Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Basilea Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Basilea Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Basilea Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Basilea Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Basilea Aeroporto

Basilea - Aeroporto

Basel-mulhouse Airport (swiss Side), Basel, 4030

Basilea - Stazione Ferroviaria Badischer

Schwarzwaldallee 242, Basel, 4058

Basel - Hilton Hotel

Gueterstrasse 115 C/o Railway Station Sbb Basel, Basel, 4053

Basilea - Swissotel Le Plaza

Swissotel Le Plaza Messeplatz 25, Basel, 4058

Basilea - Nauenstrasse

Nauenstrasse 33, Basel, 4052

Basel - Train Station

Riehenstrasse 165, Basel, 4050

Basilea Aeroporto Informazioni

Basilea è una delle città importanti della Svizzera.

Uno della Svizzera sottovalutato destinazioni turistiche, Basilea ha un bellissimo centro storico medievale, un carnevale vibrante e diversi musei d'arte di classe mondiale costruiti da architetti come Renzo Piano, Mario Botta e Herzog & De Meuron. Basilea è anche ricca di architettura antica e nuova, con una romanica Münster (Cattedrale), un rinascimentale Rathaus (Municipio) e vari esempi di architettura contemporanea di alta qualità, compresi gli edifici più di Herzog & De Meuron, Richard Meier, Diener & Diener e vari altri.

Situato nel Dreiländereck (angolo dei tre paesi), Basilea è un gateway per le montagne del Giura svizzero e le vicine città di Zurigo e Lucerna, come pure la vicina regione francese dell'Alsazia e della foresta nera tedesca. Se siete interessati a un viaggio a lato del paese visitare Sissach una graziosa cittadina di circa 20 minuti da Basilea. Ci sono una serie di cose da vedere e da fare se avete pochi giorni da trascorrere.

Capire

La città di Basilea si trova nell'angolo nord-occidentale della Svizzera. La città confina con Francia e Germania ed è il cuore di questa regione tri-nazionale - il Dreiländereck (angolo dei tre paesi). Oltre le proprie attrazioni può servire come un buon punto di ingresso per l'Alsazia, regioni di foresta nera o del canton Basilea campagna.

Un basilisco, il mitico drago tenendo il cappotto delle armi e proteggere la città
Il Reno curve attraverso la città e divide la città in due parti. Situato sulla riva sud e ovest è Grossbasel (grande Basilea) con il centro storico medioevale al suo centro. Kleinbasel (piccola Basilea), con gran parte della vita notturna, è sulla banca del Nord.

Visitare Basilea può essere una vacanza per le corde vocali se si prevede di assorbire la bella arte in silenzio esposte in numerosi musei di prim'ordine. Una volta all'anno ospita anche Art | Basilea, che è la fiera mondiale di premier per i classici moderni ed arte contemporanea.

Basilea ha uno dei carnevali più incredibili vi capiterà di vedere, chiamato Fasnacht. Se siete lì durante la "tre giorni più bella" dell'anno, preparatevi ad essere stupiti e non aspettatevi di poter dormire.

BaselTourismus, il servizio di informazioni turistiche locali, ha diversi uffici, tra cui alla stazione principale, Bahnhof SBB e nel centro della città, nell'edificio Stadtcasino Barfüsserplatz, direttamente di fronte al McDonald. Per organizzare visite guidate, è possibile anche visitare l'ufficio Aeschenvorstadt 36.

Vita a Basilea, fornisce informazioni per le persone che stanno pensando di trasferirsi a Basilea. Il sito fornisce informazioni importanti sulla vita quotidiana della città, dove poter andare e come integrare facilmente.

Parlare

Basilea è una città cosmopolita a causa della sua università e industria e la sua vicinanza ai confini di Francia e Germania. La lingua ufficiale della città è tedesco, ma la maggior parte della popolazione parla Baseldytsch, un dialetto alemanno, come lingua madre. Tedesco è insegnata nelle scuole e fluentemente parlato da praticamente tutti, quindi se si parla tedesco e hanno notato che sei uno straniero, molto probabilmente vi risponderanno in tedesco. Anche ampiamente parlate sono inglese e francese, entrambi di cui molte persone sono in grado di comunicare abbastanza comodamente a che per fare con le interazioni quotidiane e volentieri si adopererà per capirti. Preso in prestito parole francesi sono abbastanza comuni nelle conversazioni quotidiane; ad esempio, Baslers spesso l'altro addio con il francese "adieu". Fondamentalmente, la Basler medio capisce e parla Baseldytsch fluente, tedesco, inglese e spesso francese.

Ottenere in

In aereo

L'Euroairport Basilea-Mulhouse-Friburgo è l'aeroporto solo tri-nazionale del mondo. Costruito sul suolo francese circa 4km da Basilea, è collegato con la città da una strada Franca. Diverse compagnie aeree, tra cui Swiss, Air France, British Airways e Lufthansa, servono l'aeroporto. Oltre ai vettori nazionali, EasyJet sta costruendo una base più ampia a Basilea. Attuali destinazioni sono aeroporti nei dintorni di Berlino, Amsterdam, Tel Aviv, Edimburgo, Liverpool, Londra, Alicante, Barcellona, Nizza, Palma di Maiorca, Reykjavik e Roma. È un altro vettore low-cost Air Berlin, che vola verso molte destinazioni di vacanza, per esempio alcune isole greche e le Isole Canarie. Inoltre, Air Transat offre servizio stagionale a Montreal.

Nella hall degli arrivi è possibile scegliere di passare attraverso la dogana Svizzera e prendere la strada Franca a Basilea o a passare attraverso la dogana francese. Alcuni voli per il EuroAiport sono descritti con Basilea (BSL, Svizzera) come destinazione, mentre voli dalla Francia o da altri aeroporti di Schengen di solito indicano Mulhouse (MLH, Francia) come loro destinazione, anche se si tratta dell'aeroporto stesso. Per confondere voi completamente, l'aeroporto ha un terzo codice internazionale, EAP, anche se è usato meno frequentemente di BSL e MLH. Durante la ricerca di voli per Basilea, può essere utile per la ricerca di tutte le tre destinazioni.

Dall'aeroporto, visitatori possono noleggiare un'auto, anche se sono i più comodi modi di entrare in centro

Prendere il bus 11 dall'uscita francese per la stazione ferroviaria di St. Louis e cambiando del pendolare di Basilea treno fino alla stazione FFS di Basilea.
Prendendo l'autobus n ° 50 da destra fuori della zona Swiss arrivi alla stazione FFS di Basilea. Maggior parte degli alberghi offrono un pass di mobilità gratuita, che comprende trasporto bus da e per l'aeroporto, quindi la prenotazione stampata potrebbe consentire trasporto gratuito. In caso contrario, è necessario acquistare un biglietto di due zone per CHF3.80 o l'equivalente in euro. Questo biglietto può essere acquistato presso le macchine accanto alla fermata dell'autobus o allo sportello FFS in aeroporto (nel corridoio di arrivi, dopo la dogana Svizzera). Il pass biglietto o mobilità deve essere indicato ogni volta che c'è un controllo, ma non è necessario mostrarlo al driver. Il biglietto è valido per ovunque a Basilea, e non è necessario acquistare un altro biglietto quando si passa a un tram. Se avete un biglietto di trioregio locale, è inoltre possibile viaggiare via St Louis come è valido fino a Mulhouse, Francia

In treno

Basilea ha due stazioni ferroviarie principali. La stazione FFS di Basilea è a sud del centro città e il Basilea Badischer Bahnhof (abbreviato Basel Bad Bf) sono a nord in Kleinbasel. Tutti i treni chiamano a Basel SBB con Deutsche Bahn treni anche chiamando al Badischer Bahnhof.

Svizzere FFS treni partono da Zurigo (53min), la capitale Svizzera Berna (55min) e Ginevra (2½h) ogni mezz'ora. I treni regionali più lenti si collega con la maggior parte delle principali città svizzere, c'è almeno una partenza ogni seconda ora.

Deutsche Bahn gestisce i treni ad alta velocità ICE ogni seconda ora da Berlino (7h) via Francoforte (2½h), che di per sé ha un sacco di treni diretti per Basilea. Parigi sono solo tre ore di distanza con i treni ad alta velocità TGV di SNCF. Basilea è raggiungibile dalla maggior parte delle altre grandi città francesi con un cambiamento semplicemente a Mulhouse, cui è collegata da frequenti treni regionali. Altre città con collegamenti diretti sono Bruxelles (6,5 h), Lussemburgo (3 h 20) e Milano (4 h).

Basilea è anche un hub per i treni notte, servizi sono tutte le sere da Amsterdam, Berlino, Copenaghen e Praga con City Night Line. È disponibile anche un treno di notte a lunga distanza da Mosca via Minsk e Varsavia.

Con il tram

Basilea è uno dei soli due posti sulla terra dove si può attraversare un confine internazionale su un tram o il tram. Percorso del tram 10 attraversa il confine franco-svizzero due volte, passando dentro e fuori il territorio francese. Quindi è possibile viaggiare a Basilea con il tram dal comune francese di Leymen. Purtroppo, Leymen stazione non è collegata al resto della rete ferroviaria francese. La linea del tram internazionale è gestita da BLT, azienda di trasporto pubblico.

In auto

Quando siamo arrivati dalla Germania tramite l'autostrada A5, potete passare il controllo di frontiera nei pressi di Weil am Rhein appena fuori Basilea ed entrare in città dall'autostrada stessa, ora denominata A2/3 (sei in Svizzera), che passa a nord del centro città e si prosegue per altre città svizzere, tra cui Zurigo, Berna e Lucerna. Per arrivare al centro della città a Grossbasel (la sezione più grande della città) cercate le indicazioni per Bahnhof SBB; Se si vuole arrivare a Kleinbasel (la più piccola parte su altra sponda del Reno), cercare Messe Basel. Arrivando da Zurigo o Svizzera centrale, siete sulla stessa autostrada A2/3, solo nella direzione opposta - uscite stesse. Per il parcheggio nella città, vedi sotto Get intorno - da auto.

Se si guida in Basilea, assicurarsi di che avere un bollino valido (vignetta) se si guida in autostrada! Il bollino costa 40 CHF ed è valido per l'anno di calendario indicato sull'adesivo. Se non lo fanno e sono catturati senza uno, preparatevi a pagare una multa di 100 franchi più il costo di una vignetta.

Come la Germania, la Svizzera ha un Autobahn. In Svizzera ci sono sempre i limiti di velocità ed essi andare come alti come 120 chilometri all'ora (75 miglia all'ora). A differenza di negli Stati Uniti, è effettivamente raro vedere la polizia in attesa di speeders. Tuttavia, dove mancano in polizia presenza, guadagnano in automatici velocità trappole. Spesso si trovano in aree scolastiche e ingressi del traforo, queste trappole di velocità invierà pesanti multe direttamente alla cassetta postale con una foto del tuo viso.

La Svizzera ha forti leggi per i piloti a fermarsi per i pedoni sulle strisce pedonali. Di conseguenza, è fondamentale mantenere un occhio fuori per pedoni a strisce pedonali perché spesso attraversano la strada senza avviso o anche controllare se è sicuro.

In barca

Il Reno è navigable a Basilea, e in estate navi da crociera operano su da Amsterdam a Basilea, con fermate intermedie.

Andare in giro

A piedi

Questa è la modalità standard di viaggio per molti all'interno della città. Vecchia Basilea non è molto grande e ci sono molte stradine strette e tortuose, con incredibili piste.

Le vie dello shopping nella città vecchia sono chiuse al traffico automobilistico. I turisti saranno camminare parecchio - ed essere contento e colpito ogni volta. Ma il camminare può essere un po' faticoso dopo un po', specialmente quando si cammina sui vicoli di ciottoli nella città vecchia, che può anche ottenere abbastanza ripida. A piedi nei dintorni di Basilea può essere un allenamento cardiovascolare reale per alcuni se si può passeggiare fuori dalle strade principali - ma è il modo migliore per vivere la città.
AVVISO: Tram hanno la precedenza sopra appena circa tutto - tutto il tempo. Tenere d'occhio per loro come si attraversa una strada, tra cui su passaggi pedonali.

Bus e tram

Basilea ha una vasta del tram (ferrovia urbana) e la rete di autobus. Il brillante verde tram e gli autobus sono l'amenità più grande che si possa immaginare: assolutamente pronta, relativamente poco costoso, pulito e molto comodo. Ogni fermata ha mappe del sistema di trasporto pubblico e una lista di orari di arrivo.

Biglietti

Distributori automatici di biglietti: Acquistare biglietti singoli qui, non c'è nessun distributore automatico all'interno del tram e autobus. Ogni fermata ha una - verde brillante come i tram. Essi prendono sia in franchi svizzeri e in euro. Alcuni distributori di stazione ferroviaria vendono anche i biglietti per autobus e tram.
All'interno dei confini della città, tutte le destinazioni più lontano di 4 fermate distano 1 zona, costo di 3,40 franchi. Fino a quando siete in viaggio dalla fermata dove l'hai preso, si può guidare lo stesso biglietto per fintanto che il biglietto è valido. Prezzo del biglietto per autobus e tram è lo stesso e trasferimenti (cambiando) sono gratuiti. Ci sono anche autobus speciali che collegano alle città vicine in Francia e Germania.

Di ciclo

Basilea è una città di bicicletta-amichevoli, con molte piste ciclabili ben segnalati in tutta la città e anche segnali stradali e corsie di svolta a sinistra per le biciclette. Mentre i driver sono in genere consapevoli dei bikers, assicurarsi di utilizzare i segnali della mano e guida con prudenza. Attenzione dei tram! Se non si sta attenti, le ruote possono anche rimanere bloccate nei binari del tram e questo può farti volare. Caschi non sono necessari (anche se consigliato), ma sono luci e campane. Gli svizzeri sono abbastanza appassionati ciclisti, quindi non essere sorpreso quando una vecchia signora va volando oltre sulla sua moto mentre andando in salita.

Oltre a piste ciclabili locali dell'abbonato, esistono specifiche piste ciclabili che collegano ad altre parti della Svizzera (tramite la rete di Veloland Schweiz, (consigliato per tour in bicicletta via terra). Queste piste ciclabili sono indicate da cartelli alcuni incroci.

In barca

Può essere trasportato attraverso il Reno da Fähri, uno dei quattro barche di piccolo traghetto di Basilea, che, appeso ad una corda d'acciaio, sono silenziosamente disegnata dalla corrente tra le due sponde del fiume. Un attraversamento del fiume costa CHF 1.60 per gli adulti e 0,80 per i bambini. Quella più popolare potrebbe essere quello che comincia a Grossbasel appena di sotto del Münster.
Varie escursioni di giornata su e giù il Reno, su grandi barche a motore, sono offerti da Basler Personenschiffahrt. Le barche partono da Schifflände, verso la fine di Grossbasel del Mittlere Brücke.

In auto

Guida a Basilea non è raccomandato per i visitatori, come vie interne possono essere confuse - e sono condivisi con i tram (si noti che auto deve cedere ai tram). Parcheggio nella città vecchia è relativamente costoso e scarso. Maggior parte degli Alberghi di lusso o mid-range sono o aiutare con parcheggio. Inoltre, c'è una rete di pulito, sicuri (e pagabile) garage pubblici alla periferia del centro della città, generalmente aperto 24/7. Se soggiornate per il giorno solo e in auto tramite l'autostrada in Grossbasel, provare Centralbahnparking nei pressi della stazione FFS; Se stai entrando in Kleinbasel, cercare parcheggio Badischer Bahnhof, vicino alla stazione ferroviaria tedesca. Vicini al centro città a Grossbasel sono Steinen parcheggio presso Steinenschanze 5 ed Elisabethen parcheggio, al Steinentorberg 5 e in Kleinbasel Messe Basel parcheggio a Messeplatz.

Cosa vedere

Attrazioni della città vecchia

La maggior parte della "città vecchia" attrazioni a Basilea sono in una zona raggiungibile a piedi tra lo Zoo di Basilea (appena a sud della stazione ferroviaria Basel SBB) e il Reno. Poiché la maggior parte dei negozi sono chiusi la domenica, è un buon giorno per pianificare di vedere uno dei numerosi musei, che sono solitamente aperti. Basilea e dintorni hanno oltre 20 musei, e molti di questi hanno un'apertura libera ora alla fine della giornata.

Münster e Pfalz.

A piedi su strade lastricate e vicoli da Marktplatz o Mittlere Brücke Münsterplatz (Piazza della Cattedrale) per vedere Münster di Basilea (Cattedrale), costruita nel 1019-1500 in stile romanico e gotico e gli edifici medievali della piazza. Il Münster è aperto al pubblico.

Il suo punto forte è il Galluspforte (portale di Gallus) sulla facciata occidentale, considerata la più importante opera scultorea romanica in Svizzera. La facciata principale (Sud) dispone anche di numerose figure (prevalentemente romanica), tra cui San Giorgio che uccide il drago. L'interno ha, tra le altre cose, un leggio più delicatamente intagliato fuori arenaria (XIX secolo) e una cripta con le tombe dei primi vescovi di Basilea. Per CHF pochi, si può salire la Torre di San Martino (completato nel 1500), a 62 metri la più brevi delle due torri - l'altra torre è St George, 65 metri, completate nel 1492, dopo il terremoto del 1356 distrusse una versione precedente. Viste spettacolari sopra il Reno, la città e l'Alsazia e la foresta nera in lontananza. Tuttavia, è necessario essere accompagnati al fine di essere permesso d'ingresso (rischio di salto). Viste dal Pfalz (plaza) a nord dell'il Münster e si affaccia sul Reno sono alcuni dei migliore Basilea ha da offrire. Questo è un bel posto per un picnic.
Elisabethen, Elisabethenstrasse. St. Elizabeth si relativamente sottovalutato in Basilea guide e mappe, date il suo significato storico. Costruito tra il 1857-1865, era il primo protestante nuovo chiesa costruzione a Basilea dopo la riforma ed è considerata la più importante chiesa neogotica in Svizzera.
Marktplatz, Piazza del mercato. Frutta fresca e verdure, pane e dolci, fiori sono disponibili ogni giorno lavorativo. Considerevolmente più fornitori il sabato mattina.

Proprio sulla Marktplatz, splendidamente rinnovato palazzo rinascimentale è ancora nell'uso ufficiale, ma è possibile entrare nel cortile per conto proprio, o unitevi a un tour guidato organizzato da Basilea Turismo [17], che offre anche escursioni di altre destinazioni turistiche, come il Münster (Vedi sotto).
Le porte della città murata. Un anello (terzo) di fortificazioni intorno alla città intera vecchia è stato costruito dopo il grande terremoto del 1356, per fornire protezione per poi circa 20.000 abitanti di Basilea. Un numero di questi cancelli è ancora visibili nel perimetro di quello usato per essere la città medievale: Spalentor (tram n. 3 da Barfüsserplatz nel centro della città, direzione Burgfelden Grenze), St. Alban Tor, vicino Aeschenplatz (tram n. 3 direzione Birsfelden), St. Johanns Tor, vicino al Reno, tram n ° 11 direzione St. Louis Grenze).

Altre attrazioni vale la pena e scoperte

Zoo di Basilea, Binningerstrasse 40. La maggior parte di Basilea Turismo pagato attrazione visitata. È la più antica e più grande (per numero di animali) zoo in Svizzera, con facile accesso a piedi o in tram dalla stazione centrale FFS. Per un giardino zoologico situato al centro di una città è grande, con grande varietà. Pranzate guardando gli elefanti e prendere qualche tempo per vedere le scimmie risoluzione dei problemi per il cibo nella casa delle scimmie.
Fiume Reno. Nella stagione calda, essere sicuri di trascorrere qualche tempo nel pomeriggio godendo il sole dal Reno, a piedi lungo la passeggiata di 2 miglia/3 km della Kleinbasel, o fare un tuffo in essa se è veramente caldo, come molti locali (Vedi sport nella sezione e cassaforte di soggiorno).

Camminare sopra i ponti: essi offrono eccellenti punti panoramici Vedi fiume - e la riva del fiume - vita. Ancora meglio - attraversare il Reno da Faehri. Vedere come spostarsi, in barca.
I progetti di costruzione di classe mondiale al Voltaplatz. Il primo è la costruzione di un tunnel sotto le strade della città per traffico entrano ed escono Francia. Questo traffico utilizza superfici rotte verso il ponte sopra il Reno da decenni. Il progetto ha causato caos per anni, ulteriormente complicata dal ritrovamento di antiche rovine nello scavo. Non essere ignorato è il progetto di ricostruzione di Novartis campus nelle vicinanze [30]. Questo progetto immenso edificio totalmente rinnovare il look del campus e integrare con il progetto del tunnel per creare un quartiere rivitalizzato e incantevole e sereno parco lungo il fiume Reno. Il numero e la dimensione delle gru costruzione in quest'area è impressionante! E l'intera area è accessibile e trasporto continua a fluire ogni giorno in mezzo a tutta questa costruzione.
Chase il terzo uomo? Mentre noir classico film del dopoguerra Carol Reed in realtà avviene a Vienna, è possibile ricreare l'atmosfera scuro prendendo un tour guidato del sistema fognario sotterraneo di Basilea (non preoccupatevi, questo essendo Svizzera, non è eccessivamente puzzolente). Dopo aver inserito un tunnel a Heuwaage, potete seguire il fiume Birsig sotterraneo al suo estuario nel Reno. Il tour di 1 1/4 d'ora si conclude al ristorante Safran Zunft [31] nel centro della città, dove sono presi nella luce ancora una volta - e gustosi snack. Perché il tour richiede un gruppo giustificare il costo piuttosto elevato di CHF 250. - (per ogni gruppo, non a persona) dovreste trovare persone che la pensano o tenta di partecipare a un gruppo esistente. Contattare l'urbano, pianificazione costante Lindenberg 3.

cosa fare

Eventi e Festival

Basler Fasnacht

Questa è versione di Basilea del Carnevale e un evento premier durante l'anno, durata per tre giorni di fila, cominciando il lunedì successivo al mercoledì delle ceneri. Non confondere con i festival più turbolento in ambienti tradizionalmente cattolici, come il tedesco Renania (Karneval) e Monaco di Baviera (Fasching) o Carnevale di Rio o Mardi Gras a New Orleans. In realtà può avere un tipo di atmosfera cupa, anche se con un distinto poesia e umorismo sottile, che si può imparare a piace. Molti locali sono morti-gravi su di esso, spesso preparare i loro costumi e praticare le loro abilità sugli strumenti musicali tradizionali (militare tamburi e flauti piccolo) durante la maggior parte dell'anno. Se non sei un Basler, evitare di vestirsi sciocco o mettere su make-up, come questo non è né consuetudine né apprezzato dalla gente del posto - che per la maggior parte preferiscono stare tra di loro per quello che molti considera "i tre giorni più belli" dell'anno.

Arte | Basilea e altre fiere d'arte

Arte | Basilea metà giugno. Co-fondata da gallerista Ernst Beyeler (Vedi Fondazione Beyeler) la fine del 1960, questo è il premier fiera mondiale per l'arte moderna e contemporanea. Un altro evento che sembra tutto ma raddoppiare la popolazione della città. Il giorno cinque fiera attira importanti gallerie e ricchi collezionisti da tutto il mondo. Vetrine di ArtBasel funziona praticamente ogni artista importante dalla fine del XIX secolo fino a rosso caldo trendsetter. In concomitanza con arte | Basilea, si sono tenuti tre altre fiere di arte contemporanea a Basilea ogni anno, Voltashow e caldo Art. Liste e Voltashow caratteristica internazionale ma generalmente più giovane e meno affermati artisti provenienti da tutto il mondo, mentre Balelatina si concentra sull'arte dell'America Latina. Tutte le fiere del tre "little sister" tendono a fare spazio per artisti (un po') più convenienti che arte | Basilea. Concorrenza tra le gallerie di entrare in Art | Basilea è immensa e i prezzi per l'affitto di uno stand astronomico. Quindi aspettatevi i prezzi per riflettere che. Ma Basilea vale la pena un viaggio solo per questo gigantesco artfest se siete interessati nel vedere arte moderna, nell'essere visto vedendo arte moderna e nell'acquisto di arte moderna (se potete permettervelo). Mondo dell'arte internazionale assume praticamente Basilea per la settimana che conduce fino a e durante le fiere, con tutti i tipi di feste a tema arte ed eventi collaterali e molto lo stesso tipo di gente bella (e un po' presuntuoso) cui si può godere l'azienda, o non, in Chelsea di New York ed East End di Londra. Se siete serio circa la visita le fiere, pianificare almeno tre giorni per vederli tutti - Art | Basilea da solo è faticosamente vasto nell'ambito e richiede almeno un giorno (se non sai già quale Picasso o Rauschenberg che hai gli occhi su). A proposito, a causa del suo immenso successo, Art | Basilea si è ramificata ad una seconda fiera, Art | Basilea | MiamiBeach, tenuta a dicembre a Miami, FL, da tutti gli account uno zoo ancora più grande.

Altre fiere e mercati

BaselWorld International Watch e Fiera del gioiello. Fine marzo-inizio aprile. Del mondo più grande orologio e gioielli fiera. La popolazione della città raddoppia durante la presente convenzione. I display di orologio sono particolarmente elaborati, con lo spazio espositivo allestito come una versione interna di 5th Avenue a New York.
Arte | Basilea e BaselWorld spettacoli si svolgono presso Messe Basel [41], Messeplatz (Kleinbasel), una delle fiere più grandi della Svizzera sedi fieristiche, che ospita anche diversi altri commercio spettacoli durante tutto l'anno.

Herbstmesse Basilea (Fiera autunnale). Due settimane all'inizio dell'ultimo sabato di ottobre ogni anno. Cavalca, cabine, tiro vicoli e un sacco di cibo in diverse località in tutta la città, tra cui Messeplatz (più grande sito con la maggior parte delle attrazioni, tra cui montagne russe e simili), Barfüsserplatz e Münsterplatz (dove avrete una bella vista dalla ruota panoramica). Consigliato: il mercato accogliente presso Petersplatz, vicino all'edificio principale di università, dove potrete fare una piacevole passeggiata e comprare quasi tutto che avete non bisogno di mai - dalla Cina, spezie e tè, disegnati a mano candele, Maglioni, pelletteria per i più recenti strumenti di pulizia per la casa - e, naturalmente, tonnellate di gustoso fast food, da sano pannocchie di varietà meno sano Wurst.
Basler Weihnachtsmarkt (mercatino di Natale). Ultima settimana di novembre fino al 23 dicembre in Barfüsserplatz.

Le caratteristiche architettoniche più comuni e pratiche per essere trovato in virtualmente tutti i templi sono gazebo padiglioni chiamati balle. Ognuno ha una sezione di posti a sedere sollevato e alang-alang (erba-paglia) o un tetto di tali duk (Palma nera fibra di paglia) e ha una miriade di funzioni sociali. Balle possono servire come un posto per l'orchestra di gamelan di sedersi, come una riunnione di villaggio punto, spettacoli di danza di host o semplicemente essere un luogo di riposo per i devoti. Questa parte dell'architettura tradizionale tempio Balinese è stata copiata da Alberghi in tutta l'isola e nel resto del mondo. I padiglioni con tetto in erba aperti che si vede ovunque a Bali sono derivati da questo pezzo originale di design di tempio.

Per immettere qualsiasi tempio deve essere opportunamente vestita con un sarong e battente. Questi sono sempre disponibili per il noleggio presso i grandi templi che attirano un sacco di turisti (di solito incluso se si paga entrare, altrimenti pochi mille rupie per ogni set), ma è meglio comprare uno di ciascuno quando arrivate e tutta la vostra visita.

I templi sono un luogo di culto, è rigorosamente vietato di entrare in un tempio, il giardino di un tempio o in piedi sui gradini di un tempio a meno che non appropriateley vestita.

Paesaggio

La maggior parte del litorale di Bali è orlata da spiagge di qualche tipo, con l'eccezione di alcune aree importanti della foresta di mangrovie nel sud-est e alcune parti della penisola di Bukit, dove alte scogliere cadere dritto per le onde che si infrangono sull'oceano indiano.

Non sorprende, data la natura vulcanica dell'isola, sabbia nera è la norma, ma ci sono anche alcune spiagge nel sud che hanno sabbia bianca e fina. Le spiagge che sono particolarmente sicure per il nuoto includono Jimbaran Bay e praticamente tutta la costa nord. In ogni momento anche se, i visitatori dovrebbero essere a conoscenza e obbedire locale nuoto marcatori di sicurezza — troppi visitatori a Bali annegano ogni anno dopo ignorando questi. Famose spiagge del sud di Bali, a volte, non sono più puliti in cui si trova. Ciò è particolarmente vero durante il culmine della stagione delle piogge (da dicembre a gennaio), quando le abbondanti piogge causa vasto agricola lo spreco e l'immondizia per essere lavato sulle spiagge.

Lontano dalla costa, Bali è in gran parte lussureggiante, verde e fertile, e risaie sono la caratteristica agricola dominante dell'isola. In alcune zone, risaie di assumono la forma di drammatiche terrazze scolpite che utilizzano in modo efficiente ogni disponibile acro di terreno per la coltivazione. Soprattutto begli esempi di risaie a terrazze si trovano nel centro dell'isola a nord di Ubud e in Oriente Bali intorno Tirta Gangga. Altrove, i campi di riso dolci rendono molto piacevole paesaggio rurale.

Tutte le montagne di Bali sono vulcani, alcuni lungo dormienti e alcuni ancora attivi. 3.142 metri (10.308 ft), il magnifico monte Agung domina il paesaggio di East Bali e non ha eruttato dal 1963. Molto più attivo è Mount Batur, che definitivamente smolders e periodicamente produce un grande botto e pennacchi di fumo ashy come pressione viene rilasciata all'interno. Prendendo solo due ore a salire, Batur è uno dei vulcani attivi più accessibili in tutta l'Indonesia.

da fare

Storia e la cultura Hindu di Bali è unico e straordinario. Molti visitatori ottenere così avvolto nello shopping, feste e vita a perdere l'opportunità di capire e assorbire almeno da spiaggia un po' di questo. Si può non vedere templi, venire attraverso cerimonie e testimoniare offerte quotidiane, e coloro che prendono il tempo e lo sforzo per capire cosa sta succedendo intorno a loro troveranno la loro visita molto gratificante.

Ci sono diverse sorgenti termali da scoprire a Bali. Uno di loro, sulla costa nord dell'isola vicino a Lovina, è aria Banjar, dove sculture in pietra bocca permettono di acqua calda passare tra le piscine, che sono immerso in rigogliosi giardini. Un'altra buona scelta è a Toya Bungkah sulle rive del Lago Batur, alta nelle montagne nord-orientale. Ultimo ma non meno importante, c'è anche un safari di immersione di Bali che comprende sia a terra e immersioni dalla barca e comprende una grande varietà di immersioni: pareti, letame, barriere coralline, nonché mondo di Tulamben 120m famoso relitto USAT Liberty, con opportunità per macro e fotografia grandangolare.

Bali è un paradiso per gli amanti delle spa, e tutti i tipi di trattamenti sono ampiamente disponibili. Scrub del corpo Balinese lulur con erbe e spezie — tradizionalmente eseguita prima di una cerimonia di matrimonio — è particolarmente popolare. Massaggio balinese di solito è fatto con olio e coinvolge tratti lunghi e stile svedese. In contrasto ripida con tariffe esorbitanti massaggio occidentale, massaggio Balinese è un incredibile valore e visitatori sicuramente dovrebbero avvalersi di questo lusso. Nei saloni di locale, un massaggio corpo completo un'ora costerà tra Rp 70.000 e 100.000 e il 2hr mandi lulur, che incorpora un corpo esfoliante e maschera idratante corpo di yogurt oltre il massaggio, costerà circa 150.000 Rp. Il creambath curiosamente denominato è un massaggio del cuoio capelluto e spalla, solito della durata di 45 minuti, in cui una crema spessa condizionata è lavorata attraverso i capelli e nel cuoio capelluto. Un creambath costa in genere circa 60.000 Rp. Si noti che questi stessi servizi di un hotel di lusso costerà molte volte di più. Pesce spa, dove piccoli pesci verranno prepare la pelle morta fuori mani e piedi, è un trattamento di benessere insolito che è raccomandato per i più avventurosi ed è disponibile per circa Rp 35.000 per 15 minuti (prezzi dicembre 2012).

Bali è sede di alcuni dei migliori centri benessere e yoga e ritiri in tutto il mondo. È possibile trovare un'abbondanza incredibile di lezioni di yoga per tutti i livelli nella maggior parte delle zone turistiche. Cerchi i migliori centri di yoga a Ubud e Seminyak. Bali è anche ora sede di un numero di centri di addestramento di insegnante yoga rinomato. Buone risorse locali per trovare i migliori comprendono "Bali spirit e"SBC Yoga Teacher Trainings".

Attività in acqua

Ci sono molti siti interessanti immersioni subacquee intorno a Bali. Particolarmente popolari sono il relitto della USAT Liberty a Tulamben nell'est, i pinnacoli di corallo chill-out a Padang Bai, la barriera corallina Serena intorno Menjangan Island nel nord-ovest e drammatica deriva immersioni al largo Nusa Penida nel sud. Bali è un centro di insegnamento principale, e ci sono numerosi centri di immersione stimabile intorno all'isola affiliati con PADI e SSI. Scegliere un centro di immersioni le proprie barche su siti di immersione dove forti correnti sono presenti al fine di aumentare la sicurezza di funzionamento. Per coloro che vogliono loro immersioni per fare la differenza anche, immersione riguardo ha guadagnare un appiglio a Bali, come nelle comunità di mare nel villaggio di Les, Tejakula, dove subacquei potrebbero contribuire a ricostruire la barriera corallina e imparare a prendere pesci ornamentali in modo sostenibile.

Freediving Amed e Tulamben stanno rapidamente diventando riconosciuto come il miglior posto a Bali per imparare apnea (apnea o apnea).

Acque calde, folle di giovani backpackers, economici vivente e affidabile onde mantenere Bali vicino alla parte superiore delle destinazioni di surf del mondo. La costa meridionale a Kuta, Legian e Canggu, la penisola di Bukit e Nusa Lembongan sono il primario disegna. Surfisti più esperti di solito testa per le interruzioni di grande largo della penisola di Bukit, mentre i principianti troveranno le aree più delicate, sabbiose tra Kuta e Legian per essere ideale per l'apprendimento. Spiagge da surf di Bali tutti sono descritti nella Guida "Indo Surf and Lingo", insieme a grafici di marea Bali gratis sul loro sito Web [49]. Ci sono scuole di surf formale sulla spiaggia di Legian e Kuta beach. I più avventurosi come potrebbe a provare lezioni informali da uno dei molti insegnanti di surf sedicente locale per essere trovato appeso su qualsiasi spiaggia nel sud di Bali. Rapporti regolari surf sono forniti da Baliwaves.

Le acque del porto di Serangan sono protetti da grandi onde e si gonfia da una barriera corallina, ma aperta ai venti. È una posizione eccellente per lo sport della vela. Si può facilmente guidare su Serangan Isola come è collegata a Bali da un ponte. Quando si guida per l'isola, vedrete una vista spettacolare della baia sulla vostra sinistra. Molti yacht privati e magnifica tradizionale indonesiano Phinisi golette sono ormeggiate nelle acque della baia di liscia. Dalla spiaggia di Serangan si possono incontrare altri marinai che vengono per imparare o praticare le loro abilità e condividere la loro conoscenza ed esperienza di yachting in Indonesia.

Ci sono un numero di operatori di rafting sulle rapide rispettabili nella zona di Ubud, e il rafting è di buona qualità, soprattutto nella stagione umida. Se volete andare nella zona non commercio e sentire le sensazioni più che si può anche fare canyoning. Per maggiori informazioni su white water rafting a bali è possibile visitare [51] di rafting sul fiume di bali. Per la prenotazione online con il servizio di trasporto è possibile visitare il sito Web Baliguider.

Pesca sportiva è un'attività sempre più popolare con i visitatori dell'isola. Pesca a traina, jigging e fondo pesca può tutti essere molto gratificante, con grande gioco lontano insolito. Charter sono disponibili da molte zone costiere, ma i punti più popolari con una gamma competitiva di opzioni sono Porto di Benoa e vicina Serangan vicino a Kuta, appena a nord di Sanur e Padang Bai sulla costa orientale.

Canoa è disponibile il Lago Batur (il Lago Santo).

Waterbom è un grande parco acquatico situato in Jl Kartika Plaza a Kuta.

Indonesia, Bali è un'isola unica con una ricca di induismo culturale e persone cordiali. Probabilmente è la migliore isola in Indonesia quando vieni come un turista. Bali ha bella variato paesaggio di colline e montagne, coste frastagliate e spiagge sabbiose, lussureggiante di riso terrazze e brulle colline vulcaniche fornendo tutti i migliori e colorato culturale, in spirituale profonda che visitatori sostengono come isola del paradiso. Bali è un paradiso per il surf e le immersioni amanti, chi viaggia in famiglia, in luna di miele tra cui back-packers.

Acquista

Che si tratti di semplici ninnoli, una bella statua o boutique di alta moda che si accende, Bali è un paradiso dello shopping. Una vasta gamma di prodotti molto convenienti sono offerti al punto dove lo shopping può sopraffare una visita se si permettono di!

L'abbigliamento è una vera attrazione. Marchi di abbigliamento sportivo popolare sono disponibili in una moltitudine di negozi di Kuta e Legian per prezzi circa trenta-cinquanta per cento inferiore a quello che paghereste a casa. Se il mercato di massa non fa per te, prova il numero crescente di boutique alla moda di Seminyak e sostenere i giovani designer locali. Jalan Laksmana è un buon punto di partenza.

Bali è un'isola di artigiani, quindi arti e mestieri sono sempre popolari. Provare a testa per l'origine se è possibile, piuttosto che acquistare da negozi di identikit a Kuta o Sanur. Potrai ottenere più soddisfazione dall'acquisto un articolo diretto dal creatore e vedere l'artigiano in azione. Bali ha una vasta gamma di pitture prodotte localmente, cestini, pietra e sculture in legno, argento e gioielli shell, ceramica, regali di carta naturale, cristalleria e molto, molto di più.

Caffè e spezie secche sono articoli molto popolari da portare a casa. Maggior parte dei supermercati sono appositamente progettati pacchetti regalo rivolti ai turisti, o, se si sta visitando Bedugul, acquistare presso il mercato tradizionale di Bukit Mungsu.

Qualunque cosa si sta comprando, assicurarsi che siete nella vostra migliore contrattazione modalità, come queste abilità sarà richieste tranne nei negozi di fascia alta che è stato specificamente che i loro prezzi sono fissi. E naturalmente, la contrattazione è un sacco di divertimento.

Per lo shopping più generale, Bali è sede di una miriade di piccoli negozi e supermercati dove non sarà a corto di opzioni. Negli ultimi anni, 24 ore convenience store sono dilagate nel sud di Bali con il CircleK e catene di franchising di 7/11 essendo particolarmente prominente. Il personale anche questi parla sempre inglese e le linee di prodotto stock molto sono rivolti a visitatori; tutto, dalla birra e riviste per prodotti alimentari occidentali e crema solare sono disponibili tutto il giorno.