Pesce e pollo fritto può anche essere trovato e sono piuttosto deliziosa.

Ci sono feste settimanali e feste che si tengono nelle varie comunità in tutta l'isola dove potrete anche gustare una gamma di cibi locali, tra cui frutti di mare, carni alla brace, insalate e bevande. Queste feste sono pieni di danza, bevande, cibo e musica. Lasciare i vostri capelli giù, provate la cucina e calce e fino. Assicuratevi di chiedere che cosa è nei vasi prima di assaggiare il cibo. Per coloro che sono attenti all'ambiente, blackfish è focena.


Venerdì notte: Anse La Raye "Pesce venerdì"
Venerdì notte: Gros Islet Jump-up
Ogni secondo sabato: Canarini Creole Pot
Sabato: Frittura di pesce Dennery (East coast)