NOLEGGIO AUTO Zurigo - Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Zurigo - Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Zurigo - Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Zurigo è la città più grande della Svizzera, con una popolazione di alcune 390.000 in città propriamente detta e 1,2 milioni nell'area agglomerazione. Zurigo è sul lago di Zurigo, dove il lago sfocia il fiume Limmat, nel nord della Svizzera.

Zurigo è la città più grande della Confederazione Svizzera (Svizzera) di superficie e popolazione. È il centro finanziario della Svizzera e ospita la borsa e la sede di un gran numero di aziende nazionali e internazionali, e anche sede della FIFA. Qui si trovano anche agenzie di tedesco svizzero dei media nazionali e internazionali, nonché l'azienda del canale tedesco televisione nazionale Svizzera. Sue due importanti università, Politecnico federale di Zurigo (Istituto federale svizzero di tecnologia, 21 vincitori di premio Nobel) e Università di Zurigo (12 vincitori di premio Nobel) sono elencati tra 15 mondo o 50, rispettivamente, migliori università. Troverete anche il centro di sviluppo in secondo luogo più grande del mondo di Google a Zurigo.

Perché di Zurigo è il nodo centrale della rete ferroviaria Svizzera, gestisce anche l'aeroporto internazionale più grande e più frequentato del paese, è generalmente il primo posto dove i turisti arrivano. A causa della distanza ravvicinata della città al turista resorts in Alpi svizzere e il suo paesaggio montuoso, e viene spesso definito come il "portale delle Alpi".


Contrariamente a un presupposto generalmente erroneamente fatto, Zurigo non è la capitale della Svizzera - gli svizzeri sono molto una Confederazione di Cantoni ed evitare qualsiasi città di denominazione come capitale al fine di evitare quel cantone da sembrare più importante rispetto agli altri. Ancora, il governo federale ha sede a Berna e non di Zurigo. Zurigo lungamente è stato conosciuto per essere pulito ed efficiente. A causa di questo, è stato costantemente classificato come la città con il più alto standard di vita universalmente per molti anni. Tuttavia, solo per gli ultimi quindici anni è veramente diventato una meta di viaggio affascinante e vale la pena. Questo è per lo più grazie alla liberalizzazione del partito (più di 80 Club sono aperti nei fine settimana) e settori gastronomia (oltre 500 bar e ristoranti più di 1500). Una popolazione sempre più cosmopolita ha aiutato (ogni terzo abitante è uno straniero), come pure, però più Geneva Button-Down rimane città più culturalmente eterogenee della Svizzera. Zurigo è sempre usato per essere ben noto per un pubblico esigente in opera/balletto, concerti di musica classiche e teatro. Troverete più di 50 musei e oltre 100 gallerie in un cerchio di centro città. Tradizionalmente, la maggior parte di tutti gli showroom di 59 film mostra una diversità di internazionale e d'essai produzioni cinematografiche mostrati per lo più in lingua originale con sottotitoli in tedesco e francesi.


Lingua

La lingua ufficiale è (la varietà Svizzera di) tedesco Standard, utilizzato in tutte le pubblicazioni ufficiali e annunci, o in qualsiasi scrittura formale e praticamente tutti possono parlare, ma la lingua parlata nativa delle masse è tedesco svizzero. Il dialetto più comune è denominato Züridüütsch (Zürich tedesco), anche se piuttosto confuso con uno qualsiasi dei molti dialetti tedeschi svizzeri, a causa di importanza centrale di Zurigo e quindi sua alta fluttuazione. Inglese e francese sono anche abbastanza diffusamente parlato e spesso usato in pubblicazioni ufficiali ed annunci accanto a tedesco. Qualsiasi di queste lingue farà facilmente. Si noti che se non sei un madrelingua tedesca, è spesso più saggio parlare tedesco Standard, piuttosto che tentare di parlare tedesco svizzero, a meno che non si abbia una buona padronanza sul dialetto. In caso contrario, alcuni tedeschi svizzeri penserà che si sta tentando di rendere divertente della loro lingua. Se siete chiaramente uno straniero non tedeschi, persone verrà apprezzare il tuo sforzo e quindi passare alla inglese, Standard tedesco o francese.

Arrivare Zurigo

Aeroporto di Zurigo (ZRH) (tedesco: Flughafen Zürich-Kloten) è della Svizzera più grande e trafficato aeroporto di eseguire con efficienza Svizzera. L'aeroporto è in realtà parte del comune di Kloten e un breve 12 minuti di treno dal centro di Zurigo. I treni partono ogni pochi a 12 minuti. Al mattino presto e tardi la sera i treni collegano un po' meno frequenti, così se sei in viaggio in questi periodi controllare gli orari qui (ZVV: città di Zurigo e il sistema di trasporto pubblico suburbano), oppure qui (Swiss biglietto integrato a livello nazionale e sistema di trasporto pubblico di SBB-CFF-FFS Ferrovie federali svizzere).

In treno

Treni regolari per e da altre città svizzere ed europee partono da e arrivano a Hauptbahnhof (HB), la stazione ferroviaria principale, convenientemente situato nel centro della città, all'inizio della Bahnhofstrasse, con facile accesso ai mezzi pubblici. La Hauptbahnhof di Zurigo è servito / a da suburbana (S-Bahn), regionale (ri) e treni a lunga percorrenza (IR, IC e ICN) con collegamenti in tutta la di Svizzera, ICE di Germania, Francia TGV e vari altri diretta (notte) treno servizi da/per quanto Amsterdam, Hamburg, Berlino, Francoforte, Colonia, Dusseldorf, Essen, Hannover, Munich, Stoccarda, Roma, Lecce, Milano, Parigi, Barcellona, Salisburgo, Linz, Vienna, Budapest, Zagabria e Beograd.

Stazione centrale di Zurigo è un nodo di estremamente alto passeggero occupato. Ci sono tra 350.000 a 500.000 pendolari ogni giorno prendendo l'uso di questo nodo di rete centrale. Mettere questo in relazione alla quantità di Zurigo di abitanti: circa 400.000. Per quanto riguarda la quantità di treni ogni giorno entrano ed escono una singola stazione, Hauptbahnhof di Zürich è la stazione ferroviaria più frequente del mondo: 2915 allena tutti i giorni!

Muoversi a Zurigo

Trasporti pubblici
Zurigo è famosa per il suo sistema di trasporti pubblici molto efficiente, pulito e sicuro, da diverse agenzie di trasporto municipale di proprietà e gestito da Zürcher Verkehrsverbund (ZVV), che copre l'intero Cantone di Zurigo, più alcuni comuni confinanti con Cantoni per la comodità del passeggero (in realtà i 18 x zone tariffarie e alcune fermate nella zona 155). La rete comprende tram, autobus (autobus locale comune, così come i bus gialli luminosi PostAuto svizzero), i treni suburbani (S-Bahn), treni regolari (FFS), funivie e barche. La dimensione e la complessità della rete può essere scoraggiante all'inizio, ma si renderanno presto conto che ci sono decine di modi per andare da un posto a altro e seguendo uno di essi sarà ancora efficiente. Sistema di trasporto di ZVV è coerentemente e completamente integrato (fare-wise e timetable-wise) nel sistema di ferrovie federali svizzere SBB-CFF-FFS, rete di autobus PostAuto svizzero e sistema locale di qualsiasi città/zona autobus e tram della superficie coperta.


cosa fare

Prendere la Polybahn, una funicolare, su per la collina ripida per una bella vista del XIX secolo. Tram dalla stazione centrale e arriva fino al ETH. Zona 110 ZVV biglietto è valido. Bella terrazza lassù. Durante la settimana, il servizio mensa sotto la terrazza è anche aperta al pubblico.

Andare a sciare in treno — acquistare un Snow ' stazione ferroviaria Hauptbahnhof biglietto (treno & skipass) durante i mesi invernali, treno fuori in mattina, sera. Flumserberg è la più grande stazione sciistica, popolare con la gente da Zurigo, con una buona gamma di piste per principianti ed esperti. Rifugio al lato destro del resort se il resto diventa affollato.

Fate una gita sul Zürichsee con uno dei due vecchi piroscafi. Ci sono alcuni itinerari diversi, è possibile scegliere da, che varieranno principalmente in lontananza. O noleggiare una piccola barca a remi.

Salire Üetliberg, una collina che domina Zurigo. È possibile arrampicarsi fino, o prendere un treno dalla stazione principale. Godetevi la vista di 360 gradi da una torre di osservazione alta (non per chi soffre di vertigini!). Questo è anche l'inizio di planetenweg (planetario a piedi), una passeggiata di 8 mile lungo il crinale con modelli dei pianeti lungo la strada. Queste vengono ridotte in proporzione vera al sistema solare. Per guardare Zürich dalle altre colline, andare al Irchel (stazione del Tram Milchbuck) o Käferberg (Bucheggplatz, a piedi per la collina e tenere proprio della foresta).

Andare club-hopping — Zurigo ha proporzionalmente il più grande numero di club pro capite in Europa. Ritirare una copia gratuita del libro 20 Minuten (20 minuti) e iniziare ad esplorare.

Andare per un giro in bicicletta! È possibile ottenere gratuitamente biciclette, pattini o altri divertenti trasporto alle diverse fermate in tutta la città. Attenzione però che in bicicletta all'interno della città è solo per esperti, come i tram e gli autobus frequentano le strade e binari del tram sono un serio rischio per i ciclisti meno esperti.

Andare a un "Zurigo di Tour a piedi gratuito" attorno al centro di Zurigo (ogni giorno alle 11:00, sabato e domenica anche alle ore 13:00, ritrovo prima di costruzione UBS a Paradeplatz) o Zurigo ovest. Di solito offrono per provare piatti svizzeri e portano i visitatori in luoghi ad accesso limitato.

Il Grossmünster ha a volte concerti d'organo nelle serate. Controllare la porta d'ingresso per gli avvisi.

Prendere un 45 minuti di treno per vedere la cascata più grande in Europa, le cascate del Reno. Prendere il treno dall'aeroporto di Zurigo o Zurigo HB (stazione centrale) per entrambi Winterthur poi trasferire i treni a Schloss Laufen (da aprile a ottobre) o Sciaffusa poi prendere l'autobus #1 o #6 a Neuhausen Zentrum.

Acquista a Zurigo

Orologi e orologi svizzeri
Si può essere delusi di sapere che la maggior parte degli orologi a buon mercato e orologi in Svizzera sono importati dalla Cina e dal Giappone per i loro movimenti al quarzo a buon mercato (compresa la maggior parte dei orologi da parete e sveglie vendute nei grandi magazzini, per esempio). Non acquistare un orologio "Migros Budget" per 8CHF pensando che è un orologio svizzero! Tuttavia, orologi Swiss made real sono ancora ben noti per la loro qualità e affidabilità e intricati meccanica. Di seguito sono veri orologi Swiss made:

Swatch, forse la soluzione migliore per un "buon mercato" svizzero Guarda (40-100CHF) e forse più adatto per le giovani generazioni. Disponibile nei loro negozi su Bahnhofstrasse e diversi altri luoghi, o nei grandi magazzini.

M-orologio, basata su entrambi Mondaine e Migros e Migros elettronica negozi come quello al 2 ° piano della posizione Lowenplatz. Anche relativamente poco costoso (40-100CHF). Non confondere con "M-Budget", che è un orologio a buon mercato importato.

Mondaine è conosciuto per il loro uso del quadrante dell'orologio di ferrovia FFS famoso. È possibile acquistare una replica di orologio FFS come un orologio o un orologio da parete nelle più importanti stazioni ferroviarie, tra le altre località. Tuttavia, si dovrebbe notare che la maggior parte di loro non replicare il movimento regolare di segno distintivo di seconda mano per 58,5 secondi seguita da 1,5 secondi di pausa che è caratteristica della vera e propria ferrovia FFS orologi, ma si replicano il quadrante dell'orologio. Essi sono il quarzo, e il prezzo può sembrare un po' gonfiato a voi (130-180CHF). La stragrande maggioranza degli orologi ferroviaria FFS è effettivamente prodotto da Zeitabrechnungs (Moser-Baer AG), non Mondaine, anche se il nome di Mondaine compare su alcuni degli orologi più grandi come il Treffpunkt a Zurigo HB. Parete di Mondaine e orologi da tavolo, tuttavia, sono solo di "Swiss design" e sono fabbricati in Cina e Taiwan.

Marche di fascia media (100-500CHF) possono essere trovato alla orologio e guardare negozi in tutta la città. Basta camminare e dare un'occhiata se siete interessati. Il Globus esclusivi department store vicino alla stazione ferroviaria ha anche una buona selezione.

Superiore-fine orologi e orologi, come Rolex, inoltre sono venduti, ma probabilmente si dovrebbe fare più ricerca in loro che si possono trovare qui. Se si desidera solo per guardare alcuni degli orologi più costosi in vendita, date un'occhiata alla vetrina del negozio di Bucherer a Bahnhofstrasse e vedere ciò che un 25, 000CHF orologio appare come.