Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Ankara Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Ankara Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Ankara Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Ankara Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Ankara Aeroporto

Ankara

Tunus Cad. N° 79/2 Kavaklidere, Ankara, 06690

Ankara - Aeroporto

Domestic Arrivals Terminal, Arrivals Hall, Ankara, 06970

Ankara Aeroporto Informazioni

Ankara è la città capitale della Turchia e la seconda più grande città del paese dopo Istanbul. È situato nel cuore della Turchia e Anatolia centrale. La popolazione è di circa 4,5 milioni.

Ankara è il centro amministrativo della Turchia e una città universitaria enorme, quindi ha una grande popolazione di studenti universitari e operai di governo. Come la capitale nazionale, Ankara è sede di una numerosa popolazione di diplomatici stranieri e personale dell'Ambasciata, quindi offre beni e servizi che potrebbero essere più difficili da trovare in altre città turche.

Ankara è una città tentacolare, moderna che può apparire a prima vista come poco più di una noiosa, calcestruzzo giungla. Di conseguenza, molti turisti tendono ad utilizzarlo solo come punto di transito per raggiungere posti come Konya o Cappodocia. Tuttavia è possibile che Ankara ha molto da offrire per coloro disposti a guardare un po' più in profondità.

Ankara ha un significato simbolico per i turchi secolari. È il luogo dove è cominciata una nuova era per il popolo turco. È un simbolo di indipendenza, lo sviluppo e i valori occidentali.

Come spostarsi

Ankara è ben collegato tramite un sistema di rete di mezzi pubblici. Gli operatori di autobus pubblici e privati competono per il vostro patronato e ci sono minibus 'dolmus' provider di trasporto che offrono trasferimenti rapidi e raggiungere i punti di connessione. La metropolitana sotterranea 'Metro' è altamente efficiente che collega sobborghi esterni e il terminal degli autobus interstatali 'ASTI'. I taxi sono facilmente disponibili e sono probabilmente il modo migliore per arrivare a destinazione, relativamente poco costoso per il povero viaggiatore del tempo.

Clima

Come qualsiasi altra parte dell'altopiano dell'Anatolia, Ankara ha clima continentale. Gli inverni sono freddi e nevosi solitamente. Temperatura è comunemente di sotto del punto di congelamento durante questa stagione, ma raramente si scende sotto i-15 ° C alle notti. Grazie ai bassi livelli di umidità relativa, le estati calde e secche sono più confortevoli rispetto alle regioni costiere della Turchia. Temperature medie giornaliere in piena estate sono circa 30° C. Temperature giornaliere possono raggiungere i 35° C e di sopra, ma non è comune e generalmente durano non più di pochi giorni. Notti d'estate sono cool, però, quindi assicuratevi di portare almeno un cardigan con voi da indossare all'aperto. Primavera e autunno sono le stagioni più umide, ma con una quantità di pioggia annuale di 415 mm (cioè, un clima semi-arido), siete improbabili da ottenere molto umida durante il tuo viaggio a Ankara, comunque.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Esenboğa Ankara (ESB) si trova a circa 28 km a nord-est della città. Voli internazionali sono piuttosto bassi in frequenza e la portata - oltre a Turkish Airlines (THY), Lufthansa, Austrian Airlines e British Airways offrono voli diretti per loro rispettivi hub europei. Iran Air ha anche due voli settimanali a Teheran. Per altri vettori volare in Turchia, un volo in Istanbul è necessario, seguita da un trasferimento di aria ad Ankara da Turkish Airlines o Anadolu Jet (un marchio low cost di Turkish Airlines).

Il nuovo terminal dell'aeroporto è stato aperto nel 2007. Offre molte più porte, un più ordinato sistema di parcheggio e meglio in generale, flusso di traffico. La strada che collega l'aeroporto di Ankara alla circonvallazione anche è stato completamente ristrutturata.

Autobus per l'aeroporto sono operati da Belko Air, che gestiscono una flotta di vetture moderne. L'autobus numero 442 e si arresta in più posizioni tra cui Aşti (dove partono autobus interurbani), Kızılay (centro città) e Ulus (il centro storico della città, vicino ai musei e bagni). Il prezzo è di 8 TL. 442 autobus viene eseguito in un ciclo e gli autobus partono frequentemente (circa ogni 20 minuti). È possibile prendere questo autobus da tutte le stazioni per l'aeroporto. I biglietti possono essere acquistati sul bus dopo l'imbarco. Si noti che gli annunci sono fatti solo in turco e si potrebbero non trovare alcun personale anglofono. Questo è il modo più economico di raggiungere il centro della città, dopo di che si può prendere un taxi. Un'unità di taxi dall'aeroporto al centro città dovrebbe costare circa 60 a 80 TL, a seconda della destinazione.

In treno

Ankara è il terminus orientale del sistema ferroviario ad alta velocità turco (YHT), con frequenti treni veloci a Konya e via Eskişehir a Pendik Istanbul. I treni a Eskişehir e Konya prendono 90 minuti e le stazioni sono entro 3-5 km dei loro centri città, quindi sono facili gite. I treni per Istanbul prendere 3 ore e mezzo a Pendik, 25 km a est del centro della città e che comporta un trasferimento di 90 minuti: Vedi pagina Istanbul. Pendik è comodo per l'aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen (10 km, taxi o autobus).

Destinazioni ad est di Ankara sono servite da treni lenti durante la notte, i principali servizi sia di Diyarbakir e Kurtalan (il Guney Kurtalan Express), a Erzurum e Kars (il Dogu Express) e a Tatvan (il Vangölü Express), da lì da dolmus per Van.

Andare in giro

La città ha una rete di autobus pubblico densa, una due-linea della metropolitana chiamato Ankara Metrosu e una ferrovia suburbana di singola linea chiamato Ankara Banliyö Treni.

Per i turisti, il sistema di trasporto pubblico di Ankara, in particolare la rete di autobus pubblici, può essere difficile da capire, perché le mappe sono rare e tutte le informazioni sono in turco. Non c'è alcun accesso offerto per i viaggiatori disabili in qualsiasi forma di trasporto pubblico. Autobus e metropolitane tendono ad essere molto affollato nelle ore di punta, soprattutto il lunedì e venerdì.

Se si conosce bene la città, mezzi pubblici, soprattutto la metropolitana, sono un modo ideale, facile, veloce ed economico per ottenere specialmente per distanze più lunghe. Per distanze più brevi i taxi sono un modo facile, veloce ed economico per andare in giro.

In autobus

Ci sono due tipi di autobus pubblici di Ankara; quelli gestiti da Ankara comune denominato Ankara Belediye Otobüsleri (EGO) e quelli gestiti da una società privata denominata Ankara Özel Halk Otobüsleri (ÖHO). È possibile distinguere questi due tipi dai loro colori. EGO-Esegui autobus sono bianco e blu, mentre gli autobus ÖHO conduzione sono blu. Entrambi i tipi di questi autobus pubblici utilizzano la stessa rete di autobus e fermate degli autobus.

Dolmuş

Dolmuş sono minibus privati di esecuzione. Essi sono comuni come gli autobus ed eseguire loro itinerari specifici. Guven Park in Piazza Kizilay è la principale fermata di dolmuş, corre tutti i lati del centro di Ankara. Si può arrivare ovunque dentro e fuori il loro itinerario, e si ferma allo stesso modo è prendere un taxi con la mano. I prezzi variano a seconda del vostro punto di partenza e destinazione, ma in genere non più di un due o tre lire.

In treno

Metropolitana di Ankara

La metropolitana di Ankara, Ankara Metrosu, il nome è costituito da tre (quattro, se si contano Batıkent-OSB Törekent come una riga separata) linee della metropolitana, che sono chiamati Ankaray e Metro Ankara, che è di proprietà e gestito dal comune di Ankara.

La linea di ferrovia leggera di ovest-est denominata Ankaray e la linea di Metro Ankara pesanti-ferroviario nord-sud sono entrambe le linee per lo più sotterranee e si incrociano alla stazione di Kızılay. Attualmente, è possibile raggiungere tutte le stazioni con un unico pagamento.

Cosa vedere

Ankara ha diversi edifici storici e monumenti, concentrati soprattutto nei dintorni di Ulus. Su una rapida visita, uno può avere un assaggio dei luoghi storici più importanti in un giorno lungo viaggio. Se avete ancora meno tempo, due mai a perdere posti sono Anitkabir e Museo delle civiltà anatoliche. Per soggiorni più lunghi, Ankara ha un sacco da offrire come la moderna capitale della Turchia.

Castello di Ankara, Cengelhan - Rahmi Koc Museum, Museo delle civiltà anatoliche sono tutti a 5 minuti di distanza a piedi e molto vicino al Museo Etnografico, stato arte e Museo di scultura, Moschea di Haci Bayram, sale Ulus, Tempio di Augusto e Roman Baths; tutti che si trovano in Ulus.

Luoghi d'interesse

Anıtkabir, aperto tutti i giorni, Museo aperto tutti i giorni tranne il Lunedi - situato su un'imponente collina nel quartiere di Anittepe della città è il Mausoleo di Mustafa Kemal Atatürk, il fondatore della Repubblica di Turchia, completato nel 1953. Il Museo di Ataturk e la guerra d'indipendenza si trova all'interno di Anıtkabir, tra cui una vasta collezione di cimeli di Atatürk e armamentario e una sezione per la guerra d'indipendenza, che contiene una vista panoramica dei campi di guerra. Turchi mostrano un grande rispetto per Atatürk e milioni visitano Anıtkabir ogni anno. A differenza del luttuoso visite il 10 novembre, anniversario della sua morte, Turk trasformare Anıtkabir in una fiera delle celebrazioni durante le feste nazionali. Visitare Anıtkabir su una delle festività nazionali è un'ottima esperienza: 23 aprile - sovranità nazionale e la giornata dei bambini; 19 maggio - commemorazione di Atatürk, la gioventù e la giornata dello sport, 30 agosto - giorno della vittoria, 29 ottobre - festa della Repubblica. Il sito e il Museo sono gratuiti. Aspettatevi un controllo di sicurezza all'ingresso della zona.

Moschea Hacı Bayram, situato vicino al Tempio di Augusto, Moschea di Haci Bayram fu costruita nel 1427, ma più tardi modificato alla sua attuale struttura nei secoli 17 ° e 18 °. L'impressionante interno presenta un soffitto in legno e piastrelle di Kutahya. Tomba di Memoriale di Haci Bayram, costruita nel 1429, è accanto alla Moschea.

Torre di Atakule, Çankaya. Una delle strutture più alte della città, con un centro commerciale situato sotto la Torre. (Nota: Atakule commerciale stesso, dove pochissimi negozi rimangono aperti, si chiuderà in autunno come esso sarà trasformato in un hotel.) (TYR 10 dal 10 al?): nella parte superiore della Torre, c'è un banco di osservazione, dando buone vedute della città. Per raggiungere Atakule, è possibile utilizzare qualsiasi autobus che cosa hanno in esso percorso questo punto (cioè Atakule) (che è stata buona idea perché torre situata sulla collina costo ora 1,75 TL essere EGO-carta o 2 TL sul bus monetizzati. Possibile ritorno di passaggio via Cinnah Caddesi e continuare il vostro percorso di Ataturk boulevard. Ci vorrà a Kizilay, circa 40 minuti il traffico pesante, molto più breve in ore non di punta.

Ulus e repubblicano Ankara, Ulus storico su e intorno a Ataturk Boulevard ha molti edifici costruiti durante i primi anni della Repubblica. Una volta che il centro di Ankara, l'architettura è anche effettuata dalle rivoluzioni repubblicane. Osservare le facciate degli edifici, che mostrano principalmente un nazionale movimento effettuato dalla rivoluzione, utilizzando simboli turchi neo-classico e in contrasto con l'arabo influenza del periodo ottomano. Migliori esempi sono l'avanguardia e costruzione del Museo di scultura, edificio del Museo di etnografia ed edifici banca storica sul viale di Ataturk.

Hamamönü, è un quartiere recentemente restaurato con case ottomane stile legname Ankara e una delle zone più interessanti di Ankara a visitare. Hamamonu si trova giù per la collina da Ankara Castle vicino a Ulus, un intero quartiere di strade strette, vecchie case ed edifici storici. La maggior parte delle vecchie case sono ora i ristoranti, bar o negozi di souvenir. Oltre il quartiere stesso, ci sono 4 moschee storiche da visitare: Moschea di Haci Mussa, Tacettin Sultan Mosque, Karacabey Moschea, Moschea di Sarikadi. Mehmet Akif Ersoy, il famoso poeta turco anche scrivendo le parole dell'inno nazionale turco, aveva la sua casa qui, che ora è un museo intitolato a lui. La sua statua è anche collocata nella piazza centrale. La Street Art è piena di negozi che vendono artigianato locale e souvenir, e il mercato di artigianato di mano è dove le donne locali vendono il loro artigianato e opere. Hamamönü può essere visitato in giornata o della notte, ma soprattutto nella bella stagione, è più vivo dopo il tramonto. Durante il mese di Ramadan, il comune organizza un sacco di eventi in Hamamönü e l'area diventa divertente dopo il buio, ma anche molto affollata. Hamamönü è uno dei posti migliori per ottenere una sensazione di ciò che una città ottomana era come secoli fa e avere un sorso di caffè turco, un soffio di nargile - tubi del fumo o semplicemente raccogliere intorno. Non aspettatevi alcol nei ristoranti in questo quartiere per gusto conservatore turco.

Teleferik, è una funivia di nuova costruzione a partire dalla stazione della metropolitana Yenimahalle. Ha due stazioni e sarà esteso in futuro. Per ora è completamente gratuito.

cosa fare

Per seguire gli eventi e spettacoli a Ankara, biglietti on-line siti di Biletix e Mybilet sono buoni posti per controllare, ed entrambi sono disponibili in inglese. Maggior parte dei giornali locali e siti Web evento sono in turco e dare una più ampia informazione sugli eventi quotidiani.

Ankara ha festival annuali, tra cui il Festival internazionale di musica di Ankara, Ankara International Jazz Festival, Festival internazionale del Cinema di Ankara e di molto più ed è sempre bene controllare cosa sta succedendo in città.

Ankara Modern Arts Center (Çağdaş Sanatlar Merkezi), di fronte all'ambasciata americana in Kavaklıdere, Atatürk Boulevard ha gratis mostre e spettacoli, per la maggior parte di artisti locali e infami, ma a volte di quelli più impressionante.

Gruppi locali e nazionali giocano nei bar di Ankara e locali soprattutto nei fine settimana.

Giornate di sole get folla riempiono Tunali Hilmi Road in Kavaklidere e 7. Cadde in Bahçelievler.

Ankara offre una buona selezione di cinema sia in Kızılay e Bahçelievler, nonché a tutti i centri commerciali. Ci sono diverse sale da concerto per musica classica e lirica. Molte università promuovere concerti e Festival di primavera, ma a volte sono aperte agli studenti solo. Musica folk e tradizionale è molto viva, da piccoli bar e ristoranti a sale da concerto grande dove si possono trovare star locali.

A seconda dei vostri interessi, potete trovare trekking nei parchi e nei dintorni, visitando i musei o la caccia per il pouf o Selçuk rimane nell'antico castello. Esclusivi centri commerciali come Armada lungo la strada di Eskisehir offrono anche cinema e ristoranti di qualità.

Mangiare

Ankara è meglio conosciuto con il suo "döner kebap". Al fine di scegliere un ristorante di buon döner (ci sono molti) si dovrebbe dare un'occhiata il döner rotondo. dovrebbe essere rettangolare e i tagli devono essere piane e separati.

Come molte altre capitali, Ankara è dove si può mangiare il meglio e il pesce più fresco del paese tutto l'anno (non il più economico, anche se). Nei dintorni di Sakarya Str., ci sono vari tipi di ristoranti di pesce, dal fast food a quelli eleganti e può essere una buona occasione per provare anche raki, che sono conosciuto come un compagno di pesce. Ma i ristoranti di pesce abbondano in città; a Cankaya ci sono almeno tre quelli eccellenti, ristorante Kolyoz (www.kolyozbalik.com), "Akdeniz Akdeniz" e "Lazoli" la mediterranea prima e la seconda cucina di Mar Nero. "Ege", situato vicino alla strada Tunali, è un'altra scelta eccellente per pesce e raki. Il ristorante ha anche una varietà di vini. Se volete ascoltare buona musica classica turca mentre si mangia e si beve il raki, "Sudem" dovrebbe essere visto. Si trova in via Olgunlar.

Oltre a molti ristoranti di classico iskender kebab ci sono inoltre molti ristorante propone la cucina tradizionale di una città specifica, catering per le comunità di immigrati più abbienti: da l'Urfa piccante per la varietà di verdura con Adana kebab. Uludag Kebabcisi Denizciler Caddesi Ulus è stato intorno per circa sessant'anni ed è un top della linea restorant serve principalmente Iskender kebap.

Cucina kebaps e sud dell'Anatolia. Hacı Arif Bey, Güniz sokak 48/1, è un ristorante ben gestito e delizioso per assaporare la cucina di Gaziantep. Una ricchezza di opzioni sono disponibili e i prezzi non sono molto alti. Una persona può mangiare bene per intorno 30-40 TL. Inoltre ci sono un sacco di opzioni di ristorante più economici a Kizilay e Maltepe, vendita fast food o kebaps, döner, lahmacun. Nel quartiere di Cankaya, Tunali, regione di GOP potete trovare vari tipi di cucina turca e ristoranti di lusso dove i prezzi andare più in alto.

Cafe vaniglia, Tunali Hilmi Cd. No: 18 Çankaya Ankara. Una caffetteria alla moda e bar nel cuore di Tunali Hilmi Street. Pasta e ravioli turchi è buoni, i prezzi sono OK.

Cinese e tailandese. Sushico sia rapido Cina sono buone opzioni per cotture di cinese, giapponese, Thai e sushi, naturalmente. Ristorante GOP di Sushico, soprattutto, ha un giardino molto buono. Ramo della Cina rapido sul viale di parco "Parco caddesi" è anche molto buono, specialmente per un brunch domenicale.

Corse di cavalli — The Mauritius cavallo da corsa club comunemente chiamato Champ de Mars fu fondato nel 1812, rendendolo il più antico club di corse di cavalli nell'emisfero del sud. Cavallo da corsa è lo sport più popolare in Mauritius, e si può aspettare di avere circa 30.000 visitatori ogni giorno di gara. La stagione di corse di cavallo solitamente inizia ad aprile e finisce a fine novembre. Ci sono una media di 9 e un massimo di 12 cavalli per gara. In media alcuni 60 cavalli partecipano ogni giorno. Si consiglia vivamente di andare a vivere l'atmosfera elettrica di corsa di cavalli a Mauritius. Per chi fosse interessato è anche possibile avere un trattamento da VIP in una delle suite VIP gustando snack e bevande e una chiara visione della gara dal vostro balcone privato.
Parasailing — per coloro che cercano una divertente attività di aria di mare, si può provare paracadutismo ascensionale. Sarete ricompensati con vista a volo di uccello mozzafiato della splendida laguna e le spiagge. Il parasailing inizia con un briefing di sicurezza breve. Poi si passerà in barca al baccello del lancio dove potrai decollare e iniziare il parasailing. Nessuna direzione è effettivamente necessaria in quanto la vela segue il corso della barca
Sci d'acqua, sci nautico è uno dei più popolari sport acquatici a Mauritius. Si può godere lo sci d'acqua lungo diverse delle coste di Mauritius o in alcuni dei laghi. La zona migliore per lo sci d'acqua è considerata essere la zona nord dell'isola, lungo le coste, dove la Laguna offre una protezione completa dalle grandi onde del mare aperto e offre le condizioni ideali lo sci d'acqua di mare molto calmo
Guarda i delfini — andare su una velocità barca viaggio e guardare i delfini in mare aperto. È possibile scegliere tra 2 ore all'andata, mezza giornata e gite di un giorno completo dove avrete modo di osservare con il tursiope e il delfino del filatore, che hanno fatto della costa occidentale di Mauritius, un luogo per loro di riposare prima di andare al mare profondo per la loro pesca.
Camminare con i leoni e ghepardi — esperienza di un incontro faccia a faccia con leoni e ghepardi. Sentire l'adrenalina, il senso di eccitazione e sapere come deve essere così vicino a queste creature fantastiche. Dal momento in cui si incontrano i leoni, inizia la vostra avventura. Sotto la frescura degli alberi che si può prendere il piacere visualizzazione i leoni da molto vicino, è possibile vederli giocare e salti sulle rocce degli argini e scalare gli alberi. I leoni vagano liberamente tra i partecipanti dando loro l'opportunità unica di essere in stretto contatto con loro.

Sommergibile safari blu — vedere i meravigliosi pesci tropicali sott'acqua senza ottenere i piedi bagnati. Andare sott'acqua alla profondità di 35 m a bordo di un sottomarino vero. Avrete modo di visitare un naufragio, di esplorare la ricca barriera corallina e di osservare e di incontrare varie specie di pesci. Il sottomarino è climatizzato con cabina di vetro completamente trasparente così potrete godere di viste eccezionalmente limpida panoramiche del straordinario mondo sottomarino. A 35 metri sottomarina, si possono vedere alcune specie rare e potrete esplorare il mondo subacqueo proprio come qualsiasi altro safari tradizionale.

Avventura subacquea scooter sottomarino — pilota il tuo scooter subacqueo, da soli o in coppia per 3-4 m di profondità in piena sicurezza. Comodamente seduti uno dietro l'altro, si respira liberamente e naturalmente in una vasta cupola comune, trasparente e panoramica che consentono di scoprire e di godere pieno della vista della barriera corallina e la vita marina, comunicando tutto insieme con il vostro partner. Riceverai un briefing completo circa il facile controllo dello scooter subacqueo e sarà dotato di una muta da sub per calore e piena sicurezza

Kayak di mare — un ottimo modo per esplorare il bel verde delle lagune, o le acque aperte dell'oceano indiano. È possibile trovare la vasta gamma di escursioni kayak in mare e pacchetti da percorsi ventilati, più calmi, a pochi giorni di viaggio che circondano l'isola nelle acque profonde dell'oceano. Questo è anche possibile avere un viaggio in kayak a uno qualsiasi dei piccoli isolotti che circondano l'isola principale come l'isola di Ile d'Ambre.

Arrampicata su roccia, arrampicata sulla costa sud-ovest di Mauritius. Avrete modo di sperimentare l'arrampicata su roccia in una splendida cornice di the Belle Vue Cliffs, dove sorgono le grotte di "La Pointe aux Caves" e nelle immediate vicinanze dal famoso faro di Albion. Questo un grande all'aperto sport dove potrete imparare le tecniche di base di nodi, arrampicata sicura e progressione di roccia da guide professionali migliori di Mauritius. Come parte di roccia arrampicata escursione che sarete addestrati su alcuni esercizi per massimizzare la performance in arrampicata su pareti rocciose e scogliere di respirazione
Torrentismo — Per chi cerca più adrenalina e brivido, canyoning è vostra escursione ideale, che ti sfida a calarti le ripide pareti del Canyon utilizzando natura corsi d'acqua e ingranaggio di canyoning. Il canyoning è offerto in alcune posizioni in Mauritius. Il canyoning (noto anche come canyoning) a Mauritius si compone di viaggiare nei canyon utilizzando una varietà di tecniche che possono includere, a piedi, arrampicata, salto, discesa in corda doppia, o nuoto
Isola di Rodrigues — piccolo, robusto, vulcanico si trova 550 km (340 miglia) di nordest di Mauritius ed è conosciuta come l'isola di 'anti-stress'. La capitale, Port Mathurin, è solo sette strade ampie, con una popolazione creola. Rodrigues offre a piedi, immersioni, kitesurf e pesca d'altura.

Cascate di Tamarind — The Tamarind Falls (noto anche come Cascate di Tamarin) sono una bella attrazione di sud-ovest di Mauritius. Queste cascate sono difficili da raggiungere, ma senza dubbio, ne vale la pena. Cascate di Tamarind sulla parte interna dell'isola è una stringa incredibile di circa 7 cascate circonda da montagne verdi ed è nascosto di là di una canna da zucchero riempito. Portare qualcosa per nuotare in quanto ci sono numerose piscine sotto alcune cascate per fare un tuffo. Ci sono alcuni punti che richiedono sempre un po' sporca e alcuni trazione sulle scarpe, ma è valsa la pena. Prima volta visitatori sarebbero consigliati di non andare senza guida. Senza dubbio questo è uno dei luoghi più belli e più tranquille a Mauritius e uno dei posti migliori per gli amanti della natura e gli animali e per la ricerca di uccelli e piante esotiche.

La Vanille Réserve des Mascareignes — il parco che è sede di varie specie di animali, rettili e piante è situato in una valle boschiva bella pioggia con sorgenti naturali d'acqua dolce, pieni di pesci e gamberi. Esso è comunemente come 'The Crocodile Park', per le sue migliaia di coccodrilli del Nilo. È l'unico posto in tutto il mondo per allevare tartarughe di aldabra. C'è anche un mini zoo della fauna mauriziana, dove è possibile trovare la maggior parte dei mauriziana di mammiferi e rettili tra cui scinchi, Phelsuma (gechi), tartarughe, tartarughe, pipistrelli, cervi, manguste, scimmie, maiali, così come animali domestici come capre, Pachyuromys pecore e asini. Presso il negozio del parco, troverete coccodrillo cinture ed altre merci di coccodrillo.

Windsurf e kitesurf, windsurf, Kite surf, surf e SUP (Stand Up Paddling) nella parte meridionale dell'isola a Le Morne. Si può imparare o praticare tutti questi sport in questa parte dell'isola che ospita anche lo status di essere una zona di patrimonio mondiale dell'UNESCO. C'è una bella laguna con in piedi di profondità d'acqua ai piedi di Le Morne Brabant dove lezioni di kitesurf si svolgono per i principianti. Dietro l'angolo dalla zona kite c'è un oceano di fronte laguna dove c'è anche un acqua di profondità in piedi (a seconda della marea e onde) dove si svolgono le lezioni di windsurf. Questa zona ha ospitato per kite surf campionati del mondo ed è molto popolare con kiters e windsurfers simili a causa della sua serie diversificata di condizione da piatta laguna al tubo di cavalcare le onde. Le spiagge intorno sono persone che vendono spuntini ed è possibile comprare qualcosa da un sandwich di frutta fresca. Se avete la propria attrezzatura e visitare questa zona che si consiglia vivamente di ottenere alcune informazioni di sicurezza sul posto. Le onde di classe mondiale da un lato sono un'incredibile emozione, ma le correnti e le anomalie meteorologiche locali portano sfide così alcuni approfondimenti le condizioni dalla gente del posto sono altamente raccomandato.