Cambiare o cancellare gratuitamente

Fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro

Cambiare o cancellare gratuitamente
La garanzia del prezzo più basso

Risparmia fino al 50% sul noleggio auto

La garanzia del prezzo più basso
Tutti i prezzi sono inclusivi

I nostri prezzi includono CDW, furto dell'assicurazione casco, supplemento aeroportuale, tasse, ecc.

Tutti i prezzi sono inclusivi

Budapest Aeroporto NOLEGGIO AUTO | Autonoleggio Budapest Aeroporto

Trovate il suo noleggio auto low cost con Noleggio auto Express in Budapest Aeroporto. Non cercate oltre, qui vi offriamo un confronto de prezzi tutto compreso tra varie marche di noleggio auto. Basta selezionare il luogo di ritiro desiderato e le date. Poi si aprirà una semplice panoramica in tempo reale dove potrà confrontare tutte i prezzi dei diverse società di noleggio. A causa di nostri grandi volumi abbiamo prezzi più bassi che se si prenota direttamente con la società di autonoleggio in Budapest Aeroporto. Ricercate da piccole a grandi vetture, SUV e furgoni passeggeri furgoni, o noleggiate un veicolo speciale. Non aspettate più e date un occhiata alle nostre offerte!

Vicino a località in Budapest Aeroporto

Budapest

Erzsebet Ter 7-8 Hotel Corvinus Kempinski, Erzsebet Ter 7-8, Budapest, 1051

Budapest - Aeroporto - Terminal 2a

Budapest Liszt Ferenc Term. 2b, Liszt Ferenc Nemzetközi Repülotér Terminál 2b, Budapest, 1180

Budapest - Nadorkert

Prielle Kornelia U.45, Budapest, 1117

Budapest - Krisztinavaros

Kassak Lajos U 19 25, Budapest, 1134

Budapest - Obuda

Árpád Fejedelem Útja 94, Thermal Hotel Aquincum, Budapest, 1036

Budapest - Aeroporto

Budapest Liszt Ferenc Term. 2b, Liszt Ferenc Nemzetközi Repülotér Terminál 2b, Budapest, 1180

Budapest - Aeroporto - Terminal 2b

Budapest Liszt Ferenc Term. 2b, Liszt Ferenc Nemzetközi Repülotér Terminál 2b, Budapest, 1180

Budapest - Vizafogo

Váci Út 141, Budapest, 1138

Budapest - Wekerletelep

Alkotás Ùt 20-22, Budapest, 1012

Budapest - Kozepso-ferencvaros

Dandar Utca 22, Budapest, 1095

Budapest Aeroporto Informazioni

Budapest è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.
Budapest è la capitale dell'Ungheria. Con un'atmosfera unica, giovanile, una scena di musica classica di fama mondiale, nonché una vivace vita notturna sempre più apprezzato tra i giovani europei e, ultimo ma non meno importante, un'offerta eccezionalmente ricca di sorgenti termali naturali, Budapest è una delle città più deliziosa e piacevole dell'Europa. A causa della sua impostazione scenica e la sua architettura è soprannominato "Parigi dell'est".

Budapest è la capitale economica, storica e cultura dell'Ungheria, con circa 2 milioni di abitanti e circa 2,7 milioni di visitatori all'anno. Gli ungheresi sono orgogliosi di ciò che la loro bellissima capitale ha da offrire e dei suoi contributi alla cultura europea. Sono anche orgogliosi nella loro unica lingua che è molto diverso da tutte le altre lingue europee.

Mentre Buda è stata la capitale di Ungheria - o che del territorio occupato da Osman - per la parte migliore di un millennio, è diventata una grande città cosmopolita durante l'industrializzazione veloce del paese nel tardo XIX secolo. La popolazione di 2,1 milioni nel 1989 formalmente diminuite a causa di suburbanization.

Costo della vita
I visitatori potranno notare che (fatta eccezione per le attrazioni turistiche e ristoranti), molti articoli costano meno in Ungheria che in Europa occidentale. Ungheresi stipendi sono più bassi anche, nella misura in cui se paragonati al reddito, il costo relativo della vita è in realtà abbastanza alto. Anche la disoccupazione è alta, e molte persone sono impiegate in lavori a bassa retribuzione, quindi una proporzione elevata della popolazione ha difficoltà a sbarcare il lunario. I cittadini borghesi universitaria-ed anche con "buoni" posti di lavoro hanno generalmente meno reddito disponibile per lussi e le comodità rispetto alle loro controparti in Europa occidentale.

Per gli ungheresi che possono permetterselo e per i visitatori che guadagnano i loro soldi nei paesi più ricchi, Budapest offre tutto ciò che altre città moderna può offrire in termini di alloggi, Ristorazione, shopping e cultura. Attrazioni turistiche, ristoranti e strutture ricettive in genere fanno pagare prezzi alla pari o leggermente di sotto di posti simili in Europa occidentale (dal momento che i visitatori possono permettersi di pagare e i prezzi sembrano ragionevoli per i loro standard).


Andare in giro


Orientamento e ponti
Il fiume Danubio divide la città in approxiately a metà, con il lato ovest chiamato Buda e Oriente chiamato Pest. Orientamento nord/sud può essere definita rispetto i ponti della città:

Árpád Bridge, un ponte moderno che collega all'isola di Margherita del Nord. Il più lungo ponte a Budapest a 973 metri. È stato inaugurato nel 1950 dove già i Romani avevano eretto un ponte per collegare Aquincum con un altro insediamento sul lato di Pest.

Ponte di Margherita, facilmente individuabile grazie alla sua forma distintiva: rende un circa 35 gradi girare a metà strada attraverso, sulla punta meridionale dell'isola Margherita. I tram 4 e 6 attraversano il Danubio qui. Questo ponte è stato costruito nel 1901 e poi distrutto durante la guerra da un'esplosione. Fu ricostruita nel 1948. Si trova a nord del centro della città.

Ponte delle catene, completato nel 1849, la più antica, probabilmente più bello e certamente il più fotografato di ponti di Budapest, illuminati anche di notte. Fu il primo ponte permanente attraverso il Danubio. Al momento della sua costruzione era il secondo più grande ponticello della sospensione in tutto il mondo. Quattro leoni di pietra presi il loro posto al bordo del ponte nel 1852. Sono fortunatamente sopravvissuti dai bombardamenti della seconda guerra mondiale.

Ponte Elisabetta, completata nel 1903. Struttura catena originale è stato distrutto nella seconda guerra mondiale e alla fine è stato sostituito da un ponte di cavi moderno inaugurato nel 1964. Questo ponte in stile liberty è stato dedicato alla Regina assassinata nel 1898. È il terzo più recente ponte della città.

Ponte della libertà, elegante ma semplice, aperta nel 1896; collega i Bagni Gellért a Buda con il grande mercato coperto a Pest. Recentemente ristrutturato. Questo ponte è stato ricostruito in stile Art nouveau in occasione dei festeggiamenti millenari ungheresi del 1989.

Ponte Petőfi, per lungo tempo il ponte più a sud, collega la circonvallazione interna di Pest a Buda. Fu costruito negli anni ' 30, distrutta da un'esplosione nella seconda guerra mondiale e poi ricostruita nel 1952.

Rákóczi Bridge, il ponte più recente a Budapest, con architettura moderna e un sistema di illuminazione spettacolare dove gli specchi riflettono il fascio della rivolta verso l'alto dei proiettori. Costruito molto accanto a un ponte ferroviario sul lato meridionale. Originariamente chiamato ponte Lágymányosi, fu costruita tra il 1992 e il 1995, inizialmente destinata per lisciare il flusso di traffico aumentata durante l'expo 1996 che finalmente non ebbe mai luogo a Budapest. È il secondo più recente ponte di Budapest, a partire dal 2013.

A piedi
La maggior parte delle principali attrazioni di Budapest sono facilmente raggiungibili a distanza della vicenda e il centro città. Tutte le principali aree sono marciapiedi e strisce pedonali per i pedoni. Driver generalmente obbediscono segnali stradali, e simile ad altre grandi città europee, i pedoni saldamente dovrebbero indicare l'intenzione di attraversare in un attraversamento pedonale. Molti marciapiedi e percorsi tendono ad essere ad uso misto per pedoni e ciclisti.

Trasporti pubblici
Sistema di vasto trasporto pubblico di Budapest è generalmente conveniente e facile da usare. I turisti possono naviate zone più centrali di metropolitana, ma poche destinazioni principali, specialmente sul lato di Buda, sono servite da autobus o tram. Purtroppo, rispetto alle città di dimensioni simili in Europa occidentale, infrastrutture di trasporto pubblico di Budapest sono generalmente più indossato-giù, più obsoleti, più sporca, meno affidabile e meno confortevole. Sistemi di bigliettazione non sono automatizzate, molti veicoli sono insufficientemente o per niente riscaldamento/aria condizionata e problemi meccanici sono frequenti. Tuttavia, per andare da A B, transito pubblico è ancora una buona opzione, e molti itinerari frequentati dai turisti (per esempio l'autobus per l'aeroporto) sono più moderne e pulite.

Metropolitana

Stazione della metropolitana 2 Blaha Lujza con il nuovo carrello di Alstom in servizio dal 2012
La rete metropolitana è costituito da quattro linee (Metro 4 aperto marzo 2014), che collegano diverse stazioni di attrazioni turistiche, dei treni e autobus in posizione centrale con la periferia. Le linee si incrociano solo alla fermata Deák tér nel centro di Pest ad eccezione della linea 4. Molte stazioni sono state recentemente rinnovate e di solito hanno piccoli negozi, panetterie e varie altre imprese.

Autobus

Blu bus urbano a Buda
La rete densa di autobus collega le zone suburbane con diverse stazioni della metropolitana e dei treni e dal centro città.

Numeri con una 'E' aggiunto (ad esempio 7E o 200E) indicano i servizi espressi che non si fermano a tutte le fermate.
Numeri con un valore aggiunto 'A' have percorsi più brevi rispetto alle loro controparti regolari (per esempio autobus 30 ha un itinerario più lungo rispetto a 30A).
Numeri tra 900 e 999 denotano servizi notturni.
Numeri tra 300 e 899 denotano servizi suburbani Mid-Range fornito dalla società Volán, biglietti BKV e più turistica Pass non sono validi su di loro.

Festival
Budapest offre una moltitudine di fiere e Festival. Alcuni di loro sono:

Festival di primavera di AprilBudapest A abbagliante varietà di culturali eventi principalmente ruotano attorno a musica classica e performing arts - tra cui folklore.

Agosto

Ebreo Summer Festival un'altra matrice di culturali ed eventi musicali, con un tocco di ebraico.
Sziget Festival su Óbudai Sziget (isola di Óbuda), un'istituzione che attrae gli appassionati di rock, mondo musica hippy e la consueta festa folla ogni anno nel mese di agosto. È diventato uno dei festival più conosciuti in Europa, offrendo una moltitudine di eventi culturali, gastronomici e musicali. I biglietti giornalieri costano €45 e passa festival, tra cui privilegi campeggi costo 200 € se acquistato prima di una certa data (in aprile o maggio) e 230 € da allora in poi. Festival passa senza costo di privilegi campeggio 30 € in meno. Dormire in una tenda sotto il cielo aperto invece di una camera d'albergo dà la sensazione completa di festival. (Cassette di sicurezza sono disponibili per oggetti personali di valore).
Dicembre

Mercatino di Natale di Budapest il principale mercato di Natale si trova sul lato di Pest, in Piazza Vörösmarty, nei pressi di Ponte delle catene, Vaci Utca (una delle principali strade pedonali nel centro) e la metropolitana fermata Vörösmarty tér. Le bancarelle del mercato sono pieni di belle ceramiche, gioielli, carte, artigianato del legno, fuzzy caldo cappelli & Pantofole, caramelle, dolci, articoli di pelletteria, ornamenti, ecc. Al centro del mercato principale sono una varietà di cibo e vini fornitori. Aperto da inizio dicembre - fine dicembre (date specifiche modificare, verificare con l'ufficio del turismo)


Bagni termali
Contesto
Budapest è famosa per i suoi bagni termali, dove turisti e locali andare a nuotare, rilassarsi e immergersi nelle acque minerali calde o fredde. Bagni termali differiscono dalle normali vasche o piscine perché loro acqua bollente è redatto da in profondità sotto la superficie della terra dove le temperature sono più alte. L'acqua calda termica consente di risparmiare sul riscaldamento e ha anche diversi tenori di minerale rispetto alla normale acqua di rubinetto. Ammollo in determinati tipi di acqua minerale è considerato di avere benefici per la salute per alcuni tipi di problemi di salute, quindi non è raro che gli ungheresi o visitatori di venire ai bagni per motivi terapeutici, a volte anche prescritti da un medico. Bagni termali sono più popolari in Ungheria che in altre destinazioni per diversi motivi. In primo luogo, a causa della geografia di Budapest, acque termali eseguire più vicina alla superficie qui che in altri luoghi. In secondo luogo, bagni termali era (ed è) popolare tra molte culture turche, e Ungheria fu occupata dai turchi dell'Impero ottomano per molti anni. A Budapest, alcuni bagni termali sono complessi di grande, storici visitati come un culturale, nonché a un'esperienza di balneazione. Altri bagni termali sono funzionati più come hotel spa, con acqua termale, ma in un ambiente moderno, stile centro benessere.

Galateo e doganale
Al massimo bagni, soprattutto quelli frequentati dai turisti, persone indossare abbigliamento tipico nuoto e tutti l'accesso pubblico è misto-genere. (Determinati giorni, ore o sezioni in alcuni bagni può designato sole donne o soli uomini, e spesso in questi tempi, persone fare il bagno nudo o quasi nudo). Tutti i bagni hanno docce designati e aree sole donne o soli uomini. Identità di genere transgender/non-binario non sono ampiamente riconosciute in Ungheria, quindi l'opzione più vicina al cambiamento di genere neutro è quello di affittare una cabina privata all'interno di una sezione del femminile o maschile.

Cosa portare
Costume da bagno (se non diversamente specificato) e soldi di ammissione sono essenziali. Un asciugamano deve essere portato o noleggiato in loco. Doccia scarpe o sandali sono raccomandati come piani non sono moderne e non particolarmente pulito. Alcuni potrebbero voler portare occhiali nuoto, una bottiglia d'acqua, un accappatoio (in inverno) o una cuffia da bagno. Per alcuni servizi o alcune sezioni, una cuffia da bagno potrebbe essere obbligatoria. Per chi ha intenzione di nuotare o rilassarsi all'aperto, gli elementi della piccola spiaggia come occhiali da sole, crema solare, lettura di materiale, ecc, possono essere una buona idea. Asciugacapelli sono generalmente disponibili in loco. Bagnanti potrebbero desiderare di portare la doccia gli elementi (ad esempio shampoo) e un cambio di vestiti. Maggior parte delle strutture utilizzano un sistema di chiusura elettronico di polsino per armadi e cabine, quindi non è necessario portare un lucchetto. È possibile per un luogo occupato può esaurito i blocchi. Per quanto possibile, dovrebbero essere consegnati a casa, e cassette di sicurezza possono essere disponibili in base.


Crociere con cena
Visite navi sul Danubio che servono i pasti sono molto popolari con i turisti. È un modo per godere di una vista della città dal Danubio gustando un pasto di autentica cucina ungherese.

Hungaria Koncert Srl offre diverse crociere sul Danubio, tra gli altri il 19 cena e crociera con musica dal vivo, dove la cena gli ospiti sono intrattenuti da 3 membri del pluripremiato Rajko Folk Orchestra.
Questa crociera è disponibile tutti i giorni. Il punto d'incontro è presso il Palazzo Danubio (1051 Zrinyi Street 5.) alle 18:30.

Valuta

Valuta nazionale dell'Ungheria è il Fiorino ungherese, o HUF. Le monete sono disponibili in 5, 10, 20, 50, 100 e 200 denominazioni e le banconote in 500, 1000, 2000, 5000, 10000, 20000 e denominazioni. In base ai valori di mercato, gli scambi di 1 euro per circa 300 HUF. Tipici venditori accettano solo valuta locale, anche se euro può essere accettati alle principali attrazioni o luoghi molto turistici. (A volte il tasso di cambio è fiera e a volte piuttosto male). HUF può essere ottenuta tramite lo scambio di denaro presso un fornitore, lo scambio di denaro presso una banca o ritirare denaro da una banca locale macchina. Macchine in banca generalmente dare 20000 HUF note ma verranno darà anche più piccole fatture se ritirare irregolari somme di denaro (ad es. 39000 HUF vs 40000). Gamma di imprese di cambio di valuta da semplici, efficienti servizi che fanno pagare una piccola tassa per gli imbrogli turistiche altamente gonfiati a furti o truffe.

Turistico e commerciale e souvenir

Váci utca è la zona principale per i turisti e dispone di matrice normale caro caffè, negozi di souvenir e marchi della moda popolare. Oltre souvenir turistici normali, articoli di arte popolare ungherese-specifici sono lenzuola, pizzo, camicette e altri oggetti folcloristici imitazione. Paprika peperoni e spezie, miele e liquori ungherese sono prodotti alimentari popolari. Il grande mercato coperto (Nagy Vásárcsarnok) a Fővám tér è un atmosferico markethall storico vendendo principalmente souvenir turistici.

Generale moda
Popolare globale catene di negozi come H & M, Abercrombie & Fitch, Intimissi, ecc, può essere trovate lungo Vaci Utca, nelle piazze principali e nei principali centri commerciali come WestEnd. I prezzi sono paragonabili all'Europa occidentale, anche se molti altri articoli in Ungheria sono più economici.

Alta moda
Andrassy Utca è la via principale di Budapest per negozi di fascia alta marca moda come Gucci, Prada e allenatore.

Indumenti usati
Negozi di abbigliamento di seconda mano è tipico per molti ungheresi in classi medie e di lavoro poiché i salari sono sostanzialmente inferiori rispetto a Europa occidentale ma marca commerciale abbigliamento è lo stesso prezzo. Seconda mano negozi possono essere trovati in tutta la città, spesso pubblicità essi stessi come vendono mercanzie (English) "Angol" o la visualizzazione di una bandiera britannica. Questi negozi acquistano abbigliamento di massa utilizzato in Europa occidentale e vendono in Ungheria, dal momento che vestiti usati da altri posti sono pensiero leggermente più utilizzabili o più alla moda stili di quelli locali.

Artisti e designer locali
Budapest ha molti piccoli negozi che vendono abbigliamento localmente progettato e fatto localmente, gioielli e articoli per la casa. Ci vuole tempo per trovare il tuo preferiti gemme, ma provate a passeggiare vicino a Astoria. I prezzi sono generalmente coerenti con l'Europa occidentale.

Paloma Budapest, Kossuth Lajos utca 14-16 (vicino a Astoria). Uno spazio ad uso misto di designer, negozi pop-up e concept art. Pezzi unici a prezzi accessibili, spesso gestiti dagli stessi artisti. Lo spazio stesso è bellissimo (e un po' triste) cortile di un edificio residenziale storico semi-ristrutturato dal 1800s ritardato