NOLEGGIO AUTO Las Vegas - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Las Vegas - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Las Vegas - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Las Vegas è la città più grande dello stato del Nevada US. Soprannominata la capitale del divertimento del mondo, si trova nel Mojave Desert del Nevada del sud. La città dispone di molti complessi di mega-hotel/casinò decorati con sontuoso cura e attenzione al dettaglio, creando un ambiente di fantasia-come. I casinò hanno spesso nomi e temi che evocano la storia d'amore, mistero e destinazioni esotiche.

Clima

Las Vegas ha un clima arido con estati estremamente calde, asciutte e soleggiate. La media di luglio alta è 40° C (104° F), ma con bassa umidità. Questa bassa umidità aiutare a mantenere la temperatura da sensazione di caldo come sarebbe altrimenti a questi livelli, ma ciò nonostante, è ancora caldo. Livelli bassi notturne sono solitamente in alto 20s Celsius (anni ' 80 Fahrenheit).

L'inverno è molto più fresco con temperature massime diurne in media intorno ai 15° C (60° F), e foto notturne Bassi con una media di circa 4° C (40° F). Durante l'inverno, un'ondata di freddo può impostare per diversi giorni. Nevicata è abbastanza raro nell'area metropolitana di sé, ma le montagne che circondano la valle sono sormontate da neve durante l'inverno. In questo modo per lo sci e lo snowboard. Queste attività sono disponibili in inverno con un breve tragitto in auto a nord-ovest al Monte Charleston.

Primavera e l'autunno sono mesi molto piacevole con temperature massime diurne che vanno dai 15° C - 25° C (60° F - 80° F). Alcuni dei mesi migliori per visitare Las Vegas sono marzo, aprile, maggio, ottobre e novembre. Le temperature non sono troppo caldo né troppo freddo in quei momenti, anche se può avere un buon tempo a Las Vegas in qualsiasi momento.

Monsoni estivi si verificano da fine luglio ai primi di settembre. Potrebbe esserci aumenti delle precipitazioni durante questo tempo, tuttavia, considerato complessivamente, Las Vegas riceve poca pioggia annualmente. Prendere le dovute precauzioni durante le pioggie pesanti come inondazioni improvvise può verificarsi in alcune parti della valle. La striscia e il centro sono per lo più bene. Tuttavia, il Quad e Harrah parcheggi hanno la tendenza a inondare. Le precipitazioni sono rare, ma quando si presenta, essere consapevoli del fatto che potrebbe essere visualizzato con una vendetta.

Geografia

La città si articola come segue: Main Street, nonché le strade numerate eseguire nord-sud, partendo da Main Street in Occidente. La stazione degli autobus si trova sulla strada principale. Downtown offre molti hotel-casinò, come pure la "Fremont Street Experience", un centro commerciale pedonale fiancheggiato da casinò, nei pressi dell'estremità occidentale di Fremont Street. Un paio di miglia a sud del centro inizia la "Strip" (Las Vegas Boulevard South), una strada nord-sud con grandi casinò-Alberghi, centri commerciali e altre attrazioni.

L'estremità settentrionale della Strip è contrassegnato dalla torre più alta stratosfera. La Commissione regionale di trasporto gestisce autobus su e giù per la striscia che collegano le località di striscia al centro. La monorotaia di Las Vegas e il convention center sit appena a est di the Strip e l'Università del Nevada a Las Vegas (UNLV) si trova leggermente più a est della striscia di Maryland Parkway. L'aeroporto è all'estremità meridionale della Strip.

D'importanza, la città di Las Vegas controlla solo la striscia come estremo sud come Sahara Avenue. Tutte le Strip a sud del Sahara, si trova nei comuni non incorporati del Paradiso ed Enterprise, che sono entrambi regolati direttamente dalla Contea di Clark. Queste borgate non costituite in società, tuttavia, utilizzano il nome "Las Vegas" per scopi postali.

Sia la città e unincorporated le zone county condividono un'agenzia di applicazione di legge unica, il Las Vegas Metropolitan Police Department. Città incorporate come Henderson e North Las Vegas hanno i propri dipartimenti di polizia.

Entrare in Las Vegas

In auto

Californiani del sud folla Interstate 15 ogni fine settimana andando avanti e indietro a Las Vegas. Aspettatevi questo disco saturata con frustrante traffico stop-and-go, andando in direzione nord (verso Las Vegas) il venerdì sera e in direzione sud (verso il sud della California) domenica pomeriggio.

Si noti che l'unità può essere estremamente pericoloso. I lunghi rettilinei che incoraggiare eccesso di velocità, la frequenza delle brusche frenate d'emergenza e l'enorme volume di risultato insieme di veicoli nel selvaggi multi-auto radioamatori e che emettono, combinata con l'assoluta lontananza della zona, significa che il tratto di I-15 tra Barstow e il bordo di dichiarare di California e Nevada a Primm era il più mortale di singolo tratto di strada principale negli Stati Uniti dal 1994 al 2008. Se siete coinvolti in un incidente del veicolo in quella zona e sono gravemente ferito, si dovrebbe essere disposti ad aspettare almeno 30 minuti prima di arrivano primi soccorritori e un'ora prima di raggiungere un ospedale pronto soccorso (come i paramedici dovrà valutare e poi evocare un elicottero se sembra che vivrai abbastanza a lungo per renderlo un pronto soccorso). Di conseguenza, il viaggio non dovrebbe essere tentato dalla strada a meno che non siete ben riposati e in ottima salute; sta guidando un veicolo ben tenuto; e stanno portando un kit di primo soccorso, un telefono cellulare completamente caricato e un caricabatteria per auto per quel telefono.

Nonostante questi pericoli, molti trovano l'unità di circa quattro ore dall'unità di 280 miglia (450km) zona di Los Angeles lungo I-15 riposante e scenico (quando tentato negli orari e nei giorni off-peak). Attrazioni lungo la Interstate 15 sono le città di California di Barstow e Baker; Deserto del Mojave; e piccolo hotel-casinò in Nevada a Primm (al confine California) e Jean, rispettivamente. Coloro che attraversano I-15 dovrebbe ricordare che stanno attraversando un deserto e dovrebbe portare (e bere) abbondanti quantità di acqua, soprattutto nelle calde giornate estive dove le temperature possono raggiungere i 110 ° F (43 ° C).

Da ad est di Las Vegas, i viaggiatori in genere l'unità su I-40 attraverso l'Arizona e poi dirigersi a nord verso Las Vegas sulla US-93 a Kingman, prima di prendere finalmente I-15. Questo itinerario vi porterà lungo il Lake Mead National Recreation Area e direttamente attraverso Boulder City, nei pressi della diga di Hoover. Traffico non ci può essere estremamente congestionato e lento-andante; anche se meno così che nei decenni passati dal US-93 è stato ridiretto per bypassare il Hoover Dam, utilizzando un nuovo ponte. Ancora, questo tratto è di solito la parte più lenta di un'altrimenti scarsamente popolata area desertica.

Da nord I-15 incontra il confine Arizona a città più rilassato di Mesquite, NV e poco va in Utah. All'incrocio tra I-70 e I-15 è dove vi porterà la maggior parte delle persone guidando da est. Quelli da ulteriore nord può incontrare I-15 da I-80 a Salt Lake City.

Coloro che viaggiano dall'unità nord sulla US-95 da Reno e Tonopah. US-95 è un'autostrada a due corsie per gran parte del percorso fino a raggiungere la comunità di mercurio, dove si allarga in un'autostrada a quattro corsie. L'itinerario è scarsamente popolata, con poche stazioni di gas. I viaggiatori dovrebbero garantire che loro serbatoio è pieno prima di partire e considerare bene prima di loro successi di serbatoio vuoti di rifornimento di carburante.

In autobus

Greyhound opera autobus tra Salt Lake City (Utah), Kingman (Arizona), Los Angeles (California) e Phoenix (Arizona) e Las Vegas.
LuxBus opera quattro corse giornaliere da e da Los Angeles, Anaheim e San Diego.
Starline Tours opera servizio di autobus di tour al Grand Canyon.
Linee di autobus TUFESA offre servizio di autobus per vari punti in Messico.
Megabus.com servizio di bus navetta da/per Riverside e Los Angeles.

In aereo

Aeroporto Internazionale McCarran (LAS) è il principale aeroporto che serve la zona di Las Vegas. È il 24 aeroporto più trafficato al mondo in termini di passeggeri e 8 in termini di decolli e atterraggi. Ci sono 2 terminal passeggeri, Terminal 1 e Terminal 3. Allegiant, americano, Delta, Omni, sud-ovest, linee aeree di spirito e la visione di servizi Terminal 1. Vettori internazionali di servizi Terminal 3 quali Aeromexico, Air Canada, British Airways, Condor, Coppa, Edelweiss, Interjet, Korean Air, MagniCharters, Sunwing, Thomas Cook, Virgin Atlantic, VivaAerobus, Volaris e WestJet e vettori nazionali come Alaska, frontiera, hawaiano, JetBlue, Sun Country, Uniti e Virgin America.

Henderson Executive Airport (KHND) dispone di due piste, 17R - 35L che è 6.500 piedi X 100 piedi e 17L-35R, ovvero 5.000 piedi X 100 piedi e un terminale di 26.000 mq. HND è un'alternativa a LAS per viaggi aerei privati, aerotaxi e charter.

North Las Vegas Airport (KVGT) servizi un sacco di aria tour operazioni insieme ad altre forme di aviazione generale.

Trasporto pubblico

Aeroporto internazionale di McCarran è servita da quattro linee di autobus gestite da RTC. Servizio di autobus della città è disponibile il livello zero del Terminal 1 (T1) e Terminal 3 (T3).

La fermata dell'autobus, nonché il livello zero è molto difficile da trovare in T1 come c'è segnaletica poco indicandoci il percorso corretto. Nel mezzo il ritiro dei bagagli ci sono due banche di scale mobili e ascensori, ma solo le scale mobili e ascensori su un lato andare al livello zero. Quando andate fuori il livello zero, esso non è immediatamente evidente dove andare avanti, soprattutto di notte. Devi procedere dritto attraverso il parcheggio aperto verso il garage di parcheggio enorme in lontananza, a metà strada, girare a destra e camminare verso il riparo della fermata dell'autobus in lontananza con il segno sulla parte superiore dicendo "L'autobus si ferma qui."

Le tariffe sono di $2,00 per una sola corsa e $3,00 per 2 ore su strade residenziali. Tutte le vie tranne il Deuce e SDX (ulteriormente illustrato di seguito) sono percorsi residenziali, e tariffa per quelle rotte dovrà essere acquistato a bordo del bus. La macchina del biglietto alla fermata dell'autobus aeroporto non vende biglietti per tratte residenziali; si vende solo due ore tutti i pass di accesso per $6.00 e pass di 24 ore.

Le linee di autobus aeroporto sono i seguenti:

Il Westcliff Airport Express (cera) partenze almeno ogni ora dal livello zero sia T1 e T3 da circa 6 a 23. La cera viaggia giù Tropicana Avenue e si ferma al MGM Grand. Questa fermata è una facile passeggiata al Tropicana, Hooters Casino e MGM Grand. Successivamente, la cera si ferma davanti a New York, New York. Utilizzare questa fermata di trasferire il Deuce o a piedi verso nord lungo la striscia verso Monte Carlo e il tram a Bellagio e centro città. Il tempo totale di corsa fino alla fermata di New York, New York è di circa 10-15 minuti. La cera poi porta I-15 Nord, effettua diverse fermate di downtown e finisce al Suncoast Casino.

Il Centennial Express (CX) passa circa ogni ora da circa 6:45 a 22:45, T3 solo. La CX effettua fermate presso UNLV Transit Center, Spring Mountain Road e Las Vegas Boulevard vicino Fashion Show Mall e Wynn Las Vegas. Questo stop consente di trasferire al Deuce per centrale e nord striscia Alberghi. La CX quindi va downtown e termina in una zona suburbana.

RTC Bus Route 108 partenze ogni 20-30 minuti da circa 5 a m. 1:25a e si ferma solo al T1. I 109 viaggi lungo Paradise Road al centro congressi e il LVH (formerly Las Vegas Hilton). La 109 ferma a Paradise e Las Vegas Blvd (The Strip), dando accesso all'estremità nord della strip via The Deuce.

RTC Bus Route 109 partenze ogni 20-30 minuti e si ferma solo al T1. Percorso 109 va verso nord per il centro lungo Parkway Maryland, bypassando l'intera striscia. Il 109 corre a sud dall'aeroporto al centro di trasferimento South Strip dove uno può trasferire il Deuce. Il 109 funziona 24 ore al giorno.

Bus navetta

Parecchie aziende di bus navetta prendere i passeggeri per qualsiasi hotel sulla Strip per $7.50 o downtown per $9 solo andata. Seguire le indicazioni nell'area di ritiro bagagli al livello 1. Molti alberghi hanno anche navette gratuite per gli ospiti e gli ospiti a volte non troppo se c'è solo camera ottenere sul bus, i casinò sono felice di avere persone nella porta. Bus navetta pick up sul livello zero.

Limousines

servizio di limousine dall'aeroporto costa tra $100 e $200, oltre a punta e a volte un supplemento carburante. Noleggio limousine è 90 minuti a 2 ore minimi però, così fare uso della vettura e andare al negozio di alimentari, negozio di liquori, ATM, taco stand, ecc, dallo strip dove i prezzi sono ragionevoli. Per i grandi gruppi 21 autobus passeggeri può essere affittato per $125-$200 per 2 ore.

Cosa vedere

Acquario @ il Mirage. C'è un acquario impressionante dietro il banco del check-in e un habitat di delfini. Non è gratuito.

Adventuredome at Circus Circus. Più grande parco indoor di America con 25 giostre e attrazioni per tutte le età. I biglietti singoli o tutti i giorni di corsa sono disponibili pass.

Le collezioni di Auto @ The Quad (precedentemente il Palazzo Imperiale), 3535 S Las Vegas Blvd. originariamente che un Museo di auto presso l'Imperial Palace, The Auto Collections è diventato il più grande showroom di auto d'epoca in 2000, vendita, acquisto e commercio più di 200 completamente restaurato automobili che variano nel prezzo da $15.000,00 a diversi milioni di euro. Le collezioni si estende su 125.000 piedi quadrati e ogni auto è uno-di-un-tipo.

CORPI... la Mostra @ Luxor, 3900 S Las Vegas Blvd. 10:00-22:00. L'esposizione presenta 13 corpo intero e più di 260 organi e provini di parziale del corpo. Questi corpi umani reali sono stati meticolosamente sezionati, conservato attraverso un processo innovativo. I corpi sono rispettosamente presentati, dando ai visitatori l'opportunità di vedere la bellezza e la complessità dei propri organi e sistemi. La mostra offre uno sguardo ravvicinato all'interno di nostri sistemi scheletrici, muscolari, respiratori e circolatori. Autentici esemplari umani illustrano i danni causati agli organi da eccesso di cibo e la mancanza di esercizio incoraggiando scelte di stile di vita sano.

Giardini botanici @ Bellagio. All'interno del casinò c'è un enorme giardino fiorito, con display cambiato ogni mese o due.

Giardino di Flamingo, 3555 Las Vegas Blvd S. Un giardino di 15 ettari con fenicotteri e altri uccelli esotici, così come koi e tartarughe.

Fontana Show @ Bellagio. Le fontane del Bellagio eseguire una magnifica esposizione (insieme alla musica) ogni 15 minuti la sera e anche ogni ora il sabato e la domenica pomeriggio. Orari degli spettacoli possono variare nei giorni festivi.

Fremont Street Experience - Viva visione. crepuscolo a metà notte. Una zona pedonale appena fuori il centro casinò. Spettacoli multimediali vengono visualizzati su un baldacchino gigante sulla strada per notte. Gratuito.

Galleria delle Belle Arti @ Bellagio. Una galleria di belle arti. Non è gratuito.

Las Vegas Chinatown Plaza, (circa 1 miglio a ovest di Isola del tesoro, prendere un percorso 203 in direzione ovest CAT bus dall'intersezione di Las Vegas Boulevard e Spring Mountain Road tra TI e il Fashion Show Mall). Un posto per vivere la cultura asiatica.

Museo delle cere di Madame Tussauds, 377 S Las Vegas Blvd. Madame Tussauds Las Vegas è un luogo di eventi speciali uno-di-un-tipo in cui sono presenti più di 100 dei più caldi celebrità, politici, atleti e leggende del mondo. Dotato di sette camere altamente a tema che vanno da una festa ad Hollywood con ospiti tra cui Justin Timberlake, Britney Spears ed Eva Longoria in un'arena di sport emozionanti con esperienze interattive con Shaquille O'Neal e Tiger Woods.

Il Museo di Mob. 10:00-19:00: domenica-giovedì, 10:00-20:00: venerdì-sabato. Situato nel cuore di Las Vegas, The Mob Museum presenta entrambi i lati della famigerata battaglia tra criminalità organizzata e l'applicazione della legge. Con presentazioni di teatro ad alta tecnologia, iconico uno-di-un-tipo artefatti e mostre interattive, potrete finalmente scoprire tutta la verità e nient'altro che la verità.

Il Neon Museum di Las Vegas, 821 N Las Vegas Blvd. Un sacco all'aperto caricato con enormi segni che brillavano di una volta di fronte al Silver Slipper, Stardust ed El Cortez. Vedere il horeshoe gigante fatto di migliaia di lampadine color oro!.

Shark Reef Aquarium @ Mandalay Bay. Il clou è a piedi attraverso un tunnel trasparente con squali, tartarughe, pesci su tutti i lati.

Più grande pepita d'oro del mondo @ Golden Nugget Hotel. Pepita d'oro più grande del mondo è in Mostra nella parte posteriore del casinò. circa 100m dietro alla reception dove si può anche tenere.

Il serbatoio @ Golden Nugget Hotel. un complesso di $ 30 milioni, con una vasca di squali, uno scivolo di 3 piani e sette cabine private.

Titanic: L'artefatto Exhibition @ Luxor, 3900 S Las Vegas Blvd. 10:00-22:00. La Mostra di 25.000 mq dispone di numerosi elementi dal Titanic, tra cui bagagli, fischi della nave, pavimentazioni da prima classe camera fumatori, un serramento da Verandah Cafe e un flacone di champagne con un vintage 1900. Inoltre, le caratteristiche di esibire un pezzo dello scafo del Titanic, una ri-creazione su vasta scala del grande scalone, nonché un ponte Promenade esterno recentemente ampliato, completano con le temperature fredde sentite in quella fatidica notte di aprile.

Servizi igienici @ Main Street Station. Gli orinatoi nel bagno degli uomini sono montati su un pezzo del muro di Berlino. Se sei femmina, chiedere un dipendente per farvi vedere.

U.S. Route 95 a notte. Questo percorso sale gradualmente nord-ovest di Las Vegas che luci al neon della Strip rimangono visibili per un tratto notevolmente lungo, che appare come una nube luminosa dal punto più lontano.

Vulcano @ il Mirage. Le eruzioni iniziano alle 18:00 e partono ogni ora all'ora fino alle 23:00 (notturno). Il vulcano di fronte al casinò scoppia in un fantastico spettacolo di luci.

Sposarsi

Las Vegas è la capitale di matrimonio del mondo. Per sposarsi, prima di andare all'ufficio di Segretario di contea e di applicare per una licenza di matrimonio. Entrambe le parti devono avere ID valido, ad esempio una patente di guida o passaporto. Il costo è di $60 a coppia. L'ufficio di matrimonio di Las Vegas è aperta dalle 9 a mezzanotte, sette giorni alla settimana, festività incluse. Nessun esame del sangue o il periodo di attesa è necessaria. La licenza di matrimonio stesso è valida per un anno. L'età minima per sposarsi è 18; un 16 o 17 anni vecchio può sposare se un genitore è presente o ha dato l'autorizzazione autenticata.

Una volta che si dispone di una licenza di matrimonio, la cerimonia di nozze può essere eseguita da qualsiasi sacerdote, Ministro, rabbino o giudice di pace autorizzato a eseguire matrimoni con nella zona di Las Vegas. Numerose cappelle nuziali si trovano vicino l'ufficio di presidenza del matrimonio e sulla Strip. È possibile scegliere un matrimonio tema elaborato, ad esempio un sosia di Elvis come officiante, o una semplice celebrazione cerimonia e il ricevimento.

Maggior parte dei grandi alberghi e Vegas cappelle offerta pacchetti di nozze di nozze per coloro che desiderano pianificare una cerimonia di nozze più. Ma non lasciate che una mancanza di pianificazione fermata tue nozze; Vegas tutte le cappelle di nozze può eseguire matrimoni immediati con nessun previo appuntamento, anche se si raccomanda di effettuare una prenotazione per il vostro matrimonio. Se si effettua una prenotazione la maggior parte delle cappelle provvederà al trasporto di cortesia limousine dal vostro hotel alla cappella e ritorno. Fare una prenotazione diminuisce anche la probabilità di dover aspettare.

Acquista

Imposta sulle vendite

La stato combinato e imposte locali in tutta la Contea di Clark (cioè l'intera area metropolitana di Las Vegas) è 8,10%. Solo generi alimentari e farmaci da prescrizione sono esenti.

Come la maggior parte degli Stati Uniti, Nevada non ha implementato un meccanismo di rimborso d'imposta per i viaggiatori internazionali. I rivenditori soli che possono vendere esentasse per i viaggiatori internazionali sono i negozi duty free all'aeroporto internazionale di McCarran.

Centri commerciali

Ci sono una manciata di centri commerciali che non sono affiliati con i casinò:

Fashion Show Mall, 3200 S Las Vegas Blvd. offre quasi ogni negozio di catena al dettaglio di US principale e deluxe. Offre anche numerosi altri connessi spesso con importanti designers, oltre a una grande food court e diversi ottimi ristoranti, tutti in un completamente chiuse, impianto di aria condizionata. Plaza del centro commerciale sul lato rivolto verso la striscia è coperto da un'ombra ovale argento gigante chiamato la "nuvola", quindi è difficile da perdere. Caratteristiche abbondante, parcheggio coperto che spesso diventa molto affollato a mezzogiorno.

Piazza della città, 6611 S Las Vegas Blvd. Circa mezzo miglio a sud di Mandalay è un centro commerciale all'aperto a forma di una piccola città mediterranea e come tale si distingue in mezzo a tutti gli altri, con aria condizionati interni centri commerciali. L'idea di shopping all'aria aperta in estate nel deserto potrebbe sembrare folle all'inizio, ma una vasta rete di alberi, ombra vicoli e spruzzatori d'acqua ti permettono effettivamente godere pomeriggi di sole fuori. E come tale, le temperature Las Vegas' non sono come calore incline nelle stagioni di autunno, inverno e primavera. Tutti i negozi e ristoranti qui hanno le proprie strutture distintive uno o due piani. La "città" in realtà centri intorno ad una piazza vera e propria città, caratterizzato da alberi, gelato e caffè stand e panchine per riposare.

Molti dei più grandi casinò includono High-end zone dello shopping con negozi di stilisti, tra cui:

Forum Shops, 3500 S. Las Vegas Boulevard (in Caesars). Una vasta area commerciale High-end che offre anche gratuito animatronics Mostra a Fountain of the Gods e Atlantis situati alle due estremità del centro commerciale.

Grand Canal Shoppes, 3377 South Las Vegas Boulevard (nel veneziano). Un altro enorme area commerciale che ospita il negozio di cattivo gusto objets d'art presentato in intervista di Martin Bashir con Michael Jackson.

Miracle Mile Shops at Planet Hollywood, 3663 S. Las Vegas Blvd. 10:00 – 23:00: domenica – giovedì, 10:00 – mezzanotte: venerdì – sabato. Aperto tutto l'anno, festivi compresi. Ristorante e bar gli orari variano. Oltre 170 negozi, 15 ristoranti e tre luoghi di intrattenimento dal vivo, il Miracle Mile Shops dispone anche di uno spettacolo di Fontana di svariati milioni di dollari e una tempesta di pioggia al coperto.

Centri commerciali Outlet

Las Vegas è un hub per centri commerciali outlet di fabbrica.

I due più grandi e prestigiosi sono i centri di Las Vegas Premium Outlets. Entrambi sono di proprietà della catena Premium Outlets, che fa parte del gruppo di proprietà di Simon. Quello meridionale è stato originariamente sviluppato in modo indipendente da un'altra società come Las Vegas Outlet Center e ancora è descritto con lo stesso nome in più grandi guide di viaggio. Entrambi condividono molti degli stessi inquilini. Quella settentrionale offre poche marche di stilisti non trovate nel suo fratello meridionale, come Armani Exchange, Burberry, Dolce & Gabbana, Elie Tahari, Kate Spade, Salvatore Ferragamo, St. John, Tory Burch e Tumi, mentre quello meridionale presenta un Saks Fifth Avenue Off 5th store.

Las Vegas Premium Outlets - North, 875 sud Grand Central Parkway. Alle porte del centro cittadino - 150 punti vendita, firmato e di marca, in un ambiente all'aperto.

Las Vegas Premium Outlets - South, 7400 Las Vegas Boulevard South (a poche miglia S di Mandalay Bay). 140 negozi outlet in una cornice coperta completano di due tribunali di cibo

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.