Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Houston Aeroporto Internazionale George Bush NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Houston Aeroporto Internazionale George Bush

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Houston Aeroporto Internazionale George Bush. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Houston Aeroporto Internazionale George Bush. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Houston Aeroporto Internazionale George Bush

Houston – Aeroporto Internazionale George Bush

Intercontinental Airport, 17330 Palmetto Pines , Houston, 77032, Tx, Texas

Houston: Hilton

6608 Hwy 6 North Suite E, Houston, 77084-1320, Tx

Houston - Double Tree Guest Suites

11999 Katy Freeway Ste 170, Houston, 77079-1606, Tx

Houston – Hotel Crown Plaza

1700 Smith Street, Crowne Plaza Hotel, Houston, 77002, Tx, Texas

Houston - Med Center

2319 W Holcombe Blvd, Houston, 77030, Tx, Texas

Houston Hobby - Aeroporto (hou)

Hobby Airport, Airport Blvd, 8620 Panair Road, Houston, 8620, Tx, Texas

Houston - Palmetto Pines

17300 Palmetto Pnes, Houston, 77032 6516, Tx

Houston - Galleria

3151 West Loop South, Houston Galleria, Houston, 77027

Houston - Memorial City Way

303 Memorial City Suite 400, Houston, 77024, Tx, Texas

Houston - Southwest Freeway

6780 S W Freeway, Houston, 77074, Tx, Texas

Houston Aeroporto Internazionale George Bush Informazioni

Houston è la città più grande in Texas e la quarta più grande negli Stati Uniti. Oltre alla sua popolazione, è anche enorme in termini di miglia quadrate. Mentre l'espansione urbana è sinonimo di Houston, i quartieri più vicini al centro città offrono ai visitatori una vasta gamma di scelte in una zona relativamente piccola. Houston è multiculturale e diversificata, sede di alcune delle più grandi popolazioni Latino, afro-americani e asiatici americani della nazione. Vanta un'eclettica scena Museo e arti, vibrante shopping, ed è diventata una fiorente meta per gli amanti del cibo.

Distretti

La città è divisa in distretti che sono escrescenze dell'originali sei rioni che ha definito la città dal 1840 al 1900:

Centro (Skyline District, quartiere dei teatri, del quartiere storico, Warehouse District)
Centro della città, ancora la casa di alta finanza e le grandi imprese. Houston è seconda solo a New York nella sede aziendale di aziende Fortune 500. Molti di loro si trovano downtown tra cui alcune delle più grandi aziende di energia del mondo. Downtown Houston vanta anche il terzo più grande del quartiere dei teatri negli Stati Uniti e la città ha organizzazioni permanenti di classe mondiale come la Houston Symphony, Alley Theatre, teatro sotto le stelle e Houston Ballet. Quartiere dei divertimenti Houston padiglioni aperto nell'ottobre del 2008 tra Main St. e il Toyota Center.
Neartown (Montrose, Midtown, EaDo-East End)
Idealmente delimitata da Midtown, altezze, River Oaks e centro medico. Montrose è casa di lunga data di Houston della sua popolazione LGBT. Westheimer inferiore (Westheimer tra Montrose Blvd. e pastore) offre una vasta gamma di negozi di moda di rivendita, eclettica dello shopping, nonché antico negozi. La vita notturna gay è centrata intorno Pacific St. e strade circostanti. Molti pub di quartiere di Montrose attirano una folla eclettica e variegata.
Anello nord (le altezze, corridoio di Washington)
Un grande quartiere di case vittoriane di Pan di zenzero, come pure i primi Novecento bungalow. Come la sua sorella quartiere Montrose, The Heights è sede di una popolazione diversificata da artisti e musicisti per ricchi professionisti. Parti delle altezze sono ancora asciutti, favorendo un gran numero di ristoranti BYOB ideale per coloro che amano i propri vini selezionati.
Anello sud (South Main, quartiere dei musei, Med Center)
A sud e a est del centro si trovano Rice University, le numerose attrazioni di Hermann Park, Reliant Stadium e il Texas Medical Center (o semplicemente "med center"), tra cui alcuni dei migliori ospedali del mondo. Il villaggio di riso è una zona altamente concentrata di ristoranti, bar e negozi.
West Loop (Uptown, River Oaks, Upper Kirby & Greenway, West U)
Uptown o la Galleria Area è conosciuta per il suo omonimo, un enorme centro commerciale High-end complesso e ha l'edificio più alto negli Stati Uniti di fuori di una zona principale della città, il Williams tower. Nelle vicinanze di River Oaks è sede di Houston più ricchi ed esclusivi quartieri e imprese, sede di Eye-popping mansions e River Oaks Shopping Center, uno dei quartieri di shopping tram prime di America e una grande esposizione di architettura Art Deco. Questa zona ha molti ottimi ristoranti, vita notturna vivace e famigerato ingorghi nelle ore di punta.
Esterno 610 (West Houston, Houston East, North Houston)
Off-the-battuti, queste aree hanno molto da offrire per il paziente viaggiatore che centri compresi NASA/Space Center Houston, natura e interessanti escursioni giornaliere.

Capire

Houston è la più grande città negli Stati Uniti senza alcun apprezzabile zonizzazione. Mentre c'è qualche piccolo accorgimento di zonizzazione sotto forma di ordinanze, regolamenti di uso di restrizioni in atto e la terra, sviluppo immobiliare in Houston è vincolato solo con la volontà e il portafoglio di sviluppatori immobiliari. Tradizionalmente, legge e politica di Houston sono fortemente influenzati dagli sviluppatori immobiliari; a volte, la maggioranza dei seggi in Consiglio comunale è stata tenuta dagli sviluppatori.

La città è costruita principalmente sull'industria petrolifera. Ciò significa che, anche se la città ha parecchi bene culturale e destinazioni turistiche per la sua popolazione, non ci sono come molti come previsto ai visitatori per una città di oltre 2 milioni di persone. Grande popolazione di Houston viene parzialmente dal fatto che essa comprende un enorme 600 miglia quadrate di territorio, molto più grande nella zona della terra di New York City (300 miglia quadrate), Los Angeles (460 miglia quadrate), e Chicago (225 miglia quadrate) - tre città più popolosa della nazione - eppure Houston ha meno popolazione. Un altro fatto notevole, a differenza della maggior parte delle città intorno al paese, Houston ha relativamente pochi quartieri che la circondano. Questo è perché il governo della città tende a allegato qualsiasi centri di popolazione substanial che crescono vicino ad esso, evidente nella zona di terra di Houston di 600 miglia quadrate. Ad una diffusione fuori città a bassa densità significa che una macchina è indispensabile per muoversi sul territorio in modo efficiente. Tuttavia, concentrazione di Houston di attrazioni laici, in particolare, tra il centro e la Galleria.

Informazioni turistiche

Il Greater Houston Convention and Visitors Bureau opera Houston Visitors Center. Il centro si trova nel cuore del centro di Houston a 901 Bagby (angolo di Bagby e St. Walker), al primo piano del Municipio storico. Per ulteriori informazioni sulla storia di Houston, attrazioni, ristoranti, Alberghi, indicazioni stradali, mappe, acquisto merce di Houston e guardare un film di 11 minuti su Houston. Troverete oltre 10.000 opuscoli e riviste per aiutarvi a pianificare la vostra visita alla zona di Houston. Il centro è aperto dal lunedì al sabato, 9-16

Clima

Clima di Houston, in genere varia da un'estate molto calda per un inverno mite. Umidità è alta nei mesi estivi e far sentire come temperature estremamente calde. La città ha anche una quantità abbastanza grande di giornate piovose e soleggiate durante tutto l'anno. I mesi da ottobre ad aprile fanno per il momento migliore per visitare al fine di evitare il calore.

Ottenere in

In aereo

Houston è servita da due aeroporti principali e due più piccoli aeroporti regionali.

I grandi aeroporti sono:

Aeroporto Intercontinentale di George Bush, (IAH). Il più grande dei due aeroporti e si trova a 23 miglia a nord del centro vicino Beltway 8, tra US-59 e il nord di IH-45. È il più grande hub per United Airlines e serve 25 compagnie aeree nazionali e internazionali.
Aeroporto William P. Hobby, (HOU). Situata a 7 miglia a sud del centro e si trova al largo di I-45 sud. È comodo se viaggiate in centro o sud della città, come a Galveston. Suo principale vettore è Southwest Airlines, ed anche servito da Delta Airlines, American Airlines e JetBlue.

Gli aeroporti più piccoli sono:

Aeroporto regionale della terra dello zucchero, (SGR). 25 miglia a sud-ovest del centro cittadino, situato in TX 6 appena a nord di US 59. È una scelta popolare tra il set di velivolo corporativo benestanti. Compagnie di charter aerotaxi e aria come monarca Air Group, mercurio getti volano una varietà di aerei charter privato e getti, da lusso charter di Gulfstream gemelli pistone economica per piccoli gruppi e individui.
Ellington Field, (EFD). Situato a 19 miglia a sud-est del centro, appena fuori I-45. Precedentemente una base di aeronautica, ora utilizzato per aviazione generale, traffico commerciale non-passeggero e governo aviation (NASA, Texas Air National Guard, US Coast Guard).

Mezzi pubblici dall'aeroporto

In generale dato il disteso fuori natura di Houston e la mancanza di pubblico transito, maggior parte dei visitatori a Houston noleggiare un'auto, non appena arrivano all'aeroporto. Per quanto riguarda i mezzi pubblici all'aeroporto intercontinentale George Bush o Hobby Airport fondamentalmente si è bloccato con l'utilizzo di un servizio di navetta, taxi o il servizio di autobus pubblico. Per ottenere dall'aeroporto intercontinentale di George Bush utilizzando il sistema di autobus, Metro Bus 102 prende su lato sud del Terminal C livello della strada (ritiro bagagli fuori porta C-105) e va direttamente in centro città (con un tempo di percorrenza di circa un'ora). Per arrivare dall'aeroporto di Hobby per Downtown Houston prendere Metro Bus 40 che si ferma a 13 Curbzone fuori il bagaglio reclamare la zona al piano inferiore (che ha anche un tempo di percorrenza di circa un'ora). Se siete diretti direttamente da entrambi gli aeroporti per una nave da crociera molte aziende girerà anche navette direttamente da entrambi gli aeroporti alla crociera nave terminali in Galveston o Bayport.

In treno

Amtrak, linea Sunset Limited di 902 Washington Ave. Amtrak è l'unico passeggero treno percorso con una fermata a Houston, anche se un autobus giornaliero offre un collegamento diretto dalla stazione Amtrak di Houston per il Texas Eagle a Longview.

In auto

Le principali autostrade di Houston includono:

IH-45 Nord ("North Freeway"): A Dallas
IH-45 sud ("Gulf Freeway"): A Galveston
IH-10 West ("Katy Freeway"): A San Antonio
IH-10 East: ("Baytown/East Freeway", non deve essere confuso con "Eastex freeway") a Beaumont
IH-610 ("The Loop"): Loop attorno al centro
IH-69/US-59 sud ("Southwest Freeway"): A Victoria
IH-69/US-59 Nord ("Eastex Freeway"): A Lufkin
US-290 ovest ("Northwest Freeway"): Ad Austin
SH-249 Nord ("Tomball Parkway"): A Tomball
SH-288 sud "(autostrada sud del): A Freeport
SH-225 est ("Pasadena Freeway"): al Parco dei cervi/La Porte
BW-8 ("The Beltway/Sam Houston Tollway"): Loop circa due volte più lontano fuori come IH-610.

Andare in giro

In auto

Houston ha una serie di superstrade e autostrade che rendono l'area metropolitana in auto abbastanza facile muoversi. Il sistema di superstrada è probabilmente la seconda più complete della nazione, dopo quello di Los Angeles (Vedi elenco delle autostrade senza pedaggio sotto la sezione "Entrare"). Una serie di ostacoli, tuttavia, può rendere la guida a Houston a meno di esperienza piacevole. Uno è la costruzione, che sembra essere sempre presente; e l'altro è il traffico. Ora di punta serale a Houston inizia già a 16 e può durare a 19 mattina rush hour è tra 7 e 9. Nelle ore di punta, il traffico sulle autostrade può venire una battuta d'arresto. La zona vicino alla Galleria, tra US-59 e IH-10, è un'area che si dovrebbe evitare se possibile nelle ore di punta.

Una curiosità dal sistema autostradale di Houston è l'onnipresenza delle strade di facciata, o, come sono chiamati dalla gente del posto, alimentatori. Queste sono le coppie di strade di superficie unidirezionale che corrono parallele a diverse autostrade senza pedaggio in Houston e i suoi sobborghi, simili a quelli che vengono chiamati strade di servizio in altre parti del paese. La cosa più semplice da ricordare è che, dopo aver attivato su una strada di alimentatore da una superficie stradale, dovrete prendere un'altra rampa per entrare alla superstrada. State tranquilli, sono facili da navigare una volta ci si abitua ad esso.

Con i mezzi pubblici

Il Metropolitan Transit autorità di Harris County, meglio conosciuto come METRO, opera di linee di autobus locali ed espressi, come pure un sistema di ferrovia leggera molto popolare chiamato METRORail. I visitatori possono essere in grado di muoversi senza auto, soprattutto se si attaccano vicino al centro, ma un ampio parcheggio libero ed economico, combinato con sprawl suburbano di Houston, rendono il transito pubblico una scelta impopolare per Houstonians se stessi.

Tutte le tariffe della metropolitana possono essere pagate con cambiamento esatto in monete e bollette $1, o con la smartcard recentemente implementata tariffa ricaricabile, le carte di Q Q Card. possono essere ottenute gratuitamente presso RideStore di METRO downtown e a molti supermercati locali, solitamente allo stesso centro servizio che andresti a incassare un assegno o inviare un bonifico bancario. Stranamente, le macchine alle stazioni METRORail e Park & Ride un sacco non vendere carte di Q, quindi portatevi cambiamento esatto o acquista la tua Card Q prima dell'imbarco. Ci sono quattro opzioni per riempire nuovamente la scheda di Q:

Credito distributori automatici in lotti di Park & Ride, che accettano carte di credito e di
Distributori automatici di biglietti alle stazioni METRORail, che accettano sia contanti e carte di credito
Autobus Reloaders sul retro di ogni autobus locale. Queste sono un po ' poco intuitivo da utilizzare, ma una volta arrivati li, sono abbastanza semplici. Inserire un disegno di legge e quindi inserire la scheda nello slot. Queste macchine prendere $1, $5, $10 e banconote da 20 $ e ricaricherà un'unica bolletta alla volta.
Luoghi dove si possono acquistare carte: qualsiasi negozio che vende carte Q può anche ricaricare la carta per te — basta chiedere al banco di servizio! La maggior parte delle catene alimentari e molti negozi di alimentari vendere carte di Q.

In autobus

Se siete abbastanza coraggiosi da vedere Houston dal sedile posteriore di un autobus, un Q carta è sicuramente la pena l'investimento, come è l'unico modo per ottenere trasferimenti da un percorso a altro. A differenza di altri sistemi, che richiedono di trasferire in un punto centrale, o solo di darvi un breve lasso di tempo per cambiare autobus, METRO ti dà trasferimenti illimitati, gratuiti per tre ore dopo l'imbarco il primo autobus. Non c'è bisogno di chiedere all'autista per un trasferimento — appena toccare la scheda Q come si farebbe normalmente. Il computer farà sicuro di che pagare il meno possibile. Le seguenti linee di autobus elencate qui sotto sono quelli che la maggior parte i visitatori troveranno probabilmente per essere utile.

In Limousine

Viaggio attraverso una limousine è diventato più popolare ultimamente. Molte società di limousine Houston offrono opzioni di trasporto di terra pieno come città auto, auto, stretch limousine e veicoli di lusso che possono essere utilizzati per occasioni speciali come matrimoni, balli scolastici, funzioni aziendali e feste, trasporti per l'aeroporto. Considerare l'assunzione di un servizio di limousine per gestire le vostre esigenze di viaggio.

In bicicletta

Houston è così diffusa fuori e (la maggior parte del tempo) umido e caldo che le biciclette sono usate spesso meglio per esercizio o arrivare da qualche parte che si trova nelle vicinanze. D'altra parte, se avete un po ' di resistenza e la perseveranza, Downtown, Midtown, riso, Uptown e la zona di quartiere dei musei/Hermann Park/Medical Center sono all'interno di un giro di 30 minuti. Trasporto multi-modale è anche possibile, poiché tutti gli autobus hanno cremagliere facile da usare negli scompartimenti anteriore o deposito che possono ottenere viaggiatore e biciclette vicino alla destinazione finale.

C'è un servizio di bike sharing che è disponibile attraverso B-ciclo. Ci sono 29 docking station che si trova principalmente nei dintorni di Downtown, Midtown, Montrose e il quartiere dei musei. Discese di meno di 60 minuti senza penale, mentre c'è una piccola tassa per corse lunghe.

Parlare

Houston, come molte grandi città americane, è varia. Come città più grande dello stato e la quarta più grande della nazione, Houston è sede di più di 100 lingue. Segni possono essere trovati in spagnolo, vietnamita e cinese, tra gli altri, ma l'inglese è la lingua franca per la maggior parte della popolazione. Conoscendo lo spagnolo può essere utile in alcuni quartieri, ma la maggior parte della gente parla inglese.

Cosa vedere

Programmando di visitare molteplici attrazioni, può apprezzati da Houston City Pass, che consente l'ammissione a 6 attrazioni di Houston entro 9 giorni di primo utilizzo di un tasso molto ridotto e include accelerato voce in alcuni casi. Le attrazioni incluse sono: Space Center Houston; Downtown Aquarium; Houston Museum of Natural Science; Zoo di Houston; Opzione Ticket One con scelta del Museo delle belle arti o The Children Museum di Houston e opzione biglietto due con scelta di George Ranch Historical Park o il Museo di salute.

cosa fare

Parchi

Memorial Park, 6501 Memorial Dr. 6:00-23:00. Memorial Park è il parco urbano premier di Houston. Pista da jogging di 2,88-miglio del parco è molto popolare con i corridori e camminatori tutto l'anno. Il parco ha anche miglia di percorsi per mountain bike, campi da tennis e altre opzioni per attività ricreative all'aperto. Gratuito.

Hermann Park. Circa 455 ettari (circa la metà le dimensioni di Central Park a New York City). George Hermann ha dato il parco per la città di Houston nel 1914. È accessibile tramite il MetroRail. Comprende il teatro all'aperto Miller, lo Zoo di Houston, Houston Museum of Natural Science e il Hermann Park Golf Course.

Eventi & Festival

iFest. Aprile. iFest è un contemporaneo, multi-disciplinare, multi-culturale arti e music festival si tiene ogni anno. Il festival presenta i venditori vendono cibi locali e internazionali e artigianato. iFest dispone anche di sei-otto mercati di arti con oltre 400 artisti tra cui un mercato dell'arte con giuria. varia.

Parata del Gay Pride di Houston. Giugno. Gay Pride Parade di Houston attualmente l'evento di orgoglio gay più frequentato e più grande della regione sud-ovest, tenutasi nel quartiere di Montrose. gratuito.  modifica
Art Car Parade, corre lungo Allen Parkway. Maggio. Una parata che deve essere visto per essere creduto. Ad esempio, l'anno scorso c'erano moto cupcake, fuoco respirazione pollo auto e molte altre vetture spettacolari. Ci sono venditori è vicino a vendere acqua, Cappelli e cibo come bene. Si può ottenere molto caldo! Gratuito.

Houston Livestock Show and Rodeo, Reliant Park. Feb-Mar. Mostra di intrattenimento e bestiame più grande del mondo. Concerti, concorsi di rodeo, bestiame spettacoli, concorsi di BBQ e un carnevale. Houston residenti celebrare questo evento con Go Texan Day, dove si vestono in usura occidentale il venerdì prima che inizi il rodeo. Varia.

Fiestas Patrias, Reliant Park. Settembre. Questo settembre 16 festival presenta una parata, una palla, spettacoli di musica e danza di strada nella celebrazione del giorno dell'indipendenza messicana. Varia.

Houston Shakespeare Festival, Teatro di Miller. Luglio. Innamorati e identità erronea prevalere presso il teatro all'aperto Miller per due settimane dall'inizio alla fine di luglio. Per ottenere un seggio riserva biglietti gratuiti online, o fare un picnic sul prato. Varia.

Boston Harbor Islands State Park. Prendere un traghetto (Long Wharf: linea per acquario blu) fuori a Georges Island e tour Fort Warren. Vedere perché Boston era la città più difendibile nel nuovo mondo. È consigliabile lasciare navette da lì ad altre isole nel porto di Boston - repellente per insetti. Guidati da Ranger attività, eventi, narrazioni o semplicemente nuotare, pic-nic, campeggio o di pesce. Questo è un gioiello nascosto che è fuori dal sentiero battuto. Piano di portare crema solare, acqua e uno spuntino. Si noti inoltre che, a seconda delle condizioni nel porto, la pianificazione di ritorno può essere ritardata. Se siete stretti su tempo, peccare per eccesso di un traghetto precedente per garantire l'arrivo.

Newbury Street. Otto blocchi di boutique d'alta moda, parrucchieri e gallerie. Rende per una giornata favolosa di negozi e ristoranti. I negozi e i ristoranti tendono ad essere costosi, ma uno non deve spendere soldi per godersi la zona; una delle attrazioni principali di Newbury è semplicemente osservare la gente. Studenti universitari, professionisti urbani, turisti e artisti di strada mescolano qui. Newbury Street è accessibile sulla linea verde dalle stazioni Arlington, Copley e Hynes.

Boston Common e giardini pubblici. Un must per tutti i visitatori durante i mesi più caldi. Il più antico parco pubblico in America. Cavalcare le famose barche di Swan, attraversare il ponte sospeso più breve del mondo e generalmente godere il parco con i suoi alberi ombrosi, fontane, statue, fornitori di marciapiede e nel verde. Visitate il bar "Cin cin" attraverso Beacon St, ma essere avvertiti: solo turisti andate qui. Un ottimo punto di partenza per i visitatori interessati a siti storici locali, o sul vostro modo di Downtown Crossing o Back Bay. Molto bel fogliame in autunno. La zona ad est di St Charles è il comune, che è più aperto e meno curati. L'area a ovest di St. Charles è il giardino pubblico, che consiste di molti percorsi a piedi in mezzo a una varietà impressionante di folliage ben mantenuto. Accessibile sulla linea verde da Park Street, Boylston e Arlington, la linea rossa da stazione di Park Street, e a breve a piedi da qualsiasi altra stazione centro.

Comunità in barca. Per i bambini tra i 10 e i 18 anni, l'iscrizione è solo $1 per tutta l'estate. Iscrizione comprende tutti i tipi di vela lezioni (vela, windsurf, kayak, ecc.) insieme ad altri vantaggi. Ogni classe prende un paio di giorni. abbonamento 2 giorni è di $100; abbonamento di 60 giorni è di $159. Accessibile sulla linea rossa da Charles/MGH station.