Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Ginevra Aeroporto Svizzera NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Ginevra Aeroporto Svizzera

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Ginevra Aeroporto Svizzera. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Ginevra Aeroporto Svizzera. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Ginevra Aeroporto Svizzera

Ginevra - Aeroporto Svizzera

Cointrin Airport (swiss Side) Bp 248, Geneva, 1215, Geneva

Geneva (genf)

60, Rue De Berne , Geneva , 1201

Ginevra - Rue De Lausanne

Rue De Lausanne 37, Geneva, 1201

Geneva Railway Station

Gare De Genève Cornavin, Shopping Gallery, Level -1, Geneva, 1203

Ginevra Aeroporto Svizzera Informazioni

Ginevra è la seconda più popolosa città Svizzera ed è uno dei centri più importanti del mondo della diplomazia internazionale, dopo aver servito come il sito della sede iniziale del Comitato internazionale della Croce rossa. Anche se le Nazioni Unite è ora con sede a New York, l'organizzazione conserva ancora una grande presenza a Ginevra presso il Palais des Nations e molte delle sue organizzazioni sorella/bambino, quali l'organizzazione mondiale della sanità e Oil. Ginevra si ha solo 188.000 cittadini ma 780.000 persone vivono nella regione metropolitana.

Capire

Nel 1536, un giovane di nome John Calvin, fuggendo la persecuzione dei protestanti in Francia, abbiamo trascorso una notte a Ginevra. Come si è scoperto, era di fare un sacco di più là che dormire. Dopo essere stato espulso da Ginevra per quasi tre anni, Calvin tornò trionfalmente nel 1541 per aiutare elevare la città al rango di una Roma protestante. L'influenza intellettuale della riforma estesa a tutti i regni della vita ginevrina: politica, economia e amministrazione.

Ginevra era una Repubblica indipendente da almeno cinquecento fino a quando è diventato un cantone svizzero su 31 dicembre 1813. Questo è un punto di orgoglio per il Genevois, che ancora si riferiscono a loro cantone come la République et Canton de Genève. Un festival preferito è la celebrazione annua di Escalade, che commemora un tentativo fallito nel 1602 da parte delle forze dei Duchi di Savoia di invadere la città di arrampicata e altrimenti violare le mura della città. Avendo girato da parte questo tentativo di invasione al costo di solo 16 vite, Geneva aveva assicurato relativa libertà, dal momento che i Savoia mai era ancora abbastanza forti su questo lato delle Alpi per tentare un'invasione.

Ginevra è ancora una città molto orgogliosa. Alcuni lo trovano decisamente soffocante, anche se c'è un po' più vita per essere trovato se si guarda sotto la superficie, soprattutto se si parla un po' di francese.

Ginevra è ufficialmente una città francofona, e la stragrande maggioranza della popolazione parla francese. Tutte le pubblicità, informazioni e indicazioni sono in francese. Con la grande presenza internazionale, inglese prende un secondo vicino. Spagnolo, russo, portoghese e arabo altoparlanti abbondano, e naturalmente si sentirà anche occasionalmente tedesco e italiano.

Ottenere in
Grazie tanto per la sua posizione come suo status internazionale, Geneva serve come un hub di trasporto per la maggior parte della Svizzera romanda e per l'accesso alle Alpi svizzere da punti ad ovest.

In aereo
Aeroporto di Ginevra è servita da quasi tutti i vettori europei, nonché alcuni voli giornalieri di trans-Atlantico. Questi includono voli da internazionale Trudeau di Montréal (YUL) su Air Canada (AC), di Washington Dulles (IAD) e International di Newark (EWR) su United (UA) e Kennedy (JFK di New York) su Swiss (LX). In caso contrario, quando si vola da nord e Sud America si dovrà cambiare i piani. Maggior parte dei passeggeri che viaggiano in dalla regione Asia-Pacifico e Africa saranno necessario cambiare aereo pure. Air China ha iniziato servizi diretti tra la capitale cinese di Pechino e Ginevra dal maggio 2013.

Negli ultimi pochi anni, Lemano è diventato un hub per la compagnia low-cost Easy Jet che serve numerose destinazioni in Europa, tra cui Amsterdam, Barcellona, Berlino, Edimburgo, Londra, Madrid, Manchester e Parigi.

L'aeroporto stesso dispone di una banca UBS con bancomat e cambio macchine nella zona di arrivo. C'è un ufficio dell'American Express solo di là di controllo di sicurezza nella sala partenze. Ci sono diversi bar e negozi duty-free pure, aperto 8-23.

Per arrivare in città dall'aeroporto, il modo più economico è quello di prendere il biglietto di trasporto pubblico gratuito da una macchina di biglietteria situata nell'area di ritiro bagagli - a sinistra prima del corridoio verde (niente da dichiarare) delle dogane svizzere. La macchina stampa il biglietto valido per 80 minuti per Ginevra e periferia. (con questo biglietto si può andare fino a CERN o Anieres o Veyrier). Il biglietto è valido solo con carta d'imbarco! Con questo biglietto è possibile utilizzare treno o Bus per raggiungere il centro di Ginevra. Il più veloce è il treno: raggiungere la stazione ferroviaria (denominata Aeroporto Ginevra) è necessario camminare per 100 metri a sinistra dopo aver superato la dogana Svizzera. Stazione ferroviaria è aiutanti della costruzione per l'edificio dell'aeroporto. I treni di solito andare ogni 15 minuti o più frequentemente, e tutti loro arrestarsi Cornavin di Ginevra (Ginevra stazione centrale). Il viaggio dura 6 minuti.

In autobus

Autobus numero 10 autobus parte ogni 15 minuti da 5 a 1. La fermata è vicino Aeroporto arrivi livello, ingresso numero 4. Scendere alla fermata 22-Cantoni per stazione ferroviaria centrale. Autobus 5 (la fermata è vicino alla stazione ferroviaria, non lontano dall'aeroporto ingresso 1) va anche alla stazione ferroviaria centrale, ma lungo una strada diversa, passando nei pressi di UN edificio e fermandosi a Losanna Rue. Entrambi gli autobus poi continuano sul versante sud della città.

In treno

Le ferrovie federali svizzere serve Gare de Cornavin di Ginevra con treni a Neuchâtel, Berna, Basilea, Zurigo, San Gallo, Luzern, Interlaken e il Vallese (ad es. Sion, Visp -> Zermatt e Brig) almeno ogni ora, o anche mezz'ora. Regionali e i treni interregionali a Nyon, Losanna, Vevey e Montreux partono ogni 15 minuti.

Il Gares des Eaux-Vives è un'altra stazione ferroviaria e si trova sul lato sud-orientale del lago. Ha francese i treni con la SNCF da Evian, Chamonix e Annecy.

Treni internazionali in partenza da Ginevra Cornavin includono il servizio congiunto di Swiss (CFF) - ci sono 6-10 volte al giorno un servizio diretto TGV da Ginevra a Parigi con un tempo di percorrenza di tre ore, nonché un servizio diretto a Nizza, a titolo di Marsiglia di sei ore. Molte città italiane sono collegate da connessioni dirette da Ginevra a Milano (quattro collegamenti diretti giornalieri in meno di 4 ore di viaggio) e Venezia (un collegamento diretto giornaliero in 7 ore). C'è anche un servizio di treno di notte per Firenze e la stazione Termini di Roma.


Geneva, come la maggior parte delle città in Svizzera, è una meraviglia di efficienza del trasporto pubblico. Transports Publics Genevois fornisce autobus, tram, barca e servizio treno suburbano all'interno di un isolato o due della maggior parte delle località della città e il cantone.

La legge ha cambiato quest'anno e chiunque voglia stare in un hotel/ostello di Geneva ha diritto a un pass di viaggio giornaliero gratuito per la TPG di trasporto locale. Questo è fornito dall'hotel. Per saperne di più nella sezione "in autobus".

Distretti
Old Town e St. Gervais
Paquis
Plainpalais
Hopital
Eaux-Vives

Cosa vedere a Ginevra
Jet d'Eau, la Rade (visibile dalla maggior parte del lungomare Lac Léman). ogni giorno 10-23. Uno dei simboli crowning di Ginevra è la monumentale Fontana Jet d'Eau, una di acqua pompata 140m in aria. Il pennacchio di spettacolare era una volta un rilascio di pressione occasionale per generazione idroelettrica sul fiume Rodano, ma persone è piaciuto così tanto che nel 1891 la città creò una fontana pompata permanente. È splendidamente illuminata di notte. Meglio visualizzato da una distanza — il mezzo chilometro circostante è inzuppato d'acqua. Tuttavia, i più avventurosi potrebbe desiderare di provare la via che conduce a destra fino a Jet d'Eau..--preparatevi a bagnarvi piacevolmente! Gratuito.

Cathédrale St-Pierre, Place St. Pierre (presso il punto più alto della città vecchia). Giugno-settembre, M.-Sa 9-19, Su 11-19; Ottobre-maggio, M.-Sa 10-mezzogiorno e 14-17, Dom 11-12:30 e 13:30-17. Il nuovo Espace Saint Pierre pass comprende l'ingresso a tutti i tre siti di Cour Saint-Pierre, uno spazio degno di nota di importanza spirituale e cultura unica. La Cattedrale e le sue torri, originariamente cattolica, entrambi incarnano l'alto punto della tradizione riformata ed esplorare le origini del cristianesimo con un vasto sito archeologico e ora sono integrati dal Museo internazionale della riforma al pianterreno della Maison Mallet. Un passaggio sotterraneo, riaperto quando il Museo fu creato, collega i due edifici. Il tour archeologico sotto la Cattedrale è eccellente per chi è interessato a tale materiale e spiega le origini non solo della Cattedrale ma la ragione per la posizione di Ginevra all'epoca pre-romana. Coloro che sono disposti a salire le scale delle torri della Cattedrale saranno premiati con una magnifica vista di Ginevra e il lago. Nelle vicinanze, attraverso, dove ha insegnato Calvin, completa un complesso che sia rappresentativo del passato e aperto alle domande correnti. Il nuovo Espace Saint-Pierre mira quindi a contribuire alla nostra comprensione del mondo di oggi – tra tradizione e modernità, sperimentazione culturale e pratica spirituale. Questi tre edifici invitano il visitatore a esplorare la storia della città. Confessioni religiose da parte, Espace Saint Pierre rappresenta uno spirito che continua a guidare la città e i cittadini di Ginevra oggi. Per orari e informazioni sulle prestazioni libero dal vivo organo nella Cattedrale, visitare il sito Web. Adulti CHF 16 (anziani, disabili, studenti di età compresa tra 16-25, e gruppi di oltre 15 qualificano per un pass di CHF 10, bambini 7-16 anni qualificarsi per un pass di CHF 8. L'ingresso alla Chiesa stessa è gratuito, naturalmente, ma le donazioni sono benvenute.).

Centro storico (Vieille Ville). A parte questo della Cattedrale la città vecchia è in generale vale la pena passeggiare per un'ora o due. Tra i punti salienti sono il corridoio di città con i cannoni nel piazzale di fronte a esso, casa natale di Rousseau e vari negozi di antiquariato con ogni sorta di cose interessanti in windows. Una parola di avvertimento per persone con disabilità fisiche: il centro storico, è situato su una collina con abbastanza ripide strade che portano ad esso.  modifica
Palais des Nations, 14, Avenue de la Paix (autobus numero 8, fermata Appia), ☎ + 41-22-917 48 96 (visit-gva@unog.ch, fax: + 41 22 917 0032), [13]. Daily(Mon.-Fri.) aperto da aprile a ottobre 10-mezzogiorno e 14-16; Lug-ago 10-17; il resto dell'anno M-F 10-mezzogiorno e 14-16 (tranne nel periodo di Natale). Originariamente costruito a casa la lega delle Nazioni, il Palais merita una visita solo per ammirare la magnifica sala di montaggio, oltre la grande collezione di arte pubblica, la biblioteca e il giardino paesaggistico. CHF 12 ciascuno per adulti. (gruppi di almeno 20 adulti qualificarsi per un 20% di sconto; tour privato di 1-14 adulti CHF 127.50; CHF 10 per studenti, anziani e persone disabili; CHF 4 per le scolaresche; gratuito per bambini sotto i sei anni). Passaporto, carta d'identità o del conducente licenza è necessaria per l'ingresso.

Quartier des Grottes, Place des Grottes (a nord di Gare Cornavin), [14]. Un'area con negozi interessanti e, soprattutto, una serie di edifici residenziali chiamato "les Schtroumpfs" (1982-1984), dove gli architetti ha cercato di evitare tutte le linee rette, che conduce ad un'apparenza di Gaudi-come non convenzionale. Gratuito.

Monumento di Brunswick
Monumento Brunswick, Quai du Mont-Blanc. Un imponente monumento, costruito nel 1873 come mausoleo per il duca di Brunswick, come una replica della tomba della famiglia Scaligeri a Verona (XIV secolo). Inoltre merita una visita per gli 5 Alberghi stelle e le auto davanti a loro. Gratuito.
Ile Rousseau, Pont des Bergues. Piccola isola prende il nome il famoso filosofo Jean-Jacques Rousseau. Gratis

il Île Torre
Ile. Merita una visita per il vecchio Tour de l'Ile, i resti di un castello fortificato eretto nel XIII secolo. Molto bene. Gratuito.
Jardin anglais. Piccolo giardino al lago dove persone amano trascorrere la pausa pranzo. Vedere il famoso orologio di fiori. Gratuito.
Place Neuve. Vedere l'impressionante Grand Theatre (1879, ristrutturato dopo un incendio nel 1951), il Conservatoire de musique e Musée Rath. Anche visitare il Parc des Bastions, che comprende una grande parete ("Mur des Réformateurs"), mostrando alcune delle persone famose del movimento di riforma.
Eaux-Vives. Mentre molti degli edifici di Ginevra sono simili nello stile a quello che si troverebbe in città francesi, la Mairie di Eaux-Vives è un grande esempio della tipica architettura svizzero che si aspetterebbe di trovare in città come Zurigo. Se siete interessati nell'architettura moderna, anche di visitare Rue Saint-Laurent per "La Clarté", un edificio all'avanguardia, progettato da Le Corbusier nel 1931/32. Un'altra interessante attrazione qui è la Chiesa ortodossa russa costruita 1859-1866 con le sue cupole d'oro.
Carouge. Un sobborgo di Ginevra che una volta apparteneva al Regno di Sardegna e quindi conserva un distinto sapore italiano.


Parchi
Vale la pena fare almeno un giorno per esplorare i luoghi verdi di Ginevra, di cui ci sono parecchi, non ultimo perché alcune delle parti più interessanti della città sono tra quei luoghi verdi. Ci sono una serie di passeggiate suggerite per i quali non ci sono mappe disponibili presso l'ufficio turistico sull'Ile de la Machine.

Parc des Bastions, ingresso alle Place Neuve o appena giù rue St Léger da Place Bourg de Four. Questo parco incantevole alberato, che ospita il campus di arti liberali nello scacchiere gigantesco caratteristiche di Università di Ginevra e ancora più grande di statue dei padri fondatori di Ginevra calvinista e tra la città vecchia e la pianura de Plainpalais, così rende una buona zona di transizione per esplorare direttamente.

Parc des Eaux Vives, ingresso all'estremità lontana della Rue des Eaux Vives e la linea di autobus numero 2. C'è anche un molo per la barca, con servizio dalla Pâquis. Questo parco offre passeggiate e panorami sul lago del campus delle Nazioni Unite e il Palais des Nations. Spiaggia di Geneva è all'estremità più lontana della città, sulla riva del lago.

Parc de la Grange. — Solo lungo il lato sud del Lago di Ginevra lungomare, Parc de la Grange è un grande parco che contiene un giardino di rose, una dimora storica e un sentiero alberato che conduce alla vicina Parc des Eaux Vives.

Bois de la Bâtie — appena sopra il fiume Arve da Jonction. La maggior parte di questo bluff boisé è stato lasciato in uno stato naturale più o meno, anche se ci sono sentieri intorno ai bordi. I sentieri collegano alla fine con un marciapiede che attraversa un ponte della ferrovia nel quartiere di St. Jean. C'è anche un piccolo zoo al bordo occidentale del bosco