NOLEGGIO AUTO Orlando - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Orlando - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Orlando - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Orlando è una grande città situata nella Contea di Orange.

Orlando, per la maggior parte delle persone, evoca l'immagine dei parchi a tema, soprattutto Walt Disney World, ma c'è molto di più, infatti, Disney World non è a Orlando, ma è nella vicina Lake Buena Vista). Con i circa 52 milioni di turisti all'anno, Orlando e molte altre aree della regione sviluppato molto per offrire un viaggiatore che vuole vedere qualcosa di diverso da un parco a tema.

Altamonte Springs, Davenport, Kissimmee e Winter Park includono altre città nell'area metropolitana.

Capire

Quando la gente pensa di Orlando, la maggior parte pensa di parchi a tema e una vasta espansione urbana. Tuttavia, la città propriamente detta non contiene nessuno dei principali parchi a tema (Disney World, Universal Studios, Sea World), cena attrazioni (ad esempio di epoca medievale) o anche la maggior parte piccoli parchi a tema (Gatorland, esperienza di Holyland, Ripley Believe-it-o-not, ecc). Tuttavia, poiché Orlando è la più grande città connessa con la maggior parte di queste attrazioni popolari, troverete dettagli e descrizioni di loro sotto.

Clima

Maggior parte dei turisti visitano Orlando tra giugno e agosto, mentre un altro periodo di punta per il turismo è marzo e aprile. Ironia della sorte, i tempi meno affollati per turismo corrispondono per il miglior tempo nella zona di Orlando; i mesi estivi possono essere eccezionalmente occupati con le famiglie che stanno facendo un viaggio, mentre i bambini sono in vacanza. Visitare quando il tempo non è così caldo significa meno persone nella zona e che offre alcuni vantaggi, ma sarete in grado di godere del clima più fresco. Il clima di Orlando è subtropicale e quindi è molto umido (l'indice di calore in genere supera i 100 gradi). Temporali pomeridiani sono attesi nei mesi più caldi, anche se possono verificarsi in qualsiasi mese.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Orlando (MCO) è l'aeroporto principale della città e l'aeroporto più trafficato nello stato in termini di traffico passeggeri. L'aeroporto si trova a sud-est del centro cittadino ma è situato in posizione centrale rispetto alle attrattive regione ed area. Aeroporto internazionale di Orlando è un hub secondario per AirTran Airways, Southwest Airlines, JetBlue Airways, che vola numerose rotte da/per Orlando. Inoltre, Delta Air Lines offre 10-15 voli al giorno tra Orlando e loro super-hub ad Atlanta e American Airlines opera 9 voli al giorno per loro hub di Miami. Servizio non-stop è offerto a quasi ogni città principale ad est del Mississippi e a diverse importanti città occidentale (LA, San Francisco, Seattle, Phoenix, Las Vegas, Salt Lake City e Denver).

Virgin Atlantic (Londra-Gatwick e Manchester), British Airways (Londra-Gatwick) & Lufthansa (Francoforte) offre voli giornalieri verso l'Europa. Più voli a settimana sono volati a Dublino (Aer Lingus), Parigi (Air France, estremità ott. 2012), Glasgow (Virgin Atlantic, stagionalmente), & Zurigo (Swiss int. / Edelweiss Air). In Sud America, non ci sono voli giornalieri per San Paolo, Brasile (TAM) & Bogotá, Colombia (Jet Blue) e servizio stagionale a Santiago, Chile (LAN). Più di una dozzina di destinazioni canadesi sono serviti senza sosta, molti stagionalmente (Toronto e Montreal sono serviti di tutti i giorni tutto l'anno). Altre destinazioni internazionali servite da Orlando includono: Giamaica (Montego Bay), Repubblica Dominicana (Santo Domingo), le Bahamas (Nassau), Messico (Cancun, Messico City), Panama (Panama City), Costa Rica (San José) & El Salvador (San Salvador). L'aeroporto è stato approvato nel 2012 a iniziare i voli Cuba.

In treno

Orlando ha una stazione Amtrak che fornisce il servizio in altre destinazioni come Miami, ma si collega anche ad altri punti come estremo a nord come New York attraverso le linee di stella d'argento e Silver Meteor.

Nella vicina Sanford, il terminus del sud del treno Amtrak Auto che trasporta passeggeri e automobili tra Sanford e Lorton, la Virginia, efficacemente servire come un collegamento ferroviario auto da Orlando per l'Area metropolitana di Washington, D.C..

Inoltre, il nuovo sistema di SunRail Servizi Orlando via quattro stazioni: Florida Health Village, Lynx centrale, Church Street e Orlando salute/Amtrak.

In auto

Guida di Orlando dovrebbe essere considerato come una possibilità vera e valida per chiunque con i mezzi geografici. Tutte le attrazioni di Orlando, tra cui la maggior parte dei resorts e alberghi sono convenientemente situati fuori la Interstate 4 che collega alla Interstate 95, in esecuzione dal Maine alla Florida. Cinque minuti al largo di una scelta di uscite, a seconda della destinazione, vi porta ovunque è necessario andare. Questo può rivelarsi la più economica per il vostro viaggio, come pure la più conveniente.

Andare in giro

In auto

L'auto è onnipresente in Orlando ed è molto facile e conveniente (se congestionato) modo per arrivare a destinazione. Orlando è una città tentacolare con maggior parte delle attrazioni che si trovano molto più a sud del centro cittadino e in città adiacenti come Kissimmee e Lake Buena Vista (questa sezione include quelle zone). Le strade sono tutte larghe e facile da guidare con tutte le maggiori attrazioni ben firmate, ma traffico marmellate attorno al centro sono comuni nei pomeriggi ed intorno alle zone turistiche nelle notti di venerdì e sabato tutto il giorno. Orlando classifica 8 ° nella nazione in termini di congestione del traffico, e ci sono numerosi progetti di costruzione in corso sulle superstrade di zona (tutti volti a alleviare questo, ma solo causando la congestione nel frattempo). Informazioni sul traffico sono disponibile da nuovi segni dinamici di messaggio, la maggior parte delle stazioni radio locali e anche chiamando 511 (un servizio gratuito, automatizzato che fornisce informazioni sul traffico attuale raccolti da centinaia di telecamere del traffico, nonché i rapporti di polizia).

L'autostrada principale attraverso Orlando e la interstate sola servirlo, è Interstate 4 (corre NE-SW). Negli ultimi anni, la costruzione principale su di esso ha ampliarono attraverso aree a sud di SR528 rendendolo un pendolare-friendly autostrada (ad eccezione di traffico durante le ore di punta, venerdì e sabato sera). Downtown Orlando; International Drive; Amway Arena; The Mall at Millenia; e parchi a tema come Walt Disney World, Universal Studios, Sea World, Discovery Cove, Holy Land Experience e Wet n' ' selvatico sono tutti convenientemente situato lungo o vicino I-4.

I driver aggressivi sono abbondanti nella zona di Greater Orlando non solo sulle strade principali, ma anche su strade di superficie nel centro di quartiere. Limiti di velocità sono per la maggior parte ignorati in ed intorno alla città, anche se il I-4 il limite di velocità è solo 50 mph (80 km/h) nella zona del centro e varia tra 55 e 65 mph (90-105 km/h) vicino alle attrazioni, non è raro essere tailgated se si viaggia meno di 80 mph (129 km/h) sulla corsia di sinistra. Se si ha familiarità con la zona, è molto più facile e più sicuro di guidare la corsia di destra, come segnali stradali saranno chiamate a dirigere.

Benzina
Ci sono poche stazioni di gas che predano ignari viaggiatori di ritorno auto a noleggio all'aeroporto. Questo include Suncoast Energys e Sun Gas su Semoran Blvd. vicino all'ingresso dell'aeroporto. I prezzi in queste stazioni sono spesso più di 2 dollari al gallone sopra tipico prezzo di mercato. Guarda prima si pompa! I prezzi non sono pubblicati tranne sulla pompa. Pianificare in anticipo di avere abbastanza tempo prima del volo per guidare un miglio supplementare o così fino Semoran per le stazioni più conveniente. Ci sono anche stazioni mondo di Disney che hanno simili pratiche.


Principali attrazioni

Orlando è uno dei più grandi destinazioni turistiche per i parchi a tema e Resort. Sud-ovest di circa 35 minuti del centro di Orlando è il mondo famoso Walt Disney World. Nei pressi di International Drive è ricorso universale de Orlando e SeaWorld di Orlando. Non lontano da Disney World si trova la capitale di alligatore del mondo: Gatorland.

Walt Disney World, (18 mi S del centro a Lake Buena Vista). Gli orari variano da parco e stagione. Il più grande parco a tema resort nei mondo caratteristiche quattro parchi a tema, due parchi acquatici, un quartiere di negozi e ristorante, più alberghi e altre varie attività di ricreazione. Magic Kingdom: Il primo e più grande parco dispone di entrambe le attrazioni Disney classiche come Big Thunder Mountain, pirati dei Caraibi, Peter Pan e Space Mountain e nuove esperienze basate su popolari personaggi Disney come Biancaneve, bellezza e la bestia e la Sirenetta. Epcot: Sogno di Walt Disney di una comunità sperimentale di domani è vivo in questo parco che unisce un mondo futuro e una vetrina mondiale che offre attrazioni che consentono di salire sopra il globo su Soarin', costruire e testare la propria auto sulla pista di prova, viaggio al fondo del mare con Nemo e gli amici o immergetevi nella cultura di 11 paesi diversi. Hollywood Studios: Un parco che celebra la magia di Hollywood. Attrazioni turistiche includono la Torre della paura, Rock'n'Rollercoaster, Toy Story Mania, Star Wars, surgelati e la notte di Fantasmic Visualizza. Regno animale: Faccia a faccia con gli animali vivi da Africa, Asia e più in questo parco che comprende anche brivido ad alta tecnologia come Expedition-Everest e divertimento in famiglia come il Festival del re leone.

Universal Orlando Resort, Dr. International gli orari variano da parco e stagione. Questo altamente classificato resort include due parchi a tema, Alberghi a cinque e un quartiere dei divertimenti. Universal Studios: Cavalcare i film con i tuoi personaggi preferiti. Sono luoghi di Cattivissimo Me, trasformatori, i Simpson, la mummia, Men In Black e Diagon Alley di Harry Potter. Isole di avventura: viaggio in un universo magico di divertimento con attrazioni basate su Marvel comics, Dr. Seuss, Jurassic Park, King Kong e Hogwarts di Harry Potter. CityWalk: Dine, negozio e giocare in uno dei locali di una dozzina tra cui ristoranti, discoteche, un teatro di movimento, Universal Studio negozio, Hard Rock Live e Blue Man Group.

SeaWorld Adventure Park Orlando, SeaWorld Dr. 9-chiusura volte varia da 18-22. Esibisce un bellissimo parco a tema 200 acri marino con spettacoli fantastici, emozionanti giostre e divertimento..--un'alternativa più rilassata a Disney e Universal. Varietà di sconti potrebbero essere disponibili con l'acquisto di biglietti online.

Aquatica, 5800 acqua senso del gioco. Gli orari variano di stagione. Inaugurato nel 2008 Parco acquatico di Sea World.

Discovery Cove, 6000 Discovery Cove modo (9-17:30 (fino alle 21 alcune sere). Un compagno unico al Sea World, spesso è venduto come l'ingresso è limitato a 1000 ospiti al giorno, ma l'ammissione comprendono tutte le tua attrezzatura, cibi, bevande e 30 minuti interazione con i delfini in acqua.

Terra Santa, 4655 Vineland Rd. chiuso tu. Un parco educativo, inspirational, a tema biblico, progettato per apparire come Gerusalemme. Sconto sui biglietti acquistati online.