NOLEGGIO AUTO Gran Canaria - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Gran Canaria - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Gran Canaria - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Gran Canaria è la terza isola delle Canarie ed è la più grande popolazione. È spesso descritto come un "continente in miniatura" perché ha tanta varietà da offrire.

Le città

Las Palmas - la città più grande, situato nella parte nord-est dell'isola, una delle capitali delle Isole Canarie.
Arucas
Gáldar
Playa del Inglés
Telde - la seconda più grande città (popolazione 98.000), situata tra Las Palmas e l'aeroporto di Gran Canaria (LPA).
Teror
Vecindario
Portorico

Capire

La capitale Las Palmas de Gran Canaria, nel nord-est dell'isola, è una delle città più grande della Spagna. La costa sud dell'isola è ora dominata da località turistiche che generano la maggior parte dell'economia dell'isola. Il centro dell'isola è montuoso, con i resti di antiche foreste di pini sulle cime. Maspalomas, nel sud di Gran Canaria è una zona turistica, con la più grande varietà di opzioni per godersi l'isola. Se avete mai bisogno di informazioni turistiche o un aiuto specifico, il centro TI è in centro Yumbo.

Parlare

La lingua ufficiale di Gran Canaria è spagnolo. Tuttavia, si sente molta gente che parla inglese e tedesco nelle zone turistiche.

Gli abitanti locali parlano Canario, un dialetto spagnolo caratterizzato da un tono leggermente più canto rispetto alla terraferma, meno pronuncia chiara e incorporazione di diversi tempi verbali. Anche per gli stranieri con una conoscenza di base della lingua spagnola, le varietà parlate sulle isole possono richiedere del tempo per abituarsi. Su Tenerife tuttavia, la pronuncia sembra essere più neutrale e si appoggia a un po' più verso spagnolo normalizzato. In un certo senso è molto simile a Spagnolo cileno. Dal punto di vista tecnico, delle Canarie sono conosciuta da

perdita di fine ' in maggior parte plurale parole atone in una "h" o "sh" suono (relojej invece di relojes),
diphthonging parole e verbi (callao per callado, pesao per pesado),
l'enfasi del suono H quando normalmente muto (hediondo pronunciato jediondo e non ediondo),
diverso tempo verbale (ayer juguemos un partido invece di ayer jugamos ONU partido),
uso di Haiga invece haya (come il verbo "avere") e
uso del passato semplice invece di participio passato tesa, con conseguente occlusione e quasi non-esistenza di quest'ultimo

Andare in giro

Il sistema di trasporto pubblico è ben organizzato ed economico. Ci sono autobus che vanno in tutta l'isola, la maggior parte di quelle utili per i turisti che attraversano Avda. Tirajana a Playa del Inglés e dirigetevi a nord per il centro commerciale Atlantico o Las Palmas o lungo la costa verso Puerto Rico. Per viaggi Maspalomas-Las Palmas il bus più veloce è 30.

Noleggio auto sono disponibili in tutte le località, come sia da aziende locali e grandi compagnie di autonoleggio internazionali.
Non esistono treni a Gran Canaria. C'è una autopista (autostrada) che copre gran parte dell'isola.

Clima

Il clima è subtropicale semi-arido per la maggior parte delle località, ma può variare molto a seconda di dove si sta andando. Per le principali località turistiche il clima è per lo più confortevole.

A Maspalomas c'è normalmente 28-33 gradi a luglio durante il giorno, che scende a 21-24 di notte. In inverno, la temperatura diurna è normalmente 23 e di notte 16-17. Maltempo può verificarsi, in particolare tra metà ottobre e marzo. Le temperature possono poi cadere a 11-12 gradi ed essere molto ventoso.

Arguineguín ha il clima migliore, con meno vento ed è, grazie alla sua posizione protetta, tra i più aridi in inverno troppo.

Las Palmas ha un po' di un clima diverso e a volte è offuscato e pioggia potrebbe verificarsi, anche in maggio o giugno, ma non è molto comune. Se viaggiate in inverno prendere almeno una giacca spessa o due. Se avete intenzione di viaggiare verso le montagne portare o acquistare una sciarpa e guanti. Il punto di congelamento è raggiungibile a Pozo de Las Nieves.

In estate, sempre di portare una bottiglia d'acqua durante il giorno. Se si verificano venti dal Sahara e le temperature superano i 40, provare a rimanere nell'ombra, nei pressi di aria climatizzata e sempre bere molta acqua.

Cosa vedere

Le dune di sabbia di Maspalomas (chiedete "Las Dunas de Maspalomas"). San Bartolomé de Tirajana.

Palmitos Park, Barranco de Los Palmitos s/n. 35109 Maspalomas Gran Canaria. Vari animali (specialmente uccelli esotici) e piantagioni esotiche. Anche i delfini. Ha spettacoli con pappagalli, delfini e uccelli rapaci (aquile, falchi, ecc). Un ottimo posto dove andare con bambini 2 + anni e verso l'alto. Si potrebbero passare 3-4 ore.  modifica
Teror. Modifica di Nuestra Señora del Pino
Valsequillo. Questa zona è molto verde con imponenti formazioni rocciose e ripide gole, dispone di pinete, boschi di palme e mandorli (che sono in fioritura in gennaio e febbraio) e tutti i tipi di vegetazione all'interno sua 39.15 km2. Il centro storico e i circostanti quartieri offerta preziose tracce di storia come la Chiesa di Saint Michael Archangel, l'ex caserma di cavalleria e sculture in fiamminghi. La svariata offerta gastronomica comprende formaggi tradizionali, vino, miele e mandorle, che costituiscono una delle principali attrazioni di Valsequillo.

cosa fare

Mountain bike. L'isola è un paradiso per i bikers, con un sacco di percorsi per mountain bike, da facile a molto difficile e lunghe. Ci sono anche molte possibilità di road bike, sia nella regione di montagna e lungo la costa. Ci sono centri nell'isola di noleggio bici.

Surf alle Canarie Surf School (scuola di Surf Gran Canaria). Gran Canaria è un luogo perfetto per imparare a fare surf. Una classe di surf vi farà in modo sicuro con la giusta tecnica. Utilizzare una scuola di surf rispettabile come Surf Canarie, una scuola di Surf mobile nel sud dell'isola che prendono le parti per le spiagge giuste per l'apprendimento e dare in profondità e divertenti lezioni con istruttori qualificati. È un grande giorno fuori se avete sempre sognato di avere un andare!

Escursionismo

Gran Canaria è un paradiso per passeggiate con i suoi villaggi di grotta abitata in collina, passeggiate lungolago, uno spettacolare paesaggio montano e meravigliosa flora e fauna soprattutto in primavera. Ci sono una grande varietà di escursioni su sentieri eccezionale, molti di questi sono off-the-battuto-track e il clima è eccellente per il trekking.

Spiagge

Il sud di Gran Canaria è famoso per la varietà di spiagge. La spiaggia più lunga è "Playa del Inglés" e "Maspalomas", il tratto quasi 4 km di spiaggia tra Playa del Inglés e Meloneras è una spiaggia per nudisti servito. Nella zona di Mogán ci sono altre spiagge famose, come "Amadores", "Anfi del Mar", "Puerto Rico" e "Playa de Mogán".

Surf

Descritto come la "Hawaii dell'Atlantico", il surf su Gran Canaria può essere incredibile. Il giorno giusto i surfisti metteranno in una Mostra gratuita e spettacolare, spesso nel nord dell'isola, ma anche nel sud sopra le giuste condizioni - Maspalomas, Playa del Inglés e Arguineguin. È anche un ottimo posto per imparare a fare surf con spiagge fantastiche e un paio di scuole di surf davvero buona.

Golf

L'isola è casa al club di golf più antico della Spagna più otto corsi più recenti, per lo più situati nel sud dell'isola.

Immersioni subacquee

Gran Canaria è uno dei posti migliori in Europa per venire, Scuba Diving, in quanto è uno dei punti più a sud e ha alcune delle acque più calde. Mentre non 'tropical' nel clima, le acque hanno un sacco di vivaci specie come il pesce pappagallo, labridi e Castagnole. Ci sono anche alcune specie grande da brivido... squali di Angelo (una specie in pericolo), diversi tipi di ray tra cui raggi di farfalla e mobula raggi e la tartaruga dispari possono ravvivare il vostro immersioni.