Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Konya Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Konya Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Konya Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Konya Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Konya Aeroporto

Konya

Nalcaci Cad Egitimciler Sitesi N°64 Selcuklu, Konya, 42060

Konya - Aeroporto - Terminal Voli Nazionali

Arrivals Terminal, Arrivals Terminal, Konya, 42050

Konya - Aeroporto

Arrivals Terminal, Arrivals Terminal, Konya, 42050

Konya Aeroporto Informazioni

Konya è una città in Anatolia centrale in Turchia, conosciuta come la città dei dervisci e per la sua eccezionale architettura Seljuk.

Konya era la capitale del Sultanato di Rum, noto in turco come Anadolu Selçukluları, una situazione che ha portato in gran parte del patrimonio architettonico visibile oggi. Il poeta iraniano e pensatore Sufi "mowlana" o Rumi anche depositato nella città durante questo periodo.

Nonostante la rapida crescita negli ultimi anni e l'arrivo di molti studenti provenienti da fuori città nell'Università di Selçuk, fondata nel 1975, Konya conserva ancora l'aria di una città di provincia anatolica. Anche se l'afflusso di turisti provenienti da ovest è aumentato considerevolmente visitatori sono ancora lasciati in pace e non devono subire i fastidi che ottengono a Istanbul. Il lato negativo, forse è il fatto che meno persone parlano inglese (o qualsiasi altra lingua straniera), ma la naturale ospitalità della gente di Konya solitamente compensa. State attenti con i tassisti, che a volte non hanno scrupoli circa strappando i visitatori nella loro città.

Konya è anche una delle città più conservatrici in Turchia con più donne che coprono le loro teste con il velo (anche se i visitatori potranno notare che il numero di donne che coprono è forse leggermente superiore al 50%). Vestitevi in modo se si vuole in sintonia con la popolazione locale, anche se molte persone non saranno bat un occhio coperchio se non si desidera.

La città si trova su un terreno totalmente pianeggiante, con la sola eccezione di una piccola collina chiamata Alaattin Tepesi nel centro della città — che è in realtà una collina artificiale, eretta durante il periodo di Seljuk in modo nobili residenti potrebbero facilmente guardare la città sotto dal loro palazzo. Quasi niente è rimasto del Palazzo e la collina ora serve come il central park, che è abbastanza piacevole e ombreggiato.

Ottenere in

In aereo

Turkish Airlines e Pegasus Airlines offrono voli da Istanbul a Konya Airport (KYA), situato a circa 18 km fuori città. Nel periodo estivo è anche possibile volare da vari paesi europei, come Olanda, Germania, Norvegia, Danimarca. Il modo più semplice ed economico per raggiungere il centro città dall'aeroporto è prendere il bus navetta fornito da Havaş, che dura circa 30 minuti e costa 10 TL pp.

In treno

Konya è il capolinea meridionale del sistema di ferrovia ad alta velocità della Turchia (YHT), con treni regolari veloci per Istanbul, Eskişehir e Ankara. I treni da Istanbul attualmente partono da Pendik circa 25 km a est del centro: prendere la metro a Kartal poi autobus 251 o gli ultimi 5 km di taxi a Pendik e consentire 2 ore. Ci sono due treni al giorno da Pendik a Konya, fermandosi a Eskişehir e prendendo 4 ore e mezzo.

Ad Ankara ci sono 7 treni al giorno, prendendo 90 minuti. (Anche se stazione di Ankara è parzialmente chiuso per la ricostruzione, questo non dovrebbe influenzare il servizio YHT a Konya.)

Adana, c'è un bus sostitutivo a Karaman mentre la pista viene aggiornata, quindi un quotidiano treno (4 ore e mezzo) a Adana. Ci si connette anche autobus a Antalya.

Un sonno notturno dura 12 ore a Smirne (sulla turchi orari come Alsancak).

La stazione ferroviaria dista 3 km SW di centro: prendere l'autobus taxi, bus dolmus o città n. 67 al centro.

In auto

Konya è una 3 ore di auto da Ankara e 10 ore (660km) da Istanbul. Da Izmir raggiungerete Konya in 7 ore. Inoltre si impiegano 6 ore e mezza da Antalya di auto.

Come spostarsi

Nella città di Konya è possibile viaggiare con i dolmuş minibus, autobus urbani (belediye otobüsü), tram o taxi. Maggior parte dei siti di interesse, però, con la notevole eccezione del sobborgo di Meram, sono raggruppati nel centro della città e sono raggiungibili a piedi uno da altro. Tramite tram, però, da Antonio (il cuore della città vecchia), puoi guidare fino a Selçuk Università su periferia o la città e passare un paio di siti di interesse (Japon Parki essendo uno di loro). Il tram rete tramvay ha vicino 25 fermate. Da Antonio fino alla fine della linea all'Università di Selçuk, ci vuole circa un'ora.

Cosa vedere

Museo di Mevlana/Mausoleo di Rumi (Mevlana Müzesi), (una volta centro intorno Mevlana Cad., basta seguire le indicazioni verso Mevlana Muzesi). 9-17. Questa destinazione turistica da non perdere di Konya è la tomba del famoso mistico/sufi/pensatore Rumi (noto anche come come Mevlana in turco, o con l'intero nome Mawlana Jalal al-Din Muhammad Balkhi-Rumi in letteratura inglese), così come il vicino Museo contenente le reliquie della sua vita e il suo tempo. Gli oggetti esposti nella gamma Museo da antichi manoscritti, mano scritte copie del Corano ad alcuni effetti personali di Rumi. Sono esposti anche strumenti musicali utilizzati nel suo tempo, come pure numerose opere d'arte risalenti all'epoca di Seljuk. Non portateci l'audioguida come è molto noioso. 3 TL.

Anche di interesse per il viaggiatore curioso, soprattutto per coloro che cercano opportunità fotografiche panoramiche o una breve passeggiata attraverso un quartiere autentico, sono le parti della città che circondano il Museo di Mevlana. Dal momento che questo quartiere non è molto ben tenuto con tempi recenti, ancora mantiene un'autentica atmosfera da vecchi giorni con strade strette e case di vecchia architettura, quasi con significato storico.
Sille, 8 km a nord ovest dal centro di Konya. Villaggio di 7,000 anni quasi lo storico Kings Road, Silky Road e strada di pellegrini a Gerusalemme. Diverse moschee restaurate e chiese, chiese alla grotta, katakombs, tradizionali case per vedere. Interesting per il turismo cultura e religioso. Ristoranti, caffè, shisha bar e molto altro ancora. Per l'alloggio c'è un hotel boutique, un splendidamente e profesional restaurato vecchio manison turca nel centro del villaggio.

Situato a 5-6 isolati dal Museo di Mevlana, si può anche trovare altri edifici storici e le moschee risalenti al 12 ° e turchi Selgiuchidi del XIII secolo (il più significativo di questi è il "İplikçi Camii").
Moschea di Iplikçi (İplikçi Camii). Questa vecchia moschea risalente al XIII secolo è stata restaurata circa 50 anni fa ed è ancora aperta per il servizio di preghiera. È un bell'esempio dell'architettura Seljuk deve essere visto a Konya, in posizione strategica tra il centro città e il Museo di Mevlana. Gratuito.

Ince Minare Museum (İnce Minare, letteralmente 'sottile minareto'), Alaaddin Meydanı. Mar-Dom 8:30 12:30 / 13:30-5:30 pm. Ince Minare è i resti di una Madrasa di XIII secolo (scuola) costruito dai Selgiuchidi dell'Anatolia. Situato vicino al centro città, vicino all'estremità settentrionale di "Alaaddin Tepesi", questo minareto e la zona circostante piccoli edifici oggi servono come un museo che espone reperti di varie epoche di Seljuk ed Ottomano. È una popolare attrazione turistica, soprattutto a causa dell'architettura ornamentale degno di nota che è stato molto ben conservato nel corso dei secoli.

Alaaddin Hill (Alaaddin Tepesi). Si tratta di una collina artificiale che fu costruita dal Seljuk Sultan Alaaddin Keykubat. Oggi si trova proprio nel centro della città e serve principalmente come un parco. Even though la piccola collina o il parco su di esso non può essere molto interessante in se stessi, i due posti da vedere sono 1) la Moschea di Alaaddin e 2) i resti del vecchio palazzo con costruzione in parte terra situato all'estremità nord della collina - questa antica struttura è protetta dalle intemperie con un ombrello di cemento.

Meram. Meram è il distretto di Konya centre che si trova un po' lontano dalla città, con costruzione leggera, eleganti ville e più verde. Il nome "Meram" si riferisce anche alla zona popolare di picnic situata nell'angolo più lontano del quartiere Meram. Vicino a questa zona pic-nic ci sono pochi edifici storici da vedere.

Palazzo selgiuchide resta, (sulla collina Tepesi Alaaddin). Rimane solo una piccola parte del Palazzo seljuke Alaaddin. Costruito da Seljuk Sultan Kilicarslan II, restaurato da Seljuk Sultan Alaaddin Kekubad. Restauro è in corso (maggio 2016).  modifica
Japon Parki, Su Deposu Tram Station. Un parco di amicizia costruito in una collaborazione congiunta tra i comuni di Kyoto, in Giappone e Konya. Anche se lo stile si appoggia verso giapponese, è molto più di un disegno di pan-asiatica. Esso si estende per diversi ettari, viene fornito completo con pagode, piccole cascate, stagni, ecc. È un favorito per foto di giorno di nozze. C'è un grande ristorante lì (che presumibilmente finanzia la manutenzione del parco) vendere, di tutte le cose, tutto da fajitas di pollo e manzo alla cucina tradizionale turca.

Saint Paul Chiesa cattolica L'Alaadin Tepesi, tra le stazioni di tram L'Alaadin e Zaafer. Può essere visto dalla strada. La Chiesa di esercizio solitaria lasciato a Konya. Costruito nel 1910 dai lavoratori della ferrovia italiana e attualmente curato da due suore italiane felice, la Chiesa serve principalmente spirituale alle esigenze di gruppi turistici e una manciata di espatriati cristiani. Massa la maggior parte delle domeniche tra 10:00 e 12:30. Tra maggio e settembre, ci sono servizi di quasi tutti i giorni a causa di gruppi di pellegrini visitano quasi ogni giorno. Tra le due suore, possono comunicare in italiano, francese, tedesco, inglese e turco, ma a livelli diversi. Se non hai la possibilità di chiamare, basta presentarsi e suonare il campanello; una delle Suore c'è solito aprire il cancello. A causa di paranoia dei locali circa le monache essere missionari, essi permettono solo turchi da visitare da mercoledì e venerdì 14:30-15:30 quando i servizi non sono essere tenuti.

cosa fare

Kule sito shopping center.
Kent Plaza shopping center. È possibile anche acquistare nelle stradine di Konya dove possa trovare un sacco di vestiti e presenta per un prezzo basso.
Alaattin Tepesi andare chill c'.
Avere una tazza di caffè presso Meram (Aydincavus), con una vista di Konya dall'alto.
Fuar (il Parco dei divertimenti).
Visita Kapu Moschea e Moschea di Aziziye, ciascuno con diversi stili di minareti (torri).
Fate una passeggiata a Zafer Street.  modifica
SEMA (cerimonia di Whirling dervish), centro culturale Mevlana (circa 20 minuti a piedi dal Museo di Mevlana, lungo la stessa strada, lontano dal centro. L'edificio è sul lato destro — un grande, moderno edificio bianco con un tetto a piramide). Altamente consigliato! Un libero sema (whirling cerimonia dei dervisci danzanti galati) è tenuto al centro culturale Mevlana ogni sabato alle 19 (attuale in Feb 2015) prendendo uno e una metà di ore. Non è necessario acquistare i biglietti in anticipo, ma si potrebbe desiderare di chiedere presso il centro di informazioni turistiche proprio dietro il Museo di Mevlana, nel caso in cui ci sono stati cambiamenti. La hall è molto grande quindi ci sarà probabilmente posti liberi, ma si consiglia di arrivare un po' prima per consentire lo screening bagagli e una tazza di tè. Docente presso un'università locale dà una lezione su Mevlana in inglese alle 18 appena prima della cerimonia. La cerimonia inizia con una lunga introduzione in turco, prima dell'inizio effettivo di musica e Cerimonia. Dicono che questo è il più vicino si può raggiungere un reale sema. Nessun flash o applaudire durante la Cerimonia (per non disturbare i dervisci).

Boston Harbor Islands State Park. Prendere un traghetto (Long Wharf: linea per acquario blu) fuori a Georges Island e tour Fort Warren. Vedere perché Boston era la città più difendibile nel nuovo mondo. È consigliabile lasciare navette da lì ad altre isole nel porto di Boston - repellente per insetti. Guidati da Ranger attività, eventi, narrazioni o semplicemente nuotare, pic-nic, campeggio o di pesce. Questo è un gioiello nascosto che è fuori dal sentiero battuto. Piano di portare crema solare, acqua e uno spuntino. Si noti inoltre che, a seconda delle condizioni nel porto, la pianificazione di ritorno può essere ritardata. Se siete stretti su tempo, peccare per eccesso di un traghetto precedente per garantire l'arrivo.

Newbury Street. Otto blocchi di boutique d'alta moda, parrucchieri e gallerie. Rende per una giornata favolosa di negozi e ristoranti. I negozi e i ristoranti tendono ad essere costosi, ma uno non deve spendere soldi per godersi la zona; una delle attrazioni principali di Newbury è semplicemente osservare la gente. Studenti universitari, professionisti urbani, turisti e artisti di strada mescolano qui. Newbury Street è accessibile sulla linea verde dalle stazioni Arlington, Copley e Hynes.

Boston Common e giardini pubblici. Un must per tutti i visitatori durante i mesi più caldi. Il più antico parco pubblico in America. Cavalcare le famose barche di Swan, attraversare il ponte sospeso più breve del mondo e generalmente godere il parco con i suoi alberi ombrosi, fontane, statue, fornitori di marciapiede e nel verde. Visitate il bar "Cin cin" attraverso Beacon St, ma essere avvertiti: solo turisti andate qui. Un ottimo punto di partenza per i visitatori interessati a siti storici locali, o sul vostro modo di Downtown Crossing o Back Bay. Molto bel fogliame in autunno. La zona ad est di St Charles è il comune, che è più aperto e meno curati. L'area a ovest di St. Charles è il giardino pubblico, che consiste di molti percorsi a piedi in mezzo a una varietà impressionante di folliage ben mantenuto. Accessibile sulla linea verde da Park Street, Boylston e Arlington, la linea rossa da stazione di Park Street, e a breve a piedi da qualsiasi altra stazione centro.

Comunità in barca. Per i bambini tra i 10 e i 18 anni, l'iscrizione è solo $1 per tutta l'estate. Iscrizione comprende tutti i tipi di vela lezioni (vela, windsurf, kayak, ecc.) insieme ad altri vantaggi. Ogni classe prende un paio di giorni. abbonamento 2 giorni è di $100; abbonamento di 60 giorni è di $159. Accessibile sulla linea rossa da Charles/MGH station.