Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Barcellona Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Barcellona Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Barcellona Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Barcellona Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Barcellona Aeroporto

Barcellona - Aeroporto

Aeropuerto El Prat *** No Truck Return ***, El Prat Llobregat, El Prat De Llobregat, 08820

Barcellona - Gran Via

Gv De Les Corts Catalanes 680 ** No Trucks Return **, Barcelona, 08010

Barcellona - Centre De La Vila

Centro Comercial Centre De La Vila C/ Rosa Sensat, 4 (entrada Parking), Barcelona, 08005

Barcelona - Diagonal Mar

Passeig Del Taulat 262-264, Barcelona, 08019

Barcelona - Poblenou

Carrer Pere Iv 129, 129, Barcelona, 08018

Barcellona - Nord

Carrer D'alí Bei, 80 , Barcelona , 8013

Cornella De Llobregat

Calle Tirso De Molina, 25, Barcelona, 8940

Barcelona - Corcega

Corcega, 293/295, Rbla Catalunya, Barcelona, 08008

Barcelona - Sants - Train Station

Plaza Paises Catalanes S/n, Plaza Países Catalanes, S/n, Barcelona, 08014

Barcelona - Les Corts

Avda. Diagonal, 622, Barcelona, 080291

Barcellona Aeroporto Informazioni

Barcellona è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.
Barcellona è la città capitale e più grande della Catalogna e seconda città della Spagna, con una popolazione di oltre un milione e mezzo di persone (oltre 5 milioni in tutta la Provincia).

Questa città, situata direttamente sulla costa nord-orientale del Mediterraneo, ha una ricca storia, essendo stato sotto Romano, poi Frank legge prima di dichiarare la propria indipendenza.

Nel 1992, Barcellona ha guadagnato il riconoscimento internazionale ospitando i giochi olimpici che ha portato una ripresa massiccia nella sua industria del turismo.

Questo ebbe l'effetto di cambiare la città in modi che si fanno ancora sentire oggi con quartieri ristrutturati (e in alcuni casi livellati) e il fuoco intenso di design moderno che permea tutti gli aspetti della vita a Barcellona dagli edifici pubblici per qualcosa di semplice come una panchina del parco o una locandina dell'evento.

Per i visitatori, questa è tradotta in molto moderno, eppure incredibilmente vecchia città si vede ora nel XXI secolo, dove i nuovi elementi di lavoro sia preservare e celebrare l'antico.

Questa bellissima città è piena di ciò che le città europee sono noti per (mercati all'aperto, ristoranti, negozi, musei e chiese) ed è fantastica per raggiungere a piedi con un sistema di metropolitana esteso e affidabile per destinazioni più lontane. Il nucleo centrale della città, incentrato intorno la Ciutat Vella ("città vecchia") prevede giorni di divertimento per coloro che desiderano per sperimentare la vita di Barcellona, mentre le spiagge su che della città è stata costruita offrono sole e relax durante i lunghi periodi di tempo piacevolmente caldo.

Distretti

Ciutat Vella
(città vecchia), è infatti la parte più antica della città ed è numerata come distretto numero uno. Sorge in posizione centrale sulla costa mediterranea ed è la calamita turistica della città. Migliori attrazioni a Ciutat Vella includono: l'architettura medievale del quartiere Barri Gotic, il Museo d'arte contemporanea di Barcellona, nel Raval e il Museo navale alla fine del percorso a piedi piene di intrattenimento conosciuta come Las Ramblas.
Eixample
è noto come il "quartiere modernista" per i suoi imponenti edifici modernisti come la Casa Milà, il Temple Expiatori e il Municipio del distretto locale. Strada-griglia del quartiere è estremamente rigoroso, essendo diviso in blocchi squadrati con strade allargate ad ogni incrocio per consentire una maggiore visibilità.
Gràcia
si trova nel centro-Nord Barcellona appena a nord di Eixample. Era originariamente una città separata, che è stata fondata nel 1626, come il convento di nostra signora della grazia. Raggiunge Barcellona solo nel XX secolo e mantiene un'atmosfera propria
Sants-Montjuïc
si trova lungo il Mediterraneo sul versante meridionale di Barcellona. Precedentemente era un comune autonomo centrato in Sants, ma comprende anche il porto e il complesso industriale chiamato la Zona Franca e una ricchezza di musei e monumenti. Ci sono anche frequenti fiere e sagre in questa parte di Barcellona.
Sant Martí
il bordo orientale della città, è chiamato dopo la prima chiesa costruita alla zona St. Martin.
Periferia dell'entroterra
Zone come Sarrià, Pedralbes, Horta e Sant Andreu invitano a scendere dal sentiero battuto e ottenere lontano dalla folla turistica.

Clima

La città di Barcellona ha un classico "clima Mediterraneo", con inverni miti e umidi ed estati calde e secche. Mentre ci sono quattro distinte stagioni all'anno, non sono affatto di uguale lunghezza se misurata da condizioni piuttosto che gli equinozi: "estate" dura da maggio a ottobre (metà dell'anno), le temperature più fredde di inverno proseguire per tre mesi, (dicembre, gennaio e febbraio), e i periodi transitori di primavera e autunno sono rappresentati solo dai singoli mesi di aprile e novembre.

Temperature

Il mese più caldo dell'anno è agosto, che ha alti medio dell'84º F (29º C) e medio bassi del 74º F (23º C). Il mese più freddo è gennaio, con temperature massime in media 59º F (14º C) e bassi con una media di 49º F (9º C). Aprile ha temperature medie di 66º F (19º C) e medio bassi di 55º F (13º C), mentre novembre ha alti del 64º F (18º C) e bassi del 53º F (12º C).

Come posizione di Barcellona sul Mediterraneo costa lo rende un paradiso per nuoto e vela, la temperatura del mare è di interesse per molti turisti. La media annua media dell'acqua di mare vicino a Barcellona è 68º F (20 ° C). Nel mese di gennaio, la media è-55 º F (13º C), e nel mese di agosto, è 79º F (26º C).

Le temperature tendono essere relativamente costante a Barcellona, raramente andando attraverso drastiche fluttuazioni durante il giorno - e questo è il caso soprattutto in estate. Durante l'inverno, l'acqua di mare calda impedisce la maggior parte delle gelate, temperature quasi mai scendono sotto lo zero e la neve cade solo una volta o due volte in un decennio.

Persone

Barcellona ha una popolazione di 1,6 milioni entro i suoi limiti di città e 5,3 milioni all'interno della sua area metropolitana, rendendola la seconda più popolosa città in Spagna. Sua anche una delle città più densamente popolata di tutta Europa, con oltre 40.000 residenti per il miglio quadrato. Inoltre, poiché il territorio della città contiene solo il 10% della popolazione, l'altra metà ha quasi il doppio della densità della città nel suo complesso.

Nazionalità

Sessantadue per cento delle persone di Barcellona sono originaria della Catalogna, e un altro 24% vi si trasferì da qualche altra parte della Spagna. Così, una grande maggioranza della popolazione sono di discendenza spagnola. Tuttavia, il 17% dei residenti provengono da un altro paese — fino da solo il 4% nel 2001. Le popolazioni di origine straniera è costituito da Arabi, italiani, cinesi, ecuadoriani e boliviani tra gli altri. C'è anche una comunità ebraica di 3.500 — il più grande in Spagna — e una piccola comunità giapponese.

Lingue

Lo spagnolo è parlato quasi universalmente in Barcellona, ma la lingua catalana ha anche fatto una rimonta a causa di intensi sforzi nei sistemi scuola negli ultimi anni. Catalano è capito dal 95% dei residenti, parlata dal 72% e scritto del 53%.

Quando visitare

Agosto è probabilmente il periodo più affollato di Barcellona; allo stesso tempo circa il 10% di negozi e ristoranti può essere trovato chiuso da metà agosto ai primi di settembre, quando i proprietari vanno in vacanza. Nel centro di Barcellona troverete la maggior parte dei negozi e ristoranti aperti. Tuttavia ci sarà ancora un sacco di turisti. Barcellona ha spiagge abbastanza decente, ma la gente del posto davvero apprezzarlo se i visitatori non lo considerano un beach resort e non indossano costumi da bagno quando visitando chiese, ristoranti, ecc.

Barcellona è grande fuori stagione ed è una città incantevole anche nei mesi invernali di gennaio e febbraio, mentre la possibilità di pioggia è bassa. Durante questi mesi la città non è troppo fredda si aggirano tra i 9-10° C con cielo blu e sole. Dato l'alto tasso di umidità, 19-23° C è considerato tempo confortevole, che è normalmente la temperatura tra aprile e giugno e tra fine settembre a novembre. Questo è il periodo migliore per visitare la città. Niente di più caldo di questo può sentire troppo caldo.

Settimana di Pasqua, come pure Natale a Capodanno è a volte molto trafficate. Se si preferisce evitare le folle, non venite durante queste date. Inoltre, evitare di visitare durante il Mobile World Congress o le corse di Formula 1, a meno che non si è pronti a pagare tariffe hotel estremamente costoso.

Con i bambini

Felicità del bambino è considerata una responsabilità pubblica in Spagna: in qualsiasi luogo pubblico persone intorno a voi mettere ogni sforzo nel rendere felice il vostro bambino: ogni volta che lui o lei sembra annoiata o sta piangendo, ognuno fa del loro meglio per intrattenere o per calmarli.

Ottenere in

In aereo

Vettori a basso costo includono: norvegese, Air Berlin, Monarch Airlines, Jet2. com, Vueling (una sussidiaria di sconto di Iberia), Wizz Air, easyJet, Ryanair, Blue Air, Transavia, Germanwings, TUI Fly tra molti altri.

Trucco: Si può anche prendere un vettore RyanAir con un centro città come Zaragoza e quindi utilizzare il treno per raggiungere Barcellona 1 ora e 30 minuti più tardi. Tali voli sono solitamente molto più economico (circa 35 euro da Parigi, Londra o Bruxelles).

Aeroporto internazionale di Barcellona

Aeroporto internazionale di Barcelona-El Prat (IATA: BCN, ICAO: LEBL), è un hub principali mezzi di trasporto e voli da tutta Europa e oltre.

Terminali

Ora ci sono due terminal, T1 e T2, quest'ultimo con A, B e C suddivisioni. T1 e T2 sono collegate da un bus navetta (ogni 5-7 minuti, tempo di percorrenza 12 min).

T1, il terminale più recente, ospita Iberia, Air Europa, Vueling e una varietà delle principali compagnie aeree internazionali, tra cui Singapore Airlines, Qatar, Pakistan Intl, Emirates, Delta Air Lines, US Airways, American Airlines, Air Canada, Avianca, Aerolíneas Argentinas, Alitalia, CSA, SAS, TAP, Lufthansa, Austrian, Air France, KLM, British Airways, lotto, Tarom, ecc.

Settori A, B e C di T2 sono tutti abbastanza a pochi passi uno da altro.

T2 B è utilizzato da un gran numero di vettori più piccoli e compagnie low cost.
T2 C è più piccolo e ospita EasyJet.
T2 A è ora solo per alcuni voli charter.

Trasferimenti aeroportuali

L'aeroporto dista circa 12-14 km dal centro della città.

Taxileader.NET (trasferimenti aeroporto con autista privato), (customerservice@taxileader.net). 24hs. Taxileader.net offre un pick up all'aeroporto con autista in attesa con il tuo nome su un cartello.

Transworldhotel.com (i trasferimenti in taxi privato dall'aeroporto di Barcellona), (info@transworldhotel.com). 24hs. Transworldhotel.com offre un privato pick up all'aeroporto con autista con standard, premium, VIP e Minivan (fino a 8 persone).

Barcellona benvenuto Pickups (aeroporto privato tranfers. 24hs. Prenotare un autista locale di fiducia a prendervi e farvi conoscere la destinazione, pre-ordine di viaggio e fai tutte le domande ha risposto prima o durante il viaggio.

Autobus

Aerobus è un servizio di autobus navetta che collega l'aeroporto (entrambi i terminali) con il centro di Barcellona (Plaça de Catalunya), lasciando ogni 5-10 minuti (A1), ogni 10-20 minuti (A2), ogni giorno dell'anno. La linea "A1" vi porta da/per Terminal 1 e la linea "A2" vi porta da/per il Terminal 2. Il servizio navetta è disponibili tutti i giorni dalle 5:30 a 1, e il viaggio dura circa 30 minuti (anche se può richiedere tempi notevolmente più lungo nelle ore di punta). Dall'aeroporto, il bus navetta fa un totale di 4 fermate: Plaça Espanya, Gran Via - Urgell, Plaça Universitat e, infine, Plaça de Catalunya. Per l'aeroporto da Plaça de Catalunya, il bus navetta fa solo un totale di 3 fermate: Sepúlveda - Urgell, Plaça Espanya e, infine, l'aeroporto. Un biglietto di sola andata da/per entrambi i Terminal costa €5,90 o è possibile acquistare un biglietto di ritorno per €10,20 che è necessario utilizzare entro 15 giorni. Puoi pagare con qualsiasi carta di credito (solo computer) o contanti (agente di macchina/biglietto). Gli autobus sono pesantemente climatizzati in estate, quindi consideri di avere qualcosa in più da indossare durante il viaggio. Aerobús si arresta dopo 1, ma si può prendere un servizio di autobus notturno Nitbús invece (Linea N17 a T1 o Linea N16 a T2, 22.00-05.00 ogni 20 min. Il tragitto da Plaça de Catalunya all'aeroporto dura circa 40-50 min.)

Treno

Un'opzione economica e veloce è la linea di tram treno RENFE R2 Nord ogni mezz'ora chiamando a più stazioni oltre confini della città di Barcellona, Passeig de Gràcia (24 min), El Clot-Aragó (30 min) e Sants (tempo di percorrenza è 18 min). Si prega di notare che questo treno aeroporto è cambiato e non termina al Estació de França (ora passa attraverso il centro di Barcellona, nella periferia, quindi è importante sapere a quale stazione si dovrebbe scendere). Il treno termina accanto al T2 dalla sezione B, con un servizio di collegamento autobus colorato verde a T1 (piano per un extra 15 min di viaggio). Stazione ferroviaria dell'aeroporto ha strutture per persone disabili: scale mobili, ascensori, ecc. Un unico biglietto per il treno è €4,10 (aprile 2014), ma è anche possibile acquistare un biglietto T10 (€9,95 per dieci viaggi per qualsiasi periodo di tempo; ognuno di quei viaggi include 3 trasferimenti autobus, metropolitana, treno o tram effettuati entro 75 min) invece. È possibile acquistare un T10 dai distributori automatici di biglietti alla stazione dell'aeroporto e presso la tabaccheria davanti al Terminal 2B; è possibile acquistare un biglietto T10 al Terminal 1 in negozio di tabacco appena fuori l'uscita di sala di arrivo.

Andare in giro

Il grande magazzino El Corte Inglés pubblica una mappa stradale disponibile (e gratuita) per i turisti. È possibile scegliere una copia presso il negozio, o dalla maggior parte dei banchi anteriori hotel. Sono disponibili anche presso gli uffici del turismo (di cui uno di ogni terminal dell'aeroporto di Barcellona El Prat).

Presso gli uffici del turismo sono in vendita anche "mappe della città ufficiale", ma essi non sono che vale la pena. Chiedere invece la "Barcellona Hotel mappa gratuita", che contiene un Blow-up abbastanza buono dei vicoli del centro storico.

Con i mezzi pubblici

Applicazioni per smartphone sono l'opzione migliore per navigare all'interno della città. Forniscono informazioni sugli autobus in tempo reale e percorsi per praticissimi con treno, metro, tram e autobus. Alcune applicazioni per Android e iPhone sono Google Maps, Citymapper e Adif, l'ultimo fornisce tempo reale per i treni Renfe (Rodalies de Catalunya). Solo alcune stazioni di autobus e FGC (Plaça Catalunya e Provença) offre Wi-Fi gratuita.

Il Barcelona Bus Turístic collega tutti i siti turistici di Barcellona che si può desiderare da visitare. Ha tre percorsi (mappa fornita come salirete a bordo), tra cui un'in direzione nord e una linea in direzione sud che partono dai lati opposti della Plaça de Catalunya. Ognuno prende 1-2 ore. Il formato di hop-on/hop-off consente scendete rischio-libero a qualche interessante stop, vedere ciò che ti interessa, quindi tornare su qualsiasi autobus successive a quel o qualsiasi altra fermata. Un approccio è soggiorno su per un intero percorso, poi continuare mentre scendendo in località che ti interessa in precedenza. Gli autobus sono doppio-rivestito, con il ponte superiore all'aperto che offre una vista molto migliore... creme solari essenziali nei mesi estivi, Giacche in inverno/inizio primavera/tardo autunno. Come si ottiene in primo luogo, si sono offerti di auricolari. Outlet vicino a ogni sedile consentono di scegliere tra molte lingue e volumi di riproduzione. Come ci si avvicina ogni posizione significativa, riceverai audio che lo descrive. È possibile acquistare i biglietti presso le fermate degli autobus e altrove (ad es., migliore hotel) valido per un giorno (€27 aprile 2015) o per due giorni consecutivi (€38, aprile 2015). Almeno nel marzo 2015, è più conveniente acquistare i biglietti online.

In bicicletta

A causa delle esigenze di compagnie di noleggio di biciclette, bike Condividi sistema della città 'Bicing' non è disponibile per i turisti. Quindi forse considerare a piedi invece.

Barcelona Ciclo Tour. Situato in Carrer Tallers, a 50 metri da Plaza Catalunya, Barcelona Ciclo Tour offre visite guidate giornaliere sia per gli individui e per gruppi. Le visite durano 3 ore e includono un drink gratuito presso un caffè sulla spiaggia. Prezzo a persona: 22€. Anche visite notturne disponibile. Orari di apertura: lunedì-domenica 09:30-20:00.
Bornbike esperienza Tour Barcellona. Biciclette per 6 euro. Offrono escursioni, visite guidate della città come il gotico al modernismo Tour, Beach Tour, Tour del Montjuïc e le Tapas Tour.From 22€ noleggio bici da 6€ Carrer marquesa n º 1 metro Barceloneta più info: www.bornbikebarcelona.com
Barcellona Noleggio bici. Noleggio di biciclette che permette di scegliere tra le classiche bici olandesi, famiglie biciclette, tandem e biciclette elettriche. Prezzi a partire da 6€. Tre posizioni disponibili: Plaza Catalunya, spiaggia della Barceloneta e Arco de triunfo. Orari di apertura: 09:00-20:00.
BCN affitto bici, vicino al Palau de la Música e alla Cattedrale, noleggiare moto classiche, il piccione Flying iconica e offre visite guidate da architetti con una conoscenza dettagliata della città e dei suoi monumenti.
Rent-A-Bike, molto economici e comode bici olandesi per soli 9 Euro al giorno, situato nel quartiere di Gracia/Eixample bello. Carrer del Perril 31, aperto: 09:30-20:00
In bici a Barcellona. Sostenuta da Biciclot, una cooperativa che promuove l'uso di biciclette a Barcellona. Essi offrono escursioni di alta qualità per gruppi (da 12 a più di 100 persone), gruppi privati o persone fisiche, nonché noleggi di biciclette.
Biciclette di bilancio. Con qualità superiore olandese biciclette a noleggio, Budget Bikes offre riduzioni buon gruppo pure. Offrono anche un'opzione di prenotazione di 24/7 attraverso www.donkey.bike modo che i piloti non devono preoccuparsi di rispettare orari di apertura di negozi di noleggio. Una volta che hanno fatto la loro prenotazione online, piloti utilizzano l'app di asino Repubblica per individuare e sbloccare loro moto – collegando alla relativa serratura intelligente attraverso Bluetooth (opere non in linea).
Deviant Bikes. Noleggio bici in Gracia, si specializzano in attrezzi fissi e monovelocità e longboards. Biciclette costano €20 al giorno e tavole €15 al giorno. Telecamere GoPro sono inclusi con le case vacanza.
e-bikerent. Noleggio bici elettrica 7-20 € al giorno. Tour ai punti più alti di Barcellona da €30 per circa 4 ore.
Deviazioni di terra. Biciclette a noleggio nel centro della città di Barcellona: È possibile noleggiare una bicicletta o fare un tour. Grande selezione di city bike, mountain bike, bici ibride, bici da strada e bici bambini in diverse dimensioni.
Pedali di Barcellona. MTB e Roadbike Tours. In un tour di 1 a 5 giorni si passa attraverso alcuni dei più bei parchi naturali nei dintorni di Barcellona. Il percorso è autoguidato, anche se è possibile scegliere di avere una guida. Pedali si adattano alle vostre esigenze. Potete contattarli via email a info@pedalsbarcelona.com
Programma Bike Barcellona Cool beach cruiser noleggio biciclette. Li potete trovare vicino a Plaça d'Espanya
Barcellona Ajo Ajo moto è un negozio di bici di bilancio in El Raval, un quartiere vivace nel centro di Barcellona. È possibile noleggiare una bici per meno di 4 euro per 2 ore. Il prezzo per 24 ore è di 10 euro e se siete più persone, ogni persona in più paga euro 9. Lunedì una bicicletta potrebbe essere affittata per 48 ore e ore al prezzo di soli 10 euro.
Città di EasyIn da 9 fino a 21, ogni giorno della settimana nel centro di Barcellona, noleggia la tua bici stile diverso di 3€ di bici da città, 4 carrer bertrellans nella parte anteriore del decathlon.

In scooter

Mattia46 50cc, 125cc, 150cc, 200cc scooter in affitto per un prezzo basso godere di Barcellona.
GoCar è un biposto, 3 veicolo fatto rotare che corre con un motore di scooter 49cc dimensione. Legalmente è classificata come uno scooter a guidare sulle strade. Le GoCars sono stati creati con lo scopo di essere affittata ai turisti come un modo diverso di vedere una città.
Scooter per single o coppie sono un ottimo modo per esplorare Barcellona alla propria velocità. Se si proviene da un gruppo è possibile ottenere un tour personali di tutti i posti che ti piacerebbe vedere.

Con il Segway

Esplorare la di Barcellona con il segway in ore. Barcelona Segway giorno vi dà l'opportunità per conoscere la storia di Barcellona da guide turistiche professionali anche ricevere consigli per i posti migliori per mangiare, uscire e fare shopping. It Rull 2 08802 Barcellona.

In auto

Parcheggio nei dintorni di tutte le principali destinazioni turistiche è costoso (€3/ ora, €20-36/ giorno) e gli spazi sono difficili da navigare, come esistono diverse classi di spazi di parcheggio pubblico, con regole complicate per ogni classe. Barcellona è afflitto con gli stessi problemi che affliggono le altre grandi città europee; ingorghi e strade estremamente strette in alcune zone, accoppiate con un sistema molto complicato. Come tale, guidare da soli intorno non è raccomandato per i turisti, soprattutto quelli con nessuna esperienza di guida nelle grandi città. I mezzi pubblici potrete raggiungere tutte le principali aree, e dovreste usare quella come il principale mezzo di trasporto.

Parlare

Catalano e spagnolo sono lingue ufficiali di Jungo. Tuttavia, la maggior parte dei segni sono indicate solo in catalano perché è stabilito dalla legge come la lingua amministrativa. Ancora, spagnolo è anche ampiamente usato nel trasporto pubblico e altri servizi. Come la maggior parte delle altre città, qualsiasi tentativo di visitatori di utilizzare le lingue native è sempre apprezzato. Maggior parte dei locali sono bilingue in catalano e spagnolo e istintivamente indirizzo stranieri in spagnolo. Il catalano è una lingua, non un dialetto e suoni più vicino all'italiano, portoghese e francese in molti modi. Evitare riferendosi a catalano come un dialetto, che offenderà catalani.

Questi problemi per quanto riguarda la lingua, identità nazionale e della politica sono come politica ovunque, e non c'è alcun modo per riassumere qui. La percentuale di parlanti catalani è molto più bassa nella città di Barcellona che nel resto della Catalogna. Persone qui così usano generalmente catalano con familiari, amici intimi, e altri che sono sicuro che parlano la lingua e utilizzare lo spagnolo, che è capito universalmente, con gli sconosciuti. Lingua spagnola visitatori non avrà problemi a Barcellona.

Nelle zone turistiche, quasi tutti i negozi e bar sono alcuni membri del personale che parla inglese. Persone generalmente farà uno sforzo per cercare di aiutarvi se parli in inglese. Se siete un anglofono non avrete alcun problema come Barcellona è una città molto turistica.

cosa fare

Pur avendo 1,6 milioni di persone entro i suoi limiti di città e quasi 5 milioni nella sua area metropolitana, Barcellona è una città relativamente compatta, con molte delle sue attrazioni turistiche, raggiungibili a piedi uno da altro. Questo lo rende pratico da "fare" Barcellona per mezzo di un professionale tour a piedi o anche per scoprire le sue strade interamente sul proprio.

Cose da fare: Ciutat Vella

Ciutat Vella, che significa "Città vecchia", è la più antica, quartiere più centrale e turistica più visitati di Barcellona. Alcune delle sue famose strade e le loro attrazioni sono:

Las Ramblas è la passerella pedonale più vivace della città e sia stato digitato al plurale perché è in realtà una serie di strade (ciascuno una "rambla"). Anche se affollata di turisti, Las Ramblas è alberato e ben strutturate. Lungo tutto il percorso, si incontrano con interessanti artisti di strada, alcuni di loro facendo acrobazie, alcuni di loro in costume e alcuni di loro offerta di disegni a matita.
Placa de Catalunya è una piazza situata nel centro della città. È hub di trasporto della città e un punto di incontro preferito. La piazza è famosa per le sue numerose fontane e statue, ed è fiancheggiato da negozi su ogni lato.
Il Barri Gotic (quartiere gotico) è il cuore della Ciutat Vella. Qui, si possono vedere numerosi edifici che data dai periodi medioevali, nonché alcuni che risalgono al periodo romano.
In varie parti della città vecchia, si trova letteralmente miglia di passerelle sul lungomare. Questi sono utili solo a camminare lungo- ma è anche possibile ottenere in acqua per nuotare o stabilire per un'abbronzatura sulla sabbia.
El Portal de L'Angel è un ampio passaggio pedonale fiancheggiato da alcuni dei negozi più costosi e più in stile in tutta Barcellona.
Cose da fare in altri quartieri di Barcellona

A Sants Montjuic, si può guidare alto, nel cielo, su una funivia che vi porta dal mare fino alla montagna conosciuta come Montjuic.
Inoltre a Sants Montjuic, è possibile vedere un spettacolo di Flamenco, che è uno spettacolo tradizionale spagnolo con musica di chitarra, canto e danza, presso il Tablao de Carmen.
Tour costiera di Barcellona può essere avuto da barca a vela per le portate di tre ore, ma è possibile anche organizzare per intera giornata Tour costiero di "yacht classico."
Fare un giro in bicicletta di Eixample per vedere la sua imponente architettura Modernista, alcuno di esso che imita stile medievale e anche smettere di presso la biblioteca giapponese.
Assistere a una partita di calcio (calcio) al Camp Nou, sede del FC Barcelona e lo stadio di capienza più grande in tutta la Spagna, posti a sedere oltre 99.000. Oltre a partite di calcio, concerti anche occasionalmente si tengono lì.

Altre attività

Crociera miglia di passeggiata sul lungomare, a partire da Barceloneta o prendere il sole sulla spiaggia.

Spiaggia di Barceloneta
Sedersi su un ponticello di legno al Maremagnum a Ciutat Vella e raffreddare le dita dei piedi al bordo dell'acqua: con un libro, sandwich o solo per un breve riposo.

Vagare per il Barri Gòtic a Ciutat Vella, il centro di pseudo-medievale in gran parte intatto della città.

Godetevi la vostra Sangria presso La Plaça Reial in Ciutat Vella, vicino alla strada di La Rambla. Ottimo posto per sedersi, rilassarsi e bere. Durante la visita a La Plaça Reial.
A piedi nel Born in Ciutat Vella, una zona molto popolare con ottimi ristoranti e posti per bere qualche drink. Se il vostro alloggio è sulla Rambla, Born è un ottimo posto per sfuggire alle folle, godere di un'atmosfera rilassata e incontrare viaggiatori off-the-battuti e i locali di industria del turismo..--soprattutto di sera.
Cavalcare la funivia per arrivare dal mare alla montagna di Montjuïc a Sants-Montjuïc
Sedersi e sorseggiare un caffè in Plaça dels Àngels a Ciutat Vella, ammirando la bianchezza del MACBA e i migliori trucchi via pattinare in città.
Assistete a uno spettacolo presso il bel Teatre del Liceu o il Palau de la Musica Catalana entrambi in Ciutat Vella.
Visitare un spettacolo di Flamenco in un tablao reale. Anche se la danza non è locale a Catalunya, uno dei miglior Flamenco spettacoli in città è Tablao de Carmen a Sants-Montjuïc. Un'alternativa più economica è nel jazzclub Jazz Si a Ciutat Vella.
Noleggiare una bicicletta o unire un Biketour e arrivare a vedere i punti salienti della città in modo diverso. Dalle magiche spiagge del Mediterraneo, per raggiungere attraverso l'atmosfera medievale del centro storico gli edifici modernisti di Gaudí.
Vela 3 ore per vedere Barcellona dal mare.
Posta barche servono quasi tutti popolati a Barcellona e sono tra il modo più economico per raggiungere molte zone, anche se lontano più veloce o più comodo. Il governo ha un calendario di mailboat di mailboat rotte online che possono o potrebbe non riflettere la realtà.
Iscriviti a una passeggiata di fotografia di Barcellona o masterclass in inglese con www.Meetup.com/BarcelonaPhotography
Camp Nou (FC Barcellona Stadio). Se sei appassionato di calcio, è un must vedere attrazione.
mapadearte.com (mapadearte.com), Barcellona. Andare a vedere alcune delle famose o piccole gallerie sconosciute o alcuni musei nel vostro quartiere. Questo sito ha una facile da usare mappa tutti i luoghi, i loro siti Web, apertura ore o solo mostrare i luoghi che sono aperti al giorno.  modifica
Vela su uno yacht classico. Godetevi una gita di un giorno a vela lungo la costa di Barcellona su uno yacht classico.

Acquista

Barcellona ha un sorprendente 35.000 negozi per i turisti di esplorare, ma poiché non si poteva sperare di esaustivamente negozio Barcellona, un "buyers guide" è in ordine. Prima di tutto, si vuole raggiungere a piedi le tre miglia (5 chilometri) "shopping line" che si estende lungo la via pedonale Las Ramblas. C'è pochissimo traffico lungo questo percorso, anche se ci saranno un sacco di altri turisti per navigare intorno. Lungo il percorso, troverete un sacco di negozi che vendono oggetti "grandi nomi" insieme a molti negozi di stilisti specializzati vendono fatti in spagnolo di abbigliamento, scarpe, gioielli e molto altro.

Maggior parte dei negozi e centri commerciali a Barcellona saranno chiusa per affari la domenica (con la forza di legge), ma ci sono eccezioni-soprattutto nella Ciutat Vella. Lì, troverete outlet abbigliamento alla moda, piccoli negozi di souvenir e supermercati locali aperti tutta la settimana.

Alcune delle migliori opportunità commerciale specifica che attendono il visitatore di Barcellona includono quanto segue:

Eccellente antiquariato possa essere ritirati a Barcellona se sai dove guardare. Sulla strada chiamata Passeig de Gràcia nel distretto di Eixample è fiancheggiata da negozi di antiquariato. Ci sono anche molti che si incontrano lungo Carrer del Consell de Cent (anche in Eixample) e lungo Carrer de la Palla vicino alla Cattedrale.
Due mercati delle pulci sono la pena di verificare: quello tenuto ogni sabato mattina presso il monumento a Colum (Christopher Columbus) alla fine di Las Ramblas e un altro in Piazza di fuori della Cattedrale di Barcellona, che è aperto il giovedì mattina.
I grandi magazzini El Corte Inglés ha un numero di posizioni in tutta la città, tra cui in Eixample, Ciutat Vella' e la periferia dell'entroterra. Nel centro della città, due posizioni di El Corte Ingles sono raggiungibili a piedi uno da altro, e i grandi magazzini Fnac è anche nelle vicinanze. Questi negozi sono molto grandi e hanno praticamente tutto che si sono suscettibili di acquistare, tutti sotto lo stesso tetto.
La Boqueria è un gigantesco mercato pubblico situato nella Ciutat Vella. Vale la pena esplorare per la vasta gamma di prodotti e di merci, ed è possibile fermarsi per un succo di frutta appena spremuto o altri rinfreschi come negozio. Essere consapevoli del fatto che il mercato chiude la domenica.
Jamon Iberico, prosciutto crudo di stile spagnolo con un ricco sapore di nocciola è un acquisto molto popolare tra turisti e locali. Questo prosciutto è fatto dal Pata Negra, un'antica razza di maiale esclusivamente originaria della penisola iberica (Spagna e Portogallo).
La Gauche Divine è un negozio unico, multiforme nel quartiere Ciutat Vella che combina tariffa alta moda, designer, musicale e artistiche.
Museu gastronomiche, situato vicino alla stazione di Metro Sagrada Familia, assomiglia ad un museo ma è in realtà uno sbocco per autentico catalano cibi e vini. Il Museu dispone di parcheggio di biciclette, quindi arrivo in bici, bus, auto e a piedi sono tutto fattibile. Il negozio è aperto dal lunedì alla domenica, permette ai bambini e serve spuntini freddi ai visitatori.